Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Katonoffirecrow    03/05/2015    4 recensioni
Questa è una nuova storia, quasi del tutto staccata dalle precedenti, se non qualche riferimentio ai personaggi ed avvenimenti, ma parte di un nucleo del tutto nuovo, e narra le vicende che, buone o cattive che siano, plasmeranno il mondo e la storia di Equestria per ciò che essa è realmente.
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Le sei protagoniste, Lord Tirek, Nuovo personaggio, Princess Cadance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'impatto fu tremendo. Gli zoccoli anteriori di Dryver e Black colpirono con forza indicibile la groppa di Talon che a causa del colpo venne sbalzato in avanti con quattro grossi segni di ustione, ma subito dopo venne investito nuovamente dai canti combinati di Sweetsing, Sonata ed Aria, che lo sbalzarono nuovamente indietro, dove il draconitus e l'alicorno, puntando gli arti posteriori al suolo colpirono dritto allo stomaco il grosso stallone con un montante combinato, che gli fece spalancare la bocca e sgranare gli occhi, che si persero negli sguardi seri dei due avversari.

A causa del poderoso colpo, che fece tremare l'intero castello, il leader della Forgia, sfondò di netto il soffitto, venendo scaraventato all'esterno del castello, venendo seguito dalle sei principesse dell'amicizia le quali, una volta che lo ebbero raggiunto, massimizzarono i propri poteri in un unico raggio magico rosso, che investì Talon con violenza inaudita, nemmeno paragonabile al primo attacco con cui lo avevano colpito.

Per qualche attimo il raggio parve essere talmente potente e caldo da far apparire qualsiasi altra energia una semplice molla a confronto mentre, con un tremendo urlo, lo stallone mezzo ustionato venne sbalzato via dal Crystal Empire in direzione delle montagne, al cui impatto venne seppellito da una serie infinita di valanghe, facendo sperare che a questa storia fosse finalmente stata posta la parola fine.

Ma all'interno della stanza del Nexus, non si era ancora raggiunta la calma, dato che pochi istante dopo l'abbattimento di Talon, Sonata ed Aria si erano lanciato al trotto verso la loro leader, ponendosi in sua difesa, venendo circondate dai quattro stalloni, che li fissavano con sguardo irato.

« Non avvicinatevi !! » tuonò Aria, tenendo lo sguardo fucsia puntato su Dryver che, senza nemmeno pensarci scattò in avanti, colpendola allo stomaco, mentre Black, illuminò il proprio corno di azzurro, bloccando la bocca a Sonata, pronta a gridare, mentre Shining, cercando di essere “delicato” la colpì dietro alla nuca, facendole perdere i sensi.

« Saresti dovuto andarci più peso dopo quello che hanno fatto. » disse il draconitus tenendo lo sguardo fisso sul consorte di Cadence, mentre lasciò cadere al suolo la giumenta dal manto viola svenuta, a differenza dell'unicorno, che afferrò al volo la azzurra, posandola con calma a terra.

Nel medesimo istante, Celestia, Luna e Cadence si avvicinarono, fissando con sguardo piuttosto tetro le tre.

« Ed ora cosa dovremmo fare ? » chiese la regnante del Crystal Empire, scrutando la monarca del sole, che chiuse per qualche istante gli occhi.

« Penso che la cosa migliore sia rispedirle nel mondo umano in esilio, in questo modo non potranno più disturbarci. » disse con tono serio l'alicorno dal manto latteo, venendo parteggiata dalla sorella, che però si sentì leggermente tirata in causa dall'affermazione di Celestia, ripensando al suo passato come Nightmare Moon.

« No aspettate !! Penserò io a loro tre, vi prego non esiliatele !! » disse di colpo Princess Sweetsing, svolazzando dinnanzi ai tre alicorni, con la lunga coda con pinna, volteggiando sopra alle tre pony svenute.

« Non penso che tu sia in grado di aiutarle. Vuoi solo aiutarle perché fanno parte della tua specie. » disse Dryver, attirando lo sguardo della sirena, che gli si avvicinò, restando sospesa dinnanzi a lui.

« Io riuscirò ad aiutarle. E comunque io stavo parlando con loro, non con te, signore del nulla. »

« Meglio essere signore del nulla, ma essere in grado di proteggerlo e non dover dipendere da nessuno, piuttosto che vantarsi di titoli che non si è nemmeno in grado di glorificare con le proprie azioni. » rispose Dryver, avanzando di qualche passo, facendo indietreggiare la sirena, che aveva in volto un espressione leggermente offesa e spaventata.

