Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Celty23    02/05/2015    2 recensioni
Salve a tutti! Questa storia è uno dei finali della mia prima long "Vacanze movimentate", quindi chi l'ha letta capisce tutto, ma anche gli altri non dovrebbero avere problemi!
Lucy e Natsu si devono sposare, e le amiche della bionda le organizzano l'addio al nubilato. Contemporaneamente anche i ragazzi stanno organizzando l'addio al celibato per Natsu! Cosa succederà in queste due occasioni? Poi il matrimonio sarà normale?
Principalmente Nalu! Con qualche accenno alla Gale, Gruvia, Gerza e Lumi!
Non sono brava nelle introduzioni >.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto da una vacanza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivarono senza problemi ed entrarono nel locale, Natsu le aveva pedinate fino all'entrata ma non le seguì anche all'interno, decise invece di chiamare Gajil per chiedergli un consiglio.
«Pronto?... Fiammella?»
«Gajil ho bisogno di aiuto! Levy e le altre sono venute a prendere Lucy prima e aveva un vestito strano che mi ha fatto uno strano effetto! E adesso sono davanti a un locale strano e non so cosa fare! Cosa ci fanno qui e perché sono vestite così!?»
«Ohi! Per prima cosa calmati e dimmi dove sei, poi in che senso era vestita strana? Era vestita da vecchia?...»
«NO! Aveva un vestito attillato dorato, le premeva su tutto il corpo mettendo in mostra... Niente... Comunque appena l'ho vista ho sentito un gran caldo! E anche le altre...»
«MI STAI DICENDO CHE IL GAMBERETTO E' IN DISCOTECA?!»
Natsu dovette allontanare il cellulare dall'orecchio, non capiva perché Gajil si fosse messo ad urlare e, anche se l'aveva già sentita come parola 'discoteca', non sapeva cosa succedesse al suo interno, ma da quello che vedeva non gli piaceva.
«Non lo so! Il posto si chiama Blue Pegasus... E c'è un sacco di gente fuori che si regge a malapena in piedi...»
«Blue... Pegasus... Il mio Gamberetto... E' al... Blue Pegasus...»
«Mi vuoi spiegare che posto è questo?!»
Il silenzio dall'altra parte della cornetta fu quasi estenuante per il ragazzo, ma dopo un minuto sentì la voce dell'amico come non l'aveva mai sentita, era terrorizzata.
«Il Blue Pegasus non è solo una discoteca... Certo, si balla e si beve come in ogni altra discoteca, ma quel posto... E' anche conosciuto per i lavori extra che fa...»
«Lavori... Extra? Cosa stai dicendo?!»
«Praticamente fanno anche servizi di spogliarello per feste come gli addii al nubilato... In poche parole si spogliano davanti alle ragazze per divertimento... E spesso essendo tutti ubriachi succedono altre cose...»
«Lu... Lucy... La mia Lucy... è... è in un... IO LI AMMAZZO!»
«Non fare nulla di avventato! Hai fatto bene a chiamarmi, chi c'è lì con Lucy? Così contatto anche gli altri ragazzi mentre vengo lì!»
«MA IO LI VOGLIO SVE...»
«SE ENTRI ERZA TI PICCHIERA' A SANGUE!»
«... Cosa devo fare allora?...»
Gajil sospirò, la minaccia di Erza aveva fermato Natsu dal fare un vero casino, se le loro ragazze avessero saputo che la fiammella era lì e che presto sarebbe arrivato anche lui non l'avrebbero passata liscia. Sapeva solo che insieme a Levy c'erano la barbiegirl ed Erza, su Juvia non era sicuro in quanto non la credeva capace di lasciare Gray.
«Allora... Prima dimmi chi c'era con Lucy...»
«C'erano Levy... Erza e Juvia... Poi se ho visto bene c'era anche Mirajane... Ma non la conosci...»
«Strauss? Mirajane Strauss?...»
«Sì... La conosci?...»
Gajil imprecò mentalmente, era la ragazza di Laxus e se lui fosse arrivato ci sarebbe stata una rissa sicuro al cento per cento, ma non poteva non dirglielo, era un suo vecchio amico in fondo.
«Non di persona... E' la ragazza di un mio amico... Senti mando un messaggio a tutti e arrivo... Tu seguile senza farti notare, cerca di capire dove vanno e tienile d'occhio, appena arrivo ti mando un messaggio.»
«Va bene! A dopo allora!»
Entrambi riattaccarono e Natsu si diresse all'interno di quel posto sconosciuto per lui, appena entrò si dovette coprire le orecchie con i palmi delle mani per la musica troppo alta, dopo un po' però si abituò e riuscì a mettersi a cercare le ragazze.
Gajil nel frattempo aveva inviato un messaggio vocale a Gray, Gerard e Laxus, per poi fiondarsi sulla moto e partire come un folle. Ogni tanto sentiva il cellulare vibrargli contro la gamba destra, ma non si fermò per controllarli, solo quando arrivò, dopo circa un quarto d'ora, si decise a guardare cosa gli avevano scritto.
Sì ritrovò undici nuovi messaggi in tre conversazioni diverse, la prima era quella di Gray.
 
