Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    02/05/2015    1 recensioni
Ogni volta che Wendy sentiva un ululato, il suo cuore iniziava a battere più forte.
Era il suo mondo, lo era sempre stato.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Jackson Whittemore, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
(Narra Wendy)
 
Si stava per fare sera ed eravamo quasi giunti al motel dove avremmo passato la notte. Andai da Allison,per ringraziarla della serata precedente. “Ehi.” mi misi seduta vicino a lei. “Ciao.” mi salutò. “Hai presente quando ti ho detto di non ficcare il naso nei miei affari?” le chiesi. Annuì. “Grazie per non averlo fatto.” continuai. Sforzò un piccolo sorriso e tornai da Stiles.
***
Calò la notte e noi ci fermammo al motel. Era piccolo e faceva abbastanza paura. “Che c’è?” mi chiese Stiles. “E’ orribile.” commentai. “E’ solo per una notte.” continuò. “Può accadere di tutto in una notte.” pensai. Il Coach ci diede le chiavi della stanze e andammo a coppie. La chiave però,non entrava. Sbuffai e andai alla reception.
Seduta lì c’era una vecchia con un flebo. Era inquietante. Sopra di lei un numero. 198.
“Dimmi tutto cara.” disse con la sua voce roca. “La chiave della 218 non funziona.” le disse. Allora mi diede un’altra chiave. La ringraziai. “Come mai 198?” chiesi curiosa. “Sei sicura di volerlo sapere?” rispose con una domanda. “Dica pure.” risposi io. “E’ una cosa che mio marito vuole portare avanti. In questo motel abbiamo il maggior numero di suicidi.” Alla parola suicidi,mi vennero i brividi. Ma forse era una vecchia superstizione. Tornai da Stiles e aprii la camera. Due letti,la tv e un bagno con doccia e vasca. “Non male.” commentò. Io invece sentii uno strano brivido. Da subito quel motel non mi piaceva. “Vado a farmi una doccia.” lo avvisai. In effetti le mie mani puzzavano ancora del sangue di Isaac. Presi gli asciugamani puliti e mi spogliai. Mi feci una bella dolce calda. Rilassava. Mi venne la pelle d’oca. Improvvisamente sentii un rumore. “Stiles?” lo chiamai. Ma nessuna risposta. Forse aveva fatto cadere qualcosa,maldestro com’era. Mi rivoltai verso il getto,quando sentii delle dita sui miei fianchi. Velocemente afferrai il polso della mano. Era Stiles. Feci un sospiro di sollievo guardandolo. La mia presa era ancora sul suo polso. Mi fece voltare. Era nudo anche lui. Mi tolse i capelli bagnati dalla schiena. Si piegò e mi baciò tutta la schiena lentamente. Rabbrividii. Posò entrambi le mani sui miei seni baciandomi il collo. Ansimai il suo nome. Misi la testa all’indietro e i nostri occhi si incontrarono. Mi prese il mento con tre dita e mi baciò. Chiusi gli occhi. Ma quando li riaprii,non c’era nessuno. Oh mio Dio. Ma che sto facendo? Uscii dalla doccia e mi asciugai. Stiles accese la tv,ma non c’era alcun canale che trasmettesse. Saremo stati in quell’inferno per tutta la notte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G