Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Cheici    01/05/2015    0 recensioni
Cheici era una ragazza come tante,forse l'unico problema che aveva era la sua voce,nessuno l'aveva quasi mai sentita,era peggio una ragazza di poche parole. L'unica sua passione era disegnare, disegnare e disegnare.Laila invece era tra le ultime dominatrici degli elementi, attacca brighe e sfacciata ma che con Cheici era gentile e socievole...Un'amicizia difficile e molto combattuta che vi lascerà senza fiato(spero) ... Non voglio dirvi altro per il momento,solo che sarà una storia che vi farà gelare il sangue nelle vene,ma saràpiena anche di fantasia e di grandi sentimenti sconosciuti per le nostre protagoniste Cheici e Laila. Buon divertimento^^.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[POV MELODIA]
Sono le 3 del pomeriggio e le lezioni sono finite. Abbiamo tutto il tempo libero, poiché non ci danno ancora compiti per i primi giorni di scuola.
Laila è a farsi una doccia mentre io navigo su internet.
«Ehi Melodia, ti sei già fatta una doccia?» Laila torna tutta profumata e vestita di nuovo. Io annuisco felice senza staccarmi dal pc, sto leggendo un articolo di cronaca che parla di animali abbandonati,per me è importante,amo gli animali. Sono una di loro: Sono metà pipistrello, no vampiro ma proprio pipistrello.
«Ehi ma...I TUOI CAPELLI!! Sono strapieni di nodi!!! Aspetta ora ti spazzolo per bene!!» Laila sembra preoccupata ed ha la faccia di uno che ha visto un fantasma. Prende una spazzola ed ora sono io quella che ha la faccia da uno che ha appena visto un fantasma. Odio essere pettinata! Sapete che dolore!!
Io scappo per tutta la camera e Laila mi insegue con la spazzola come una pazza.
{INTANTO FUORI}
[POV NORMALE]
Una ragazza dai capelli rossi, sguardo malizioso e sorriso inquietatne é accostata ad un albero e sembra star duscutendo con qualcuno al telefono...
« Si capo... Miun ha fallito, ma io non sono come lei. Non si preoccupi, ho già un piano in mente... Miun ha preferito attaccare subito,ma io sono paziente. Molto paziente....» Dopo queste parole attacca la chiamata.
Sta per andarsene soddisfatta,ma qualcuno la chiama dall'alto.
«Ehi! Che fai? Bisbigli per parlare al telefono?» un ragazzo è a testa in giù e si tiene con le gambe al ramo di un albero.
La ragazza lo guarda seccata ed infastidita, non gli dice una parola e se ne va con arroganza.
«Che educazione... (parlo io poi). Devo tenerla d'occhio. Non sembra una ragazza affidabile...» salta giú dal ramo ed atterra in piedi. Cammina tranquillo verso il dormitorio "Red", ma qualcosa attira la sua attenzione: Delle urla.
Alza lo sguardo e vede attraverso la finestra aperta due ragazze,Laila e Melodia, giocare e litigare.
Melodia si affaccia per un secondo alla finestra e questo gli basta per restare fulminato dalla sua bellezza, lei lo nota e per questo scompare per non restare lì come un baccalà.
[POV MELODIA]
Strano,un ragazzo era qui un attimo fa,aveva i capelli biondi quasi bianchi, occhi neri felini ed inoltre aveva un espressione seria,sembrava un ninja,forse è per questo motivo che è scomparso. Laila si è stancata di rompermi le scatole e di seguirmi,di conseguenza sta a terra distrutta.
Apro la finestra e volo verso il tetto, lì trovo il ragazzo di prima.
«Ehi ciao!» Lo saluto alle spalle. Lui forse perchè preso alla sprovvista, cade a terra.«Scusa ti ho spaventato?» io sorrido come sempre ma parlo con un tono preoccupato. Lui mi guarda sorridendo e mi dice:«Ahah no. Mi hai solo fatto venire un infarto,nulla di ché. Piacere io sono Saki.».
