Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlecLightwood980    02/05/2015    1 recensioni
(nome antecedente " Cambiamento d'aria ")
Dalla storia:
"Benvenuti alla scuola di magia EverGreen, quest'anno sono felice di presentarvi i nuovi studenti della nostra scuola, provenienti da Hogwarts. Scorpius Hyperion Malfoy, Aria Malfoy, Lysander Scamandro, Alicia Nott, Julian Zabini, Albus Severus Potter e Hugo Weasley."
Quando Rose sentì quei nomi ebbe un colpo, ma il bello doveva ancora arrivare.
"Vi presento anche i due nuovi professori: il professor Draco Malfoy per pozioni e la professoressa Hermione Malfoy per Difesa contro le arti oscure." Rose non poteva credere ai suoi occhi quando vide sua madre lanciare sguardi carichi di amore a Draco Malfoy.
" Ora chiedo al re e alla regina di fare un discorso di presentazione della nostra scuola." In quel momento Rose si fece coraggio e avanzò sicura verso la preside e la sua amata famiglia, mano in mano con il suo amato ragazzo, Marius.
STORIA IN REVISIONE
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Hermione Granger, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione, James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Evergreen

Capitolo 8



È arrivato il giorno tanto atteso, oggi si terrà il ballo autunnale della Evergreen.
Mentre tutte le mie compagne sono a prepararsi per la festa io sono ancora sul mio amato letto dal quale neanche mia mamma riuscirebbe ad alzarmi e lei sa usare dei metodi molto convincenti.

"Rose Weasley, svegliati immediatamente, dobbiamo prepararci per la festa e sia chiaro io, Aria Malfoy non accetterò un no come risposta! Sono stata chiara?" Forse, forse Aria riuscirà a svegliarmi, nonostante tutto i suoi metodi sono molto più convincenti ed efficaci di quelli di mia madre.

"Va bene, mi sveglio. Ora sei felice?" Spero che mi dica di sì, altrimenti sarei senza speranza.

"No, dobbiamo fare colazione e prepararci per il ballo, ti rendi conto che mancano solo dodici ore?" Nessuno può immaginare la mia espressione attuale, probabilmente sembro un'idiota, ma Aria ha appena detto che dodici ore sono poche, vi rendete conto?

"Aria, tesoro dodici ore sono molte, non sono poche." Ora vorrei davvero chiedere al mio cervello cosa gli sia preso, considerando che Aria pensa che dodici ore sono poche comincio ad avere una grande paura di quello che potrebbe fare ora che ho negato la sua ipotesi.

"Rose Weasley come puoi anche solo pensare una cosa del genere, devi lavarti, devo acconciarti i capelli e senza contare che devo truccarti e devi anche indossare il vestito, fortuna che ieri abbiamo provato i vestiti, altrimenti come faremmo!?" Voi non immaginate quanto la voce di Aria possa diventare stridula durante le sue crisi di nervi e devo dire che ho la pelle d'oca per i brividi che mi ha fatto provare. Penso che non la contraddirò più e farò solo ciò che dice, farò la brava bambolina. Infatti io non sono un essere umano, ma una bambola agli occhi di mia madre e di Aria.

"Ok ora mi alzo, contenta?" Fra poco comincio a tremare.

"No, non sono contenta. Devi darti una mossa!" Perché dev'essere così alterata oggi, io voglio solo dormire, chiedo forse troppo?

Adesso mi sto muovendo letteralmente a velocità della luce, ho paura di Aria e voglio solo uscire da questa stanza.

"Ok, ora andiamo. Rose, forza!" Mi sento un cane che deve seguire gli ordini del proprio padrone. Penso però che alla fine c'era un motivo per svegliarsi, il cibo.

"Rose, ti sei svegliata? Vieni a sederti vicino a me e Scorp." Non riesco a capire se mio cugino abbia dei seri problemi mentali oppure fa l'idiota di proposito, è un vero e proprio dilemma.

"Oggi Rose starà vicino a me Albus, oggi è il giorno del ballo, ricordi?" Aria oggi è senza controllo, ho molta paura per me, ma ho paura anche per mio cugino, con cui ho fatto da poco pace.

