Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Midori No Esupuri    02/05/2015    1 recensioni
[WARNING: MULTISHIP]
Raccolta di drabble sulle mie ship principali, ispirate ad immagini trovate in internet.
SHIP: MyStrade, SherIarty, MorMor, MorMorstan, JohnLock, Sherstrade, MyThea, etc.
NOTA: Ogni ship sarà inclusa nel titolo della drabble.
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble #06: Boring (Holmes Brothers)
 
 
Voltò una pagina del libro, ad una settimana dalla partenza Mycroft poteva vantarsi di aver già letto metà programma del primo semestre al college.
-Noioso.
Sherlock posò il mento sulla sua spalla.
-Necessario.
Immaginava il fratellino gonfiare le guance, indispettito, ma non aggiunse altro. Se ne sarebbe andato in un’altra città per studiare, Barbarossa gli avrebbe fatto compagnia per un po’, finchè la malattia lo avrebbe lasciato vivere.
Era dura capire le cose prima degli altri, pensò.
-Non giochi mai con me.- sibilò Sherlock, inviperito. -Sei un pessimo fratello!
Mycroft assottigliò lo sguardo, non sapendo cosa rispondere. Guardò Sherlock correre via, forse sarebbe riuscito a farsi perdonare. Prima o poi.

 
•Nota dell'autrice~
Argh, fa strano scrivere sui fratelli Holmes per la seconda volta, come drabble è stata davvero complicata. Principalmente per descrivere i sentimenti di Mycroft, che sono repressi a livelli estremi ma devono essere, al tempo stesso, comprensibili per il lettore. Spero di aver fatto un buon lavoro, a voi l'ardua sentenza insomma. Ci leggiamo alla prossima drabble!
Midori No Esupuri~
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Midori No Esupuri