"COOOOOSAAAAA?"
"Dimmi che scherzi...."
"Juvia... Al Blue Pegasus..."
"Arrivo subito! 20 minuti e sono lì!"

Sospirò, l'aveva presa meglio di quello che pensasse, ora toccavano gli altri sette messaggi, di cui sei di Gerard.
 
"NOOOOOOO!"
"ERZA NON LO FAREBBE MAI!"
"O forse sì?..."
"NON FARLA BERE!"
"PER NESSUN MOTIVO!"
"ARRIVO!"

"Ooook... Gerard è un po' troppo preoccupato... Pensavo che fosse il più calmo di tutti... Però ora che ci penso quando Erza aveva bevuto un solo bicchiere di vino si era ubriacata subito... Potrebbe davvero essere un pericolo..."
Guardò l'ultimo messaggio, quello di Laxus, e gli vennero i brividi.
 
"Sto arrivando."

Laxus non andava mai da nessuna parte, si muoveva solo se era obbligato o c'era qualcosa di veramente grave. Gajil con il groppo in gola scrisse a Natsu dicendogli che era arrivato e chiedendogli dove era, la risposta non tardò ad arrivare ed era molto coincisa, diceva solo:
 
"In fondo alla sala dietro al bancone"

Il moro entrò e, dopo aver spintonato via un po' di gente, raggiunse il rosato e lo vide più che preoccupato. Gli stava dando le spalle, probabilmente stava guardando nella direzione delle ragazze, nella mano sinistra aveva un bicchiere di birra ormai vuoto, ma lo stava stringendo talmente forte da avere le nocche bianche, e la gamba destra stava picchiettando il pavimento a una velocità sempre maggiore, solo allora si guardò in giro per vedere come era il locale.
Il posto visto da fuori non era molto grande, ma ora che era d'entro si accorse che invece era molto spazioso. La pista da ballo permetteva di ballare, ma solo se si stava appiccicati gli uni agli altri, al contrario la zona bar era molto più grande, c'erano molti tavoli e sedie che permettevano alle persone di fermarsi e bere qualcosa. Ma la zona principale era quella dedicata agli spogliarello, dietro al bancone del bar c'erano una serie di stanze, solo che al posto dei muri c'erano delle tende semitrasparenti di colori diversi, erano fatte in modo tale da isolare il suono all'interno e che tranne qualche ombra ogni tanto non si riuscisse a vedere chi ci fosse dentro.
«Oi!»
Natsu si girò e gli fece cenno con la testa per poi rigirarsi subito dopo, Gajil si sedette di fianco a lui e ordinò da bere per non destare sospetti.
«Ho avvisato gli altri... Tra poco dovrebbero arrivare... Qui come va?»
«Le ragazze sono state per un po' un pista, poi è arrivato un ragazzo a chiamarle dicendogli che era tutto pronto e si sono diretti dietro quelle tende.»
Natsu indicò il punto a Gajil, che notò dietro a dei teli semitrasparenti rossi delle ombre ogni tanto muoversi, e che suppose essere le loro ragazze.
«E' entrato qualcun'altro?»
«No... Solo il cameriere con delle bottiglie di vino rosso e champagne, ma poi è uscito con altre bottiglie vuote...»
Passarono circa cinque minuti e entrambi i ragazzi sentirono due voci famigliari che li chiamava.
«Allora? Cosa è successo?! Juvia non sarebbe mai venuta in un posto del genere! Chi l'ha costretta? Scommetto Erza...»
«Non osare! Erza non ha mai messo piede in un posto del genere! Sarà stata Levy!»
«Smettetela ora! Non mi interessa sapere se è stato il Gamberetto o qualcun'altro ad avere l'idea! Ora dobbiamo solo controllare che non succeda nulla!»
«Gajil ha ragione...»
La voce di Laxus era bassa, ma tutti riuscirono a sentirlo benissimo, anche perché era comparso dal nulla facendo spaventare tutti.
«Questo locale è famoso per i suoi ballerini più richiesti Hibiki, Eve e Ren... Ma oggi erano ammalati e ho sentito che hanno dovuto rimediare chiamando degli esterni...»
Gajil grugnì, conosceva la fama di quei tre, ragazzi bellissimi che facevano sentire una ragazza una dea scesa in terra, ma sapeva anche che la loro professionalità era straordinaria, non facevano mai nulla alle ragazze e anche se molte li volevano vedere fuori dal locale loro rifiutavano sempre. Il fatto che non ci fossero era un problema.
Laxus sentendolo grugnire annuì, concordando con i pensieri dell'amico, poi ricominciò a raccontare quello che aveva scoperto.
«Non avendo mai avuto di questi problemi il locale si è dovuto arrangiare in qualche modo... Chiamando i ragazzi del locale Oracions Sèis...»
Gray, Natsu e Gerard lo guardarono perplessi, non erano molto esperti di locali e ballerini, mentre Gajil lo guardò con gli occhi spalancati. Al contrario degli altri 3 ragazzi lui li aveva già sentiti parlare e non positivamente.
«Quegli Oracions Sèis?... Con Cobra?...»
Laxus annuì, lavorando come Barman conosceva le persone che lavoravano in quel settore, c'erano i ragazzi di Blue Pegasus che erano i più richiesti, ma c'erano anche loro, Cobra, Racer e Midnight.
Erano ballerini al livello di Hibiki e gli altri, ma avevano una fama molta più brutta, facevano ubriacare le ragazze per poi portarsele a letto, a volte le drogavano senza dirglielo facendole diventare tossico-dipendenti.
Laxus guardò in giro senza vedere davvero nulla, era troppo preoccupato per Mira, anche se non lo dava a vedere, Gajil invece era molto più agitato e stava stritolando il boccale di birra che iniziava a cigolare.
«Volete spiegarci qualcosa? Non sapere ci mette solo più ansia! Non ho mai visto Gajil così! E non credo sia un buon segno... Vero Gerard? Fiammella?»
«Il ghiacciolo ha ragione... Non mi fido a lasciare Lucy là dentro... E poi ho una brutta sensazione...»
Laxus e Gajil si guardarono e annuirono, era meglio che sapessero, così gli raccontarono quello che sapevano, quando ebbero finito anche gli altri 3 ragazzi erano diventati tesi e cercavano di non andare a fare a botte con il primo che capitava.