« Se non sbaglio però, se non fosse intervenuta lei poco fa, probabilmente saremmo tutti morti. » disse Shining Armor, intromettendosi nel discorso, assieme a Black.

« Forse non sarà forte come te, o non sarà degna del tuo rispetto a causa del tuo odio per le regole. Ma non si può negare che ci ha salvato ed aiutato. Dunque io appoggio la mozione di lasciarle alle sue cure. »

« Ed io sono con te. » disse Shining Armor, appoggiando appieno le parole dell'amico, con cui scambiò un brohoof, spostando poi lo sguardo sulla propria consorte che gli sorrise, annuendo.

« E tu Technicolor ? Sei d'accordo anche tu con questi folli ? Dimostrami che sai ragionare, visto che per una volta sono concorde con la tua idea dell'esilio. » chiese il draconitus tenendo i propri occhi arancio puntati sulla monarca del sole, la quale rispose sospirando.

« Sono spiacente...ma io resto della mia idea. »

« Ed io sono d'accordo con Celestia. » disse Luna, facendo voltare verso di loro i tre contrari, mentre all'alto cominciarono a tornare Twilight Sparkle e le sue amiche, che osservarono confuse il clima di ostilità che si era venuto a creare nella stanza semi distrutta.

Nello stesso istante una forte luce cominciò ad essere emessa dal Nexus, facendo voltare tutti i presenti, mentre il globo di luce cominciò a riempirsi di crepe nere.

« Tutti a terra sta collassando !! » gridò Princess Cadence, che formò una barriera assieme al marito assieme al marito attorno ai presenti, potenziata dalla magia delle principesse dell'amicizia e di Black.

Pochi istanti dopo, il Nexu, ormai riempito di crepe nere cominciò a tremare, sgretolandosi come un uovo, facendo colare a terra una sostanza verdastra scura che riempì completamente il pavimento, facendo venire quasi un mancamento a Rarity.

Ma al centro del piedistallo, dove si trovava poco prima il Nexus, si trovava “qualcosa” di vivo.

Un ammasso nerastro che lentamente cominciò ad aprirsi come un fiore, scricchiolando in modo tetro rivelando un paio di arti sottili, neri con le giunture rinforzate grigie, proprio come il collo, che si congiungeva ad un corpo nero rinforzato in dotato di carapace e due sottili ali verdi del colore della sostanza ora sul pavimento, che vibravano, richiudendosi ed aprendosi attorno al carapace, svanendo e ricomparendo.

Il volto, appuntito con due lunghi canini che fuoriuscivano dall'arcata superiore, era incoronato da due corni paralleli, simili a quelli di uno scarabeo, puntando verso l'alto e verso il basso, mentre altre due corna, spuntavano dalla stesa formazione indurita sulla testa, protraendosi tra le orecchie spuntando dietro alla testa della creatura, che dopo essersi sollevata sui propri sgranò di colpo i propri occhi verticali rossi, facendo allo stesso tempo fuoriuscire dalla testa una lunga criniera azzurra orizzontale, ed una lunga coda del medesimo colore, decisamente appuntita, mentre dai quattro arti fuoriuscirono, dai posteriori tre lame sul resto dello zoccolo, e negli anteriori, ciò che parevano delle piccole ali a membrana come quelle sulla groppa.

Tutti rimasero immobile ad osservare l'essere che, dopo averli fissati per qualche istante, sbattendo più volte gli occhi, si scrutò per quanto gli fosse possibile, cominciando a scendere con calma dal piedistallo, sbattendo più volte gli zoccoli e le ali, come per testarne la resistenza.

« F-Flux...? » sussurrò con una lieve paura Sweetsing, attraverso la barriera che non era ancora stata rimossa, mentre nelle menti si stavano formando i pensieri più disparati su ciò che stava accadendo.

« Si. Era così che veniva chiamata quella forma. » rispose con voce seriosa la creatura, voltandosi verso il gruppo di pony, mentre la trasformazione rainbow di Twilight e delle amiche terminò.

« Penso che possiamo rimuovere la barriera. » disse Shining Armor, posando lo zoccolo destro sulla groppa della propria consorte che, seppur con un po' di rifiuto iniziale, fece svanire la loro difesa, osservando quasi istantaneamente la sirena azzurra, avvicinarsi in volo al changeling.

« Sono felice che tu sia sopravvissuto, Flux. Ma cosa ti è successo ? » chiese Sweetsing, soffermandosi qualche istante a fissare il nuovo corpo dell'alleato che sbatté le palpebre fissando la principessa di Atlantide.

« Sono spiacente contraddirti, ma Flux è sparito. Io sono Swarm, e sono nato per un unico scopo. » disse il changeling, cominciando ad avanzare verso il gruppo di regnanti, puntando alle tre sirene svenute.

