Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: SerryNippon00    03/05/2015    2 recensioni
La leggenda di Jack O Lantern sembra essersi avverata. Questa volta peró sotto forma di assassino. Un rapimento che attirerà l'attenzione di tutti. Nel frattempo Shinichi Kudo si accorgerà per chi batte veramente il suo cuore.
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Heiji Hattori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!! Finalmente pubblico questo capitolo!
Vi anticipo che ci saranno molti dialoghi ma non potevo non usarli...bho se non vi piace ditemelo!

:-Ispettore! Kaito Kid ha mandato un altro messaggio!
:-Cosa?! Si ritira?!
L'ispettore Nakamori andò su tutte le furie.

"Caro Ispettore Nakamori,
Un'altra sfida mi attende alla piccola Baker quindi abbandonerò il magnifico Shine Treasure e mi occuperò del mio caro detective.
Cordiali saluti.
Kaito Kid"

Camminava pensoso seguito da Aoko.
:-Kaito! Che hai?
:-Niente Aoko, sto solo pensando a cosa portarmi dietro a Beika...
:-Vuoi andare a Beika? E perchè scusa?!
:-Ho un piccolo amico che rischia la vita...
:-Ah...E quindi se ti ci mettessi in mezzo anche tu la rischieresti! Non te lo permetterò Kaito!
Kaito si bloccò e di conseguenza anche la ragazza. Il ragazzo si girò e la guardò intensamente, lei arrossì. Silenzio, Kaito si avvicinò pian piano a lei, erano vicinissimi.
:-Vado a Beika e niente mi può fermare capito...Aoca?
La ragazza arrossì ancora di più dalla rabbia.
:-Argh! Chiudi la bocca Kaitonto!

Nel frattempo nel magazzino...

:-Shinichi! Shinichi! Ti prego svegliati!
Ai urlava in preda al terrore.
:-Sh-Shiho...stai calma.
:-S-stare calma?! Come posso fare?!Ti hanno appena sparato imbecille!
:-Non ti preoccupare, hanno stretto così tanto queste corde che mi sa che fungeranno da anti coagulante.
Shiho lo guardava tentare di alzarsi con una scia di sangue che gli rigava la fronte e la guancia, si strappò un pezzo di pantaloni e glielo pulì delicatamente.
:-Grazie, Shiho...
:-Smettila di muoverti! Controllo la ferita... 
Shinichi la lasciava controllare ma nel frattempo stava riavendo la stessa sensazione  dello skate park, questo pensiero tempestava anche la ragazza.
:-Ti ha preso di striscio...per poco non ti sfondava la tempia, si vede che ha sparato alla cazzo!
:-Gin? Strano...
:-Fin troppo, Gin non sbaglia mai a colpire amenochè...non abbia prede più importanti...
:-Più importanti? E chi può essere?
:-Non so...Gin può vedersela con tutti...
:-Oh...tra un po' farà buio, riesci a vedere che ore sono?
Erano le 6:54 di sera.

Nel frattempo Kaito...

:-Jii io esco! Vado a Beika!
:-A-a Beika?!
:-Sì!
Uscì e,prese il primo autobus, si fermò due chilometri prima di Beika dove si trovava l'hotel che aveva prenotato il pomeriggio stesso. Dopo essersi sistemato alla stanza 145, preparò un nuovo avvertimento...ma si ricordò che non aveva idea di dove fossero stati portati Conan e Ai.
Era fermo...confuso, forse come tutti.
Decise di abbandonare per un attimo il ladro e indagare anche se non sapeva da dove cominciare. Aveva ben chiari i volti delle ragazze che gli erano sempre affianco e ricordò che una volta le aveva viste in divisa scolastica.
"Comincerò da loro...Qui a Beika il liceo più frequentato è il Teitan quindi attenderò ai cancelli domani...".