Le ragazze nel frattempo erano all'interno della stanza all'oscuro di tutto, avevano ordinato da bere per tutte, tranne per Juvia, in quanto incinta e per Erza che le avevano dato del succo di frutta a sua insaputa.
«Allora Lucy! Ti stai divertendo o no?»
Levy aveva già bevuto due bicchieri di champagne, non era ubriaca ma era diventata abbastanza allegra.
«Molto! Non pensavo davvero che mi avreste portato qui! Mi è preso un colpo quando ho visto il vestito!»
Lucy stava finendo il terzo bicchiere ed era brilla, infatti era abbracciata a Mira, che era al quinto, e canticchiavano canzoni di cartoni animati.
«E non è nemmeno finita qui la sorpresa! Ma prima i regali! Forza prendi un cerchio e mettiti in una bottiglia vuota... Cioè il contrario!»
La bionda un po' barcollando si spostò alla ricerca di una bottiglia, per poi risedersi quando la trovò, le altre ragazze si erano messe intorno a lei a cerchio e la incitavano a far girare la bottiglia.
«Forza Lucy-san, punti su Juvia! Juvia vuole darti il suo regalo!»
«Uuuuh come gira quella bottiglia! Erza guarda!»
«Mira tu stai bevendo troppo... Dovresti imparare a reggere meglio l'alcol, come me!»
La bottiglia girava e girava facendo girare la testa alle ragazze soprattutto quelle brille, finché non iniziò a rallentare per poi fermarsi puntata verso Erza.
«Bene Lucy direi che è il mio il primo regalo!»
La rossa tirò fuori da dietro la sua schiena un pacchetto ricoperto di carta rossa e una nastro dorato, Lucy non riuscì a trattenersi e glielo strappò dalle mani per aprirlo, e mentre lo faceva la rossa le parlava.
«Da quello che ho saputo stavi convivendo con Natsu già da qualche tempo... Per cui ho deciso di prenderti qualcosa che poteva esserti utile!»
Lucy aprì finalmente il pacco e ci trovò dentro un kunai da ninja, il suo entusiasmo scemò, ma non voleva far vedere che il regalo, per un matrimonio per di più, non le era proprio piaciuto.
«Erza è... Davvero molto utile... Penso che per difendermi mi servirà...»
«Lo so! L'ho preso apposta! A volte sei troppo sbadata e ho paura per la tua sicurezza, soprattutto con Natsu in giro per casa.»
Le ragazze la guardarono un po' perplesse, non capivano come potesse essere Natsu, NASTU, pericoloso per la sicurezza e l'incolumità di Lucy, ma ci passarono sopra in quanto sapevano che Erza era fatta così.
«Dai Lu-chan fai un'altro giro! Non vedo l'ora di darti il mio! Ah, Gajil ha insistito per dire che era anche da parte sua...»
Lucy fece ripartire la bottiglia, sperando finisse su Levy in quanto era diventata molto curiosa, ma dopo giri e giri si fermò su Mirajane che era ormai al settimo bicchiere.
«Uuuuh tocca a me! Tocca a me! Ecco tieni e fanne buon uso!»
L'albina tirò alla bionda un sacchetto nero con un fiocco bianco, che venne aperto in fretta e furia, era davvero curiosa di scoprire cosa le aveva preso Mirajane, e quando si ritrovò un completo intimo di pizzo nero non poté non arrossire, ma per fortuna era già rossa per lo champagne.
«Ma... Mira... Quando dovrei usarlo questo?...»
«Ma insomma! La tua prima notte da sposini! Non conosco i gusti di Natsu ma quel completo farebbe impazzire qualsiasi ragazzo!»
Ora anche le orecchie e se fosse stato possibile probabilmente anche i capelli le si sarebbero tinti di rosso per l'imbarazzo, così decise di passare al prossimo regalo facendo girare la bottiglia, ma Juvia la fermò mettendole sotto il naso un pacchettino blu  con un fiocco azzurro.
«E' il turno di Juvia! Spero che a Lucy-san piaccia! Juvia ci ha pensato per giorni cosa sarebbe stato utile a una novella sposina... Ma Juvia non riusciva a trovare nulla! Così ha cercato qualcosa altro che potesse piacere a Lucy-san, ma non trovavo nulla di adatto e...»
«Juvia non preoccuparti! Mi piacerà moltissimo! Come tutti i regali e la sorpresa!»
Lucy la fermò appena in tempo prima che avesse una crisi di nervi, aveva saputo da Natsu, che aveva saputo da Gray, che Juvia aveva iniziato a mostrare gli sbalzi di umore tipici della gravidanza, e che quando iniziava a piangere non la smetteva per ore. Così per far vedere all'amica che andava tutto a posto aprì il pacchettino e tirò fuori un braccialetto d'oro e d'argento con vari ciondoli.
«Juvia aveva chiesto a Natsu-san cosa ti piaceva... Ma Natsu-san non era riuscito a dirmi nulla di utile a parte che i tuoi occhi quando sorridi brillano come stelle... E che ti piace tutto ciò che riguarda i segni zodiacali... Così Juvia ha fatto fare un braccialetto d'oro e d'oro bianco con i vari simboli delle costellazioni e altre... I 12 segni zodiacali sono d'oro, mentre il cane minore, la croce del sud, eccetera sono in oro bianco... A Lucy-san piace?...»
Lucy le si buttò letteralmente addosso, era contentissima e le piaceva fin troppo, le erano sempre piaciute le costellazioni e le stelle in generale, ma non le aveva mai prese così sul serio, finché non si era ritrovata quel braccialetto tra le mani.
