Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Katonoffirecrow    02/05/2015    3 recensioni
Questa è una nuova storia, quasi del tutto staccata dalle precedenti, se non qualche riferimentio ai personaggi ed avvenimenti, ma parte di un nucleo del tutto nuovo, e narra le vicende che, buone o cattive che siano, plasmeranno il mondo e la storia di Equestria per ciò che essa è realmente.
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Le sei protagoniste, Lord Tirek, Nuovo personaggio, Princess Cadance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lentamente il principe cominciò ad avvicinarsi alla sorella, che ancora non aveva aperto bocca, restando in un religioso silenzio, fissando il fratello con sguardo tutt'altro che felice.

« Ciel...sei proprio tu..? Perché non dici nulla ? » chiese Zax avanzando di qualche passo, constatando come il cutie mark della sorella non fosse più presente, ed al suo posto vi fosse una cicatrice trasversale.

« Ma cosa...Ciel cosa ti è successo vieni qui dai. » disse Zax, cominciando ad avvicinarsi alla giumenta che ad ogni passo del fratello arretrava verso la finestra, facendo leggermente preoccupare, viste anche le vibrazioni che avevano cominciato a far tremare l'intero castello e le grida delle guardie che correvano lungo i corridoi.

« Sta succedendo qualcosa di grave, ma non temere Ciel, ora che ti ho ritrovata non ti-» disse lo stallone, voltandosi per qualche istante verso la porta, zittendosi di colpo quando avvertì un forte dolore alla groppa.

Lentamente Zax si voltò con sguardo colmo di dolore e sorpresa, constatando come avesse un coltello conficcato nel punto dolente, e la sorella fosse a poca distanza da lui, con altri due coltelli, uno nello zoccolo destro e l'altro in bocca.

« Perché...? Perché stai facendo questo ?! »

« Perché è l'unico modo per riavere ciò che è mio. Dunque fratellino...per favore muori senza fare storie. » disse la giumenta, saltando in aria, lanciando verso lo stallone gli altri due coltelli, che però vennero prontamente parati da quest'ultimo che estrasse la propria lama, frapponendola alle due lame.

« Aspetta !! ferma cosa intendi ?! »

« Zitto !! Pensa a combattere !! » rispose Ciel, facendo comparire altri due coltelli, afferrandoli con gli zoccoli anteriori, lanciandosi in picchiata verso il fratello, venendo però intercettata da un forte flusso magico verde, proveniente dalle spalle del principe, che osservò impietrito la sorella venir sbalzata contro il muro, atterrando sugli zoccoli posteriori, tenendosi il petto dolorante.

« Mi dispiace stronzetta. Ma lui è mio. » sentenziò Queen Chrysalis mostrandosi in tutta la sua grandezza alle spalle di Zax, riprendendo la propria forma dopo essere entrata con le sembianze di una guardia.

« TU !! Come hai osato colpire mia sorella, maledetta !! » tuonò lo stallone, lanciandosi contro la regina dei changeling, effettuando un fendente orizzontale nella sua direzione che però la giumenta schivò facilmente schiacciando al suolo la lama della spada con lo zoccolo destro impedendo a Zax di sollevarla.

Infatti malgrado la forza che possedeva non riusciva a liberarla dalla pressante forza dell'avversaria anche a causa della ferita infertagli dalla sorella poco prima, venendo osservato dalla insettoide con sguardo superbo.

« Oh che c'è piccolo principino ? Non dirmi che non riesci nemmeno a spostare il mio zoccolo ? Sei davvero debole come tuo padre. » disse ridacchiando Queen Chrysalis, cominciando ad illuminare il proprio corno di una forte luce verde.

« In ogni caso, dovrai aspettare, prima mi libererò di quella scocciatura e poi di te. » disse acida la regina, puntando col corno Ciel, immobile contro il muro, ancora in ripresa dopo il colpo subito a sorpresa.

« Muori !! »

« NOOO !! » tuonò di colpo Zax, mollando la spada, colpendo con un poderoso montante la changeling nello stesso istante in cui sprigionò il flusso magico, che si schiantò contro il muro mancando di un non nulla Ciel.

« TU !! Come osi piccola pulce ?! » tuonò Chrysalis colpendo con un ceffone di destra Zax, scagliando con violenza inaudita contro l'armadio di cristallo della propria stanza, facendoglielo crollare addosso con un tonfo sordo.

« Nessuno può toccare la regina dei changeling. Nessuno. » ringhiò acida la giumenta, fissando l'ammasso di legno e cristallo a terra, da cui spuntava solo lo zoccolo destro di Zax.

