Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: kishinoya_    02/05/2015    3 recensioni
Due simpatiche e pazze amiche si rincontrano dopo 3 anni nella città di Green Hill.
Le due si sono perse di vista quando si sono trasferite in città differenti, percorrendo percorsi diversi.
Ormai finito il secondo anno di delle superiori le due si trasferiranno nella stessa città e Alyssa, una delle due amiche, scoprirà dove andrà ad abitare la sua amica Ayumu , decidendo di farle una sorpresa andando a vivere con lei.
Due passati simili, ma due futuri differenti.
Ayumu, dopo essersi trasferita ha cambiato la sua vita, iniziando a tingersi i capelli e a vestirsi in modo differente da come la ricorda Alyssa.
Quest'ultima, invece, è rimasta uguale.
Alyssa riconoscerà Ayumu dopo 3 anni che non la vede, e accetterà i suoi cambiamenti, oppure non riconoscerà più la sua amica e tornerà nella città da cui è arrivata?
Un'avventura dove le nostre due amiche si ritroveranno faccia a faccia con l'amore, la gelosia, la paura e tante altre emozioni che, alla loro giovane età le sconvolgeranno a tal punto che dubiteranno anche di loro stesse.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se volete scoprire cosa succederà seguite la storia e lasciate una recensione.
Storia in collaborazione con Alyssathewolf.
Vi aguriamo una ''buona lettura''
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok
PRIMO GIORNO DI SCUOLA
NEI SOGNI DI ALYSSA...

Non ci posso credere! In questo momento mi trovo in un mondo pieno di barattoli di Nutella!
Fantasticooo!! Barattoli e barattoli di cioccolata!
Ma ecco che all' improvisso dietro di me sorge un'imponente vasca piena della mia crema alle nocciole preferita!
Poi non so come, mi ritrovo addosso il costume da bagno!!! Con un balzo perfetto, mi immergo nel morbidissimo cibo di cui vado ghiotta e...
-ALYSSA SVEGLIATI!!! OGGI E' IL NOSTRO PRIMO GIORNO DI SCUOLAAA!!!!- mi alzo rompendo i miei più intimi sogni nutellosi...
Sbadiglio guardandomi intorno,e mi accorgo che Mumu è davanti a me con una faccia che non trasmette nulla di buono.
Evidentemente si accorge che ho un'espressione mooolto spaventata per la sua reazione, e incredibilmente, si calma.
-Alyssa...-
-Ya?- sospira. Poi si alza e...
-SONO GIA' LE 7:45 E ABBIAMO SOLO UN QUARTO D'ORA PER PREPARARCI!!!!!!-
Per lo spavento mi metto sotto le coperte, ma per non rischiare un'altra arabbiatura da parte della mia migliore amica, mi alzo in fretta e vado verso la mia valigia dove trovo la divisa della scuola: maglietta a maniche corte bianca, con un fiocco rosso, gonna corta blu, calze lunghe bianche e delle ballerine nere.
Per l'occasione mi tolgo l'elastico e lascio cadere i miei boccoli color nocciola e divido il mio ciuffo in due piccole ciocche.
Poi vado giù di corsa verso la sala da pranzo dove mi attende la nutella!

AYUMU POV.

