Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: We_Are_A_Family    04/05/2015    3 recensioni
"La notte eterna è calata su New York. Non riuscirete mai a riportare la luce"
Shredder e i Kraang sono riusciti nel loro intento: hanno conquistato New York, e ora il loro intento è conquistare il mondo.
Ma un gruppo di ragazze, sette kunoichi, è deciso a non arrendersi alla tirannia.
Dovranno ritrovare coloro che un tempo combattevano contro il loro stesso nemico, e convincerli a tornare sul campo di battaglia.
Ognuno di loro ha un segreto.
Ognuno di loro vuole la pace.
Ma la pace non si raggiunge senza pagare un prezzo.
Segreti, nemici, avventure, amore, dolore.
Combatterano insieme fino alla fine.
Ma prima, dovranno mettere chiarezza nei loro cuori...
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7
LEADERS


-Dove cerchi di andare?- chiese severa la leader.


-Ehm... Voglio fare un giro da sola.- cercò una scusa Aicha.


-Aicha non mi stai mentendo vero?-


-No, no!-


-Vai allora, ma stai attenta!-


-Grazie Bianca.- 


La abbracciò e se ne andò.


-Giulia!- chiamó Bianca non appena Aicha chiuse la porta.


La sorellina arrivò immediatamente.


-Che c'è sorellona? Sembri preoccupata- disse la castana.


-Aicha è uscita,ma ho il presentimento che non me l'abbia raccontata giusta. 
La cena è già pronta,tieni Zoey lontano dalla Nutella e dalle caramelle. Vi voglio a letto tra un'ora e mezza. Intesi?-


-Certo mamma- rispose Giulia,sorridendo alla sorella maggiore, che la fulminò con un'occhiataccia.


-Non so quando tornerò, perciò evitate di distruggere tutto. Non far alzare Cri. È esentata dagli allenamenti,e se Hel esce o fa una delle sue solite cavolate,  fammi uno squillo-


-Ai suoi ordini, generale Mason- ridacchiò Giulia, eseguendo il saluto militare.


La sorella sbuffò, divertita. -A dopo-

-Ciao- Giulia tornò dalle altre a spiegare le istruzioni lasciategli da Bianca,mentre quest'ultima, presa la giacca, uscì alla ricerca dell'amica.


________________________________________________________________


-Hey Braniac che combini? Apri genietto!- 


La porta del laboratorio di Donnie fu quasi buttata giù a suon di calci,quando Raph si accorse che questa era aperta.


-Hey genio?- chiese il rosso chinando la testa di lato. Sul volto oliva era stampato un sorriso ebete.


-T..ti senti bene?- riprovò il focoso,stranito da quell'espressione sognante.


-Va tutto benissimo-sussurrò il viola.


-Oddio non è che il vapore di una di quelle tue provette ti ha dato al cervello?-


-No sciocchino!- ribatté il viola, con dolcezza.


Raffaello sgranò gli occhi. -"Sciocchino"? Ti sei drogato?!-


Donatello sbuffò, e agitò una mano. -Dai Raph non dire assurdità!!! So benissimo che quella roba fa malissimo. Sono solo...felice-


Raph alzò le spalle. -Felice? Beh okay,se lo dici tu- disse.


-Vorrei andare alla discarica per vedere se trovo qualcosa di utile,magari rimedio una nuova tv- aggiunse poi il genio alzandosi.


-Quelle mocciosette!- ringhiò il rosso -Hanno messo piede qua dentro per neanche mezz'ora e ci hanno fatto esplodere la tv ed un cuscino! Li troviamo tutti noi i pazzi!!!-


-Va a sfogarti sul sacco da boxe,quello è ancora intatto. Io vado,di agli altri che torno tra un'oretta o un po' di più- fece Donatello, indicandogli l'uscita.


-D'accordo Braniac- acconsentì la testa calda.


Il viola prese un giacchetto di pelle nera trovata qualche tempo fa e si apprestò ad uscire.


Peccato che ad un metro dalla porta la voce di Leo lo fermò.


-Dove credi di andare?- chiese il leader in blu avvicinandosi al fratellino.


-A...alla discarica a cercare qualcosa di utile- balbettò l'altro.


-Non ci sei andato ieri?- chiese il blu, sospettoso.


-Beh...ecco sai...mi servono...materiali,già mi servono dei materiali per riparare la tv- svicolò Donnie.


