Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: sofsophie219    30/04/2015    2 recensioni
Nancy e una ragazza di 15 anni con un rimorso che la divora. Scoprirà un mondo nuovo
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi raggomitolo in un angolo della mia camera. La rabbia mi perfora le vene, lui non capisce niente! Mi avvicino al letto e mi inchino alzo la piastrella con l unghia e prendo il cofanetto. Lo apro con la chiave che ho nascosto sotto il materasso. È la scatola dei miei ricordi da quando ero piccola fin alla morte di mia madre era lei che se ne occupava, dopo la sua morte fu dimenticata da mio padre. Infilo la mano e afferro l album dei ricordi, mia madre l ha intitolato "MY PRINCESS"" Mi ricordo ancora il giorno in cui l ho decorato con lei. Guardo la foto in cui era all'ospedale con in braccio una neonata... Sono io quanto ero piccola.. Le lacrime mi percorrono il viso fino a cadere nella fotografia... Toc toc , stanno bussando con un fil di voce chiedo 'Chi è?' 'Sono io Josh' risponde Rimetto tutto al proprio posto,appena in tempo prima che Josh apra la porta. Mi fissa allungo e chiede 'stavi piangendo per caso' poi mi accorgo di un piccolo particolare, non ho messo apposto la fotografia e forse Josh l ha notata è per questo mi ha chiesto se stavo piangendo. Lui sa benissimo quando mento,come ieri sera quando ho mentito per andata a casa di Jason, forse è per questo che se ne andato da tavola sta mattina,perché sa che nostro padre,gli avrebbe chiesto se lui sapeva che ero andata a casa di Jason. Annuisco con la testa ,ma prima che possa spiegare ,mi abbraccia. Sento bagnato sulla spalla, sono le lacrime salate di Josh,il suo cuore batta fortissimo...mi lascio tra le sua braccia,i miei occhi luccicano e le lacrime cadono a terra.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: sofsophie219