« Proteggere Equestria da qualsiasi pericolo. » disse Swuarm, illuminando entrambi i suoi corni, che formarono due luci distinte, una rossa per quello superiore e verde inferiore, mentre la coda ed il crine cominciarono a brillare.

Una piccola sfera nera cominciò a formarsi trai due corni, divenendo grossa quanto un arancia, mentre l'energia sprigionata dall'essere cominciò a far svolazzare i crini di tutti i presenti.

« No !! NO !! Aspetta avevi detto che le avresti aiutate !! »

« Esatto. La morte sarà un ottima base di partenza per aiutarle, dando loro la possibilità di rinascere. » sentenziò impassibile il changeling, scagliando la sfera in avanti verso le Dazzling.

Ma l'attacco venne quasi immediatamente bloccato dall'intervento di Dryver che sfruttando la sua altissima velocità, si frappose tra la sfera e le tre pony, ricoprendo i propri arti anteriori d'iridio, che schiantò contro il colpo.

In quell'istante, il volto del draconitus si riempì di venature che cominciarono a gonfiarsi, in tutto il corpo, proprio come la muscolatura e le ali, che si spalancarono quasi involontariamente a causa dello sforzo.

« Come....come diavolo fai ad avere un simile...»

« Non è stata un idea saggia Soulcore. Avevo previsto che avresti interferito, per questo ho generato quella sfera di iridio ad alta densità, con nucleo magico. Se non ti sposterai al più presto dalla sua traiettoria, entrambi gli arti anteriori ti si spezzeranno sotto il peso dell'attacco, che ti passerà da parte a parte, giungendo in ogni caso a destinazione. » disse con tono leggermente ironico Swarm, mentre Dryver arretrò involontariamente di qualche passo, a causa dello sprofondamento nel cemento dei propri arti posteriori.

« Tu....maledetto !! Non mi arrenderò !! »

« Lo avevo previsto. Ma non ha importanza, la tua vita non è necessaria ad Equestria. » rispose l'avversario, mentre Black partì all'attacco, colpendolo al volto con un poderoso gancio destro, che risuonò per tutta la stanza ad un poderoso urlo di dolore.

« AHH !! Ma che diamine ?! Sei fatto di cemento o cosa ?! » tuonò irato l'alicorno ritraendo lo zoccolo, venendo osservato dall'insettoide.

« Il mio corpo è totalmente rivestito di Iridio e Mithril. Sono virtualmente inattaccabile fisicamente e magicamente.

Faresti meglio a scostare Dryver, invece che prendertela con me. Io sono nel giusto. » disse leggermente scocciato il changeling fissando coi propri occhi rubino il pony, mentre Celestia, Luna e Cadence lo colpirono con entrambi i loro flussi magici, colpendolo con violenza inaudita facendolo arretrare lateralmente, fumante, ma non scalfito.

« Niente male. Seppur un patetico tentativo, l'essere riuscite a legare i vostri incantesimi in modo tanto simmetrico e preciso è degno di lode. Ma resta comunque inutile, pertanto meritate una punizione. » sentenziò Swarm, facendo saettare a velocità incredibile la coda schiaffeggiando in sequenza le tre regnanti, senza controllare la propria forza, facendole volare contro il muro svenendo all'impatto, sotto lo sguardo impietrito di Sweetsing e delle principesse dell'amicizia.

« Perdono. Ritengo di dover ancora imparare a dosare la mia nuova forza. In ogni caso i loro segni vitali sono ancora presenti, dunque si riprenderanno. » disse disinteressato Swarm, tornando ad osservare Dryver, che era con più di metà arti inferiori nel pavimento, a causa dell'immensa pressione, mentre Black e Shining si fissarono con senso di complicità.

« D'accordo Flux o Swarm o come diavolo vuoi chiamarmi, questo è troppo !! Shining vai !! » tuonò l'alicorno, cominciando a caricare un potente incantesimo smeraldo sul proprio corno, mentre Shining formò una barriera azzurra attorno al nemico, lasciando un apertura in alto dove Black, riversò il suo incantesimo solvente, che si abbatté sul changeling, che venne completamente sommerso svanendo dalla vista di tutti all'interno della barriera.

« Forse è fatta...» azzardò l'alicorno, spostando lo sguardo sul draconitus al limite delle forze, mentre AppleJack le si era posta dietro cercando inutilmente di aiutarlo la spingere la sfera, mentre Twilight e Rarity utilizzando la magia stavano cercando di farla deviare, ma essa restava imperterrita bloccata contro gli zoccoli d'iridio di Dryver, cercando con prepotenza i avanzare verso le tre sirene, che nel frattempo stavano riprendendo conoscenza, comunicando tra loro mentalmente grazie alle gemme.

