Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kamiyabae    04/05/2015    3 recensioni
Alla scuola superiore Konoha gli esami di maturità sono finalmente finiti. Naruto e Sasuke sono sempre stati compagni di classe che non perdevano mai l'occasione per litigare ma ormai a tutto questo si poteva definitivamente mettere la parola 'fine'. E se per uno scherzo del destino, durante il viaggio per festeggiare la maturità, i due si rincontrassero e scoprissero che non solo alloggiano nella stessa località balneare ma anche nello stesso hotel e per di più sono vicini d'ombrellone?
Attenzione: può contenere ItaNaru
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Fugaku Uchiha, Itachi, Minato Namikaze, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 2
 
Ancora doloranti per la botta appena presa i due si fissarono per alcuni secondi che però parvero interminabili…
Il fisico di Sasuke era asciutto e sottile, senza un filo di grasso e dalla carnagione perlata che sotto il sole, un po’ per via del sudore e un po’ per via del sole, sembrava risplendere di luce propria soprattutto se confrontato a quel costume blu scuro che indossava. Anche se si poteva dire con certezza che entrambi potevano avere più o meno lo stesso peso, Naruto aveva un fisico più formato rispetto al moro.
Perso tra questi pensieri Naruto si era un tantino imbambolato…

“Oi Usuratonkachi!! Quando vuoi toglierti di dosso è sempre ora sai!”
“Eh? Ah si scusa!” disse il biondo alzandosi e cercando di trattenersi dal mandarlo a quel paese solo perché in effetti, lui era andato addosso al moro
“Vedi di fare più attenzione quando corri. Anche se da un Dobe come te non ci si può aspettare altro.”
“Chiedo umilmente perdono a sua maestà Uchiha.” Disse con un tono alquanto ironico e facendo un simil inchino
I due si guardarono così tanto male che quasi dagli occhi di entrambi per poco non uscivano fulmini e saette che avrebbero naturalmente usato per uccidersi a vicenda.
“Ahahahah che carini che siete. Sembrate una coppia di vecchi sposini”
Colto alla sprovvista Naruto si voltò di scatto nell’udire quelle parole.
“Scusa non volevo spaventarti.” disse lo sconosciuto con una faccia stupita quasi come se anche lui si fosse spaventato per via della reazione di Naruto.
Il biondo lo riconobbe subito: era il ragazzo dai lunghi capelli neri che stava leggendo sul lettino affianco al suo ombrellone.
“Piacere di conoscerti io sono Itachi fratello maggiore di Sasuke. Tu chi sei? Un amico del mio fratellino?”
*fratello? Non sapevo che il Teme avesse un fratello* pensò il biondo tra sé e sé. Ma questi pensieri vennero interrotti da un’altra domanda…
“Oppure siete qualcosa di più?”
“Come prego?” trasalì Naruto con una faccia a dir poco sbigottita
“Insomma prima vi siete dati un bacio tanto passionale che ho pensato che…”
“Nii-san piantala!!” disse Sasuke con un tono di voce più alto del solito e visibilmente in imbarazzo…. Non che Naruto non fosse nelle stesse condizioni
“No no no no non è come sembra; è solo che gli sono caduto addosso ma non è successo niente di quello che pensi tu….” Insomma il biondo cercava di trovare più scuse possibili ma senza il minimo successo visto che sul volto di Itachi era apparso un sorrisetto divertito.
“Ah comunque piacere io sono Naruto Uzumaki e sono… cioè ero un compagno di classe di Sasuke”
“Piacere mio. Allora Naruto cosa ci fai qui? Sei in vacanza?”
“Ah si sono qui con la mia famiglia.”
“Ma dai che coincidenza anche noi siamo qui con i nostri genitori” disse il maggiore guardando il fratellino di sottecchi
“Dai Nii-san andiamo!” Lo interruppe Sasuke con un tono alquanto scocciato e sbrigativo
“Sasuke sai che penso che in realtà Naruto abbia l’ombrellone affianco al nostro! Mi ricordo di averti visto prima.” Disse voltandosi verso il biondo
L’espressione di Sasuke sembrava dire una cosa tipo *merda, di male in peggio*
“Naruto noi andiamo verso l’ombrellone, vieni con noi? Così magari continuiamo a chiacchierare magari bevendo qualcosa di fresco”
Naruto non se lo fece ripetere due volte e insieme ritornarono all’ombrellone e trovò con grande sorpresa i suoi genitori che scambiavano qualche parola con i genitori del Teme.
“Naruto vieni che ti presento un’amica d’infanzia: lei è Mikoto Uchiha. Ci siamo conosciute per caso quando andavamo all’università”
Ci fu un velocissimo scambio di sguardi tra il moro e il biodo fino a che il silenzio non venne interrotto all’unisono da un sonoro “eeeeeeeeeeeeehhhh?!?!?!”.
“La realtà dei fatti è che avevamo amici in comune e così una sera ci siamo ritrovati tutti a bere qualcosa e così abbiamo fatto amicizia. Senza contare l’aiuto che ci siamo date a vicenda.” Le due madri si scambiarono un veloce sguardo, di quelli che solo due vere amiche possono comprendere.
“Aiuto? Che tipo di aiuto?” chiese visibilmente curioso
“Beh diciamo che ci siamo fatte supporto morale a vicenda quando ci innamorammo di due stupidi” e insieme si voltarono verso i rispettivi mariti che le guardarono con un’espressione molto gnorri stampata in volto.
“Kushina lascia che ti presenti i miei figli Itachi e Sasuke. Quel bel ragazzo biondo invece deve essere Naruto vero?”
“Si lui è Naruto. Non ti immagini quanti problemi mi dà.” Disse con una risatina
“Mammaaaa!!” il biondo ormai aveva quasi consumato il terreno a forza di tenere lo sguardo basso per via della vergogna provata
Tutti si fecero una sonora risata. Persino Sasuke che fino a quel momento era rimasto in silenzio con le braccia incrociate si fece scappare un sorriso ironico che naturalmente Naruto notò subito.
“Come mi piacerebbe poter parlare ancora. È da una vita che non ci vediamo.”
“Beh allora perché stasera non usciamo tutti fuori a cena?” prose Itachi e tutti, senza neanche pensarci su due volte, accolsero con grande piacere l’offerta.
“Bene allora io e Sasuke saliamo un attimo e andiamo a prenotare il ristorante” e così dicendo prese il fratellino per un braccio e lo trascinò via con sè senza che l’altro avesse il tempo di controbattere.
 
Una volta risaliti Sasuke non perse l'occasione di imprecare contro il fratello per la figura che gli aveva appena fatto fare
“Nii-san mollami. So camminare da solo” disse in modo secco e con forza si liberò dalla presa del fratello
Ci fu un piccolo momento di silenzio tra i due ma poi il maggiore riprese a parlare…
“Quel Naruto… sembra carino…”
“Eh?”
“Insomma mi sembra un tipo un po’ casinista però ti trasmette allegria e ti viene voglia di stargli accanto”
“Cosa intendi dire? Non riesco a seguirti. Spiegati!!”
“Quello che sto cercando di dirti è: quel ragazzo... ti piace?”
 
To be continued…
Ciao a tutti. Per prima cosa vorrei ringraziare tutti coloro che hanno recensito il primo capitolo e che seguono questa mini ff. Grazie mille mi avete riempito di gioia *fa un piccolo inchino*. ^^
Bene ecco a voi il secondo capitolo ^^ Chiedo scusa se trovate errori (spero non orrori) di ortografia. Fatemi sapere cosa ne pensate. A presto. ^^
Kiss kiss :3
Zambo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kamiyabae