«Juvia è bellissimo! Oddio ce l'ho tra le mani e ho paura di perderlo da qualche parte! Lo metterò sicuramente al matrimonio e poi in un posto sicuro dove Natsu e quello stupido gatto non me lo possano toccare!»
Si misero tutte a ridere a immaginarsi Natsu che perde il braccialetto e Lucy che lo concia per le feste, poi si ricomposero bevendo altro champagne e succo di frutta.
«Dai adesso Lu-chan apri il mio!»
«Sono pronta! Ormai non c'è più nulla che possa sorprendermi!»
«Ghihi... Non credo proprio, e sappi che vorrò essere la prima!»
Lucy la guardò stranita, un po' per l'alcol e per quello che aveva detto, ma prima che potesse fare domande si ritrovò tra le mani un laptop rosa nuovo di zecca.
«Voglio essere la prima a leggere le tue storie! L'idea del computer l'ha avuta Gajil... Io stavo per prenderti una montagna di libri!»
«Puoi contarci! Domani mattina mi metterò già a scrivere! Beh... Forse dopo il post-sbornia! Ahaha chi poteva immaginare che Gajil avesse buone idee ogni tanto?»
«Mi sono stupita anche io! Ma adesso metti via i regali e siediti sulla poltrona della festeggiata! Erza vai a chiamare tu la sorpresa?»
Lucy le guardò male ma ubbidì e dopo aver riposto i doni con cura andò a sedersi e aspettò che la rossa rientrò, seguita da tre ragazzi, di cui due bellissimi.
Il primo, che si presentò come Midnight, aveva i capelli corti e scuri, mentre le punte erano bianche e quelle di sinistra erano tenute insieme da delle perline viola, nonostante fosse truccato, gli occhi erano ricoperti di ombretto e matita e aveva un rossetto viola scuro, appariva come il bell'uomo che era.
Il secondo si chiamava Racer, ed era quello più brutto, aveva i capelli lunghi centrali e biondi, mentre ai lati erano quasi rasati e neri, il fisico non era niente male, se non fosse stato per il naso troppo lungo e appuntito, e per gli occhialini scuri che gli coprivano gli occhi, che sembrava non avesse intenzione di togliersi.
Cobra fu l'ultimo, e sembrava anche essere il capo dei tre, era un bel ragazzo con i capelli marroni tenuti più lunghi del normale, Lucy ne rimase affascinata, ma non le piaceva l'aura di strafottenza che gli girava intorno.
«Piacere ragazze! Noi siamo i ragazzi dell'Oracions Sèis! I ballerini che avevate riservato non si sono sentiti bene e hanno chiamato noi, ma non preoccupatevi, non vi deluderemo. Vero Mid? Racer?»
Entrambi annuirono, ma mentre Midnight rimase in silenzio Racer si mise a parlare, soprattutto con Juvia e Mira.
«Assolutamente! Vi lasceremo senza fiato! E voi bellezze come vi chiamate? Ma forse bellezze è troppo poco per descrivere la vostra bellezza»
Entrambe arrossirono, ma Cobra richiamò il compagno al lavoro e chiesero di aspettare ancora qualche minuto in modo tale da avere tutto pronto, così le ragazze si misero a chiacchierare e dopo circa 5 minuti le luci si spensero e si alzò una nebbiolina dal nulla, le uniche luci erano puntate verso la porta dove erano spariti i ragazzi, che ora era coperta da un velo.
Dietro si incominciò a vedere la figura di uno di loro, che riconobbero come Racer per il naso, che a ritmo di musica e lentamente iniziò a togliersi la maglietta, quando se la tolse del tutto uscì mostrando il corpo scolpito come una statua alle ragazze, il cui pensiero comune fu che anche se non era bello non lo era affatto nel fisico.
Continuò a ballare sempre andando a ritmo di musica e avvicinandosi prima alla festeggiata e poi alle altre ragazze, in particolar modo Juvia e Mira, per poi tornare al suo posto in centro alla sala.
Comparve un'altra figura dietro la tenda che si toglieva prima il gilet e poi si sbottonò la camicia, infine uscì e si scoprì essere Midnight. La musica era aumentata di ritmo e il ragazzo la seguiva come se fosse la sua preferita e, nonostante fosse meno pompato di Racer, con la camicia creava un effetto vedo non vedo degli addominali e dei bicipiti che fece perdere la concezione del tempo un po' a tutte. Anche lui si avvicinò alla festeggiata e le ballò accanto, per poi spostarsi su Levy e rimanerci più del dovuto, infine finì il giro e si mise al suo posto di fianco a Racer.
La terza figura comparve e Cobra uscì direttamente già senza maglietta, si mise a ballare con sotto la canzone I'm to sexy for my shirt, per poi fare segno ai suoi compagni di dare iniziò alla festa.
Ballarono per loro per circa dieci minuti, Racer sembrava essersi fissato su Juvia, che iniziava a trovarlo troppo insistente, e Mira, che invece era ormai ubriaca fradicia. Midnight passava da Erza e Levy, ma rimaneva sempre più spesso con la turchina e cercava di avvicinarsi sempre di più, infine Cobra si era dedicato completamente a Lucy e aveva ballato solo per lei.
Dopo qualche momento si fermarono per bere con le ragazze e chiacchierare, ma a un segnale di Cobra, che nessuna delle ragazze aveva visto, Racer se ne andò nell'altra stanza, furono in quei minuti che successe il finimondo.