"Ok, va bene Aria. Non ti infuriare, ma se tu ci prendi Rose noi ci prendiamo Lysander!" Mio cugino desidera di certo morire, perché nessuna persona sana di mente avrebbe il coraggio di dire una cosa del genere alla regina del male, Aria Malfoy.

"Non ci pensare nemmeno Albus, il mio Lysander non sarà distrutto da voi, non farà la stessa fine di Lorcan. Io non sono Alice, ricorda bene Potter." Penso di essermi persa qualcosa d'importante che alla fine nessuno mi spiegherà. Probabilmente non è stata una così buona idea andarmene da Hogwarts e ora che ci penso mia madre, Draco, Aria, Lysander, Albus e Hugo sono venuti in Romania, alla Evergreen, per me. Su Scorpius, Julian e Alicia avrei qualche dubbio, ma gli altri hanno abbandonato la loro vita per venire a vedere me e anche per convincermi a ritornare. Sto cominciando a valutare seriamente questa possibilità, nonostante tutto loro sono la mia famiglia e li amo con tutti i loro innumerevoli difetti. Anche se la mia relazione con Scorpius diventa giorno di giorno sempre più complicata.

"Io non ho fatto nulla a Lorcan e neanche Scorpius, Lorcan era gay e noi lo abbiamo solo aiutato ad esprimersi per quello che era veramente. Se non ci fossimo stati noi Alice avrebbe vissuto ancora una storia d'amore fasulla con un gay che intanto pensava a me, un suo caro amico. Senza contare che sono io quello che ci ha rimesso di più, se non ricordo male Lorcan dopo essersi ubriacato è saltato addosso a me e credimi se ti dico che non è stato per niente piacevole. E poi tu di cosa ti preoccupi Lysander non è gay e te lo ha dimostrato in innumerevoli occasioni." Dopo le parole di Albus sono rimasta scioccata, non mi aspettavo di certo che Lorcan fosse gay e fosse innamorato di mio cugino, è vero che quando eravamo piccoli lui tentava di stare con me e Albus il più possibile, ma mi sembrava qualcosa di normale, visto che noi eravamo dei bambini molto simpatici e Lorcan non aveva tanti amici. Infatti passava la maggior parte del suo tempo libero con Lysander e Alice.

Sono ancora sotto shock, però alla fine Aria non ha aperto bocca. Arrivati al tavolo dei viola dice qualcosa al orecchio di Lysander che in seguito si incammina verso il tavolo nero con una gioiosa espressione sulla faccia. Probabilmente Aria ha dato per la prima volta ragione ad Albus, ad una persona che lei considera un idiota, perché miglior amico di suo fratello che è il re degli idioti e non posso che essere d'accordo con lei.

"Allora Rose, mangia, forza che dopo dobbiamo andare prepararci, ricordati di mangiare per bene, perché non potrai mangiare nient'altro per tutta la giornata!" Io non posso credere alle mie orecchie. Ok, posso capire niente cena, ma niente pranzo? Com'è possibile?

"Aspetta Aria, tu mi vuoi dire che non pranzeremo?" Probabilmente il tono della mia voce è un tantino alterato, ma solo di poco.

"Esattamente, non vorrai rovinare la sorpresa a mio fratello, vero?" Il tono di voce di Aria è sicuramente più spaventoso del mio, poiché in questo momento metà tavolata dei viola sta tremando dinanzi a lei, io compresa. Faccio segno di no, ormai non ho più la voce neanche per parlare poiché ho la gola secca.

Dopo essermi abbuffata come una maialina, Aria mi porta di peso in camera mia e io a malincuore lascio il tavolo viola: infatti avrei mangiato molto altro ancora, perché il solo pensiero di non poter più mangiare per tutta la giornata mi ha distrutto psicologicamente. Per la mia sopravvivenza io non posso saltare nessun pasto, non so se Aria riesce a capirmi, lei a tavola mangia pochissimo e infatti è magra come uno stecchino.

Dopo ore durante cui Aria e mia madre mi hanno torturato ripetutamente con i più svariati aggeggi come ad esempio il trucco e l'arriccia capelli sono riuscite a farmi diventare una principessa. Sia chiaro io sono capace di prepararmi anche da sola, ma quello che loro hanno fatto è unico nel mondo e non potrei mai eguagliare il loro risultato. Il mio vestito è di colore rosso intenso, mentre quello di mia madre è arancione e quello di Aria è giallo. Penso che oggi mi divertirò o almeno ci proverò, il mio accompagnatore è pur sempre Scorpius.

