Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: noemi cullen    05/05/2015    3 recensioni
Salve a tutti!Eccomi di nuovo qua a scrivere!Questo è il seguito della mia unica e precedente storia "new moon bella's story"!Nell'ultimo capitolo abbiamo lasciato Bella e Edward nella radura pronti per il futuro matrimonio ma anche uno strano bracciale ritrovato da Bella nel suo Chevy e una vampira che è riuscita a recuperarlo e che li osserva...immagino,chi ha letto,che abbia capito chi sia la vampira,ma verrà tutto spiegato successivamente!Intanto godiamoci il matrimonio di Edward e Bella,i preparativi in casa Cullen e gli ordini dei generali Alice e Tanya per poi passare alla loro luna di miele!Nel frattempo però che i nostri amati festeggiano la loro unione,qualcosa di strano succederà a Seattle e non solo...anche Laurant non sembra più tranquillo come prima...qualcosa intralcia la vita dei Cullen e con loro anche quella dei quiliute....Non vi svelo niente per sapere...unico suggerimento:leggete!:);)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse, Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo vacanze,scuola,interrogazioni,verifiche,studio a non finire,dubbi sul continuo...ce l'ho fatta!!!!spero che il capitolo vi piaccia..siamo sempre pov.edward..dal prossimo lasceremo spazio a Bella!Grazie per la pazienza e la "fedeltà" nel continuare a leggere!grazie ancora tantissimo e scusatemi sempre per eventuali errori!baciii noemi cullen p.s. ho aggiunto il nome lupin (vedrete a chi)per intendere come lupin lui(ormai lo dico..Edward)che essendo un ladro,anche Edward "ruba"documenti e informazioni personali e scassina letteralmente la centrale di polizia!:):):):))

-Mr. Sherlock Holmes/Lupin, hai finito le tue ricerche stile “maniaco del controllo“?-mi disse Emmett mentre spulciava,da raccoglitori e cartelle, qualsiasi cosa ci fosse utile.

Cercai come un vero “maniaco” tutti i file del computer di Charlie,guardando uno per uno parola per parola,sillaba per sillaba, fin quando non arrivai al caso Biers trovando certificati di nascita di ogni componente della famiglia,curriculum,numeri di contocorrenti,pagamenti,spostamenti fuori Forks e fuori America,viaggi,voti scolastici,amicizie e ogni tipo di testimonianza o appello inerente al caso.Ero soddisfatto e anche orgoglioso.Il mio futuro suocero faceva bene il suo lavoro.

Riley Biers non ha alcun precedente..-disse Emmett serio e concentrato nel suo compito.

em- Ragazzo di Forks,famiglia tranquilla ora a Seattle per l’università.Non ci sono reati o denuncie a suo discapito.Tipico studente modello.

j-posso riaggiustare le telecamere di sorveglianza e l’allarme?Dobbiamo donare qualche spicciolo alla centrale o allo stato di Washington per delle telecamere più moderne!Avranno più di 10 anni..ma non sono male..-disse Jasper corrugando le sopracciglie concentrato tra cacciavite e altri piccolissimi strumenti mentre i suoi pensieri erano ben distinti e precisi su ogni fase del suo lavoro.

-Lupin, Bob l’aggiusta tutto e il grizzly.Che trio!-disse Emmett in tono orgoglioso mentre si distendeva su una sedia d’ufficio roteando attorno a se stesso spensierato

-Siamo belli,immortali,felicemente sposati,giovani..più di così!è in più una nuova super eccitante missione 007!

Alzai gli occhi al cielo.

-Oggi è la giornata degli stili?Ci prendi in giro?-dico alzando un sopracciglio e guardandolo torvo.Ok..questa cosa ci stava facendo divertire!

J-Edward..ora lo capisci!?-Jasper emise un ghigno divertito

Emmett sbarrò gli occhi e alzo le mani in segno di scuse

Em-No,no scherzi!?-e poi siamo due contro uno..perderei di sicuro..

-Uhmmm..-dissi non sicuro delle parole ma lo guardai divertito.

j-Fatto!Andiamo!?

Velocemente ci affrettammo verso casa.Durante la corsa sentii la voce di Jasper

-Non ci hai ancora spiegato cosa centri Heidi con Victoria…

Emmett sentendolo si affiancò a me e iniziai a parlare in modo tale che solo loro potessero sentirmi