I ragazzi erano stati buoni e calmi, se così si può dire, seduti sul bar a guardare come stalker la tenda delle ragazze, avevano deciso di rimanere a guardare se succedeva qualcosa e se sarebbero arrivati i ballerini, e in quel caso sarebbero entrati a picchiarli. A un certo punto sentirono qualcuno parlare col barman, inizialmente non ci fecero caso, ma poi sentirono il nome di Erza.
«Ichiya-san... Non si arrabbi...»
«Certo che mi arrabbio! Appena sono entrato ho sentito il perfume di Erza! Avreste dovuto avvisarmi! Mi sarei preparato a dovere per poter ballare per lei!»
Ichiya fece per andare verso la direzione del profumo di Erza ma venne fermato dal barista, ormai esasperato.
«Ci ha detto lei di non dirti niente!... E poi ora ci sono già dentro i ballerini quindi non puoi entrare!»
«Cosa? Non ci credo che Erza non mi voglia! E Hibiki, Ren e Eve non mi hanno detto niente! Comunque capiranno se li interrompo! Insomma, non posso resistere al suo perfume»
«Non ci sono loro, stanno male. Master Bob ha dovuto chiamare altri ragazzi, ed essendo dentro a ballare non credo apprezzeranno di essere interrotti...»
I due uomini continuarono a discutere, ma i ragazzi non li stavano più ascoltando in quanto approfittando della distrazione del barman entrarono nella stanza di Lucy e delle altre, pronti a spaccare qualche culo.

