Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    03/05/2015    3 recensioni
Se potessi tornare indietro, rifarei mille volte lo stesso errore.
(questa è una storia nata per wattpad che ho deciso di caricare anche qui, i capitoli saranno più corti del solito perché scritti per wattpad..)
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jamie Campbell Bower
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che Heather era scappata da quella situazione che stava diventando troppo scomoda, era andata a fare una passeggiata a mare lasciando a casa un Jamie ferito. 
"Hei." 
"Ciao Liam." Sussurrò Heather trovando il ragazza al suo fianco. 
"Che fai qui? Non dovevi stare con Christian?"
"C'è Jamie con lui." Disse semplicemente la ragazza prima che Liam la baciasse. Lei si lasciò andare, si lascio trasportare da quelle labbra tanto morbide. Una cosa era certa, Liam le piaceva, tanto. Ma anche Jamie non le era indifferente. Heather stava bene in compagnia sia dell'uno che dell'altro. È questo la spaventava. Non capiva perché Jamie dovesse farle lo stesso effetto che le faceva il suo ragazzo. 
"Oggi mi sei mancata un sacco." Sussurrò Liam al suo orecchio. 
"Anche tu." Ed era vero, Heather aveva sentito la sua mancava quel giorno. Proprio come aveva sentito la mancanza di Jamie in quel mese. Quando Liam si avvicinò a lei per baciarla di nuovo, le tornarono in mente le scene del bacio con Jamie. 
"Devi vedermi con Hollie." Sussurrò scappando anche da lui e lasciandolo imbambolato sulla spiaggia.

"Hea si può sapere cosa hai? Sei strana ultimamente." Hollie si era accorta che durante gli ultimi due giorni Heather era più pensierosa del solito. Aveva fatto di tutto per far tornare Jamie a casa e ora lo evitava. Ma evitava anche Liam. A volte evitava anche lei, preferiva starsene da sola a pensare. O meglio a evitare di pensare. 
"Hea.. Che succede?"
"Io.. Niente, sto bene..." Sussurrò. Aveva ormai capito di provare forti sentimenti per entrambi i ragazzi, ma non poteva avere entrami. E questo lo sapeva benissimo. Ma era troppo orgogliosa per dimostrare quanto ci stava male, quanto questa confusione la stesse pian piano distruggendo. 
"So che non è vero. Hea siamo tutti preoccupati per te. Liam non fa altro che chiedermi di te. Avete litigato per caso?"
"No.. No.. È difficile."
"Prova a spiegare."
"Jamie mi ha baciato."
"Cosa? Hea ma che ti salta in mente? Stai ripetendo la stessa cosa che è.." 
"È stato lui a baciarmi." La interruppe Heather. 
"E tu?"
"E io ero troppo stupita da quel gesto, poi mi sono lasciata trasportare. È stato un bacio travolgente, diverso da quelli precedenti. È stato un bacio di quelli che ti tolgono il respiro, ti fermano il cuore e ti spaventano a morte, perché portano a galla sentimenti che non hai mai provato prima, di quelli che ti rendono impotente." Spiegò Heather aprendosi con la sua migliore amica. 
"Cosa provi per Jamie?" Le chiese poi Hollie pensando che la situazione fosse più semplice di quanto credesse Heather. 
"Credo, credo che mi piaccia. Il problema è che provo lo stesso per Liam." 
"Beh non puoi averli entrambi devi scegliere." Disse Hollie capendo che la situazione fosse più complicata di quanto credesse. 
"Lo so Hollie. Ma ho paura di fare la scelta sbagliata."
"Ogni scelta che si rispetti incute paura..normale. La paura di stare bene. Ma se non scegliamo, in fondo, di cosa siamo fatti? Le scelte ci rendono ciò che siamo. Sempre. Corri il rischio, scegli."
"Come faccio a scegliere? Come faccio a sapere quale è quello giusto? Non voglio scegliere Liam perché con lui tutto sarebbe più semplice, non voglio scegliere Jamie solo perché è il padre di mio figlio."
"Puoi solo seguire il tuo cuore Hea. Non posso aiutarti. È una scelta che devi fare tu."

