Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: AlanKall    03/05/2015    4 recensioni
Goku dopo tanti combattimenti dovrà lottare per sconfiggere una nuova minaccia, ma questa volta sara aiutato dalle gueriera chiamate Claymore.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Quasi Bacio





" Cole, Ophelia...Radunate gli yoma, andrete a trovare i nostri amici. MUAHAHAHAH..." Disse Psyko mentre si dirigeva alla porta destra visto dal portone.
" Tu che farai? " Domandò la ragazza, il capo fermandosi disse senza nemmento girarsi " Io...?! Beh io andrò a trovare gli abbisali " Detto questo entrò e chiuse la porta alle sue spalle.




Il sole stava tramontando mentre in una grotta ci stava un gruppo rifugiatosi li per la notte.
" Accidenti...Ma voi Sayan mangiate cosi tanto? " Domandò Helen guardando le carcasse di cervi lascite dai due Sayan.
" Senti da che pulpito viene la predica " Disse la numero 15.
" Che intenndi dire, Deneve? " Domandò la numero 22 alterata. 
" Sto solo dicendo che noi Claymore possiamo resistere senza dormire ne mangiare per giorni tu invece mangi quasi come un essere umano " Gli disse Deneve.
Erano tutti seduti i due Sayan sull lato destro, Raki, Claire e Miria, sull lato sinistro ed infine Deneve, Helen, Galatea e Alisia in fondo dove c'era piu spazio.
" Ragazze, non litigate " Le ripprese Miria.
Claire sospirando rassegnata disse " Lo sai che ogni volta fanno così "
Ad un certo punto Raki si alzò prese la spada la mise nel fodero e uscì dicendo " Vado a farmi un giro "
" Fermo, se ti allontanerai noi non potremmo aiutarti " Disse Claire alzandosi.
" Quindi verrò con te " Raki in realta voleva restare solo, ma la ragazza non aveva tutti i torti quindi annuì e spettando la numero 47 prendesse la spada e la metesse nel fodero.
Intando Vegeta, Alisia e Galatea avevano semplicemente gli occhi chiusi, Helen e Deneve parlarono tra loro con in mezzo qualche risata, Miria prese la spada e uscì dalla caverna per allenarsi un pò con l'arma.
Goku che da prima era seduto a guardare il fuoco si addormentò pensando * Raki, si coraggioso, devi diglielo *




" Che cos'hai? " Domandò Claire guardando il ragazzo con aria preoccupata.
Raki richiamato dai suoi pensieri rispose con timore " Beh...una cosa c'è ma non so se riesco a dirtela "
Si fermarono Claire prese il suo volto tra le mani e si avvicinò a lui.
In quel momento gli venne un FlaschBack dove la ragazza che adesso il suo volto era tra le sue mani lo baciò, lui al solo pensiero divenne rosso perche la sa che questa volta sara molto diverso dall'ultima volta.
I due ragazzi si guardarono intensamente negli occhi, i loro volti si avvicinarono sempre di piu, gli occhi dei due si socchiusero mentre le loro bocche si sfiorarono e i loro cuori si sentirono battere come tamburi stavano per baciarsi...quando un esplosione li fece rornare dal loro momento magico alla realtà.
" Che succede?! " Domandò Raki a Claire, che stava guardando dove c'era la grotta.
" AHAHAHAHAHAHAHAHA...Guarda guarda chi si rivede, Cleire " Disse una voce dietro di loro.
* NO! Questa voce...Non è possibile * Pensò Claire mentre si girava come Raki e la vide " OPHELIA " Gridò la numero 47.
La ragazza dai caoelli argentei li fissava con uno sguardo serio. 
" Non è possibile, io ti avevo uccisa..." Disse la Ragazza a fianco di Raki con gli occhi sgranati.
" Vero, ma adesso sono qui. E mi vendicherò " Disse per poi fare un sorriso malvagio, schioccando le dita per circondare la Claymore lasciando fuori il ragazzo.
" Raki, torna dagli altri " Gli ordinò Claire faccendosi seria.
" E tu? " Domandò preoccupato.
" Tu non preoccuparti. Vai ora "Gli gridò.
Il ragazzo prese a correre in direzzione della grotta.
" AHAHAHAHAH...Vuoi chiamare i tuoi amici per farti dare una mano? " Dpmandò Ophelia, estraendo la spada.
" No, me la vedrò da sola " Disse con sicurezza.
Claire aveva ancora la spada sulla schiena disse " E' il momento di vedere i frutti del mio allenamento "

 

 

 

Lo so che ne sto scrivendo di seguito come una Minigum...Il fatto e che volevo mettere la battaglia ma in un momento mi e venuta questa brillante idea e poi avvendo avuto un incubo e aver dormito meno di 2 ore ho decciso di dediccarmi a questo cap. ascoltando ogni sorta di musica per ispirarmi i by streetz, Linkin Parck, e ecc...spero che vi sia piacciuto. 

Un ringrazziamento va sempre a _Fedra_, LKBmary e PGV 2 e no possono mancare i lettori silenziosi spero che vi sia piacciuto.

P.S. Dittemelo se volete che rallenti con le pubbliche della storia a presto dal vostro 
HOMIE: AlanKall
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AlanKall