Le ragazze videro tutto a rallentatore, probabilmente anche perché alcune erano ubriache, Racer venne lanciato per terra, facendo cadere un sacchetto contenente delle pilloline bianche, poi uscirono Gray e Laxus, che andarono subito verso le loro ragazze, in quanto mentre arrivavano lo avevano sentito parlare da solo dicendo che si sarebbe fatto loro due.
Gerard uscì dopo poco e si fiondò su Erza per controllare se avesse bevuto qualcosa e come stesse, ma quando la vide perfettamente normale, per quanto possa essere normale Erza, si tranquillizzò e la abbracciò forte.
Gajil e Natsu invece si avvicinarono con calma verso Midnight e Cobra, per poi tirargli un pugno in piena faccia, ma i due ragazzi erano ancora in piedi e iniziarono a fare una vera e propria rissa.
Levy e Lucy guardavano tutto come se fosse a rallentatore senza capire cosa stesse succedendo, e quando stavano per andare a fermare i propri ragazzi Laxus si mise in mezzo.
«Hey! Lasciaci andare! Non intendo stare qui a vedere Gajil che si fa picchiare e picchia senza motivo!»
«Levy ha ragione! Dobbiamo fermali prima che sia troppo tardi! Non hanno capito cosa stava succedendo e...»
«Sanno meglio di voi due cosa stava succedendo... Quei ragazzi sono famosi per far drogare le ragazze con cui ballano per poi farsele!...»
Le due ragazze all'improvviso si ricordarono del sacchetto che era caduto con Racer, e decisero di non andare a fermarli, in quanto avrebbero voluto anche loro picchiarli se non fossero state così ubriache.
Gajil tirò un pugno in faccia a Midnight facendolo cadere addosso a Cobra, che stava prendendo a calci in pancia Natsu, i due Oracions sèis si rialzarono e in coppia si avventarono sul rosato in quanto era ancora a terra, ma il corvino prese da dietro Midnight con una mossa di Wrestling e lo buttò a terra, dando il tempo a Natsu di rialzarsi e di dare un pugno in faccia a Cobra facendogli sanguinare il naso. Continuarono per circa cinque minuti, finché non arrivò il barman e Ichiya che fermarono il tutto.
Apparentemente Gajil era quello messo meglio, in quanto non stava sanguinando, ma aveva ricevuto molti brutti colpi e si reggeva a malapena in piedi, Natsu sanguinava dal labbro inferiore e da un taglio superficiale sul braccio destro che si era fatto con una bottiglia rotta, ma riusciva a camminare e si diresse verso Lucy per vedere come stesse. Quando la raggiunse rimase fermo per un po' ad osservarla, aveva gli occhi lucidi ed era rossa in volto, probabilmente a causa dell'alcol, e lo fissava con paura e orgoglio, dopo pochi istanti gli si buttò fra le braccia nascondendo il volto nella maglietta ormai sporca di sangue.
«Baka!... Sei stato tu vero?... A seguirci dico...»
Natsu la strinse a se sentendo le sue lacrime bagnargli la maglietta e le mani stringergliela.
«Potevi entrare e dircelo se lo sapevi! Invece di fiondarti a picchiarli... Anche se... Hai fatto bene, li avrei picchiati anche io...»
«Beh non potevo rischiare, anche perché Erza ci avrebbe ucciso se fossimo entrati interrompendo la tua festa... Che ne dici se andiamo a casa ora?»
Lucy alzò lo sguardo e vide il sorriso di Natsu scaldargli il cuore, annuì e insieme agli altri si diresse fuori dal locale, erano tutti molto stanchi e un po' preoccupati, le ragazze soprattutto.
«Lu-chan... Mi spiace che sia andata così... Doveva essere una festa per divertirsi... Non mi immaginavo questo...»
Levy stava cercando di reggere Gajil, anche se il corvino non voleva pesare sul suo Gamberetto per paura di farla cadere.
«Non preoccuparti Levy-chan! Mi sono divertita molto comunque, e i regali sono stati fantastici! E sono anche contenta che siano arrivati Natsu e gli altri, se no chissà cosa sarebbe successo...»
Levy annuì e si diresse verso la moto del suo ragazzo, Lucy si mise a guardarsi intorno e vide Gray che abbracciava da dietro Juvia tenendo le mani sulla pancia dove stava crescendo il loro bambino, Erza stava discutendo con Gerard per poi abbracciarsi e baciarsi, Mirajane e Laxus invece non stavano facendo nulla di particolare, lei continuava a ridere per l'alcol mentre lui le parlava e la aiutava a salire in macchina.
A quel punto si salutarono tutti e partirono per tornare a casa, Lucy era stremata e mentre guardava fuori dal finestrino le auto che passavano regolari si addormentò. Non si accorse che quando lei e Natsu arrivarono lui la portò in braccio fino al letto, dove le mise il pigiama e si mise a dormire abbracciandola stretta, anche il rosato aveva passato una serata molto stressante, immaginarsi Lucy con altri uomini l'aveva mandato in bestia, e unito alle botte si addormentò quasi subito.

