Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ntu    03/05/2015    0 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction non sono molto brava a scrivere ma spero ke vi piacciaXD
E se gaara incontrasse una ragazza e se ne innamorasse ? La storia d'amore di due ragazzi dal passato doloroso entrambi hanno bisogno di amore
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente i ragazzi partirono per Suna.Era una giornata afosa una di quelle giornate che vorresti passare a letto ma i due fratelli dovevano andare in missione in un villaggio dove le giornate d'estate sarebbero state ancora peggiori.'tra poco dovremmo attraversare il deserto ' 'cavolo io sto morendo di caldo ora figuriamoci in mezzo al deserto !!' disse naruto 'mmh ho un'idea così risparmieremo tempo e energie! ^_^' 'non capisco ma di cosa stai parlando?' ' ora vedrai!' ran compose dei segni e disse 'tecnica del richiamo !' davanti ai loro occhi comparve un drago di un colore grigio argento 'ehi come va bellezza è da un po che non ci si vede!senti ci serve il tuo aiuto per raggiungere il villaggio della sabbia ' ' sempre a tuo servizio ran uzumaki ' naruto fissava il drago incredulo ' dai naruto salta su!' ' vuoi scherzare non mi fido nononono non se ne parla !!!!' ' eddai naruto non avrai percaso paura?' chiese ran con tono di sfida 'chi io?ma figurati !' 'allora che aspetti tappeto vorrei arrivare a suna entro sera muoviti!!!!!!' 'Mhhh ecco..!' così naruto saltò sul drago che parti alla velocità della luce verso suna.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ntu