« Adagio, che facciamo ora ?! Questi sono pazzi !!»

« Si e Flux è diventato un mostro !! Sta cercando di ucciderci !! Forse avresti dovuto provarci con lui, magari sarebbe stato più gentile...»

« Sonata guarda che ti rapo a zero alla prossima cretinata !! Per cosa mi hai preso ?! » chiese la leader delle tre, mentre un imbarazzante silenzio mentale regnò tra le tre.

« Per una pu-»

« NON OSARE !! Ora ascoltatemi teste di rapa !! E' molto semplice ciò che dobbiamo fare, ci rialzeremo di scatto, e correremo lungo il corridoio, mentre tutti saranno distratti e poi-»

« Non funzionerà. Rassegnatevi. » risuonò di colpo la voce di Swarm, nelle menti delle tre, mentre di colpo il solvente all'interno della barriera cominciò ad evaporare, rivelando il changeling ancora perfettamente integro che con passo leggero si fece strada attraverso la barriera di Shining, che si crepò, esplodendo a contatto con le sue corna ricurve.

« Ma...ma è impossibile !! Quella magia avrebbe disciolto anche il ferro più duro !! »

« Vero. Ma noi changeling produciamo acidi anche più forti durante la digestione delle prendere, dunque ho semplicemente espulso dal mio corpo tale sostanza ricoprendomi con un filo di magia, rivelando inutile il tuo attacco.

Ma apprezzo il tentativo Prince Black. » sentenziò Swarm,spostando lo sguardo rubino sulle tre sirene che di colpo scattarono in piedi.

« Non ci avrai !! Aria, Sonata, massima risonanza, ORA !! » gridò Adagio Dazzle, cominciando ad emettere una poderosa onda sonora concentrica rossa assieme alle amiche in direzione del nemico, fregandosene del fatto che nella traiettoria si trovassero Dryver ed AppleJack che vennero investiti entrambi.

La prima cadde a terra con le orecchie sanguinanti, il secondo invece, vedendo la sua amata giacere al suolo in tali condizioni, parve di colpo riempirsi di energia, cominciando ad emettere energia dal proprio corpo, che si manifestò sotto forma dell'ingrandimento delle crepe nell'ormai devastato pavimento e nelle mura, facendo tremare il palazzo.

« Ora basta !! Rischiate di far crollare tutto !! » tuonò Princess Cadence, zittendosi di colpo impaurita quando vide l'espressione omicida sul volto del draconitus, che contro ogni logica stava bloccando la sfera energetica con il solo arto destro, con il crine viola che svolazzava a causa dell'attacco delle sirene, che lo stava investendo in pieno, attraversandolo giungendo fino al changeling, che illuminò entrambe le corna, sospirando.

« Comprendo. Vorrà dire che dovrò effettuare nuovamente i calcoli, ed appropriarmi dei restanti tre Nexus. » sentenziò, sparendo in un bagliore rossastro, lasciando tutti i presenti di stucco, mentre la sfera d'iridio parve di colpo perdere tutta la propria energia cadendo al suolo in tutto il suo peso, affondando nel terreno, lasciando sullo zoccolo di Dryver una ferita per la troppa pressione subita che gli aveva leggermente lacerato la pelle.

« E' finita...se n'è andato. » disse sospirando Black, reggendosi lo zoccolo destro probabilmente rotto, mentre il draconitus si voltò di colpo, emettendo un violentissimo ruggito sonico, che sorpassò di intensità l'attacco combinato delle Dazzling, spedendole fuori dalla stanza spazzandolo per diversi metri lungo il corridoio, facendole atterrare al suolo, intontite.

« No. Adesso lo è. » sentenziò Dryver, i cui occhi di colpo divennero mezzi bianchi, e tremando cominciò ad inginocchiarsi a terra perdendo i sensi per lo sforzo., mentre nel corridoio si cominciarono ad avvertire centinaia di zoccoli al trotto, rivelando le guardie regali giungere nella stanza con i servizi medici, che si recarono da Flash Sentry, steso al suolo dopo essere stato colpito da una maceria, e dalle varie regnanti e stalloni, mentre uno dei medici si avvicinò a Princess Cadence, tenendo il capo chinò, sussurrandole qualcosa all'orecchio che le fece scendere due lunghe righe di lacrime lungo le guance, facendo aumentare di mille volte il dolore che sentiva sul volto per il colpo ricevuto, rischiando quasi di svenire nuovamente.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Katonoffirecrow