Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    05/05/2015    1 recensioni
Ogni volta che Wendy sentiva un ululato, il suo cuore iniziava a battere più forte.
Era il suo mondo, lo era sempre stato.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Jackson Whittemore, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Narra Wendy)
 
Corremmo da Derek. Ma quando arrivammo,era già tutto finito. C’erano Kali e i gemelli con Boyd a terra. Andai verso Boyd,aveva una brutta ferita e decisamente non stava guarendo. Vicino a lui c’era Derek che tremava. “Mi dispiace,sarei dovuta arrivare prima.” mormorai a Boyd. “No. Va tutto bene.” singhiozzò. “Non consegnarti a loro. Vogliono solo quello.” disse e poi chiuse gli occhi. Versai qualche lacrima e poi mi alzai. “Va bene. Sono tutta vostra.” dissi a Kali. “No!” gridarono Derek e Stiles,mentre Ethan mi guardava e scuoteva la testa. Stiles mi venne contro e mi baciò intensamente,ma velocemente. 5 mesi senza quelle labbra e solo in quel momento era possibile farlo. Kali mi prese. “Torno a prenderti. Te lo prometto!” esclamò Stiles,prima che mi portasse via.
***
Mi portò nel cavou. Mi spinse a terra. Delicatissima. Mi legò le caviglie. Ethan si avvicinò. “Ti porto del cibo,se riesco.” sussurrò,prima di andarsene. Mi stava aiutando e in caso di sopravvivenza,era la mia unica speranza. Poco dopo tornò con un fazzoletto. Dentro c’era del pane. Lo presi e lo mangiai. “Lo fai per Danny?” chiesi. “Non solo.” scosse la testa. Lo guardai. “Hai una certa luce nei tuoi occhi. Mi fa star bene…” spiegò. Non lo capii del tutto. Ma lasciai che mi aiutasse. Quando ormai si era fatta sera,entrarono nella stanza due donne. Una mora e una bionda. La mora era Kali,l’altra non riuscii a capire chi fosse. Kali mi legò con delle catene ai polsi. La bionda aveva il bastone da cechi di Deucalion. “Allora sei tu quella di cui tutti parlano.” le dissi. “Non mi riconosci Wendy? Davvero?” rise e si mostrò alla luce della luna. Era una faccia conosciuta. “Heather..” mormorai,riconoscendola. “SONO QUI PER UNA STUPIDA COTTA ADOLESCENZIALE?!!!!!!” gridai divincolandomi. “Non sei qui soltanto perché mi hai rubato Stiles,mia cara Wendy. Sei qui perché mi ha portato via tutto. Dignità,popolarità. O non ti ricordi quello che mi hai fatto?” spiegò. “Wendy è sempre stata la troietta.” socchiuse gli occhi dicendolo. Da una parte era vero e me la meritavo. Così smisi di muovermi. In segno di resa. Fece un sorrisetto.
Mi portarono sulla spiaggia di Beacon Hills. Piantarono due grossi chiodi sulla sabbia e mi ci legarono i polsi. “Davvero originale.” commentai a bassa voce. Mi sentì e mi diede un calcio sul volto.
Aiden aveva in mano un secchione d’acqua e me lo versò addosso. Spuntò quel caldo sole di mezzogiorno ed era come se mi sciogliesse pian piano. “Vediamo cosa succede ad un Alfa sotto il sole.” ridacchiò e mi mise del nastro adesivo sulla bocca. Sarei bruciata,lentamente.
 
(Narra Stiles)
 
