Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: __JUN__    30/12/2008    1 recensioni
Fic di Natale!!!! Questa volta una NaruHina sotto l'albero... Hinata vede finalmente i propri sogni avverarsi ma a causa di una serie di sfortunati eventi la sua storia sta per sgretolarsi ancor prima di iniziare...tutta colpa di...leggete e saprete. Sempre e comunque il "vissero per sempre felici e contenti"
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

XmaS night...special night!

Ciò che vide solcata la porta di casa Uzumaki fu un monolocale stretto e caotico. A Hinata tremavano le gambe al pensiero di trovarsi nella casa del sua amore. Fece leggermente un passo avanti e si girò verso il ragazzo che le sorrideva appoggiato alla porta chiusa alle sue spalle.
-lo so, piccolina per i tuoi standard-
-f-figurati N-naruto kun…è deliziosa-
La risata cristallina del ragazzo riecheggiò fra le 4 pareti dell’appartamento.
“ho detto qualcosa di divertente?”
-vini qui Hinata-chan-
Naruto indicò il posto accanto a se sul letto continuando a sorridere alla ragazza che diventava via via sempre più rossa in viso. La moretta si rannicchiò sulla trapunta schiarita vicino al ragazzo con lo sguardo rivolto verso un punto imprecisato davanti a lei, evitando con decisione di incrociare lo sguardo con quello del biondo.
“deve essere un miracolo”pensò la Hyuga.
Hinata strinse ancora più la stretta sulla trapunta fino quasi a bucarla con le unghie quando sentì le mani ghiacciate dell’Uzumaki accarezzarle le ginocchia.
-Senti Hinata…-
-S-si N-aruto kun?-
-Non credi che sia veramente  una bella serata?-
Le dita di Naruto scivolarono delicatamente sopra al ginocchio seguendo i disegni sottili delle calze della ragazza.
-B-bellissima N-naruto-
La risposta strozzata della ragazza allargò il sorriso sghembo sul  volto del biondo mentre le dita sempre più impercettibilmente continuavano la scalata verso l’alto.
-Sai Hinata, mi ha sempre colpito la tua introversione. Sei la ragazza più enigmatica che conosca-
-dici sul serio Naruto-
-Ma certo! E’ per questo che mi sei sempre piaciuta!-
Il cuore della Hyuga face un balzo enorme tanto da farle quasi male.
Rivolse finalmente lo sguardo verso quello entusiasta di Naruto.
-Io e te non siamo poi tanto diversi in fondo-
L’espressione del ragazzo si fece seria e dura.
Lei sapeva a cosa alludeva.
Solitudine…
Le labbra rosse di Hinata si strinsero per un secondo quando una scia di tristi ricordi iniziarono a vagare nella sua mente.
Non adesso…
Le dita del ragazzo abbandonarono le sue gambe e si insinuarono tra i capelli lunghi e setosi.
L’ultima cosa che vide prima di socchiudere gli occhi fu il bel volto del suo Naruto illuminato dalla luce fioca e pallida della luna.
“Si è un miracolo”
Le labbra tremanti dell’Uzumaki si staccarono lentamente. Il contatto durò appena pochi secondi ma Hinata si sentì bruciare e percorrere da brividi piacevoli lungo la schiena.
Ecco cosa voleva da sempre. Semplice. Schietto. Un bacio dal ragazzo che le piaceva tanto.
Naruto la baciò sulla guancia  per scendere sul collo mentre avvolgeva delicatamente la vita della Hyuga. Il respiro pesante del ragazzo la risvegliò dai suoi sogni ad occhi aperti e lentamente Hinata accarezzò i capelli arruffati del biondo.
“E’ il paradiso”
Il respiro del ragazzo si faceva sempre più pesate e i baci diventavano sempre più violenti e insistenti.
La timida Hinata  sorrise dell’audacia del suo Naruto: finalmente uno dei due si era deciso a fare il primo passo!
-Naruto-
chiamò con un filo di voce la ragazza.
“Aspetta un momento…”
L’Uzumaki la spinse con decisione sul materasso prima che la mora potesse concepire un pensiero concreto di ciò che stava accadendo.
Ecco…a quel particolare non aveva mai pensato…
Le mani del ragazzo scivolarono sotto la gonna accarezzandole le cosce.
-Autoreggenti Hinata-chan?- chiese malizioso l’Uzumaki.
-Ehm…si-
Non ci aveva mai pensato perché d’altra parte neanche nei suoi sogni e nelle sue più profonde e speranze aveva mai immaginato di arrivare a quel punto…tanto meno con lui…
Naruto scivolò sul corpo della ragazza attento a non gravarle troppo mentre le mani continuavano a massaggiarle gli interni coscia.
“Che devo fare? Lo respingo? Ma se poi lo respingo penserà che non lo voglio…ma io d’altra parte non mi sento pronta…”
La ragazza puntò lo sguardo fisso al soffitto mentre nel suo cervello si teneva un acceso dibattito.
Incrociò le mani sul petto e chiuse per un istante gli occhi.
“Cosa?”
Fu costretta a riaprirli subito sentendo una forte pressione sul ventre con il respiro affannato e il viso rosso di vergogna e rabbia.
“…?...”
Nella stanza si diffuse il ronzio regolare del respiro di Naruto. Quel baka dell’Uzamaki ronfava beatamente sulle mutandine di pizzo della Hyuga.
Hinata non sapeva se sentirsi offesa o sollevata.
Dopotutto la desiderava. Era l’unica cosa che contava per lei.
La ragazza sollevò delicatamente la testa di Naruto e scivolò giù dal letto.
Sistemò il ragazzo in una posizione più comoda e tornò a stringersi a lui sul letto dell’Uzumaki.




Eccoci qua! Ammetto che il capitolo è un po’ cortino ma penso che aggiornerò presto.
Ringrazio chi ha recensito, chi ha messo tra i preferiti e chi ha letto.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto ovviamente fatemi sapere. Alla prossima!!!!
Baci
__JUN__




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: __JUN__