Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Valedxclove    05/05/2015    5 recensioni
Dopo A Tutto Reality All Stars gli ex-concorrenti non si sono mai visti tutti assieme . Courtney esce solo con Bridgette ,Heather e Sierra . Duncan con Geoff e Alejandro. Duncan e Courtney non si sono più nemmeno incontrati per strada ognuno sembra proseguire la propria vita fino a quando non succede qualcosa di inaspettato .
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Bridgette, Courtney, Duncan, Geoff, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Duncan 
Mi ha baciato!!!
Wow ero convinto che mi odiasse a morte.
Lei si addormenta su di me, anche se mi fa un po male, ma per la mia principessa questo e altro.
Devo essermi addormentato, quando mi sveglio Courtney non è qui, nella stanza c'è un dottore che mi sta visitando.
"Duncan allora l'incidente è stato brutto, ma tu ti sei ripreso molto in fretta . Sei un ragazzo molto forte ,credo che tu abbia qualcosa o meglio qualcuno per cui lottare non è vero?"
"Si dottore ho qualcuno per cui lottare , perché la amo. Quando potrò uscire di qui?"
"Domani puoi già uscire"
"Grazie . Dottore posso farle una domanda ?"
"È andata a prenderti la colazione tra un po' dovrebbe essere qui , ho risposto alla tua domanda?"
"Si dottore grazie arrivederci"
Il dottore esce dalla stanza e io rimango qui solo ad aspettarla.
Pov Courtney
Ho dormito tutta la notte con Duncan.
Alle 8:00 mi sono svegliata, dopo mezz'ora è arrivato il dottore a visitare Duncan,lui sta ancora dormendo .
Dico al dottore che vado a prendere a Duncan la colazione e esco .
Quando torno Duncan è sveglio e il dottore non c'è più.
"Buongiorno principessa"
"Buongiorno duncky"
"Lo sai che sei bellissima?"
Detto questo mi bacia, quanto mi sono mancati quei baci ...
Ci stacchiamo per respirare poi ci baciamo ancora .
"Ora fai colazione Duncan"
"Ai tuoi ordini principessa"
Detto questo inizia a mangiare e finisce tutto,poi si siede sul letto.
"Sai principessa il dottore mi ha detto che domani esco"
"Wow è una bella notizia"
Però anche brutta perché tutto tornerà alla normalità,questo pensiero lo tengo per me .
Dopo poco entrano Alejandro, Heather, Bridgette, Geoff, Sierra e Cody.
Heather:" abbiamo interrotto qualcosa?"
Sierra:"state di nuovo insieme wow lo devo assolutamente scrivere sul mio blog"
Geoff e Bridgette si limitano a dire ciao mentre Alejandro ci guarda e ammicca a Duncan.
Cody:"quel pugno che ti ho dato ti è servito a ragionare anche se un po' in ritardo "
Duncan sorride e basta, io non voglio dire niente .
Sierra:"allora piccioncini parlate?"
Voglio risponderle ma Duncan mi precede:"io e la principessa abbiamo chiarito, e ora se non vi dispiace, ci potete lasciare soli?!"
Tutti lo guardano stupiti,compresa me , poi annuiscono e se ne vanno.
"Principessa senti dobbiamo parlare"
Oddio cosa mi vuole dire ?
"Quando ho avuto l'incidente stavo venendo da te per dirti una cosa..."
È colpa mia se ha avuto l'incidente.
"Ti volevo dire che io ti amo e che anche se tu non volevi io mi sarei fatto perdonare, ma ora credo che farmi perdonare non sarà un problema, perché tu mi hai perdonato vero?"
"Si certo Duncan che ti ho perdonato "
"Ti amo principessa"
"Ti amo anch'io"
E ci scambiamo un bacio che, se fosse per me non dovrebbe mai finire, ma dopo un po' ci stacchiamo.
Quanto lo amo.
Pov Duncan 
"Quando ho avuto l'incidente stavo venendo da te per dirti una cosa..."
Quando fico queste parole mi accelera il cuore, coraggio Duncan dille quello che provi!
"Ti volevo dire che io ti amo e che anche se tu non volevi io mi sarei fatto perdonare, ma ora credo che farmi perdonare non sarà un problema, perché tu mi hai perdonato vero?"
"Si certo Duncan che ti ho perdonato "
"Ti amo principessa"
"Ti amo anch'io"Risponde lei e io mi sento così sollevato.
Ci scambiamo un bacio che, se fosse per me non dovrebbe mai finire, ma dopo un po' ci stacchiamo.
So che le ho fatto la cosa più brutta che potessi farle, l'ho tradita, usata e umiliata e lei ha avuto il coraggio di perdonarmi!!!
Io questa ragazza la amo, amo il suo orgoglio, amo la sua perfezione, il suo sorriso, i suoi occhi, il modo in cui mi stuzzica, come mi guarda, amo ogni cosa di lei ma com'è possibile amare tanto una persona ?
Ci mettiamo sul letto e lei si addormenta, io non riesco a dormire così scrivo.
COSE CHE AMO DI TE 
1) il tuo sorriso
2) i tuoi occhi 
3) il tuo modo di guardarmi
4) il tuo orgoglio 
5) il modo in cui mi abbracci
6) il modo in cui mi baci
7) quando mi stuzzichi
8) quando ti arrabbi con me 
9) il tuo voler essere perfetta 
10) il fatto che tu sia così forte 
11) la tua determinazione
12) il fatto che quando ho bisogno di te tu ci sia sempre 
13) il tuo modo di vestirti
14) il tuo modo di camminare 
15) il tuo modo di parlare 
16) il tuo modo di amarmi 
17) tutto di te
Ho scritto così perché sennò la lista era troppo lunga .
Ti amo principessa e amo ogni cosa di te . 
Adesso mi addormento con lei abbracciata .
Pov Courtney 
Saranno le 2 di notte e mi sveglio, trovo una lista sul comodino e la leggo :
COSE CHE AMO DI TE 
1) il tuo sorriso
2) i tuoi occhi 
3) il tuo modo di guardarmi
4) il tuo orgoglio 
5) il modo in cui mi abbracci
6) il modo in cui mi baci
7) quando mi stuzzichi
8) quando ti arrabbi con me 
9) il tuo voler essere perfetta 
10) il fatto che tu sia così forte 
11) la tua determinazione
12) il fatto che quando ho bisogno di te tu ci sia sempre 
13) il tuo modo di vestirti
14) il tuo modo di camminare 
15) il tuo modo di parlare 
16) il tuo modo di amarmi 
17) tutto di te
Ho scritto così perché sennò la lista era troppo lunga .
Ti amo principessa e amo ogni cosa di te . 
Che cosa dolce!!!
Lo guardo e sorrido.
Credo che scriverò anche io una lista :
COSE CHE ODIO DI TE
Niente perchè amo ogni cosa di te duncky.
La metto vicino a lui e mi addormento di nuovo .
 
ANGOLO AUTRICE 
Ciao a tutti piaciuto il capitolo spero di si .
Duncan:tu sei pazza
Che hai da lamentarti domani uscirai dall'ospedale , cosa vuoi di più dalla vita?
Duncan: un Lucano 
Vai via devo fare il mio angolo autrice 
Duncan: ok calmina però!!!
Ok ,ora se non ci sono altre interruzioni, vi vorrei dire grazie per ogni vostra recensione e spero che seguirete e recensirete la mia storia.
Ciao baci.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Valedxclove