Dopo aver superato l'ingresso della Sala da Ballo rimango senza fiato, anche se l'idea era stata mia, alla fine non ho partecipato molto ai preparativi. Però dopo aver intravisto in lontananza Scorpius rimango incantata dalla sua bellezza e sala passa in secondo piano.

"Scorpius, che piacere vederti, allora pronti per divertirvi?" Vedo in lontananza Lysander che sta letteralmente correndo verso noi o meglio verso Aria.

"Certo Hermione, pronto come sempre. Rose vogliamo andare?" Una cosa è certa Scorpius Malfoy sa essere un idiota quanto sa essere un galantuomo.

"Certamente." A momenti scoppio dal ridere, vedere Scorpius in questo stato è troppo divertente, davanti a mia madre sembra santo, mentre in realtà è il più grande stronzo del mondo. È molto bravo a mantenere le apparenze davanti ai genitori. In lontananza scorgo la preside che sta venendo verso di me e Scorpius e mi accorgo che non è sola, è in compagnia del suo adorato marito (la persona più noiosa del mondo).

"Scorpius, Rose come sta procedendo la festa, vi state divertendo?" È molto raro vedere la preside della EverGreen felice, ma le feste scolastiche sono così fantastiche che neanche lei riesce a resistergli.

"Molto bene preside, come lei vede la festa sta andando a gonfie vele, comunque io e Rose ci stiamo divertendo un mondo, invece lei preside cosa ci dice, si sta divertendo a questa meravigliosa festa?" La bravura nel parlare di Scorpius fa paura, riesce a dire esattamente cosa l'altro vuole sentire. È un vero e proprio talento il suo.

"Io e mio marito ci stiamo divertendo un mondo e ora scusatemi, ma devo andare a salutare alcuni miei amici." Vedere la preside in questo stato mette i brividi, sembra quasi surreale, come in una favola. Se devo essere sincera l'intera festa è una vera e propria favola, si stanno divertendo tutti, i giovani ballano i professori e gli invitati speciali parlano ai bordi della sala. I colori autunnali che si sposano benissimo con il clima e con il paesaggio esterno, donano un'aria magica alla sala.

"Allora Rose, ti va di ballare con me?" Il suo tono di voce è così sensuale che nessuno potrebbe rispondergli negativamente.

"Certo mio cavaliere." La canzone che sta suonando è una bellissima canzone lenta che andava in voga qualche anno fa.

Nonostante io sia completamente negata a ballare riesco a seguire i passi di Scorpius e sinceramente posso già considerare questo un miracolo.

"Ora vorrei interrompere le danze per annunciare il discorso del nostro primo ministro!" La nostra preside sembra una drogata hippy che si è appena fatta tre chili di marijuana e la cosa è abbastanza preoccupante.