Per fortuna c'ero io a svegliare Aly, sennò saremmo arrivate tardissimo!
Più veloce della luce, mi dirigo verso il mio armadio stra-pieno di vestiti.
Dopo numerose ricerche nel mio amatissimo mobile, riesco a trovare la divisa della scuola: maglietta a maniche corte (con scollo non abbottonato), cravatta rossa con lo stemma della scuola, minigonna blu, calze fino alle cosce bianche e scarpe college marroni.
Io e Aly abbiamo divise un po' diverse, come i nostri gusti.
Vado in bagno per darmi una bella sistemata alla faccia.
Che incubi ho avuto questa notte... raccontarli non sarebbe una bella idea... però... il sogno era questo: mi stavo addentrando in una foresta buia e tenebrosa... probabilmente The Dark Forest, il luogo più tempestoso di Green Hill, ma a parte questo, davanti a me apparve una figura davvero straziante: Alyssa, si lei, ma diversa da come la conosco: la sua pelle era completamente bianca,come il muso, i capelli erano diventati color cioccolato e gli occhi di un colore che si avvicinava al cremisi e aveva la stessa pettinatura che si era fatta stamattina, e le sue ali erano scomparse. Ma non fu quello che mi spaventò... bensì il dopo... i suoi occhi all' improvisso divennero neri e vuoti, e intorno a lei un'aura nera l'avvolse. Poi si avvicinò a me e...
-Ehi Mumu, non vieni amangiare?- mi girai e la vidi dietro alla soglia della porta. Mi guardava con un'espressione delicata.
La scrutai tanto per sicurezza.
Lei lo notò, ma poi sorrise e se ne andò, dopo che anch'io ebbi ricambiato.
Mi guardai allo specchio e vidi che l'orecchino posto sul mio orecchio destro si stava scurendo... ero agitata.
-Calmati Ayumu, tanto è solo un sogno,no?-pensai. Mi sciacquai la faccia e scesi giù per la colazione.
I miei pensieri furono tutti scacciati via dallo spettacolo che si presentò ai miei occhi: fritelle!
Alyssa aveva fatto le fritelle! Quelle con il burro fuso sopra! Mi lanciai verso il mio più amato tesoro e me le mangiai in meno di tre minuti!
-Emh... Mumu...-
-*Yum Yum*...Shi!?-risposi con la bocca piena di burro.
-Sono le 7:55-disse con un sorrisetto preoccupato.
Silenzio …
-ARGHHHH!!!!!!-urlammo all'unisono e ci fiondammo verso il bagno! Ci lavammo subito i denti, mi misi il gel sui capelli per alzarli, lei si pettinò i boccoli per un'ultima volta, afferammo le nostre cartelle e... via! Verso la scuola!

ALYSSA POV.

Dopo una corsa lunghissima di 3 minuti (nd autrici: un record :D), ci fermammo davanti ad un edificio.
Lo ammirai senza parole! Era di mattoni color nocciola, con una bandiera della pace posta sul tetto, accanto allo stemma della scuola, finestre ornate dal vetro più splendente che abbia mai visto, e un giardino gigantesco con due campi pluriuso!
Rimasi lì solamente per 3 secondi, ma quando Mumu mi fece senno di entrare, ci rimasi un po' male.
-La nostra classe è la 3A-
-E dov'è?-
-All'ultimo piano!-disse energica.
Io rimasi in silenzio. Tanto potevo volare no?
-Non si può volare né usare i poteri al di fuori delle materie che lo prevedono- Disse lei, con un'aria da saputella, probabilmente citando il regolamento scolatico.
-Sei percaso una veggente???- le dissi, con fare interrogatorio.
-No, ma ti conosco troppo bene!- disse ridendo. Dopo un po' anche io mi uniì alla sua risata cristallina.
Ci fermammo davanti a una porta completamente dipinta di arancione.
-Ascolta, visto che tu sei nuova, devi stare moolto attenta alla nostra prof.-
-O-okey-dissi deglutendo, già impaurita di entrare in quell'aula.
La campanella suonò.
Era ora.

AYUMU POV.

Suggerì ad Alyssa di entrare dopo di me, tanto per farle vedere meglio la nostra classe.
-BUONGIORNO PROF!!!!-urlai io contro l'insegnante, tanto per vedere la sua reazione.
-SIGNORINA AYUMU THE HEDGEHOG!!! NON LE PERMETTO DI URLARE CONTRO LA MIA PERSONA!!!-sbuffai, mentre la maggiorparte dei miei compagni rise.
Mi girai verso Aly come per dirle -stai attenta, questa picchia duro-
E le feci l'occhiolino, per rassicurarla.
Entrò tremolante.
Appena mise piede nella stanza, la prof. Iniziò a scrutarla dalla testa ai piedi, mentre lei nacose le ali dietro ai capelli.
Quanto detesto quella vecchia civetta nera! Con i suoi occhiali poggiati sul becco, gli occhi gialli... sembra una perfetta macchina da guerra!!
-Allora... tu sei Alyssa Katherine II The Wolf?- dice, osservando il nuovo registro.
-S-si-risponde.
Tutti la guardano incuriositi, perfino la prof!
-Perfetto. Siediti vicino ad Ayumu, lì, a destra- conclude lei apatica.
Evvai! Almeno saprò con chi parlare durante le stressanti ore di scuola!!!
Mi sedetti vicino a lei e iniziammo a parlare del più e del meno.
Dopo 3 noiosissime ore di lezione, finalmente suonò l'ora dell'intervallo!