Derek girava per la casa e guardava per terra. Sapevo che stava pensando,ma non c’era tempo. “Qualche idea?” chiesi acido. “No.” rispose duro. Buttai qualsiasi oggetto che c’era sul tavolo,arrabbiato. “Attua quella tua cazzo di mente e pensa a qualcosa dannazione!” gridai. Si vedeva che non mi stava ascoltando. “Andiamo a controllare l’attico. Vivono lì,forse c’è qualche indizio.” disse. Andammo subito lì.
***
Se fosse stato un viaggio sprecato,lo avrei picchiato. L’attico era desolato fortunatamente. Ma a terra c’era qualcosa. Mi piegai. “Sabbia.” notai. “La spiaggia!” esclamò lui. Andai alla spiaggia della città,da solo,con la jeep. Era là. Legata e sembrava che respirasse a fatica. Era umida. Volevano farla morire disidratata. La slegai e le tolsi il nastro dalla bocca. La presi e la gettai all’acqua alta,per poi tornare a riva. Andiamo Wendy,andiamo. Puoi farcela. All’improvviso saltò fuori. Sospirai di sollievo. Mi venne incontro e mi saltò in braccio baciandomi con foga. I suoi vestiti erano bagnati e si poteva vedere quel suo corpo perfetto,ma a lei non importava. Mi strinse a se. “Te l’avevo detto che sarei venuto a prenderti.” mormorai. Mi carezzò la guancia guardandomi. Le diedi una mia camicia e una coperta. Tremava,ma non disse nulla riguardo a quello. Ci fermammo davanti casa sua. Dentro c’erano Simon e Isaac che vidi dalla finestra. Lei si mise in un piccolo spazio sul mio sedile e poggiò il mento sulla mia spalla. “Si staranno chiedendo se sono riuscito a trovarti.” le dissi. “Devono abituarsi. Anche perché quando scopriranno che sono scappata,torneranno.” spiegò. Mi bagnai le labbra. “Voglio venire da te.” mormorò. “Va bene.” sussurrai,prima che lei mi potesse dare un bacio con la lingua.
***
Andai a casa mia e le diedi dei vestiti che avevo nell’armadio. “Hai dei miei vestiti?” chiese. Annuii. “E perché non me li hai restituiti?” continuò. “Io..” balbettai. “Che cosa ci facevi?” “Io..Li…Odoravo. Li ho odorati per tutta l’estate.” balbettai ancora. Sorrise. Imbarazzante. Si tolse la coperta dalle spalle. Si potevano vedere i glutei,ma girai lo sguardo. “Vorrei che tu mi faccia un ritratto.” disse. “Non sono Jack Dawson.” sorrisi. “Se vuoi esserlo,sarò la tua Rose.” continuò. “Vuoi che ti faccia un ritratto nuda?” domandai. Annuii e si tolse la camicia. Respirai profondamente. “Però. Si sono sviluppate.” commentai. Sorrise e si sdraiò sul divano. Presi un foglio e una matita mettendomi seduto davanti a lei. Si mise in posa. Sorrisi e iniziai a disegnare. “Sta arrossendo Stilinski.” mi disse sorridente. “Ora mi ripeterai ogni battuta del film?” commentai. “Vedremo.” continuò. Poi stette zitta per tutto il tempo,a guardarmi. Misi le mie due iniziali sul disegno e le ridiedi la coperta. Si alzò e venne a vedere. “E’ bellissimo.” commentò. “Grazie.” sorrisi. Mi baciò. “Grazie a te.” disse e lo prese. Lo posò su una credenza. Le andai dietro e la ammirai. Le tolsi la coperta. “Stiles,è l’ultima cosa che vorrei fare con te.” mormorò. La feci voltare e la feci sedere sul tavolino sotto alla credenza. “Per me è la prima.” le dissi. “Non posso.” mi carezzò una guancia. La sfiorai con un dito. Tulla quella…Roba. E non potevo averla. Mi allontanai e lei scese. Si coprì di nuovo e andò a frugare nei cassetti. Aveva proprio beccato il cassetto dei preservativi. Mi grattai il mento. “Ce ne hai ancora tanti.” commentai. Ci guardammo. “Oh Fanculo!” esclamò prima di venirmi in contro. Ci baciammo con foga e naturalmente..successe.
 
 
 
(Narra Wendy)
 
Non me l’aspettavo così una rimpatriata. Non con così tanta fretta e foga soprattutto. Mi rimisi i vestiti che mi aveva dato lui e mi riaccompagnò a casa. “Devo dirti una sola cosa.” disse. Lo guardai.
 E mentre lui parlava,io avevo in mente tutto quello che avevo fatto,tutto quello che si era dovuto prendere a causa mia. Non lo stavo praticamente a sentire,e lui parlava,parlava. “Sono andato al letto con Derek.” fu l’unica cosa che riuscii a sentire. Uscii dalla jeep e andai a casa. C’erano Simon e Angelica che mi vennero contro. Li abbracciai e si unì anche Scott. “Credevo che non ti avrei mai più rivisto.” disse Scott. Andai in camera, dove c’era Isaac,con un borsone. “Ehi.” mi venne ad abbracciare. “Te ne stai andando?” chiesi triste. “Io e Derek abbiamo chiarito..” rispose. “Non voglio che tu te ne vada.” continuai. Poggiò il borsone. “Ti prego. Finalmente avevo qualcuno con cui parlare.” dissi. Mi abbracciò di nuovo e mi carezzò i capelli. “Va bene.” mormorò. Avevo davvero bisogno di un bagno. Così io e Isaac ci ficcammo dentro la vasca. “E’ strano.” commentò. “Cosa?” chiesi. “Questo. Non ho mai fatto il bagno con una ragazza.” rispose. “Oh,se ti senti a disagio..” pensai. “Oh,no,No. E’ tutto okay.” sorrise. Sorrisi anche io e poggiai la nuca sul suo petto. Dalla finestra entrò una farfalla che si posò sulla mia mano. Non era finita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G