Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: marcomoratto98    02/05/2015    2 recensioni
Questa è la storia di un mondo che potrebbe ma non vuole cambiare, di un mondo dove le forze portanti sono viste solo come armi e come mostri senza possibilità di redenzione.......
Parte 1:
Siamo nella Konoha amministrata dal Terzo Hokage, tutti vivono la loro felice vita. Tutti tranne un bambino. Mostro, lo chiamano. Un orfano dai capelli biondi e gli occhi azzurri costretto a vivere tra l'odio degli abitanti del suo villaggio.
Un bambino abituato a stare nell'oscurità, anche se ad alleviare la sua sofferenza sono tre spiragli di luce: Kakashi Hatake, il suo tutore e l'uomo che considera un padre, Iruka Umino, il ragazzo che è riuscito a diventare suo fratello, e Hiruzen Sarutobi, l'Hokage e l'anziano signore che nonostante i suoi impegni è riuscito a fare da nonno al ragazzo.
Dopo un gravissimo avvenimento il ragazzo sarà costretto a fuggire da tutto ciò che ha sempre conosciuto.
Riuscirà Naruto a rifarsi una vita?
Chi lo accompagnerà nel suo riscatto?
Quando sarà al punto di perdere tutto, chi lo aiuterà?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kurama, Naruto Uzumaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: Ritrovamento


Kur: “Mmm……Sei un bambino pieno di sorprese”
La voce della compagna Volpe scuote il piccolo Naruto dal suo stato di catalessi e, scosso, cerca risposte dall’amica:
Nar: “M-ma che d-diamine è successo?”
Kur: “Semplicemente il tuo chakra è esploso”
Recuperato il suo solito contegno, il biondino torna davanti alla Volpe.
Nar: «E questo è un bene?»
Kur: «Dipende»
Nar: «Puoi parlare chiaramente?»
Indispettito dal comportamento da misteriosa di Kurama, Naruto si sta innervosendo.
Kur: (con voce innocente) «Cosa vuoi sapere?»
Nar: «Aaaaaaaarghhhhh!!!!!!»
A questo sfogo il demone rinchiuso scoppia a ridere e il neo demone, capendo di essere stato preso in giro grazie alla sua irascibilità, mette il broncio intento a non parlare con l’amica per un bel po’.
 
***
 
I tre compagni di team si trovano all’alba del giorno dopo, due di loro mossi dalla speranza nel cuore e l’altro mosso dal rispetto che prova verso il compagno AMBU e per la fedeltà verso l’Hokage.
Kak: «Bene, lo scopo della missione è il recupero di Naruto Uzumaki, abitante del villaggio, scomparso durante la notte di un giorno fa»
Ten: «L’area di ricerca?»
Kak: «Nei dintorni di un villaggio a nord verso i confini con il paese dei fulmini»
Iru: «Con una normale andatura raggiungeremo il confine in due giorni»
Kak: «Noi arriveremo in un giorno e mezzo, non di più»
Iru e Ten: «Si!»
 
***
 
Il broncio di qualunque bambino, ma soprattutto quello di Naruto, non dura a lungo per ciò, alla fine, il biondino è tornato ad allenarsi col sorriso.
Anche la Volpe, infine, si è decisa a parlare seriamente spiegandogli che l’esplosione avvenuta è dovuta alla sua quantità di chakra, che essendo un demone è pressappoco infinita, e che ha bisogno di un controllo del chakra rasente la perfezione se non vuole farsi notare, almeno non più di tanto.
Sempre grazie a Kurama, e al suo controllo sul flusso del chakra del neo demone, le esplosioni sono diminuite, ma non scomparse, ogni tanto si sente un rombo che fa scappare la maggior parte degli animali, e si fa sentire come un eco lontano agli abitanti del villaggio vicino che, sempre più preoccupati, stanno iniziando a pensare di chiedere di indagare al villaggio ninja più vicino.
 
