Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TsubamePhoenix    04/05/2015    4 recensioni
Una ragazza spaurita, che non ricorda nulla del suo passato, prende in mano la sua vita e cerca di ricominciare. Ma la notte nel suo cuore si annidano le ombre di un qualcosa più grande di lei, che tanto teme. Riuscirà a sopravvivere a se stessa?
Un ragazzo, spensierato e felice. Un ragazzo che nasconde un enorme segreto dietro un sorriso dai mille significati. Un amore non corrisposto, l'ingresso di un tunnel e la luce. Una luce che lo porterà in salvo. Una luce a cui affiderà la chiave del suo cuore. Riuscirà a non precipitare nel vuoto del suo dolore ?
Due ragazzi, le cui vite si incrociano per caso. Le cui vite si annodano, per non sciogliersi più. Due ragazzi dal passato segnato. Due ragazzi che, insieme, cercheranno di lottare, ma la quiete dopo la tempesta esisterà anche per loro ?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Follow The Sun
 



Follow, follow the sun
and which way the wind blows
when this day is done.



 
 
La leggera brezza che soffiava fresca, accarezzava dolcemente Hermione, spettinandole i capelli e provocandole brividi lungo la spina dorsale e sulle braccia. Camminava tranquilla mentre i pensieri le si affollavano nella mente, senza darle tregua.
 
Era pomeriggio tardi e il sole si stava avviando verso il tramonto, dopo poche ore sarebbe scomparso dietro l'orizzonte, lasciando posto alla luna. Ma la ragazza camminava, diretta verso il sole, verso il suo orizzonte, il suo futuro. Era uscita una trentina di minuti prima, appena aveva terminato le pulizie. Quella mattina, dopo la deliziosa colazione offertale da Fred, il ragazzo era uscito dicendo che aveva delle commissioni da fare e le aveva lasciato le sue chiavi di casa. Hermione ne aveva approfittato per pulire benissimo l'intera casa, prendendo una stanza per volta. In fondo... era il minimo che potesse fare per ringraziare Fred della sua ospitalità.



 
So breathe in, breathe in the air
set your intention, dream whit care.
Tomorrow's a new day for everyone

a brand new moon and brand new sun. 



 
C'era odore di pioggia. A lei piaceva un sacco. Mentre puliva, subito dopo pranzo, aveva iniziato a piovere, sempre più forte. Ma aveva smesso quasi subito, dopo neanche un paio d'ore.
 
Mentre camminava  osservava affascinata le goccioline d'acqua del diluvio appena trascorso, cadere dalle foglie delle alte betulle che costeggiavano il marciapiede. Osservava affascinata l'arcobaleno dipinto nel cielo.
 
Ad Hermione piaceva l'odore della pioggia. Le sensazioni le ricordo. E la pioggia, con il suo odore, le regalava una bella sensazione.
 
Domani inizierò a cercare qualche lavoretto. Anche se ho ancora tanto sulla carta devo darmi da fare. E poi almeno la spesa la voglio pagare io, d'ora in poi.  Riflettè Mione, oltrepassando il parco vicino a casa di Fred e continuando verso una zona della città che non aveva ancora esplorato.




 
When you feel life coming down on you 
like a heavy weight
[...]
Take a stroll to the nearest water's edge



 
 
Il ricordo che le aveva regalato il risveglio, collegato all'odore di torta al cioccolato, l'aveva colpita. Ci aveva ripensato tutto il giorno. Sapeva ancora molto poco del suo passato, ma sapere che aveva avuto un padre che le voleva bene era... strano. Davvero strano.
 
Nel ricordo aveva visto una famiglia felice, unita. E proprio per questo non riusciva a spiegarsi il motivo per cui stava scappando nel bosco con ferite profonde e regolari sulla schiena. Perchè aveva i vestiti strappati ? Perchè nella tasca dei jeans aveva trovato quella carta con tutti quei soldi sopra? Se aveva una famiglia così felice, da dove sarebbero mai potute arrivare quelle ferite?
 
Certo, il ricordo proveniva da molti anni prima, il giorno del suo ottavo compleanno. Lei ora aveva diciannove anni. Ne erano passati undici, migliaia di cose sarebbero potute succede nel frattempo. Anzi, migliaia di cose erano successe di sicuro. Sennò non si sarebbe ritrovata lì.
 
Fred è così premuroso. E così bello. 
 
Hermione si era già resa conto del fascino del ragazzo, il giorno che lo aveva incontrato in biblioteca. Ma ora, che viveva con lui e aveva modo di osservarlo più a lungo e più da vicino, si era resa conto della bellezza mozzafiato che lo caratterizzava.
 
I capelli rossi erano ondulati alla perfezione e gli ricadevano scompigliati sulla fronte. Gli occhi chiari avevano un qualcosa di misterioso e magnifico e le labbra rosa scuro erano piene ed eleganti. Chissà se sono morbide come sembrano... Hermione arrossì violentemente per il pensiero che aveva appena formulato. Poteva dirsi attratta dal fisico di Fred? Assolutamente. Il suo fisico scolpito avrebbe fatto sbavare qualunque ragazza. Ed Hermione aveva la fortuna - fortuna? - di vivere con lui. Il giorno prima lo aveva perfino visto a petto nudo, poichè era uscito dalla doccia e, dimenticandosi di Hermione, era uscito al bagno, diretto in cucina, con solo un asciugamano legato in vita.
Quando aveva visto Hermione ai fornelli, che preparava la cena, era arrossito e si era scusato, impacciato, vergognandosi per la situazione. Era corso via lasciando la ragazza imbambolata a guardare la sua schiena liscia e le sue spalle larghe. Quando era tornato in soggiorno con un paio di pantaloni della tuta e una canotta rossa addosso, Mione era ancora con lo sguardo fisso nel vuoto.
 
C'era qualcosa in Fred, però, che la attirava ed andava oltre l'aspetto fisico.
Quando lei era scoppiata a piangere e lui l'aveva stretta a sè, Hermione si era sentita protetta tra le sue braccia. E i loro corpi si univano in un incastro perfetto. La ragazza si era sentita come se il suo posto non fosse mai stato altrove, se non tra le braccia di quel misterioso, intelligente, brillante, simpatico e gentile ragazzo. Mentre Fred la baciava sulla guancia, Mione era rimasta inebriata dal suo profumo insistente e un po' amaro.
 
C'era qualcosa in Fred che l'aveva lasciata spiazzata.





 
Angolo dell' Autrice : 
 
ciaoooo! 
 
Vi prego non mi odiate! So che questo capitolo è corto e bruttissimo, ma è solamente un capitolo di passaggio. Mi farò perdonare con il prossimo, lo giuro. 
E per farmi perdonare ancora di più l'ho pubblicato una sera prima! Sorpresaaa xD 
 
Il titolo è anche il titolo di una canzone di Time Square Featuring Xavier Rudd. E i versi che avete trovato nel corso della narrazione sono anche presi dalla stessa canzone. Ho cercato di rendere il più piacevole e interessante possibile un capitolo che altrimenti sarebbe stato più noioso di una lezione della mia professoressa di Latino. E non sarebbe stato per niente bello, ve lo giuro! 
 
Se avete voglia di lasciare lo stesso una recensione ve ne sarei infinitamente grata! 
Vediamo se qualcuno indovina quale sarà la grandissima novità del prossimo capitolo! Vi do un indizio, centra il passato di Fred! 
 
Avete qualche ipotesi??? 
 
Un abbraccio enorme! 
Sempre vostra, 
C. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TsubamePhoenix