Era passata quasi una settimana da quando Heather si era aperta con la sua migliore amica. E in quei due giorni Heather aveva continuato ad evitare i due ragazzi. 
Quel giorno era quasi fuggita. Aveva lasciato il telefono a casa in modo che nessuno potesse rintracciarla. E c'era riuscita, almeno fino a quel momento. 
"Heather." La richiamò sollevato Liam trovandola seduta sul muretto di una spiaggia fuori il loro quartiere. 
"È tutto il giorno che ti cerchiamo di hai fatto preoccupare." Affermò il ragazzo sedendosi accanto a lei. Heather abbracciò il ragazzo iniziando a piangere. Aveva sopportato per una settimana il peso di quella decisione e ora non ce la faceva più ed era crollata. 
"Hei.. Va tutto bene." Cercò di tranquillizzarla Liam accarezzandole dolcemente la schiena. 
"No.. Niente va bene." Heather si allontanò dal ragazzo alzandosi in piedi. 
"Dio Liam.. Tu mi piaci tanto ma provo anche qualcosa per Jamie. E io sono così confusa." Ammise nascondendo la faccia tra le proprie mani. Liam rimase ferito da quelle parole, ma non lo diede a vedere. 
"Qualsiasi scelta farai, l'appoggerò. Voglio solo vederti felice. Per quanto tu sia diventata importante per me, preferisco lasciarti andare se sei più felice con lui." Fu difficile dire quelle parole ma Liam le pensava veramente. Avrebbe preferito non trovarsi in quella situazione. Ma non sapeva che quelle parole avevano complicato ancora di più le cose per Heather. 
Liam era un ragazzo dolcissimo, si faceva amare sin da subito. Jamie, invece, non era un ragazzo molto dolce. Poteva farsi odiare in meno di un giorno, era irritante, lanciava facilmente sfide per il semplice gusto di vedere quanto fosse facilmente corruttibile l'animo umano. Era freddo, questo si. E per farlo sciogliere ci volevano piccole cose che su di lui avevano grande effetto. Ed era anche molto strano, dentro la sua testa c'era un nuovo mondo, il casino più totale. Era anche spesso stronzo, ma se qualcuno gli entrava nel cuore, avrebbe dato il mondo per lui. 
Jamie e Liam erano due persone completamente diverse, eppure Heather era innamorata di entrambi. Ma si poteva essere innamorati di due persone contemporaneamente?

Era tutto il giorno che Heather pensava a quello che le aveva detto Matt.
Quella mattina Heather non era andata a lezione ed era rimasta a casa con Christian. Verso le dieci Matt l'aveva chiamata e si erano aggiornati sulle cose accadute negli ultimi giorni. Heather gli aveva raccontato quello che era successo e Matt l'aveva ascoltata attentamente. 
"Si può essere innamorata di due persone contemporaneamente?" Aveva chiesto lei. 
"Penso che possano piacerti due persone contemporaneamente, ma non puoi esserne innamorata di entrambe.- Gli aveva risposto lui per poi aggiungere, quando la vide in difficoltà,-io credo che Liam ti piaccia molto. Ma sei innamorata di Jamie. Perché se fossi stata innamorata di Liam, non avresti mai avuto dubbi. Liam è il tuo ragazzo, se fossi stata innamorata di lui non avresti dovuto provare niente con Jamie."
Da quando aveva chiuso la videochiamata con il ragazzo, non aveva fatto altro che pensare a quello che le aveva detto senza giungere ad una conclusione. Ma in fondo, il suo cuore aveva già fatto la sua scelta, solo che Heather aveva paura di ammetterla a se stessa.