Passò una settimana ed era arrivato il giorno prima del matrimonio, i ragazzi dovettero chiedere aiuto a Lucy per poter portare Natsu al luogo del suo celibato così, anche se non era normale, c'erano anche le rispettive ragazze alla festa, anche perché dopo il nubilato non si fidavano a lasciarle sole.
Appena dopo pranzo si erano trovati tutti, tranne i due festeggiati, sull'isola Tenrou per organizzare la serata e accogliere tutti gli invitati, per ora erano arrivati solo Elfman, fratello di Mirajane, con la sua ragazza Evergreen. Levy e Juvia rimasero un po' scioccate a vedere quante persone avevano invitato e di che genere fossero, ma essendo state incaricate di occuparsi dei nuovi arrivati si abituarono in fretta.
«E' da uomini organizzare un celibato!»
«Smettila di urlare frasi senza senso! Comunque per essere una festa degna di nota dovrebbero esserci più statue»
Le due ragazze si scusarono per la mancanza di statue e le dissero di riferirlo a Laxus, ma quando la donna sentì il suo nome se ne andò senza dire niente.
I ragazzi, più Erza e Mirajane, nel frattempo stavano sistemando le sfide e il buffet, Gajil e Gray stavano sistemando un centro per le freccette quando sentirono le voci della rossa e dell'albina urlare.
«Quante volte ti ho detto Mira che non piacciono a nessuno i pancake! Li dobbiamo sostituire con le torte alla fragola!»
«Ancora con questa storia? Non ci posso credere! Sono passati anni e ancora sei ossessionata da quella torta! Vuoi capire che piace solo a te! Invece i pancake li mangiano tutti, soprattutto con lo sciroppo d'acero!»
«Ma sei tu quella che non è cresciuta neanche un po'! Ti rimpinzavi di pancake per colazione, seconda colazione, pranzo, merenda, cena e spuntino di mezzanotte!»
«Secondo te perché mi svegliavo ogni notte?! Era perché ti sentivo dalla mia camera mangiare quella maledetta torta alla fragola! E la mattina mi ritrovavo panna per tutta la cucina!»
I due corvini le guardarono terrorizzati, non pensavano potesse esserci qualcuno che tenesse testa a Erza, poi guardarono Gerard e Laxus e li videro chiacchierare tranquillamente e darsi una mano come veri amici, riguardarono le due ragazze ed erano più arrabbiate di prima. Spostarono lo sguardo da uno all'altro per un paio di volte, per poi sospirare e riprendere il lavoro.
Erano ormai le sette e tutto era finito, avevano improvvisato una zona bowling con tanto di palle vere, una zona aveva tre centri e le freccette erano attaccate ad un albero, quattro tavoli erano disposti per le gare a braccio di ferro, un altro invece era pieno di alcolici di ogni tipo per la sfida a chi beveva di più, oltre naturalmente a tutte quelle sparse in giro per l'isola, come la caccia al tesoro e la corsa iniziale. Mirajane si stava preparando a gestire tutti gli incontri, con tanto di tabellone, mentre Erza si stava posizionando dietro al bancone per fare la barista e la buttafuori insieme, in quanto le ragazze erano le uniche a non partecipare alle gare avrebbe avuto un gran da fare. Dopo pochi minuti arrivarono Levy e Juvia ad avvisare che erano arrivati tutti, Elfman, Evergreen, Loki, Tauros, Bickslow, Wakaba, Jet, Droy, Freed, Lisanna, Romeo, Arzach, Bisca e molti altri di cui non si ricordavano il nome, ormai mancavano solo Natsu e Lucy, che sarebbero dovuti arrivare per le otto.