« Tsk. Non mi risulta che tu sia ancora regina !! » tuonò di colpo la puledra dal manto verde, scagliando due coltelli verso l'avversaria, che li fermò con la magia sbriciolandoli, osservando con ira la pony.

« Una regina ha dei sudditi ed un regno...e per quanto ne so, tu hai perso entrambi dopo l'arrivo di Flux. Il tuo titolo è solo effimero. E' lui a comandare e tu sei soltanto un simbolo, nient'altro che fumo e niente arrosto !! » sentenziò Ciel, sorridendo sadica, evitando le scariche magiche che Chrysalis cominciò a sferrare a ripetizione verso di lei, riducendo la stanza ad un colabrodo, senza riuscire a colpire nuovamente la sorella di Zax.

« Stai ferma sciocca ragazzina !! »

« Io non obbedisco alle vecchiette !! Specialmente se sembrano delle lumache bavose !! »

« SEI MORTA !! TI DIMOSTRERO' CHI E' L'UNICA E VERA REGINA DEI CHANGELING !! » tuonò inferocita la giumenta, cominciando a trottare verso Ciel, continuando a sferrare assalti magici, senza dare tempo alla pony di contrattaccare.

Ma nello stesso istante in cui Ciel si trovò bloccata in un angolo della stanza, e Chrysalis si apprestava a colpirla, Zax fuoriuscì dalle macerie con sguardo irato, lanciandosi urlando contro la nemica, puntandola alla groppa con la propria spada.

« CHRYSALIIIISSS !! » tuonò il pony conficcando con forza la propria lama nel carapace della changeling che gridò di dolore scalciando alle proprie spalle centrando in pieno petto il principe, rompendogli quasi tutte le costole, spedendolo nuovamente contro il muro, con un leggero rivolo di sangue alla bocca, mentre un sussurro fuoriuscì dal suo corpo.

« Fuggi...fuggi Ciel...» disse con un filo di voce il pony, mentre la regina continuava a gridare dal dolore cercando di rimuovere la lama dalla propria groppa, riuscendo soltanto ad aggravare la propria ferita.

Approfittando di ciò, Ciel spiccò un enorme salto, sorpassando la nemica, atterrando con gli zoccoli posteriori giunti proprio sulla guardia della spada conficcandola del tutto all'interno sul suo corpo, facendola fuoriuscire dal bacino dell'avversaria che urlò con ancora più forza.

« DANNNATA !! ME LA PAGHERAI !! »

« Oh io non credo affatto !! » tuonò Ciel, caricando un forte flusso magico rosso sul proprio corno colpendo con violenza inaudita Queen Chrysalis, scagliandola fuori dalla stanza, avendo ben cura di colpirle le ali con due coltelli, facendola precipitare verso il basso sorridendo quando avvertì il tonfo del suo corpo abbattersi al suolo.

Fu a quel punto che la giumenta fece levitare un terzo coltello, voltandosi verso il fratello, esanime contro la parete, con uno sciocco sorriso in volto, e gli occhi chiusi.

« Ora è il tuo turno, scarabocchio. Credimi, è meglio così. » disse Ciel, avvicinandosi lentamente al fratello, con tutta l'intenzione di mettere fine alla sua vita quando, dopo un immenso tremore che fece vibrare l'intero castello, il pavimento della stanza venne diverto da ciò che appariva come una grossa lastra di ferro deformata, che per poco non investi la pony, costringendola a ritirarsi per non precipitare in basso, cominciando a saltare da un detrito all'altro dando una fugace occhiata dal fratello, che nel frattempo venne raggiunto dalle guardie regali.

« Sarà per un altra volta, fratellino. » sibilò Ciel, svanendo nelle via del Crystal Empire, dopo essere passata accanto al corpo di Chrysalis, stranamente ancora viva, ma del tutto incapace di muoversi.

Nello stesso istante nella sala del Nexus, dove ora si apriva una grande voragine nel soffitto, avevano fatto il loro ingresso Talon, con ancora le catene agli arti ed un espressione decisamente irata in volto fissa su Dryver e Flux.

Contro quest'ultimo anche lo sguardo delle Dazzling era fisso e letteralmente imbestialito, a causa di ciò che gli era successo.

Infatti le tre erano completamente prive di crine e coda, sostituite dalle pinne che avrebbero dovuto avere nelle loro sembianze da sirene.