Leo sembrò pensarci. -Mhmm...okay vai,ma fa attenzione,va bene?- disse.


-Super bene...ehmmm...allora ciao- disse il genio, arrossendo.


Donnie uscì,ed appena fi fu allontanato di qualche metro il leader lo seguì,poco convinto dalla spiegazione di suo fratello.


________________________________________________________________


Leo e Bianca stavano seguendo rispettivamente Donnie e Aicha da più di venti minuti,quando,avendo mirato allo stesso nascondiglio,si ritrovarono a sbattersi addosso.


Passati i primi istanti di shock, i due si guardarono sospettosi.


-Volevate fare un'imboscata a mio/a fratello/sorella?- chiesero in coro.


-Rispondi- le loro voci si sovrapposero nuovamente.


-Ho domandato prima io- 


Si guardarono. Continuavano a dire le stesse cose.


-Okay,parla prima tu- propose Leonardo.


-Che stavi facendo?- chiese Bianca ancora sospettosa.


-Seguivo mio fratello,tu?-


-Seguivo mia sorella-


-Siete tutte sorelle?- chiese la tartaruga in blu.


-Io e Giulia, la castana con le ciocche rosse, siamo sorelle di sangue,ma considero anche le altre ragazze mie sorelline. Non puoi sapere che fatica essere la più grande- esclamò la bionda.


-Anche io sono il maggiore.- replicò il blu -E ti assicuro che non è facile avere i miei fratelli in giro. Mikey mangia solo pizza e vive davanti ai videogame,Donnie non esce dal suo laboratorio neanche sotto bombardamenti,e Raph non sa fare altro se non disobbedirmi-


Bianca ridacchiò.

-Permettimi...- disse -Vivo con sei ragazze che, per quanto io ami, quando vogliono sanno come mandarmi al manicomio.

 
Zoey non va d'accordo con le porte,vivrebbe solo di pizza e Nutella ed è fermamente convinta che la nostra gatta, Luna, voglia ucciderla.


Helen passa un giorno si e l'altro pure a fare la ribelle, a scappare di casa e a disobbedire a qualsiasi ordine.


Aicha vive davanti ai computer,è più probabile che Cristo scenda in terra che qualcuno riesca a staccare Funny dai video di Favij.  Se vuoi provare a convincere Giulia ad abbassare il volume delle casse,mettiti l'anima in pace: non ci riuscirai.


Cristina vive immersa nei libri e neanche le cannonate riescono a riportarla alla realtà- elencò la ragazza.


Era bello poter sfogarsi con qualcuno che la capisse.


Leo alzò le braccia in segno di resa. -Okay hai vinto. Certo che sei una chiacchierona. Quando inizi a parlare non ti fermi più- ridacchiò.


-Stai ridendo di me?- chiese fingendosi arrabbiata la diciassettenne.


-Giusto un po'-


I due risero ancora un po',poi controllarono il fratello e la sorella.

 
Aicha e Donnie ridevano,chiacchierando di programmi vari.


-Direi che non c'è nulla di cui preoccuparsi,non siete poi tanto male tartarughe- acconsentì Bianca.

-Neanche voi-


-Ci rivediamo in giro-

 
-Alla prossima seduta psichiatrica-


Bianca gli fece una linguaccia. -Ma non so...mi è venuta un'improvvisa voglia di brodo di tartaruga...- scherzò.

 
-Allora meglio che io sparisca-


-Fai bene...ciao- la ragazza con un agile salto sparì tra le ombre delle fogne,pronta a tornare a casa,con un sorriso stampato in faccia.


Aveva trovato un amico che la capisse.

 


L'ANGOLO DELLE PAZZE AUTRICI
Cri: Salve a tutti!
Giulia: Vi presentiamo il nuovo chappy!
Bianca: Scritto dalla qui presente me.
Funny: Vi è piaciuto? Speriamo di sì.
Helen: È normale che ho sentito taaanta gelosia nel leggere questo chappy?
Zoey: Sì...perché sei innamorata cotta persa di Leo...
Helen: -_-
Aicha: Comunicazione di servizio. Helen da domani sarà in camposcuola fino a venerdì, e nel caso non avesse il Wi-Fi, non potrà aggiornare!

Tutte: Recensite!
We_Are_A_Family.
Zoey
Giulia
Funny
Cri
Bianca
Aicha
Helen

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: We_Are_A_Family