Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Osage_No_Onna    04/05/2015    1 recensioni
[Storia richiesta dalla mia imouto, ovvero Sognatrice_Felice, sperando che così la smetta di rompere per un po'. Nah scherzo, ti voglio bene :3 E se è uscita uno schifo... io ti avevo avvisata! ]
Raccolta di Flashfics (dalle 110 alle 500 parole) sulla SolitudoShipping, ergo la Five*Sixth o Chris*Yumiko.
Si ricollega alla mia long-crossover "Kokoro No Kiseki", quindi ci saranno probabili SPOILER sulla trama.
Come immaginate il rapporto tra un fratello maggiore speciale, un vero e proprio Telamone della famiglia, e una sorellina adottiva altrettanto speciale, legata a lui da sentimenti profondi ed un patto speciale?
Seconda raccolta della mia vita qui su EFP...
Enjoy!
*Costruisce una barricata sotto al suo letto*
[S]: Springtime ~
[O]: Obsessed ~
[L]: Lies ~
[I]: Ill ~
[T]: Tears ~
[U]: Uninstall ~
[D]: Dear ~
[O]: Overcome ~
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christopher Arclight/ Five, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dear ~
“Cari fratelli…”
Sempre così iniziavano le mail di Yumiko. La tredicenne era ormai tornata nel suo paese natio e come riuscisse ad inviare messaggi da un’ altra dimensione restava ancora un mistero per Thomas e Michael.
Chris, invece, sorrideva sornione quando i suoi due fratelli manifestavano le loro perplessità: la verità è che quel miracoloso scambio era possibile grazie al suo ultimo, piccolo e grande dono alla ragazzina che aveva un po’ cambiato, e in meglio, le loro vite.
Aveva perso il sonno pur di portare a termine un minuscolo chip che aveva inserito nel computer del destinatario e del mittente, ma ne era valsa la pena. Certo, forse avrebbe preferito ricevere la classica lettera cartacea, ma creare un collegamento postale interdimensionale era al di là delle sue capacità.
 
E tutte quelle lettere, dopo averle stampate, le conservava gelosamente in un cassetto della sua scrivania, opportunamente chiuso a chiave per evitare sguardi indiscreti.
La verità era che la sua “sorellina minore” le mancava terribilmente e quello era l’ unico modo per sentirla un po’ meno distante.
E, incredibile a dirsi, da quando se n’ era andata aveva scoperto la sua vera personalità, che Chris apprezzava molto di più della precedente. O forse era la nostalgia che acuiva (o istupidiva) i suoi occhi?

Ad ogni modo, tutti i componenti della famiglia Arclight, soprattutto lui, sentivano che quei fiume di parole che arrivavano regolarmente una volta a settimana erano dettati dall’ affetto e da una certa punta di malinconia.
E Chris gioiva leggendo, stringendo al petto quel pezzetto di cuore che era dovuto inevitabilmente  volare via.




[265 parole]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Osage_No_Onna