Heather era stesa sul letto in attesa di qualche segnale dell'universo che le facesse capire di chi fosse veramente innamorata quando, aprendo l'armadio per prendere una felpa, rimase quasi delusa da quello che trovò. E fu in quel preciso istante che capì di chi fosse innamorata. Prese una felpa a caso e dopo aver sentito Jamie entrare in casa, corse fuori senza salutarlo iniziando a correre con una destinazione ben precisa in mente. 
"Heather?" Domandò confuso Liam quando trovò fuori casa la ragazza con il fiatone. 
"Sono venuta a portarti questo.." Affermò mostrandogli il cappello che aveva in mano. Liam alzò un sopracciglio confuso prendendo il cappello. Era corsa da lui solo per quello. 
"E anche per dirti che.. Lo so che può sembrare stupido ma..- Heather si bloccò per trovare le parole giuste e per riprender fiato.- ho aperto l'armadio e quando ho trovato questo, sono diciamo rimasta delusa. In quel mento avrei voluto trovare qualcosa di..." Si bloccò incapace di continuare a parlare e sentendosi una stupida. Come poteva un semplice cappellino averle fatto capire che lei era innamora di Jamie e non di lui. 
"Non trovo sia una cosa stupida se ti ha fatto schiarire le idee."sorrise Liam. Un sorriso triste perché aveva capito che la sua scelta non era lui. Aveva sperato con tutto se stesso che lo scegliesse. 
"Mi dispiace Liam." Si scusò la ragazza con gli occhi lucidi. Le faceva male il solo pensiero che ora Liam avrebbe sofferto a causa sua. Era l'ultima cosa che voleva. 
"Cosa ci fai ancora qui Hea? Io starò bene. Va da lui." Le disse prima di abbracciarla. 
"Sei stato importante per me Liam." Sussurrò lei staccandosi.
"Lo so.. Va da lui ora." Liam cerco di dimostrarsi forte. Heather gli lasciò un bacio sulla guancia prima di correre via verso casa.

Heather correva velocemente verso casa. Sapeva quello che doveva fare. Doveva dire a Jamie che anche lei ricambiava i suoi sentimenti sperando che non fosse troppo tardi. Voltò l'angolo usando un auto spuntò all'improvviso. Il guidatore frenò di colpo fermandosi ad un millimetro dalla ragazza che dopo essersi scusata riprese a correre arrivando finalmente a casa. Spalancò la porta e appena vide il biondo uscire dalla sua camera non resistette molto. Corse verso di lui premendo le sue labbra sulle sue. Non le importava niente se avesse ancora il fiatone, le importava soltanto di loro due. Voleva solo avere quel semplice contatto con lui. Jamie rimase per un primo momento fermo, era confuso da quel gesto. Poi si lasciò andare a quelle labbra che tanto bramava. 
"Ti amo Jamie. Mi dispiace averlo capito così tardi." Sussurrò sulle labbra di lui. 
Jamie sorrise. Un sorriso diverso dal solito. Un sorriso pieno di felicità e d'amore. 
"Ti amo Heather." Sussurrò lui prima di baciarla. 
"Tra di noi è andato tutto al contrario. Abbiamo avuto prima un figlio, poi siamo andati a convivere, poi abbiamo fatto l'amore ed infine ci siamo innamorati." 
"Sai.. Venire a letto con te è stato un grande errore." Affermò Heather facendo spaventare il ragazzo. 
"Ma tra tutti gli errori che ho fatto questo è il migliore errore. E se potessi tornare indietro rifarei quest'errore altre mille volte." 
Detto questo, Jamie la baciò più sereno facendole capire che anche per lui era lo stesso. Ora che finalmente si erano trovati, niente li avrebbe più fatti allontanare. Niente gli avrebbe più divisi. Ora erano loro due contro il mondo. Ora erano una vera famiglia. Ora anche Christian avrebbe avuto due genitori che lo amavano e che si amavano. Heather e Jamie avevano trovato l'amore, il vero amore grazie ad un grande sbaglio. Il loro migliore sbaglio.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013