« TU !! Traditore !! Spezzerò le tue ossa finchè non saranno divenute polvere !! »

« Certo, ma dopo che ci avrà sistemato Talon !! Dunque vedi di occuparti degli altri, lui è nostro !! » tuonò Adagio Dazzle, osservando con disprezzo il proprio alleato, constatando dopo pochi secondi anche la presenza di Princess Sweetsing, che le causò ancora più rabbia.

« Cosa diavolo ci fai qui tu ?! » tuonò la leader delle Dazzling, verso la sirena che le fissò con entrambi gli zoccoli dinnanzi alla bocca, impaurita e sbalordita allo stesso tempo come le proprie supposizioni e paure fossero fondato.

« Sorella...voi dovreste essere rinchiuse nel mondo umano !! Non dovreste essere qui !! »

« Sorella ?! » chiesero in massa i presenti, tranne Dryver e Black che partirono alla carica di Talon, cercando di bersagliarlo con due poderosi ganci che lo stallone intercettò coi propri poderosi zoccoli, sogghignando ai due avversari.

« Dovrete fare di meglio se sperate di battermi, razza di pivelli !! » ringhiò acido lo stallone, cercando di far schiantare i due pony uno contro l'altro, non capendo però di essere caduto nella loro trappola.

Nello stesso istante in cui provò a fargli sbattere le teste i due fecero impattare i propri arti inferiori sul petto di Talon, poi afferrandolo con per gli anteriori, lo sollevarono di peso, scagliandolo a terra dalla parte opposta del terreno, fracassando l'intero pavimento che si riempì di crepe.

« A quanto pare più sono grossi più fanno rumore cadendo. » sentenziò ironicamente Black, porgendo il proprio zoccolo destro a Dryver che sospirò annoiato.

« Già. Ma non ti ci abituare a lavorare in squadra. » disse il draconitus trovandosi di colpo l'arto destro dell'alicorno attorno al collo, e la sua guancia appiccicata alla sua.

« Oh andiamo, si più gentile Dryvi !! Su diventiamo amici, vedrai quanto posso farti divertire, quante gare di bevute e quante giumente posso presentarti !! » disse il re di InkHeart, osservando leggermente preoccupato l'espressione omicida apparsa sul volto di Dryver che lo portò a togliere con estrema cautela il proprio arto arretrando di qualche passo con un leggero sorrisetto in volto, mentre Talon si stava rialzando più furioso di prima.

« Ora mi avete stufato !! » ruggì lo stallone, cercando di colpire Dryver, che però venne protetto da una barriera azzurra generata da Shining Armor, che si lanciò in scivolata contro gli zoccoli inferiori dello stallone, nel tentativo di farlo inciampare, ottenendo solo di stamparsi contro di lui senza smuoverlo di un solo centimetro, attirando soltanto il suo sguardo con un sopracciglio alzato.

« Non penserai davvero che un debole principe come te possa farmi anche solo preoccupare vero ? » chiese ironicamente Talon, mentre la barriera di Shining Armor si infranse dopo pochi secondi rivelandone al di sotto un altra azzurra creata da Black, che aveva fermato il colpo.

« Ehm...beh ci avevo sperato, ma posso accontentarmi anche di essere un diversivo. »

« Diversivo ? E per cosa ? »

« Per questo !! » tuonarono di colpo Twilight Sparkle e le sue amiche, divenute in modalità rainbow, intercettando in gruppo lo stallone con un poderoso raggio multicolore, spazzandolo fuori dalla stanza ad una velocità incredibile, facendogli sfondare di netto tutti i muri che trovò sul proprio cammino, fermando la propria corsa contro il muro più esterno del castello, conficcandovisi, ancor fumante, per diversi centimetri con espressione semi intontita in volto.

« Ed uno è sistemato !! » disse Black, ammiccando alle sei principesse, che arrossirono leggermente, mentre la pony dal manto arancio tenne lo sguardo sul draconitus che dopo un tempo infinitesimale a osservare se fosse guardato le sorrise, annuendo col capo.

« Ottimo lavoro AJ. » pensò Dryver, senza però dirlo a causa del proprio orgoglio e della vergogna nei confronti dei presenti, visto che la battaglia non era ancora finita.

Infatti nello stesso istante le tre sirene stavano attaccando con un tremendo attacco sonoro Cadence, Luna e Celestia, che avevano unito i propri poteri magici per generare una barriera protettiva attorno a loro ed a Sweetsing, che stava concentrando un enorme potere all'interno della propria gemma.

Nello stesso istante Flux, con un poderoso flusso magico interruppe l'assalto delle Dazzling, frapponendosi poi fra loro e le regnanti.