"Buona serata a tutti gli alluni della EverGreen, a tutti i professori e a tutti gli invitati di questa fantastica festa. Come noi tutti sappiamo la scuola di EverGreen è famosa nel mondo per le sue bellissime feste organizzate dai suoi fantastici alunni, voglio aggiungere che nonostante tutti i fatti accaduti gli studenti si sono mostrati diligenti e fantastici nel sorpassare le brutte azioni compiute da alcuni. Trovo poi fantastico che la festa autunnale di questo anno sia stata data in colori semplicemente autunnali, in questo modo si fa sentire maggiormente lo spirito dell'arrivo dell'autunno. Poiché quest'anno ho dimenticato di scrivere un discorso per i troppi impegni affidatimi dal governo e dal consiglio improvviserò semplicemente e umanamente. Quest'oggi sono venuto qui con un'idea, qualcosa di rivoluzionario, come voi già sapete io sono un gran amante degli studenti, non per niente ho sposato la vostra preside. Ho pensato perciò di vietare nella nostra amata EverGreen l'utilizzo di cellulari, senza contare che non saranno più ammessi coccole e effusioni amorose nei corridori della scuola! Ragazzi vedo che siete ammutoliti, ma voi non sapete distinguere la verità da uno scherzo? La Evergreen è la scuola più libertina del mondo magico è rimarrà così per secoli, senza contare che la nostra amata scuola è nata da una tragedia amorosa, peggio di quella di Romeo e Giulietta. Ora vi racconterò una storia poi potrete ritornare ai vostri balli e alle vostre cose. C'è qualcuno che conosce la storia di Dracula e delle sue tre spose, ci deve essere sicuramente visto che questa leggenda è stata tramandata da secoli nella nostra regione.Tanto tempo fa come voi già saprete in questa zona remota della Transilvania sorgeva un bellissimo castello al cui comando c'era Vlad III detto Dracula, lui veniva chiamato così per la ferocia con cui uccideva i suoi nemici politici e le persone che lo tradivano, questi venivano infilzati su dei lunghi pali e venivano lasciati morire dissanguati e da qui deriva anche la leggenda del vampiro, i popolani non sapendo come tutto il sangue fosse sparito diedero la colpa al loro sovrano, colui che uccideva i ricchi che non erano giusti verso il popolo e verso la gente di basso livello culturale. Dracula aveva avuto durante la sua vita tre bellissime donne di cui solo una lo amava veramente, due di loro volevano invece solo il potere. Vorrei vedere se qualcuno di voi indovina chi era la donna che lo amava veramente. La sua prima moglie fu Katrina, una donna del popolo, molto bella ma anche molto rozza, i suoi genitori l'avevano abbandonata a corte quando aveva otto anni, da allora diventò serva di un nobile del paese. Siccome veniva trattata molto male dal suo padrone venne salvata dal principe Vlad, il principe innamoratosi di lei decide di chiederla in sposa e lei accetta senza esitare. In seguito però Katrina muore al parto del primo figlio di Vlad III. Seppur molto addolorato Dracula decide di trovare una madre per il suo erede al trono, durante il suo viaggio incontra Mariana, una locandiera che aveva perso il marito in guerra, dopo essersi sposati la locandiera tradisce il principe con un suo comandante e i due vengono uccisi dallo stesso Dracula.Ormai dopo essersi rassegnato, essendo anche parecchio vecchio incontra Isabella, la figlia di un suo vecchio amico italiano che regnava in un piccolo regno nel nord dell'Italia, passando del tempo con Isabella decide di sposarla, dopo aver supplicato il padre di lei i due si sposarono e Isabella dà alla vita due bellissimi figli maschi e alla fine della sua vita il principe poté finalmente morire in pace. Allora ragazzi secondo voi chi è la donna veramente innamorata del principe? " Sinceramente non mi viene da crederci, questa volta il discorso del primo ministro non è durato un'ora, è un vero e proprio miracolo. Di certo durante questo periodo non ha migliorato il suo senso dell'umorismo, come potrebbe anche solo pensare di toglierci i nostri amati cellulari a cui non siamo molto attaccati. Pensando però al suo indovinello è stata un'idea interessante, sicuramente meno orribile e noiosa delle altre che ha avuto nel corso degli anni.

Io però ho già sentito questo indovinello un milione di volte, sono curiosa se sarà capace Scorpius a decifrarlo, si dice che chi riesce a trovare la risposta sa anche riconoscere il vero amore nella vita reale. Io non l'ho risolto e infatti ho alcuni problemi con il vero amore, problemi molto grandi.

"Posso provare ad indovinare, primo ministro?" Quello che sta parlando ora è Scorpius, la questione si fa molto interessante.

"Certo, Scorpius." Leggo negli occhi del primo ministro un scintillio pieno di curiosità.

"È molto semplice, l'unica donna che lo ha amato veramente è quella che l'ha tradito, la seconda.

Questa scelta può sembrare sciocca e anche senza senso, ma la prima provava verso di lui solo una grande gratitudine e di certo la terza non si è sposata con lui per amore, ma per denaro.

A quei tempi i nobili erano i soli e gli unici che volevano più potere, mentre i contadini e i servi non pensavano al potere, ma alla propria esistenza.

Quindi rimane solo la seconda moglie, che probabilmente lo ha amato al momento del matrimonio e lo amò anche in seguito, ma dobbiamo ricordare che il principe doveva anche andare in guerra, in quel periodo in particolare c'era la guerra contro i turchi quindi è logico pensare che la moglie abbia voluto solo la sua attenzione oppure si sia annoiata nella propria solitudine desiderando compagnia." Non riesco a credere Scorpius è riuscito a rispondere all'indovinello correttamente, questo però significa che lui sa che io non sono l'amore della sua vita e perciò ha rinunciato a me.