Mi porge la mano ed io la stringo gentilmente. «Piacere io sono Melodia». Lui mi sorride ed io ricambio,cavolo quanto è carino. Nonsono la tipa sdolcinata che corre dietro i ragazzi,ma lui è davvero simpatico. Perdiamo un po' di tempo in chiacchiere,ma poi viene Laila ed io sono costretta ad andare.
«Ah Laila! Ehm, Saki ci vediamo. Io devo scappare ciao!» apro le mie ali e spicco il volo, segiuta dalle urla di Laila.
Piuttosto mi chiedo perché sia così insistente?! I capelli sono miei no suoi.
Una ragazza dai capelli castani scuri e con macchie di tintura di colori diversi saltella felice verso il dormitorio,non so chi sia ma ne approfitto per volare verso di lei e nascondermi dietro.
«Laila vuole farmi male!» dico con una vocina infantile,da vera idiota.
«Laila? Ma davvero... Laila si trattano così le nostre coinquiline?» dice lei sarcastica. Eh? Cosa? Questo significa che lei è l'altra mia compagna di camera.
«Eheh. Forse ho un po' esagerato sai Cheici... Melodia ti presento Cheici. Cheici ti presento Melodia.» Laila ci presenta e ci fa stringere la mano. Io sorrido e lei anche. «Laila volevo chiederti se volevi vedere una partita di calcio. Ti va? Oggi alle 8.30.» Cheici da un biglietto a Laila e questa salta di gioia:«CERTO CHE SIIII!! GRAZIEEE!!!....... E Melodia?» Laila mi guarda per dire:"Vuoi venire?". Io scuoto la testa,non amo il calcio, l'unico sport che amo è paracadutismo . «Ah, quando non ti piace il calcio? E allora che soprt ami?» Cheici mi sorride curiosa
«Paracadutismo. È molto divertente. Vabbè io devo andare... Prima che Laila si ricordi del perché mi seguiva... Ciao!». Volo verso il dormitorio mentre le due amiche parlano fra di loro. Sto pensando che forse dovrei portarle a fare paracadutismo con me un giorno di questi.

||QUALCHE ORA DOPO||
[POV CHEICI]
Io e Laila ci prepariamo per andare allo stadio: Ci mettiamo la maglia dei tifosi,la sciarpa e la bandiera.
«Oddio la mia prima partita!! Non vedo l'oraaa!!» Laila strilla come una pazza e salta di gioia.
Usciamo dalla nostra camera e dal dormitorio, fuori la scuola c'è mia madre che ci aspetta, ci facciamo una veloce corsetta e la raggiungiamo.
Mamma ci guarda felici, le presento Laila e finalmente ci fa salire in macchina e ci porta allo stadio!
Appena arrivate io e Laila subito entriamo mentre mia madre ci sta dietro;i nostri posti sono fantastici! Si vede tuto il campo.La partita non inizierà prima di qualche decina di minuti,intanto io parlo con Laila mentre mia madre mi aveva detto che doveva fare una cosa.
«Cavolo non vedo l'ora che inizi la partita! Oggi il Napoli deve vincere! Vabbè anche se non vincesse sarei felice perché ho passato una giornata con la mia amica che mu ha portato allo stadio!!!..» Laila saltella sul suo posto,sembra una bambina. Io sorrido e guardo lo stadio riempirsi di tifosi sempre di più,ma di mia madre nessuna traccia... Mi chiedo cosa stia facendo...
Intanto che penso la partita sta per iniziare,le squadre entrano in campo ed iniziano con il riscaldamento.
Mia madre arriva poco prima il fischio d'inizio.
«Dov'eri?» le chiedo io mentre guardo i giocatori muoversi velocemente nel campo; lei si gira verso di me e mi dice:«Stavo prendendo qualcosa da mangiare, ma poi.....