***
 
Kakashi, Iruka e Tenzo giungono al villaggio indicatogli dall’Hokage e, dopo aver cercato per tutto il villaggio, trovano l’unico chiosco di ramen del posto.
Entrano e iniziano a fare domande al gestore:
Kak: «Scusi, ha mai visto un bambino di circa sei anni, capelli biondi, occhi azzurri e tre baffi da volpe per guancia?»
???: «Intende il bambino che ogni mattina compra ramen?»
Iru: «Si, è proprio lui»
???: «Mi spiace, ma oggi è già passato e nessuno sa dove vada poi»
In quel momento, l’eco di una lontana esplosione si fa sentire.
Ten: «C’è da preoccuparsi?»
???: «Non lo sappiamo, questi eco sono iniziati oggi, di mattina presto, all’inizio ci siamo tutti spaventati, ma visto che le esplosioni avvengono in lontananza siamo più tranquilli»
Kak: «Sa cosa le provochi?»
???: «Vengono dalla foresta, nessuno di noi ci va per il terrore di essere assaliti dalle bestie che ci abitano»
L’Hatake si volta verso i compagni, che con uno sguardo determinato e un cenno d’assenso, danno una risposta al suo implicito interrogativo.
Kak: «Allora andremo noi»
Il gestore del chiosco prova a farli desistere, venendo zittito da Iruka:
Iru: «In fondo i ninja esistono anche per questo»
Questa frase segnò la fine del discorso e il team inizia a correre verso la foresta.
 
***
 
L’ennesima esplosione segna l’ennesimo fallimento del biondino nel richiamare correttamente la giusta dose di chakra. Ha perso il conto di quante volte ha provato e fallito, anche con l’aiuto dell’amica Volpe.
Kur: “Naruto, sei sfinito, fermati e riposati un po’”
Naruto, stanco e ansimante in mezzo a una serie di voragini che fanno sembrare la riva del lago una forma di groviera, risponde al demone:
Nar: “….anf….Posso….continuare….anf….non sono….anf….stanco….”
Kur: (irritata) “Ma se stai per crollare da un momento all’altro!”
Nar: (dopo aver ripreso fiato) “Ci devo riuscire, non voglio fermarmi adesso”
Con questa frase, Naruto esprime ancora una volta alla Volpe la sua forte determinazione, assieme a dei sentimenti di rivalsa verso il suo ex-villaggio.
In questo momento il piccolo demone con l’enorme fardello(1) sembra più grande e maturo di quanto in verità non sia, tutto grazie alla sua volontà di cambiare.
Kurama, rassegnata nel vederlo preda della sua testardaggine, sospira dicendogli che non deve fermarsi ma deve fare una pausa e magari mangiare qualcosa.
Nei suoi anni di osservazione dal sigillo, la Volpe ha capito che se si vuole distrarre Naruto dai suoi propositi bisogna offrirgli la possibilità di mangiare, meglio se è il suo piatto preferito.
 
***
 
Quando il team composto da Kakashi, Iruka e Tenzo arrivò all’area interessata dalle esplosioni, gli si presentò uno strano spettacolo: la riva del lago è stata completamente ricoperta da voragini, qualche albero al limitare con la foresta è stato fatto cadere da una forza più grande di lui, e in mezzo a tutto questo, seduto su una roccia parzialmente a pezzi, sta un bambino, Il bambino, che mangia le sue ormai solite sei porzioni di ramen.
Kak: «Naruto!»
Il primo a riprendersi è proprio il ninja-copia, forse perché abituato a questo tipo di campi di battaglia, o alle epiche mangiate a opera del biondino, ma purtroppo non ci è dato saperlo.
 

Note:
  1.  Mi riferisco a Kurama che è sigillata dentro di lui
 
 
Autore:
Ed ecco l’incontro! Ho avuto un bel po’ di problemi nel scrivere le circostanze in cui il team trova Naruto, ma penso di aver fatto un bel lavoro.
Vi saluto e sabato prossimo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: marcomoratto98