ALYSSA POV.

Finalmente l'intervallo!!!!
Prendo dalla cartella il B-Ready comprato ieri, e mi metto a mangiarlo vicino a Mumu.
Dopo un po' mi parla: -Ti presento i miei amici!-
Bene, non vedo l'ora di conoscerli!
-SONIC! SHADOW! AMY! CHIAMATE TUTTI GLI ALTRI!!!-grida a sguarciagola!
Mi tappo le orecchie dal troppo rumore, ma, all'improvisso vedo una scia blu che viene verso di noi a una velocità sovrumana!
In tanto lo seguono una riccia rosa,una pipistrellina bianca, un edchina rosso, una volpe gialla e... una pianta?
A bho, comunque mi sembrano molto simpatici!
Poi all'improvisso, mi accorgo che l'ultimo ad arrivare è un riccio nero e rosso, molto cupo e triste. Non so perchè, ma mi colpisce molto...
Il riccio blu si presenta davanti a me con un'aria maliziosa ma allo stesso tempo gentile.
-Piacere , io sono Sonic The Hedgehog!- dice porgendomi la mano.
-Piacere!-rispondo a mia volta, con un sorriso.
-Lei è Amy-dice lui indicando la riccia rosa.
-Lui è Tails -indica la volpe gialla.
-Lui è Knuckels, detto anche “Mister Brontolone”-inidica ridendo l'edchina rosso, che a sua volta non sembra molto divertito dalla frase di Sonic.
-Lei è Rouge-dice, indicando la pipistrella,cavoli non mi aspettavo che fosse così... provocante? Beh, mi sembrava lo stesso simpatica!
-E lei è Cosmo- conclude, indicando la pianta.
Dopo un po' si unisce a noi anche una gatta viola molto carina dagli occhi ambra insieme a un riccio color argento.
-Piacere, io sono Blaze The Cat e lui è Silver The Hedgehog-che belli i loro nomi! Dopo un po' iniziamo a parlare conoscenoci meglio.
Alla fine scopro che Cosmo non è una pianta, bensì una specie di vegetale chiamata “Seedrian”.
Però!
L'unico che non socializza è Shadow...
Spero di conoscerlo meglio.


ROUGE POV.

Non pensavo che Alyssa fosse così simpatica!
Vorrei chiederle il perchè il suo nome è così lungo... ma ora meglio lasciar perdere!
Dopo aver parlato per un po', mi accorgo che stanno venendo verso di noi due ricci: il primo, è un riccio nero dagli occhi azzurri, capelli corti, con un ciuffo sulla fronte, l'altro è un riccio turchese dagli occhi dorati, con due ciuffi che gli ricadono su gli occhi. Non so perchè, ma il secondo mi sembra un tipo poco raccomandabile.
Appena Alyssa lo nota, i suoi occhi si illuminano.
-DAAASH!!!- grida lei correndo grazie all'aiuto delle sue ali.
Poi si aggiunge anche Ayumu, la quale inizia a correre verso l'altro gridando:- FELIIIIIIIIIIIIIX!!!!- le vedo abbracciate a loro, ricambiate.
-Ma chi sono questi due fustacchioni??-dico io, con fare provocante, misto a curiosità.
Li vedo avvicinarsi a noi, con le ragazze ancora attacate a loro.
-Felix è il mio ragazzo!- dice Ayumu.
-Dash è il mio!-grida a sua volta Alyssa.
Fantastico! Abbiamo già delle coppie!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ANGOLO DELLE AUTRICI PAZZE:

Ay e Al: CIAOOOOOO!!!!!!!!!
Ay: eccoci con il nuovo capitolo!!!!
Al: speriamo che vi abbia incuriosito questo testo!
Ay e Al: Be, non sappiamo più cosa dire, quindi...
Ay e Al: Ciauuu!

...

Al:NUTELLA!!!
Ay:AHHH!!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: kishinoya_