*POCO PRIMA*
[POV DAISY(MAMMA CHEICI)]
La fila per il bar è un po' lunghetta,allora mi stacci da essa per un po' per aspettare che si accorci. Intanto vedo qualcuno di familiare, una signora con un gran cappotto e con capelli rosso fuoco. Mi avvicino a lei di soppiatto e sento quello che dice ad un'altra persona:
«Attaccheremo dopo il primo tempo, nell'intervallo. Tenetevi pronti in mezzo alla folla di tifosi... E non sbagliate altrimenti sarà peggio per voi!» la signora parlava a bassa voce e sembrava un'isterica dai suoi atteggiamenti. Si girano dall'altra parte ed io cambio strada per non incrociarli. Ho dei sospetti che vengono poi confermati.... Dalla giacca della signora gocciolava un liquido rosso violaceo. E soltanto delle persone possono avere questo liquido tanto particolare sui vestiti....
*PRESENTE*
[POV CHEICI]
... I demoni dell'incuno Omega. Un'organizzazione nata per sterminare tutti gli altri esseri oscuri così per dominare sul mondo umano ed anche quello dei non vivi.» mia mamma mentre mi dice tutto questo è sicura di se... Ed inoltre in campo hanno già segnato un goal. Tutti si alzano in piedi ad esultare,lo stesso facciamo io e Laila.
Ma io sembro molto meno convinta... Cosa succederà nell'intervallo? È questione di tempo e lo scoprirò...
-
-
-
-
-
L'arbitro fischia la fine del 1° tempo. Tutti i giocatori tornano in panchina, mente tutti i tifosi vanno avanti ed indietro nello stadio. Io sono immobile sul mio posto e Laila si riguarda alcune foto che ci siamo fatte in precedenza.Mi guardo attorno cercando un evidente pericolo. Nulla accade. Tutti tornano ai propri posti per vedere il 2 tempo, cerco di rilassarmi ma non mi sento sicura.
L'arbitro sta per fischiare ma poi qualcosa succede: Si sente come un piccolo botto,seguito da un'altro più grande ed un altro ancora.
Il sopra dello stadio va in fiamme ed il tutto viene evacuato, tutti noi scappiamo.
Sapevo che c'era qualcosa che non andava qui! Non mi arrenderò senza lottare! Volevano la morte... E morte sia!
Mi stacco dal gruppo di persone che scappano, mi guardo a torno e salgo su un pezzo di tetto dello stadio per avvicinarmi a dove ci sono quei demoni di cui mi ha parlato mamma.
Sento una risata,viene da sopra: Mi affaccio e rimango nascosta.
«Ahahah! Poverini! Quasi mi fanno pena! Voi non fermatevi! Inizieremo col terrore e poi passeremo alle maniere forti...» è la signora di cui mi ha parlato prima mamma, capelli rosa con il fuoco e vestita con una giacca che copre tutto il suo corpo.
Faccio un passo per avvicinarmi di soppiatto ma evidentemente non sono stata audace perché quella,avendomi sentito, si gira verso di me. «E tu chi sei mocciosa? Sai non m'interessa sapere il tuo nome,m'interessa soltanto distruggerti.» Dopo queste parole si scaglia contro di me e cerca di darmi un calcio, ma riesco a schivare.
Salto verso l'alto e mi tengo a mezz'aria (Nota: Bloody Mary è un fantasma,i fantasmi levitano, ecco perché Cheici ha questo potere) aspettando il suo attacco.
«Ma tu guarda,che fifona. Tornatene dalla mammina piccoletta!» Quella salta verso di me ed inizia a menarmi calci e pugni che io puntualmente schivo oppure blocco.
Non ho intenzione di combattere,ma di distralla, perché così facendo tutti hanno più tempo di scappare.
Mentre penso a tutti i tifosi che scappano via, lei approfitta della mia distrazione per colpirmi allo stomaco. Cado verso terra ma qualcosa attutisce la mia caduta... Una nuvola?!
Alzo lo sguardo e vedo Laila lottare con quella demone, dev'essere stata lei a prendermi al volo, il suo potere dell'aria è utile certe volte.
Salto verso di loro e dò un calcio alle spalle a quella demone e poi Laila le scaglia contro una sfera d'aria che la colpisce allo stomaco.
La demone cade ed atterra in piedi, ci guarda incazzata nera e sembra star per esplodere.