Come stabilito, la mattina dopo si piazzò davanti al cancello e aspettò,per una mezzoretta.
:-Hey, tu non sei di questa scuola!
Si girò, quella faccia gli era famigliare...
:-Ah scusa se non mi sono presentata, io sono Sonoko e lei è Ran, piacere!
Il ragazzo le riconobbe al volo, erano loro!
:-A-ah io sono Kaito Kuroba, piacere mio!
Disse inchinandosi leggermente facendo apparire due rose rosse.
:-Wow! Sei un mago?! Come Kaito Kid?! Wooooo che bello!
Sonoko era tutta eccitata.
:-A dire la verità, cercavo proprio voi!
Le ragazze zittirono e si guardarono interrogative.
:-E perchè mai?!
:-Beh io...io vado all' Ekoda High School, vivo vicino all'agenzia dell'ispettore Nakamori. E proprio ieri Kid aveva intenzione di rubare una gemma di inestimabile valore. Sta di fatto che ha mandato un altro messaggio dicendo di non venire perchè doveva salvare un certo detective. Poi ho sentito di due ragazzini rapiti e mi sono precipitato a Beika.
:-E come fai a sapere che li frequentiamo?
:-Beh...il fatto è che...
Non sapeva come giustificarsi.
:-È che io sono... ...un detective!
:-Pssst...hey Ran, hai notato che assomiglia tantissimo a Shinichi?
Disse sussurrando Sonoko all'amica arrossita.
:-Conosco i nomi e di conseguenza so, anche dall'ispettore Nakamori, chi frequentano i due ragazzini.
:-Capisco! Ma cosa centrano Conan e Ai con tutto questo?
:-Vorrai dire cosa centra il ragazzino...ho sentito da Nakamori che Conan ha una capacità deduttiva alquanto sviluppata...potrebbe essere lui quello citato e poi so anche che non vi perdete quasi mai una sua performance.
Sonoko era esterefatta.
:-Farebbe un baffo a Shinichi! Eh, Ran?
:-M-ma...Sonoko! Lasciala perdere perpiacere!
I ragazzi si lasciarono, Kaito era ancora confuso...
"Che diamine! Come posso rintracciarli?!"
Camminava per le strade trafficate di Beika quando notò davanti a un locale uno skate verde e giallo...familiare pure quello.
"Ma quello non sarà...?"
Entrò nel bar e si avvicinò al bancone, una signorina bassa si avvicinò a lui che ne approfittò subito per domandarle dello skate.
:-Mmmmh...mi faccia pensare...sì! Un bambino sugli otto anni con gli occhiali è sparito nella folla e gli è caduto. La mia collega l'ha messo in vista in modo che se torna lo riprende.
:-Ah grazie mille! Sa qualcos'altro sul ragazzino?
:-Non molto...so che frequenta il grande Detective Kogoro e che si chiama Conan Edogawa...Direi nient'altro...
:-Grazie mille signorina. Mi farebbe un macchiato perpiacere?
:-Volentieri! Si sieda, glielo porto direttamente al tavolo!
:-Grazie...
Erano tutti occupati. Mentre girava in cerca di un posto, una ragazza dai capelli verdi e gli occhi di un bellissimo rosa intenso lo osservava.
:-Se vuoi puoi metterti qui!
:-Ehm...grazie mille...
:- Allora Kaito, perchè hai abbandonato lo Shine Treasure?
Sbarrò gli occhi, chi era lei? Come sapeva della sua identità?
:-Scommetto che stai cercando i due ragazzini rapiti...so anche perché ladruncolo, hahahaha!
:-Che hai da ridere? E come fai a sapere chi sono?
:-Eh no! Questo non te lo dico!
:-Ma che ca...?
:-Hahahaha sarei maleducata però se non ti dicessi chi sono, no?
:-Spara...
:-Yuki, piacere!
:-E sei di Tokyo?
:-Che c'è? Ti fai ingannare dal colore dei capelli? Comunque no sono di Sapporo.
:-Ah adesso noto l'accento! E dimmi...come mai qui?
:-Turismo...tu invece ti metti a indagare come un cretino quando la soluzione ce l'hai davanti al naso!
:-Voglio vedere te senza un riferimento!
:-Svegliati Kaito, il Giappone è un posto molto controllato! Sia in città che in campagna e in periferia. Se ragioni bene due mesi fa girava la voce di uno scambio di denaro ma la polizia non li ha cercati dappertutto...un solo posto...uno solo mancava...
:-Quale?
:-Hahahahahaha ti lascio indovinare! Ci vediamo in giro Kaito!
Se ne andò decisa.
Kaito, dopo essere uscito e aver preso lo skate, entrò nel primo internet café della via e si mise al lavoro...
:-Trovato...allora so dove colpire...ma prima c'è un posto che devo visitare.

Agenzia investigativa Kogoro Mori

:-Cosa?! Un'altro? Un'uomo sulla trentina? Kanji del numero due? Ma che cosa significa? Ispettore la vittima dove si trova? Non è possibile!
Si precipitò dal dottor Agasa, proprio davanti a casa dell'uomo anziano si trovava il cadavere.
Mentre si faceva mille domande gli arrivò una telefonata.
:-Papà!!! C'è un cadavere davanti a scuola!!
:-Ran! Che significa tutto questo?!
:-Non ne ho idea ma muoviti!!
  




Continua...


Angolo dell'autrice

Scusatemi infinitamente per il ritardo!!!!
Astral: Maleducata...
Io: Che ci fai tu qui?
Heiji: Dov'è Shinichi?!
Io: Non lo so...perchè sei così arrabbiato?
Heiji: Se l'è data a gambe mentre parlava con l'accento del Kansai!
Io, Astral: ... O.o  quindi...
Heiji: (sparisce)
Gingka: Hey, sai per caso dov'è finito Kyoya?
Io: Ma che è sta storia che venite tutti da me? -.- 
Spero vi sia piaciuto, grazie per tutti i commenti, consigli ecc...
Alla prossima bye bye!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SerryNippon00