Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Esha    30/12/2008    5 recensioni
Odiate un personaggio a tal punto di volerlo morto? Si? Allora questa è la fanfiction che fa' per voi! Qui TUTTI moriranno nel modo piu' idiota e demenziale possibile! (vi consiglio di leggerla solo se avete un senso dell'umorismo smisurato o se vi piace Kenny di South Park!)[in qualche capitolo potrebbero esserci spoiler sui personaggi piu' "nuovi"]. RICHIESTE CHIUSE.
Genere: Demenziale, Sovrannaturale, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gggg
MORTE DI IBIKI MORINO dedicata a Andrearomanista

Un nuovo anno sta per cominciare!!
E sapete cosa significa?
Tutti: No... non dircelo!!
Significa...NUOVO ESAME DI SELEZIONE DEI CHUNIN!!
Il nostro esaminatore preferito (???), il CARO Ibiki Morino, gia' gioiva per il lieto evento.
Ibiki: Muahuahua... chissa quante testoline innocenti potro' torturare quest'anno!!
Ceeeeeerto. Convinto lui U.U.
Purtroppo per il nostro eroe, quell'anno riusci ad accedere all' esame anche un personaggio che noi ben conosciamo...
....IN DIRETTA DA OTO, IL VILLAGGIO DEL SUONO...
.... SELEZIONATA DA OROCHIMARU-SAMA IN PERSONA...
.... LA BIMBA PIU' ROMPICOGLIONI...(no, non è Moegi idioti -.-' ')....DEL  MONDO NINJA....
....ECCO A VOI.... MIMMA!!! LA FAMOSA NIPOTINA/ASSASSINA DI OROCHIMARU!!
Mimma: Yeeeeeeee!!!
Insomma, dopo essersi ingoiato la lingua ed essere morto (Per gli smemorati: rileggetevi il capitolo della morte del serpentone-trans NdMe), Orochimaru ha finalmente trovato un modo per sbarazzarsi della dolce creatura: quale miglior modo di farle affrontare tre prove pericolose, contro ninja di grande forza e i prodigiosi attacchi psicologici del sopracitato Ibiki Morino?
Ibiki: Bene... ora, piccoli bastardi, vi illustrero' le regole di questa prima prova...allora innanzitutto dovete copiare tutte le risposte dei quesiti...SE NON LO FATE VI SQUALIFICO.... MA SE LO FATE VI SQUALIFICO LO STESSO...MUAHUAHUAA!!
Mimma: MA SIGNOR ESAMINATOREEEEEEE!!
Ibiki: CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI PARLAREEE??
Mimma: MA SIGNORE!! NON VALGONO LE SUE REGOLE!!
Ibiki: DECIDO IO QUALI REGOLE VALGONO!!! E LE MIE VALGONO TUTTEEE!!
Mimma: MA SIGNOR ESAMINATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Ibiki: CHE HAI ANCORA DA URLARE STUPIDA BAMBOCCIAAAAAAAAA??
Mimma: SIGNOR ESAMINATOREEEEEEEEEEE!! NON MI URLI CONTROOOOO!!
Ibiki: GUARDA CHE SEI TU CHE HAI COMINCIATO AD URLAREEEEEEEEEEE!!
...nel frattempo tutti gli altri partecipanti sono scappati dalla sala per paura delle urla...
Mimma: LEI E' CATTIVOOOOOO!!
Ibiki: LO SOOOOO!!...ehi no aspetta.. che sto dicendo??! TU, MARMOCCHIAAA!! SEI SQUALIFICATA DALL'ESAME DI SELEZIONE DEI CHUNIN!!
Ahia. Questo non avrebbe dovuto dirlo..
Mimma: BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAAAAAA...
La dolce bimba scoppia in un pianto disperato, il quale fa' piu' rumore del servizio di piatti della nonna che cade dal settimo piano.
Insomma, Ibiki Morino mori' di crepacuore a causa della troppa potenza dell'urlo U.U.


