Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ntu    04/05/2015    0 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction non sono molto brava a scrivere ma spero ke vi piacciaXD
E se gaara incontrasse una ragazza e se ne innamorasse ? La storia d'amore di due ragazzi dal passato doloroso entrambi hanno bisogno di amore
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrarono nel villaggio.C'erano bancarelle con ogni tipo di attrazione i cinque ragazzi camminavano lungo le vie illuminate del villaggio e immezzo alla gente in festa . R:"dobbiamo andare a consegnare il documento al consiglio di suna ." N:"già e poi dovremmo aspettare ore prima di andare a dormire e io sto morendo di sonno!" R:"hai sempre qualcosa di cui lamentarti!" N:"solo io?!ti ricordo che ti sei lamentata per tutto il viaggio per il troppo caldo!!" R:"io cosa?" T:"siamo arrivati!". I ragazzi erano arrivati alla sede del consiglio di suna .C'era un enorme tavolo rotondo intorno al quale sedevano i membri del consiglio. Uno di loro di nome Baki disse : B:"bene siete arrivati! Consegnate il documento poi potrete ritirarvi nelle vostre stanze.".I ragazzi consegnarono il documento. B:"gaara temari kankuro accompagnateli alle loro camere." T:"si!" I ragazzi uscirono dalla sede e si incamminarono verso gli alloggi quando la voce di naruto ruppe il silenzio: N:"io però ho fame!c'è un bel posto dove poter mangiare!" K:"a dire la verità anch'io ho fame! E qui vicino c'è una rosticceria!" R:"bene!allora fermiamoci qui!" T:"mi sembra una splendida idea!". Per gaara poteva essere un'ottima occasione per aggregarsi e per scoprire qualcosa in più su quella ragazza . G:"va bene" disse con il solito tono freddo e distaccato. Entrarono in rosticceria che era semivuota "ancora meglio"pensò gaara ,nonostante lui si sforzasse di farsi vedere diverso e cambiato le persone ancora lo temevano ed era difficile avere un contatto civile con loro. Si sedettero e ordinarono e poi cominciarono a parlare : T:"come ti chiami?"chiese temari a ran. R:"mi chiamo ran uzumaki!"disse la ragazza con un bellissimo sorriso . K:"siete gemelli?" N:"si purtroppo non posso considerarla la sorella minore e quindi non posso sottometterla . comunque secondo me sono nato prima io!" R:"ecco che ricomincia!" N:"ehi!!!non cominciare a fare la superiore!!!" R:"non ci vuole molto ad assere superiore di te! Nel vero senso della parola tappetto!" N:"capelli orrendi!!" disse naruto tirando una ciocca di capelli rossi. R:"come ti permetti...." G:"a me non sembrano orrendi" la voce di gaara fece girare tutto il gruppetto nella sua direzione mentre le gusncie di ran si coloravano di un delizioso rosso. R:"ti ringrazio" disse la ragazza rossa in viso. "È ancora più bella quando arrossisce !" pensò gaara . I ragazzi mangiarono e dopo aver pagato il conto si diederrdiedero la buonanotte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ntu