Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Susi Direction    01/05/2015    0 recensioni
I personaggi di Pretty Little Liars, in un intrigante e misterioso triangolo amoroso.
'L'amore ha mille steli, l'amore è un solo fiore..'
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Mi chiamo Spencer Wilson e vivo in Irlanda con mia madre Susan, e mia sorella Hanna. Ho 17 anni, i miei sono divorziati da quando ne avevo 5, ho sempre sentito parecchio la mancanza di mio padre all'interno della famiglia, ma ho sempre cercato di mascherarla in un modo o in un'altro, per non farla pesare a nessuno. Mia mamma fa la stilista presso una grossa azienda di moda qui in Irlanda, ed è da sempre stata la mia salvezza,tutto ciò che potevo chiedere. Mia sorella Hanna invece ha 19 anni, ma non si decide ad usciresene di casa. Non abbiamo un rapporto molto bello, siamo molto diverse l'una dall'altra, come se ci fosse un grosso abisso a separarci. Io timida e romantica, e lei insensibile e fredda. Insomma, non riusciamo a venirci in contro, anche un semplice 'Ciao' è raro. E' fidanzata ormai da 6 anni con Lucas, un ragazzo di un anno in più di lei,sgarbato e volgare. Qualche volta sento solo la mia presenza all'interno di questa casa, solo la mia voce che parla con i muri,senza essere ascoltata da nessuno, sento solo i miei pensieri che rimbombano nella mia testa, ormai stufi di stare rinchiusi. Ma del resto sono contenta, ho mia madre, ma vorrei avere anche una sorella, e un padre. Forse però ci sarà qualcosa a dare una svolta alla mia vita.

 

Ero bellamente sdraiata sul divano, di una pigra domenica mattina. Cercavo di guardare un po' di TV, sforzandomi di non richiudere gli occhi. Mia sorella era come al solito chiusa in camera sua a mettersi lo smalto e a farsi bella per il suo Lucas, che sarebbe arrivato a momenti. La sua musica mi rimbombava le orecchie, non riuscendo neanche a sentire il volume della televisione.

SP:Hanna, quando ti deciderai ad abbassare il volume dello stereo? Mi sarei appena svegliata!

HA:”Si rompipalle,agli ordini! Va bene così??!

SP:” Molto meglio, grazie!

Già, le nostre conversazioni quotidiane erano sempre e solo queste. Qualcuno bussò alla porta. Scocciata mi diressi verso il grosso portone d'ingresso, sapendo già che si trattava di Lucas. Così non fù. Una grossa signora dal capelli riccioli e biondi, mi consegnò alcune buste, con la sua divisa blu da postina. Che strano, pensai, non arriva mai la posta così presto... Decisi di non aspettare mia madre nell'aprirle, e presi una coltello per strappare via la carta che le ricopriva. Mi sorpresi nel vedere nella prima pagina di una grossa e lunga lettera l'insegna dell'azienda di lavoro di mia madre. Speravo non fosse una lettera di licenziamento... così lunga e piena di parole strane e articolate...

No e poi no, impossibile licenziare una come mia madre. Mi misi il cuore in pace, e decisi di aspettare il suo rientro. Erano passate 3 ore,quando arrivò finalmente. Corsi velocemente giù per le scale per salutarla, quando la vidi seduta su un sedia del nostro tavolo in cucina, già con la lettera in mano intenta a leggerla. Aspettai prima di dire una parola, nell'attesa che lei aprisse bocca. Dopo poco esordì dicendo..

SU:”Spencer, ho una notizia da darti.. Tua sorella è uscita giusto?

SP:”Già... ma per favore dimmela!

SU:”Certo che te la dico! Senti, posso immaginare che sarà una cosa che ti farà piacere, ne sono sicura.. e poi ti potrà far bene. Mi hanno offerto un posto di lavoro ancora più retribuito a Londra.

SP:” Cosa???? Ma mamma, è fantastico!! Non sei felice?

SU:”Certo che lo sono, però sai anche tu che comporterà una nuova scuola, dei nuovi amici, tutto nuovo insomma, sei davvero pronta a questo enorme cambiamento?

SP” Certo che si! Non desideravo altro!

 

SP:”Fantastico, spero che anche tua sorella la prenda bene...