MORTE DI EBISU dedicata a utada_hikaru
Konohamaru: Ehi Ebisu-sensei!  Hai visto Udon?
Ebisu: No, non l'ho visto.
*Konohamaru se ne va e arriva Udon*
Udon: Ebisu-sensei , hai visto Moegi?
Ebisu: No, pero' Konohamaru ti cercava prima!
Udon: Oh grazie!
*Udon se ne va e arriva Moegi*
Moegi: Ciao Ebisu-sensei! Cerco Konohamaru, sai dov'e'?
Ebisu (Che comincia a spazientirsi): NOO!
Moegi: Uff, non c'è bisognio di essere cosi' poco gentili!
*Moegi se ne va e arriva Naruto*
Naruto: Ehila! Volevo sapere....
Ebisu: NOOOO!! NON SO DOVE SIANO NE KONOHAMARU NE MOEGI NE UDON!!!! PIANTATELA DI ASSILLARMII!! BASTAAAAAAA!!!
Al povero Ebisu sale la pressione e viene un infarto.
Naruto: Ehm... ma io veramente volevo solo chiederle se le andava una tazza di ramen O.O
















---------------------------------------------------- Esha's Angolo ------------------------------------------------
Dovrei andare a sotterrarmi perche ho lasciato le fanfiction in sospeso, lo so.
Solo che non ho potuto aggiornare per una serie di motivi che non vi sto a spiegare.
Ho anche pensato di chiudere questa fanfiction ma non mi sembra giusto nei confronti di quelle persone che hanno chiesto alcuni personaggi che non ho ancora scritto.
Quindi, scrivero le morti dei seguenti personaggi che sono stati chiesti (non in ordine):

Konan chiesta da kun
Yamato chiesto da soarez
Kurenai chiesta da soarez
Shizune chiesta da Alechan
Choji  chiesto da Alechan
Iruka  chiesto da Kirachan95
I Quattro Hokage chiesti da tipetta94

(Spero di non aver dimenticato nessuno... fatemi sapere in caso contrario ^-^)
E poi questa fanfiction finira'. Quindi, per favore, non fate altre richieste ^-^
 
Ma passiamo a qualcosa di piu' allegro: RECENSIONI ^^
tipetta94: Grazie! Hokage in lista d'attesa! Posso farli morire tutti insiemeXD?
Prof: Oh Prof! Tu si che mi capisci U.U. Beh oggi l'ispirazione mi ha fatto una piccola visitina XD. Per quanto riguarda le censure sono d'accordo con te ma non credo che vedremo mai un cartone incesurato su MEDIASET è-é! Ah, se solo Naruto lo trasmettessero su MTV T-T. Grazie per la receXD!!
Kirachan95:  Sisi infatti menomale! Iruka messo in lista! è spassossisimo come personaggio, sara' divertente farlo morire MUAHUAHUA...Grazie!!
BlAcK_BerrY: sisi anch'io U.U quel povero cane dovra' pur divertirsi qualche volta.
Andrearomanista: si infatti, è quello che dico anch'io! Shino ti ringrazia per il sostegno morale ^-^
utada_hikaru: Per FMP intendevo Full Metal Panic XD scusa certe volte non mi so spiegare!! Cmq sisi Kiba in Shippuden è DECISAMENTE meglio U.U Me ti ringrazia! (Gaara-kun, fai ciao con la manina ^-^ NdMe) (O.O...vado a farmi ri-catturare dall'Akatsuki Nd Gaara) Kiss!
Alechan: *Esha comincia a bestemmiare per la cinquecentosettantaseiesima volta contro la Mediaset* Spero che tu abbia risolto con MTV...a proposito stasera c'è il film di Fullmetal Alchemist *-*
Hinakura_thebest: HINAKURAAAAA!!! Credimi non so' davvero come ringraziarti per tutte le recensioni che mi lasci *-* che sono spassosissime tra l'altro! Vorrei fare una scultura in tuo onore, peccato che io e l'argilla ci odiamo a vicenda -.-''.... Hehe sei propro una grande fan del NaruHinaXD brava brava U.U (anche se... povero Kiba XD)!! e comunque Hinata che si trasforma in Xena è assolutamente geniale!!... Oh si io prendo bei voti col Prof Sui-kun (sicuramente piu' alti del mio 4 e mezzo in italiano è-é)
(Mi corrompe NdSuigetsu) (M-ma che dici CARO?? *Esha infila un calzino di Tobi nella bocca di Sui-kun). E comunque quella di rimettere la vecchia sigla è UNA CAVOLATAAAAAA!! Non so se hai mai sentito le sigle giapponesi
ma sono davvero bellissime!(CHE TRA L'ALTRO SONO CIRCA 13 E HO CONTATO SOLO QUELLE DI APERTURA!!PERCHE' CE NE SONO ANCHE ALTRE DI CHIUSURA!!! E DA NOI UNA SOLA E RICICLATA t-t) OK sto sclerando troppo XD Ancora grazie e baci^^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Esha