« Dovreste cessare questo inutile attacco, poiché illogico ed inutile. Non capite che è tutto risolvibile ? »

« Zitto tu !! Guarda cosa ci hai fatto !! »

« La colpa è condivisa, dato che voi non avete voluto fornirmi informazioni sulle gemme, che dunque ho ricreato secondo la mia visione e non secondo ciò che realmente erano.

Ma posso risolvere se mi permettete di-»

« Non fare un altro passo !! » tuonò Adagio, facendo fermare il changeling ad un non nulla da lei, fissandolo con odio.

« Non voglio fidarmi di te !! Hai tradito Talon e sbagliato con noi, chissà cosa saresti capace di fare ora !! Risolverò la cosa da sola, impadronendomi delle conoscenze di questo Nexus !! » sentenziò la leader delle sirene, emettendo nuovamente un canto magico di forte intensità, che stavolta si espanse in circolo, costringendo tutti i presenti a terra con i timpani in fiamme, mentre le tre, continuando con questo attacco cominciarono ad avvicinarsi al Nexus.

« Ehy voi !! Luride...ignobili...sporche...sardine, non osate fare un altro passo !! » tuonò di colpo Talon, tornato nella stanza ancora fumante, con due rigagnoli che gli uscivano dalle orecchie.

« Ma...è impossibile !! Dovresti essere al suolo agonizzante !! Come è-»

« Io sono il grande Talon !! Pensavate davvero che le vostre deboli voci e poteri potessero fare lo stesso effetto che hanno sui qui deboli presenti ?! » disse il pony, afferrando per il collo Adagio, che si zittì di colpo, lasciando Aria e Sonata a reggere l'incantesimo vocale da sole, facendogli perdere buona parte della potenza.

« Voi due, vi consiglio di non smettere di cantare, altrimenti il collo della vostra amica sarà spezzato come un ramoscello. » disse lo stallone stringendo ancor più il collo della puledra che stava assumendo una colorazione viola in volto.

« Fermo Talon. Ciò che stai facendo è illogico. La tua ira dovrebbe essere riversata su di me. » disse con tono autoritario Flux rialzandosi, facendo spostare gli sguardi dei presenti su di lui, che con agghiacciante terrore fissarono il changeling che senza pensarci si era spezzato le orecchie, in modo da non risentire dell'incantesimo.

« Giusto. Mi stavo dimenticando di te maledetto scarafaggio. » disse Talon, lanciando via Adagio, che sbatté con violenza contro il muro, concentrandosi sul changeling, che gli si avvicinò lentamente, a sguardo basso.

« Coraggio. Fai ciò che devi, suppongo non vi sia altra scelta. » disse Flux, voltandosi per qualche istante verso Sweetsing, abbozzando un sorriso.

« Sono spiacente, ma temo che non potrò mantenere la parola data. » disse mentre un doppio gancio caricato in modo tremendo da Talon centrò l'evoluto dritto al volto ed al corpo, rompendogli di netto il collo ed il carapace, spedendolo a velocità impressionante dritto contro il Nexus.

Quest'ultimo emise una miriade di saette e scintille a contatto con il changeling che venne letteralmente polverizzato ed assimilato all'interno della grossa sfera luminosa, sotto lo sguardo soddisfatto dello stallone.

« NOOO !! » tuonò di colpo la sirena dal manto azzurro, illuminando la propria gemma con un forte colore cremisi, cominciando a galleggiare in aria, emettendo un fortissimo attacco sonoro concentrico in direzione dello di Talon che venne di colpo investito da una voce tra le più melodiose d'Equestria, che in quell'istante però ricolma di tristezza si poteva considerare una vera e propria arma visto che in pochi istanti lo stallone si portò entrambi gli zoccoli alla testa mentre le vene del suo corpo continuavano a palpitare.

« Ma cosa diavolo ?! Il mio corpo...!! Non riesco a muovermi !! » tuonò lo stallone, mentre Sonata ed Aria, decidendo di testa propria cessarono il proprio attacco sonoro, concentrandolo anch'esse sullo stallone, che cominciò ad arretrare, mentre attorno a se, i pony poco prima immobilizzati si stavano rialzando.

« Dryver, mettiamo fine a questa storia. »

« Black, io non accetto ordini, ma in questo caso, concordo. Mettiamo la parola fine a tutto ciò. » sentenziò il Draconitus, ricoprendo i propri arti anteriori di iridio, incendiandoli, mentre Black avvolse i suoi con la propria magia smeraldo solvente lanciandosi all'attacco del nemico, mentre Twilight Sparkle e le sue amiche avevano circondato Adagio Dazzle, ancora svenuta, ma lo stesso pericolosa.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Katonoffirecrow