«Voi mocciose!! PREPARATEVI A MORIRE!» Detto ciò vola verso di noi ed intorno a lei c'è un'aurea nera, ha un'espressione tipica di una pazza e sembra volerci sgozzare la gola con i suoi artigli.
Ci teniamo pronte, ma lei si ferma poco prima che la potessimo attaccare....«Vattene ora. Finché sei ancora in tempo sparisci. Ormai hai già raggiunto il tuo scopo.» un'altra ragazza appare dietro la demone e la tiene come ferma con il pensiero. Ora che la guardo meglio... È Calipso!
«Tsk... Calipso per stavolta hai vinto tu... Ma voi della resistenza non riuscirete mai a fermarci. Sai hai ragione... Siamo riusciti nel nostro intento,ma solo in parte,per colpa delle tue alunne. Ci rivedremo presto statene certe.» la rossa scompare così com'era apparsa, nel nulla.
Scendiamo verso terra ed usciamo dallo stadio.
«Calipso... Qual era il suo scopo? E chi era? E che cosa intendeva con la resistenza?!» Laila inizia a fare il 3 grado a Calipso,ma fa vene,se non lo avrebbe fatto lei lo avrei fatto io!
«Ragazze,no posso rispondervi, almeno no alla domanda sulla resistenza,è ancora presto... In quanto a quella, lei è Plusey, è una delle 5 demoni più importanti dell'incubo Omega. Quest'ultimo è un'organizzazione il quale scopo è raccogliere campioni di ogni specie di umano e non per creare un veleno adatto al suo essere, un veleno che riesca a trasformare i pensieri degli esseri. Ma per creare questo veleno servono esperimenti e creature su cui farli. Oggi molte persone sono state salvate, nessuno catturato,sono intervenuta giusto in tempo...» Calipso si stiracchia e si massaggia i muscoli stanca.
Laila  sospira,sembra triste, ma poi respira e sorride:«Beh almeno ora sappiamo da che parte stare! Calipso, io ti voglio aiutare... Ed anche Cheici vero!»
Ad un tratto Laila fa il mio nome e mi prende per un braccio sorridente.
Io annuisco felice, Calipso ci guarda e sorride con speranza,poi se ne va stanca.
Mia madre corre da noi e ci abbraccia,scommetto che pensava al peggio prima...
{INTANTO ALL'ACCADEMIA}
[POV MELODIA]
Faccio yoga all'aperto con alcune amiche,finché cedo passare Saki per caso.
Mi allontano dalle ragazze e corro da Saki:«EHII! SAKII!».
Lui si gira verso di me e mi saluta con la mano,io invece lo abbraccio come una bambina che non vede il suo amichetto da giorni.
«Ehi ciao! Tutto ok?» gli chiedo staccandomi da lui, Saki annuisce.
«Melodia che ci fai da queste parti? Non è tarduccio?» mi chiede curioso, io rispondo veloce:«Facevo yoga. Tu?»
Lui s'inventa una scusa del tipo "Nulla, facevo un giretto", evidentemente non vuole essere sincero, si vede.
Prima che io possa rispondere, il mio cellulare squilla, mi è arrivato 1messaggio da Laila. Lo leggo veloce e mi dice quello che è successo allo stadio, ma come una scema leggo ad alta voce.Saki mi sente curioso e stupito. Ha gli occhi sgranati, e mi dice:«Sai... Io proprio per questo motivo vagavo da queste parti. Stavo cercando informazioni su quella tizia, dicevo che non portava nulla di buono... Almeno ora ho delle risposte...»
Io lo guardo Per qualche secondo, poi mi arriva un altro messaggio di Laila:" Ti racconto meglio quando torniamo. Volevo solo dirti che la prof Calipso è con noi. Se qualcosa ti chiamo. Ciao"
E mi manda una serie di emoji di cuori.
Mi giro verso Saki ed è scomparso, te pareva. Vabbè, rispondi a Laila con un "Ciao" seguito da emoji e vado nella nostra camera ad aspettarle. Sono curiosa di sapere cosa succederà....


..... E voi?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Cheici