«Natsu! Ti avevo già detto che volevo uscire stasera! Perché non sei ancora pronto?»
«Ma Lucy... Io voglio rimanere a casa... Con te a letto...»
Lucy si girò a guardarlo e lo vide sorridere come suo solito, ma sapeva benissimo cosa voleva dire con quelle parole.
«No! Ho voglia di uscire, quindi accompagnami»
Natsu la prese da dietro e la buttò sul letto per poi mettersi sopra di lei, non aveva nessuna intenzione di lasciarla andare e lei lo sapeva, in fondo a Lucy non sarebbe dispiaciuto rimanere con lui a casa e passare il tempo a coccolarsi, ma non poteva permettersi di fare tardi, i ragazzi l'avrebbero uccisa.
«Se non vuoi portarmi ci andrò da sola! Chissà, magari qualche ragazzo è disposto a darmi un passaggio...»
Lasciò la frase in sospeso apposta, per far collegare a Natsu che sarebbe potuto accadere qualcosa come al Blue Pegasus, e quindi non era per niente sicuro. Quando il rosato capì sbuffò e scese dal letto per andare a cambiarsi.
«Va bene ti accompagno... Ma poi voglio un premio!»
«Contaci!»
Ormai era fatta.



Angolo Autrice
Ed ecco il secondo capitolo della storia che doveva essere una oneshot e che piano piano è diventata di tre capitoli! Mi scuso ma ogni volta che mi metto a scrivere piano piano vedo che le pagine aumentano sempre di più... E alla fine l'ho dovuto dividere di nuovo >.< lo so che vi avevo promesso due capitoli ma non uccidetemi! (Ci ho impiegato un sacco anche a finire di scriverlo D: mi vengono troppe idee...)
Comunque come vi sembra? ^^ Decente almeno? Oggi il mio correttore personale (mio fratello) non c'era e quindi mi sono dovuta arrangiare, perciò se vedete degli errori avvisatemi che correggo subito u.u (sono seria anche se non sembra)
Per il pezzo in discoteca mi scuso ma non ci sono mai stata... e l'unica esperienza di spogliarello è stato il film "Magic Mike" al cinema quando è uscito... quindi scusatemi se non era proprio il massimo ^^' se ne metterò altre cercherò qualche video per informarmi.
Vi saluto che mi sembra di aver detto fin troppo! Alla prossima e a domani per chi segue l'altra mia long! <3

PS il terzo capitolo uscirà tra due settimane ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Celty23