Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid4ever    02/05/2015    2 recensioni
Hiccup deve partire per una lunga esplorazione con Sdentato su un'isola appena scoperta e scrive delle lettere ad Astrid. Ma all'improvviso qualcosa va storto...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3 POV ASTRID Caro Hiccup, stai tranquillo, qui va tutto benissimo! Il Terribile Terrore ha recapitato la lettera e così puoi tirare quel famoso sospiro di sollievo. In effetti tuo padre è arrabbiatissimo: quando mi ha chiesto se sapevo dov’eri, non ho potuto mentirgli. Dopotutto è il mio capo e il papà del mio migliore amico. Gli ho detto che eri in esplorazione su un’isola appena scoperta, ha fatto:” appena torna si beccherà una bella lavata di testa!”. Sul serio, ha detto proprio così! Quindi io ti consiglierei di rimandare il tuo ritorno, se proprio vuoi restare vivo (perché scommetto che, quando è rosso in faccia e cammina curvato, non è un buon segno). Quella frase, “una come te non glielo avrà permesso”, devo prenderla come un complimento o come un’offesa? Skarakkio senza di te è sommerso dal lavoro arretrato e sostiene di essere troppo vecchio per fare ancora questo mestiere e vorrebbe cederti il posto. Ma io so che non vuoi. Tu vuoi continuare ad esplorare i territori attorno a Berk e non diventare capo del villaggio come dice tuo padre (ma questo probabilmente lo sai già). Ora ti lascio, continua bene il tuo viaggio. Astrid Sono così felice che mi abbia scritto! Non riesco ancora a crederci! Però quella frase che ho scritto prima … “ il papà del mio MIGLIORE AMICO”. Quanto vorrei che quell’amico magari diventasse qualcosa di più, ma ovviamente lui è l’erede di Berk e si merita una ragazza al suo stesso livello. Le mie sono solo fantasie … ANGOLO AUTRICE Ciao a tutti i pochi che leggono la mia storia! Scusate se non ho aggiornato, ma questa settimana sono stata impegnatissima e non ho avuto tempo di scrivere. L’altro capitolo è venuto tutto attaccato e mi scuso anche per quello, ma è stata colpa del computer! Comunque, per favore, recensite!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid4ever