Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: Triz    01/05/2015    1 recensioni
La convivenza con un fantasma non è sempre facile, parola di Nick Smith e di Theodore Robinson, che vivono sotto lo stesso tetto.
Ripubblico la raccolta che ho postato tempo fa, stavolta aggiungendo i capitoli scritti per i Drabble Eventi del gruppo Facebook We are out for prompt. Buona lettura!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Dopo essere rientrato fradicio a causa di un acquazzone improvviso Nick vuole godersi una bella doccia calda.

«'Cause baby you're a firework!».
Quella frase riportò bruscamente un pensieroso Theo alla realtà. Sulle prime, il fantasma credette che un povero gatto in agonia avesse voluto ripararsi dalla pioggia e dal freddo entrando da qualche finestra, poi ricordò che Nick era rientrato dall'università bagnato dalla testa ai piedi e che aveva deciso di fare una doccia, ostentando le sue - alquanto pessime - qualità canore.
«Come on, show 'em what you're worth!».
Con una smorfia di disgusto, Theo si chiese se non fosse il caso di ripetere per la centoquattresima volta a Nick di smetterla di deturpare le canzoni del suo secolo in quel modo, ma ci rinunciò stoicamente.
«Make 'em go "Oh, oh, oh"!».
Sospirò come un uomo sotto assedio in un castello e tornò ai suoi pensieri, ora meno grigi grazie a quella breve interruzione di Nick.
«As you shoot across the sky-y-y!».

 
(146 parole)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Triz