Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: minniemouse1996    04/05/2015    0 recensioni
Alexis ha 15 anni Harry ne ha 18 i due non si conoscono eppure si ritroveranno a dividere la stessa casa per un po'..come si rivelerà questa convivenza? E se in tutto ciò fosse inclusa una bambina piccola?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non appena varcammo la soglia del piccolo locale fummo invasi da un forte aroma di fumo…la prima cosa che notai furono le luci molto forti…ero avvolta da una musica molto vivace che non lasciava quasi spazio ai pensieri…non mi piaceva particolarmente ma una cosa era certa aveva ritmo ed era quello ciò che contava...prima di allora non ero mai stata in un locale e mi sentivo leggermente a disagio…mi sentivo spaesata e mi chiesi come diavolo fossero riusciti a convincermi…eppure sembravo essere l'unico pesce fuori d'acqua…le mie amiche si erano già allontanate seguendo il ritmo della musica e raggiungendo dei ragazzi al centro della pista…ero rimasta sola...fantastico. Sapevo che la cosa più logica da fare sarebbe stata ballare dopo tutto in teoria sarei dovuta essere lì per quello…ma stranamente non ne avevo alcuna voglia…decisi di appartarmi al bancone del piccolo bar e ordinare qualcosa da bere sarebbe stato decisamente meno imbarazzante che rimanere rigida come un manico di scopa agli angoli della pista. Mi feci spazio tra un discreto gruppo di ragazzi intenti a bere ridendo allegramente tra loro a quanto pare ero l'unica sola…cercai di assumere il tono più naturale possibile mentre ordinavo la mia bibita...dopo qualche minuto la mia attenzione fu attirata da un ragazzo che aveva appena raggiunto il bancone...non era difficile chiedersi perché…era davvero bello...alto e magro con una folta chioma castana e labbra rosee e carnose...anche lui era solo ma a differenza di me sembrava decisamente a suo agio...ordinò la sua bibita e dopo aver posato entrambi i gomiti sul bancone si guardò intorno...sembrava alla ricerca di qualcosa o meglio come capì poco dopo di qualcuno...c'era una ragazza e lui ci stava palesemente provando con lei...solite cose sorrisini un complimento le classiche battutine…ai miei occhi sembrava molto superficiale ma lei era già sua...pendeva dalle sue labbra...infatti questione di poco e i due si appartarono al tavolo di lui...Harry così avevo sentito si chiamasse. Per qualche strana ragione li tenni d’occhio per un po’ forse per noia forse per curiosità o forse semplicemente perché per quanto mi seccasse ammetterlo per quanto quel ragazzo mi fosse sembrato per niente diverso dagli altri era decisamente più carino del resto dei ragazzi in quel locale…ad un certo punto mi sembrò che il suo sguardo avesse catturato la mia attenzione…capì poco dopo che non mi sbagliavo aveva sorriso…ma non era un sorriso amichevole utt’altro più un sorriso beffardo come una specie di presa in giro…non ci misi molto a capire che si era accorto del mio ‘’spionaggio’’ inoffensivo…sentì le guance ribollirmi mi sarei volentieri sotterrata…desiderai mentalmente che quella serata finisse il prima possibile.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: minniemouse1996