Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sasaneki    06/05/2015    5 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic dedicate ai membri della famiglia Brief. Scorci di vita quotidiana che ritraggono il Principe dei Saiyan e consorte, insieme ai loro adorabili figli.
01~ Regalo «Questa è per te, papà»
03~ Primi appuntamenti «Vedrai che non le succederà nulla»
05~ Strategie «Bulma, puoi scordarti il sesso stasera»
08~ Ardue sfide «Papà, come nascono i bambini?»
11~ Barba Se voleva mantenere quell'accenno di barba, lo manteneva.
13~ Bacini «Papà, ma tu mi vuoi bene?»
14~ Momenti imbarazzanti «Mamma, sai dov'è pap–»
17~ Geloso? «Chi diavolo è quel tipo?»
22~ Domande scomode «Come vi siete conosciuti?»
23~ Mamma o papà? «Bra, ma chi preferisci tra la mamma e il papà?»
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdonatemi se non aggiorno più con tanta frequenza ;___; ma tra università e altre storie sto mettendo in secondo piano questa raccolta alla quale mi sono affezionata. Perciò, non la mollerò, nonostante non pubblichi molto spesso.
Comunque sia, vi lascio a questa flash che spero vi piaccia~
Buona lettura!


Disclaimer: Dragon Ball Z © Akira Toriyama
________________________________

NO ORDINARY FAMILY.
16. Mani


 

Il silenzio regnava sovrano in casa Brief. A interromperlo, solo l'incessante scrosciare della pioggia, che picchiettava melodiosamente sui vetri delle finestre.
Bulma si strinse nelle spalle, accoccolandosi affianco a Vegeta sul divano. Gettò un'occhiata alle sue mani, poggiate sulle cosce robuste, e non poté fare a meno di guardarle, percorrendone attentamente i contorni duri delle nocche; osservando le dita affusolate ma non troppo; il palmo ruvido, grande e caldo; e le vene che si stagliavano sul dorso.
Lei adorava quelle mani, era una delle cose che preferiva di Vegeta. E questo nonostante un tempo si fossero macchiate del sangue di migliaia di vittime. Ma la cosa non le importava, perché da quando tutto era iniziato fra loro, quelle mani le avevano donato solo un immenso calore.
Avvicinò con disinvoltura le proprie dita al suo palmo, risalendolo lentamente, percependo sotto i polpastrelli la pelle ruvida.
E prima che potesse giungere fino alla punta delle dita, avvertì una stretta, ben calibrata e delicata, da parte di quella mano grande e calda.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sasaneki