Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AngelDreamer    01/05/2015    3 recensioni
Inuyasha : giovane poliziotto di 20 anni,capelli argentati e occhi oro.
Lui è un mezzo demone.
Kagome: ragazza umana,nessun ricordo del passato, trovata sul ciglio della strada da Inuyasha.
E se Kagome si affezionasse a Inuyasha ma lui è scontroso, il suo carattere si può trasformare in amore verso quella ragazza?
Bhe non vi resta che leggere per scoprire cosa succederà.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Kagome

 

-Kagome, non voglio che la camera della nostra bambina sia rosa confetto!-

-Inuyasha, non voglio che la cameretta di nostro figlio sia blu!-

-Perché? Il blu è un bellissimo colore, adatto ad un bambino!-

-E il rosa lo è per una bambina!-  

Era ormai tutto il giorno che io e Inuyasha eravamo al negozio per scegliere la cameretta del nostro bambino e, ovviamente, dovevamo discutere anche per come doveva essere.

Stavo per esplodere ma fortunatamente arrivò la commessa che ci consigliò di usare l'arancione. Guardai Inuyasha e lui sorrise, annuendo, in fondo il colore che ci hanno consigliato è neutro e potrebbe andar bene anche con i mobili e il lettino che abbiamo preso.

Dopo essere tornati a casa, ci vennero a trovare Sango e Miroku. Ero felicissima di vederli.

-Amica mia!-  mi salutò Sango, venendo verso di me per poi abbracciarmi calorosamente.

-Ciao Sango.- ricambiai subito l'abbraccio, mi era mancata tantissimo.

-Ehi, adesso è il mio turno abbracciarla!-  Miroku era il solito, mi abbracciò con dolcezza ma iniziò subito a palparmi...beh...il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Stavo per farglielo notare ma arrivò Inuyasha, che lo allontanò subito da me, prendendolo per un orecchio e trascinandolo dall'altra parte della sala.

-Ehi, Don Giovanni da strapazzo, tieni le tue mani al loro posto, chiaro?!-  mentre guardavo la scena, Sango si avvicinò a me ridendo.

-Non cambieranno mai, eh?-

-Già, lo penso anch’ io.- iniziai a ridere con lei, pensando al mio bellissimo e protettivo futuro marito.

 

 

 

Pov. Inuyasha

Sono così felice! Finalmente io e Kagome abbiamo scelto gli arredi per la camera di nostro figlio e tra qualche giorno abbiamo la visita per capire se sarà maschietto o femminuccia.

La osservavo e vederla ridere così tranquillamente con Sango è stato bellissimo, ma ovviamente i miei pensieri vennero rovinati da una chiamata di lavoro che onestamente non mi aspettavo.

 

 


 

Pov.Kaggy

 

Era da quasi mezz'ora che Inuyasha stava al telefono e la preoccupazione che ci fossero brutte notizie iniziava ad invadermi.

Con i nostri ospiti feci finta di niente, non volevo farli preoccupare, ma i miei pensieri furono bloccati da Inuyasha stesso.

-Ragazzi, ho una notizia…- non l'avevo mai visto così serio e questo mi preoccupò a morte.

-Dicci Inuyasha-  gli chiese Miroku, anche lui serissimo.

-Si tratta di Naraku...lo hanno preso.-  ci furono attimi di silenzio e poi Sango mi abbracciò felicissima, mentre io invece ero ancora sorpresa.

Lo avevano preso? Davvero erano riusciti a prendere Naraku?

-Kagome?- sentii la mano di Inuyasha sopra una delle mie e aveva un volto preoccupato.

-Ti prego… dì qualcosa.- continuò.

-Io... io sono felice! Lo hanno preso! Lo hanno preso davvero?-  mi girai a guardarlo con gli occhi pieni di lacrime, ma felice.

-Sì tesoro, lo hanno preso, ora è in prigione e noi siamo tranquilli. Finalmente sei libera!- mi disse, baciandomi con amore e dolcezza.

-Ti amo Inuyasha… e grazie!- lo abbracciai di slancio e lui ricambiò subito.

-Ti amo anch’io Kagome e non vedo l'ora che questa bambina o bambino nasca.- sorrisi dolcemente

-Anche io Inuyasha non vedo l'ora!-

 

 


 

Pov. Inuyasha

 

Il fatidico giorno della visita era arrivato. A breve avremmo scoperto se il nostro bambino sarebbe stato un maschio o una femmina, anche se per noi la cosa più importante era che fosse sano.

-Allora, pronti?- la dottoressa venne verso di noi e piano piano iniziò a fare l’ecografia a Kagome, che nonostante la tensione sembrava curiosa come una bambina.

-Allora dottoressa? E’ maschio o femmina?- ero sulle spine. Non vedevo l'ora di scoprire il sesso del bambino.

-In realtà...saranno entrambi. Sono due gemelli: un maschietto e una femminuccia!-  rispose lei.

Ero basito. Gemelli...avremmo avuto dei gemelli? Stavo per dire qualcosa ma la risata di Kagome mi bloccò.

-Gemelli? È bellissimo, vero Inuyasha?- mi guardò con occhioni entusiasti, e mi sciolsi.

-Si Kagome, è davvero bellissimo!-  ero felice, davvero felice! Aspettavamo due gemellini e mi stavo per sposare con la ragazza che amavo.

La mia vita non poteva essere più meravigliosa.

 



 

 

 

 

angolo autrice:

ehilà! Eh gia sono in un ritardo pauroso ma quest'anno tra la scuola ecc non ho mai avuto tempo per cercare di riprendere.

Il capitolo è cortino ma spero vi piaccia.

Devo assolutamente ringraziare Yasha26 che mi ha aiutato tantissimo e mi ha coretto il capitolo quindi grazie davvero <3

un bacione e lasciate una recensione :)

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AngelDreamer