 

Erano le 9 di sera, e mia sorella non era ancora rientrata dalla sua “Fuga d'amore”. Io e mamma eravamo sedute sul divano, con un cartone di pizza sulle nostre gambe, intente a guardare una gara di pattinaggio in TV. Sentimmo aprirsi finalmente la porta e dopo poco sbucò Hanna. Indossava un vestito attillato e corto, di un color rosso fuoco. Ai suoi piedi un tacco vertiginoso Beige. Era bellissima, molto più di me... Lei aveva dei lunghi capelli biondi, mossi, e due grandi occhi azzurri  http://weheartit.com/entry/175825982/search?context_type=search&context_user=desalniettemin&page=4&query=hanna+pretty+little+liars . Io invece capelli color nocciola mossi, e due insulsi occhi marroni http://weheartit.com/entry/175521946/search?context_type=search&context_user=fandomsandsuch&page=5&query=spencer+pretty+little+liars . Già, non ero nulla in confronto a lei.

HA:”Si può sapere cosa avete voi due? Per caso mi aspettavate?

SU:”Proprio così. Hanna, per favore, siediti ti devo parlare di una cosa.

HA:”Come vuoi mamma.

Si appoggiò lentamente sulla poltrona di fianco al divano, e aspettò impaziente che la mamma partì a parlare.

SU:”Devo dire che Spencer l'ha presa veramente bene, e spero che anche a te farà lo stesso effetto, anche se dubito...

HA:”Mamma, muoviti! Devo scegliere i vestiti per il ballo di domani!

SU:”Hanna, tu domani non potrai andare al ballo..

HA:”No, no, aspetta, scusa ma non ho capito bene..Cosa hai detto?

SU:”Hai sentito bene, domani non potrai andarci perchè partiremo per Londra.

HA:”Cosa???Stai scherzando vero???Il ballo è quasi più importante della mia stessa vita! Verrò di sicuro incoronata reginetta, e tu non mi ci vuoi mandare? E poi scusami, perchè dobbiamo andare a Londra?

SU:”Mi hanno offerto un posto di lavoro migliore proprio là.. Non si tratta solo di perdere il ballo, si tratta di trasferirci.

HA:”Ma no! Non è possibile! E Lucas???

SU:”Eh.. Lucas... Insomma Hanna, non posso rinunciare ad un occasione del genere, non capita tutti i giorni! Vedrai che con Lucas troverai un'accordo, ti potrà venire a trovare ogni volta che vorrà!

HA:”Io non ci posso credere! Tu, mamma, mi vuoi far perdere tutto! Tutto ciò che ho andrà in frantumi, credi che Lucas potrà accettare una notizia del genere??? I concorsi di bellezza ai quali devo partecipare, insomma, mi stai facendo perdere tutto!

SU:, non è così. Se ci pensi bene, trasferirci a Londra potrebbe far bene anche a te, oltre che a Spencer, insomma, sii comprensiva!

HA:”E va bene, ma sappi che se Lucas mi lascerà sarà tutta colpa tua.

Detto ciò afferrò la sua borsetta e salì le scale furiosa.

 

Finalmente Lunedì. Il giorno della partenza! Ero già pronta, vestita e lavata. Mi ero data solo una passata lieve di mascara, e un po' di correttore per coprire le occhiaie. Avevo deciso di indossare dei semplici Jeans azzurri, e una felpa grigia con la stampa fiorata. Ai piedi le mie amate All Star bianche, e al braccio una borsetta con il manico lungo di Louis Vitton. Verso le 9 e 30 ci dirigemmo in aereoporto. Mi faceva strano vedere Hanna scocciata e infastidita in quella maniera. Era sempre stata accontentata e quindi di rado la si vedeva così. Ma era certo che non poteva avere tutto, io ho sempre rinunciato a tante cose, è giusto che anche lei si sacrifichi qualche volta.

 

Arrivammo a Londra per l'1, e ci fermammo subito in un fast food per il pranzo. Dopodichè vedemmo per la prima volta la nuova casa. Gia, perchè i datori di lavoro di mia mamma si erano anche presi la briga di trovarci una nuova casa dove stare. Era grande e spaziosa e si affacciava su un piccolo giardino sia sul davanti della casa che sul dietro. Era praticamente una piccola villetta. Quello stesso pomeriggio decisi di andare a vedere dove si trovava la scuola a cui mia madre mi aveva iscritta, così da non aver problemi il mattino successivo. Era emozionante vedere per la prima volta una nuova scuola, era completamente diversa da quella che frequentavo quando ero in Irlanda, ed era anche la prima volta che cambiavo la mia vita, era questo che mi emozionava e mi eccitava. Per una volta poteva tutto cambiare.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Susi Direction