Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: SarahKagome    01/05/2015    3 recensioni
Cosa succederebbe se Kagome invece di essere un umana sia anch'essa una mezzo demone?
Se si aggiugesse il fatto che sia la sorellastra di Sesshomaru?
AVVERTIMENTO:ho modificato anche altro della storia originaria di Rumiko Takahashi.
Per saperlo basta leggere, spero di avervi incuriosito e che vi piaccia questa storia e quindi buona lettura!!!
[STORIA IN REVISIONE/REVISIONATA FINO AL CAPITOLO 5]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13

 







(Kagome)
Passo il mio sguardo incerto da Sesshomaru a Rin non sapendo cosa dire, ma dopo decisi di dirgli la verita'; prima o poi lo avrebbe scoperto:
- Veramente "IO" sono Kagome.- gli dissi io.
- Seh, seh... come no, non riuscirai mai a con ingannarmi!- disse lui deciso.
- E allora cime ho datto a mandarti a cuccia?- e diendo cio' Inutasha si schinata nuovamente a terra, e io preoccupata mi avvicinai a lui dicendo:
- Ehm...tutto bene?- - Secondo te come posso stare?!- disse lui acido.
- Ascolta Inuyasha...ti devo assolutamente dire una cosa che non ti avevo detto e forse quando lo avrai saputo...tu...tu mi odierai e non posso biasimarti, tu ti sei fidato di me e io...io non ti ho detto la verita', come avre dovuto fare da subito.- dissi io cupa e chiando la testa per non guardarlo in faccia, farlo mi faceva male non so per quale motivo, ma mi faceva veramente male il fatto di non avergli detto la verita' subito, all'inizio non pensavo che ma sarei mai affezionata tanto a lui, ma purtroppo cosi' non fu e ora me ne pento, si mi pento di quel che ho fatto...
- Beh?! Che aspetti a parlare?! Ma sappi che non ti credo e non ti credero' mai! Perche' Kagome e' umana, non una demone!- disse lui con una voce che a me pare tanto convinta e fiduciosa e questo mi face ancora piu' male di prima, lo volevo deludere le sue aspettative, ma non volevo nemmeno tenerlo all'oscuro di tutto cio'.
- E' proprio questo il problema, Kagome, o meglio, non sono umana...-
- Kagome, no, non e' il caso che lo venga a sapere.- mi interrompe mia sorella Rin.
- No, lui ha diritto di sapere, deve sapere, o io...io non potro' mai convivere con questo peso nel cuore.- lei spiegai io.
E allora lei mi fisso per qualche istante che in quel mommento mi sembro' eterno e alla fine annui, segno che non obbiettera' e voltandomi verso Inuyasha dissi:
- Come stavo dicendo prima, io sono Kagome e non sono umana...- venni nuovamnte interrotta, e questa volta da Inuyasha.
- Tzs, credi daverro che io ti creda? Perdi solo del tempo prezioso.-
Emisi un sospiro e parlai: - E come ti spiegheresti il fatto che io sia riuscita a mandarti a cuc... cioe' farti schiantare a terra?- gli chiesi io.
- Tzs, sara' solo perche'...perche'...va bene npn so il mativo, ma sicuramente hai trovato un modo.- ribate' lui.
- Se la metti cosi', allora fammi una domanda di cui solo io conosco la risposta.- gli peoposi io.
- Tzs, se proprio insisti...allora in quale notte mi trasformo in un essere umano, ma dillo a bassa voce miracomando.-e disse l'ultima frase scrutando diffidente mia sorella e mio fratello.
- Beh facile, durante la notte di luna nuova.- dissi io a bassa voce cpme mi chiese lui.
- K-Kagome, sei veramente tu?! Ma come e' possibbile?!- chiese lui confuso.
- Alleluia! Era ora che capissi! Comunque io sono sempre stata una mezzo demone, proprio come te...- gli rivela io.
- Come e' possibile, cioe' di mattina il tuo odore e' quello di un'umana! E...e di notte pure, solo oggi ha qualcosa di demoniaco.- - Questo e' perche' io ho ereditato pochissimo potere demoniaco da mia madre e come tu nella notte di luna piena ti trasformi in un umano, io mi trasformo nella mia forma di mezzo demone.- gli dissi io.
- Ma...questo...e'...e'...e' assurdo!- -Si lo so e me ne rendo conto, ma a quanto pare e' cosi'...- dissi io in tono di scuse e alzai la testa per vederlo e vidi che sul suo volto si era dipinta un'espressione per me indecifrabile, e pensando che fosse infuriato con me mi sentii triste, immensamente triste, ma poi fece una cosa che mi stupii tanto, anzi antissimo, perche' non me lo sarei mai aspettata: mi si avvicino' lentamante e mi trasse a lui, mi avvolse con le sue braccia tanto forti in un abbraccio tamto caldo e affettuoso, stretta a lui sentivo una sensazione di leggerezza, la brutta sensazione che avevo prima spari e cosi' anche tutto cio' che ci circondava, era come se ci fossimo solo io e lui, nessun'altro, Rin, Sesshomaru e tutti gli altri esseri viventi, piante, animali erano per me come scomparse nel nulla, c'eravamo solo noi due e questa sensazione mi piaceva tanto, anzi tantissimo...




Angolo dell'Autrice:
Ciao a tutti!
Come prima cosa mi scuso tanto per essere stata cosi' tanto tempo assente da EFP, ma i miei insegnanti mi hanno innondata di compiti per casa,.interrogazioni e verifiche.
E mi scuso tanto anche per il fatto che questo capitolo non sia granche', ma non sapevo come renderlo bene e poi npn volevo che voi aspettiate oltre.
Beh, grazie mille a tutti coloro' che recensiscono e che hanno inserito la storia nei preferiti/ricordati/seguiti e chi semplicemente segue la storia, davvero hrazie mille. Ciao by SarahKagome (^_-)-☆
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: SarahKagome