Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Valedxclove    05/05/2015    2 recensioni
Dopo A Tutto Reality All Stars gli ex-concorrenti non si sono mai visti tutti assieme . Courtney esce solo con Bridgette ,Heather e Sierra . Duncan con Geoff e Alejandro. Duncan e Courtney non si sono più nemmeno incontrati per strada ognuno sembra proseguire la propria vita fino a quando non succede qualcosa di inaspettato .
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Bridgette, Courtney, Duncan, Geoff, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una settimana dopo
Pov Courtney 
Wow gliel'ho detto e lui non è scappato.
Sono molto felice di essere incinta, certo io avrei aspettato ancora un po', ma sia io che Duncan siamo felici di avere questo bambino. 
Duncan è diventato davvero oppressivo: non vuole che io faccia questo perché mi affatico,non vuole che io mi sforzi troppo è così premuroso. 
Ora dorme sul divano ne approfitto per fare un giro, gli lascio un biglietto sul frigo ed esco.
Vado in un negozio per bambini ci sono così tanti vestitini carini ma, finché non saprò se è maschio o femmina non posso prendere niente. Esco dal negozio e incontro Sierra che mi guarda strano, certo lei non sa ancora niente.
"Ciao Sierra"
"Ciao Courtney perché uscivi da un negozio per bambini?"
"Sierra io non te l'ho detto prima e di questo mi scuso ma, sono incinta"
Lei fa un urletto che, io mi aspettavo, poi mi abbraccia. 
"È fantastico lo devo scrivere sul mio blog il prima possibile"
"Ok adesso calmati. Senti vorremo essere io e Duncan a dare la notizia potresti tenerlo per te per favore?"
"Va bene ... Comunque congratulazioni "
"Grazie"
"Quindi con Duncan va bene?"
"No non va bene, va benissimo!!! Certo facciamo sempre le nostre solite litigate ma poi facciamo sempre pace, sto così bene con lui "
"Si vede che sei innamorata bhe ora ti lascio andare ciao"
"Ciao Sierra"
Mi abbraccia e si allontana , io torno a casa.
Pov Duncan 
Il solo fatto di diventare responsabile mi ha sempre fatto paura ma, con Courtney al mio fianco non ho paura di niente e di nessuno. Non vedo l'ora di diventare papà!!! Ma ci pensate io padre ?! Chi l'avrebbe mai detto!!!
Io non ci avevo neanche lontanamente pensato ma, ora sta per succedere, spero di essere un bravo padre per mio figlio/a.
Courtney dev'essere uscita perché la sento rientrare a casa mi alzo, vado da lei e la bacio .
Quanto mi piace stare con lei.
"Buongiorno amore, finalmente ti sei svegliato?"
"Si bhe io ho bisogno di dormire sai? Quanto sei stata fuori? Sei stanca? Vuoi sederti?"
Lei si mette a ridere, è così bella quando ride.
"Duncan sto bene,non ti devi preoccupare " detto questo mi bacia .
"Ok bhe io devo uscire, ho da fare,ci vediamo dopo principessa " la bacio ed esco. 
Chissà che faccia farà quando vedrà la mia sorpresa.
Eccomi qui, davanti alla gioielleria,entro "buongiorno signore posso esserle utile ?" 
" si cercavo un anello per la mia  fidanzata " 
" credo che questo le possa piacere" 
Mi fa vedere un anello stupende ,con un diamante azzurro come i miei occhi, perfetto!!!
"Quanto costa?"
"Costa €1000"
"Lo prendo "
Firmo l'assegno e il signore mi consegna l'anello, lo metto in tasca e torno a casa.
Courtney è sopra il divano a dormire.
Pov Courtney 
Duncan è uscito, sono sola e non ho niente da fare così dormo sul divano.
Quando mi sveglio sono le sette di sera e Duncan sta preparando da mangiare?!
Vado in cucina e lo vedo intento a cucinare, rimango un po scioccata lui non cucina mai!!!
"Cos'è sta novità che cucini?"
"Bhe principessa tu dormivi, qualcuno doveva preparare la cene no?"
"Non sapevo delle tue doti culinarie" 
"Principessa ci sono un sacco di cose che non sai di me" 
"Tipo che stai facendo bruciare al cena?"
"Oh me..a!!"
"Dai prendiamo una pizza, tu apparecchia la tavola,  magari non fai bruciare la tavola per favore "
 Scoppiamo a ridere, io vado in camera e ordino due pizze lui prepara il tavolo.
Quando vado in sala da pranzo ci sono le candele sul tavolo e Duncan le sta accendendo.
Dopo mezz'ora arrivano le pizze .
Iniziamo a mangiare. 
Pov Duncan 
Ok le mie doti culinarie fanno schifo, però spero di riuscire comunque nel mio intento, preparo la tavola e dopo mezz'ora arrivano le pizze.
Iniziamo a mangiare sono a metà pizza quando mi alzo, vado di la e prendo l'anello.
Vado di la e
"Courtney?"
"Si Duncan?"
"Courtney Barlow, vuoi sposarmi?"
"Ma certo che si"
Ci baciamo e siamo felici.
Credevo proprio che mi dicesse di no. 
Bhe diciamo che l'ultima parola la diranno i suoi genitori che, saranno qui tra una settimana. Ora si che ho paura...
 
 
ANGOLO AUTRICE 
L'angolo autrice per una volta è tutto mio Duncan è andato in chiesa a pregare perché tra un po' conoscerà i signori Barlow.
Pregate per lui .
Lo so ho messo tanti capitoli oggi e crede che dopo questo ne metterò un altro. 
Spero che la storia vi piaccia , grazie per tutte le vostre recensioni.
Ciao al prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Valedxclove