-Quando Victoria,James e Laurant sono arrivati al campo di baseball,ho cercato di capire chi erano,e quando Carlisle li spiegò che abitavamo stabilmente qui rimasero sorpresi…soprattutto lei.Vidi,per poco,i suoi pensieri prendere una strada diversa:Abitava a Londra insieme alla sorella ed era una serva.Nel 1500 circa.Non venivano trattate bene anzi,molto spesso malmenate e violentate,perciò decisero di scappare.Trovarono rifugio da uno sfruttatore,ma sua sorella una sera scomparve.Victoria,persa dopo la mancanza della sorella scappò di nuovo e girovagando trovò lavoro come sguattera in un’altra casa da un nuovo padrone migliore del primo.Anne,la sorella,nel frattempo,era diventata vampira e tornò da lei per trasformarla e donarle l’immortalità.Da lì si unirono ad altre vampire formando una vera e propria famiglia.All’epoca i Volturi erano molto più rigidi,come sapete da Carlisle,e li diedero la caccia.Vennero quasi tutte uccise compresa Anne.Heidi,faceva parte del suo gruppo ma le tradì donandosi ad Aro per salvarsi e in cambio,aiutarle a trovarle.Anne e le altre vennero,quindi trovate grazie a Heidi.Victoria sopravvisse ma non la perdonò mai.All’inizio venne cercata ma,sapete come sono,i Volturi vedendo che non era intenzionata a vendette,la lasciarono perdere.Poi incontrò James e da lì..è arrivata così a noi.Questo è quello che ho ricavato lavorandoci sopra.Se creasse un esercito,Aro non esiterebbe ad intervenire.Potrebbe essere pericoloso anche per lui oltre al fatto di esporsi troppo verso gli umani con troppe trasformazioni.

j-è a nostro vantaggio.Solo per questo,siamo già avantaggiati…

EM- Cosa diciamo a casa?

Percepivo la preoccupazione per Rose.Avolte sembrava proprio un bambino.Il grande grizzly che si fa intimorire da una donna.Sghignazzai.

-Un appetitoso grizzly girovagava poco lontano e l’hai percepito.Noi ti abbiamo seguito.Tutto qua…

Arrivando a casa ci fermammo di colpo e andammo dalle rispettive mogli/future mogli.

Vidi Bella seduta su una sedia in terrazzo.Era agitata con la sua ruga frustrante sulla fronte mentre stringeva spasmodicamente il cellulare.Sbuffai internamente.Non volevo che soffrisse così.Non lei.Mi vide avvicinarmi alla finestra e subito si rilassò e mi strinse a se in pochi millesimi di secondo.

b-OH,Edward!-urlò preoccupata

L’abbracciai a me cercando di confortarla mentre il suo corpo si rilassava e la testa si appoggiava inerme sul mio petto.

b-Credevo che..-disse sempre appoggiata al mio petto.

-Credevi che sarei andata d Laurant o sarei andata da a cercare Victoria?!-dissi rdendo leggermente

b-Non prendermi in giro!Non sapevo dov’eri e sono rimasta per tutto il tempo al telefono con Tanya e Kate…mi hanno tranquillizzata loro!-disse imbronciata.Anche lei sembrava ora una bambina!

-Bella!!dissi accarezzandole la testa.-Ero con Emmett,e Jasper a caccia.Sai com’è Emmett..quando c’è un grizzly vicino..-dissi cercando di essere più normale possibile.Odiavo dire bugie a Bella.Ma era per il suo bene,l’avrei protetta sempre a costo di sacrificare la mia esistenza.

Lei alzò di colpo la testa,guardandomi gli occhi.Corrugò la fronte confusa.Maledizione!Gli occhi…no,no!

b-ma i tuoi occhi sono scuri…-disse soppesando ogni mia reazione

-Non ho cacciato.Ho avuto modo di riflettere..su questa situazione.-

B-e la conclusione?-

-Non devi preoccuparti Bella.Aspettiamo Laurant e vedremo..anche Tanya,ho sentito, sembrava tranquilla benchè la cosa fosse strana.Probabilmente quando Victoria ti cercava…è entrata nel tuo Chevy e ha lasciato quel bracciale per spaventarti o per farti capire che lei ti cercava ed eri sott’occhio.Lei è agile nello scappare è il suo diciamo “dono” magari l’ha ripreso con se,visto che si pensa sia di James.Dobbiamo solo capire le sue intenzioni…ma Alice vedrebbe la decisione.

-Sì..forse hai ragione..dovrei parlarne con Alice così mi saprebbe dire-riflettè ad alta voce

-NO!-dissi un po’ troppo concitatamente.-Le sue visioni cambiano,poi per la paura è condizionata,è vede cose che non ci sono…ci avviserà immediatamente lei.è più sicuro.

All’inizio Bella rimase sorpresa del mio tono ma poi si calmò,annuì e si risistemò sul mio petto.

-Ora però ho fame.-dissi guardando ogni singolo centimentro del suo corpo perfetto.Li accarezzai la schiena lentamente alzandogli leggermente la maglietta.

-uhmmm…potevi cacciare prima,no?!-disse maliziosa.Risi.

-Non quella fame.-dissi trattenendo a stento la voglia di averla.Li presi,cercando di non essere brutale nei modi,il viso e la baciai famelico.

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: noemi cullen