"Un applauso al signor Malfoy che è riuscito a rispondere correttamente al mio indovinello. E ora si ridia inizio alle danze." Ballare con Scorpius è bellissimo, è un ballerino fantastico. Vicino a noi notiamo Julian e Hugo che si stanno annoiando. Nessuno ha il permesso di annoiarsi alla mia festa.

"Hugo, Julian, come mai questi lunghi musi? Siamo ad una festa, divertitevi!" Non posso credere che questi due festaioli non siano in pista a ballare o in giro a combinare guai.

"Rose tu stai scherzando vero, questa non è una festa, questo è un mortorio. Non c'è neanche una goccia di alcol!" Quello che mi risponde è Hugo, anche abbastanza contrariato, non posso credere che lui pensi solo all'alcol.

Senza contare che alle mie feste c'è sempre una scorta segreta di alcol. Adesso si sta avvicinando a noi con una faccia da depresso Albus, il mio cugino preferito.

"Rose, dimmi che c'è del alcol in giro. Sono in astinenza. Sto morendo! Scorp amico mio aiutami tu!" Il mio amato cuginetto sta letteralmente delirando, sarà meglio dirgli dov'è l'alcol altrimenti mi sa che Albus tenta di suicidarsi.

"Ragazzi voi siete nuovi qui e quindi non sapete come funzionano le cose, ma per avere dell'alcol basta andare al bar e dire al barista la parola segreta che vi rivelerò in seguito. Questo sistema è stato inventato dalla sottoscritta e in questo modo i studenti possono bere sotto gli occhi dei professori senza farsi scoprire. Hogwarts è molto antiquata in questo campo. Noi infatti non abbiamo bisogno di festini clandestini, possiamo bere sotto gli occhi dei adulti. 

E poi considerando che dalle 01:00 gli adulti se ne vanno, abbiamo l'intera sala per bere, divertirci e ubriacarci, perciò mi raccomando non fatevi scoprire e non siate troppo evidenti. La parola segreta per avere della Vodka è "quiddich clandestino". Non mostratevi brilli o felici." Credo di aver sbagliato, ma non potevo reggere le loro facce tristi e contrariate.

"Rosie posso andare anch'io con loro? Per favore." La faccia di Scorpius è come quella di un cucciolo bastonato, decido perciò di annuire e così facendo lo vedo correre verso il bar. Più in là vedo le mie amiche Katrina, Juliet e Laura che hanno delle facce molto preoccupate, decido perciò di avvicinarmi a loro.

"Ragazze, come mai avete queste facce, è successo qualcosa?" Noto che Katrina è veramente preoccupata, ha cominciato persino a mangiarsi le unghie e questo non è di certo un buon segno.

"Il problema è che Claudia è sparita, non riusciamo a trovarla da nessuna parte, era andata a prendere in camera sua la borsa e non è più tornata. Maria è andata a cercarla." Claudia è una ragazza che frequenta il nostro stesso anno, è una ragazza molto carina, dolce e riservata. È la migliore amica di Katrina, l'ho vista molte volte durante l'estate, ma non siamo mai diventate buone amiche. Ad un certo punto si sente un urlo agghiacciante proveniente da uno dei corridori a sud, e sfortunatamente quella voce somiglia molto a quella di Maria. Spero non sia successo nulla di grave. Dopo l'urlo ci siamo tutti precipitati nel corridoio sud, in bagno però troviamo una scena veramente agghiacciante. Claudia si trova in mezzo alla stanza, con una corda intorno al collo agganciata all'alto soffitto, le sue braccia sono segnate da tagli profondi e quasi inverosimili, i suoi capelli sono quasi tutti per terra, in testa non ha rimasto neanche un filo e sembra che glieli abbiano strappati uno ad uno, il suo lungo vestito e strappato e per terra si possono vedere anche alcune parti di esso. La scena che ci si è presentata davanti agli occhi è davvero orribile, senza contare che sui muri ci sono scritte alcune parole in rumeno con il sangue di Claudia o almeno così sembra.

Sulla parete riesco a decifrare la scritta "Sono entrato all'inferno", non so cosa sia più inquietante se la scritta o il corpo di Claudia martoriato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlecLightwood980