Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: the_lost_angel    31/12/2008    4 recensioni
Julia era una comune ragazza tedesca,con una famiglia tedesca,che viveva in una città tedesca…fino a qualche anno fa. Cosa fareste se vostra madre si dovesse frequentare con il manager de gruppo che più detestate??Ecco la risposta...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Periodo di Natale…Capitolo su Natale

 

Periodo di Natale…Capitolo su Natale!!!!=) Ci vediamo alla fine!!

Enjoy it

 

Underneath the Xmas Tree

 

 

 

 

-No…No Julia!!Non lo fare!!!-disse Tom tirandola per un manica.

-Zitto Tom…-disse Bill.Julia stava cercando le parole.

-Vedi Bill…Quel pomeriggio,dopo aver fatto la lotta con i cuscini,noi…ehm…abbiamo…parlato di te…e lui…Bè,ha confermato ciò che aveva detto l’altra volta…solo che io l’ho categoricamente rifiutato,ovviamente…e abbiamo litigato…ecco perché sono ostile nei suoi confronti…-disse Julia.

-Ah…quindi in pratica ha continuato a provarci…tu l’hai mandato a quel paese e avete litigato…-ripeté il moro.

-Già…proprio così…-disse Tom-E…ehm,non volevo che lo venissi a sapere perché…bè avevo paura della tua reazione…Bill ti giuro mi dispiace da morire,non lo farò più,non la toccherò mai più,te lo prometto Bill,ti prego stasera devi cantare,non per me…ma per tutte quelle fan che ti amano,per tutte quelle ragazze che aspettano li fuori da 27 ore solo per sentirti cantare…!!-

-Ok…va bene,perdonato…però voi due fate pace…-disse Bill abbracciando il fratello.

-Ok…Julia pace?-disse Tom esitante.

-Pace Kaulitz!-Julia corse ad abbracciare Tom-e ti giuro che non ti odio…e che ti chiamo per cognome perché mi piace chiamarti per cognome,prendilo come un “amore”!!E che non capiti mai più,mi sono dovuta inventare una balla megagalattica!!-sussurrò all’orecchio del ragazzo,che rise.David arrivò di corsa.

-Allora??Che cosa significa che non canti stasera Bill???-sbottò alterato.

-D…tutto risolto…Bill canterà stasera…ora andiamo in hotel a prepararci perché altrimenti si fa tardi…sono già le 7…e prima che Bill si prepari ci vogliono tre ore!!-disse Julia sciogliendosi lentamente dall’abbraccio di Tom,poi lo prese per mano e andò da Bill e gli passò un braccio attorno alla vita.Bill la cinse per le spalle-Stavo decisamente impazzendo senza il mio “Migliore Amico”-disse enfatizzando sulle ultime due parole.Tom rise.

-Però ammettilo…ti è piaciuto il bacio…-disse il chitarrista.

-No Kaulitz!Se mi piaceva non ti prendevo a schiaffi!!-disse Julia facendogli l’occhiolino.

 

-Avete fatto proprio schifo ragazzi!!Parola di Julia!!-disse la ragazza facendo finta di vomitare.

-Il che vuol dire che siamo andati alla grande…e poi sta zitta che ti ho vista cantare Durch den Monsun!!-disse Gustav.

-Eh che vuoi farci?Quando poi quei motivetti insopportabili ti entrano in testa non li mandi più via…-disse Julia ridendo.

-Certo,certo…Tutte scuse…la verità è che ti piacciono le nostre canzoni…!!-disse Georg.

-Ok…come volete…Comunque…David mi ha comunicato che dobbiamo andare direttamente al tour-bus,si parte per Varsavia…-disse la ragazza.

-Di già??Ma io sono distrutto!!Ho bisogno di farmi una doccia rilassante e di dormire in un letto comodo…!!-si lamentò Bill.

-Amore,arriveremo a Varsavia nelle mattinate…avrai tutto il tempo domani mattina di farti la doccia…e non mi pare che avete qualche intervista…quindi puoi anche dormire…-disse Julia.Bill sospirò.

-Ok…Pazienza…-disse rassegnato.Uscirono tutti e andarono nel parcheggio dove li attendeva il tour-bus.Salirono tutti e Tom e Georg si preparano per una tornata di partite alla play.

-Siete peggio dei bambini…seriamente…nemmeno mio cugino che ha 10 anni gioca così tanto alla play…-disse Julia sedendosi accanto a Tom.

-Certo…Ma lui non fa parte di un gruppo e non è il tuo migliore amico…Questi due semplici fattori comportano uno stress fisico e psichico che richiede una cura particolare,ovvero partite alla play!!-disse Tom.

-Spiritoso!!-disse la ragazza facendo una smorfia e tirando Bill per farlo sedere accanto a lei.

-Sempre a battibeccare eh?-disse Bill-Ragazzi…devo andare a sistemarmi i capelli…scusa amore…torno subito eh…-si alzò ed entrò in bagno.Julia sospirò.

 

 

-Mamma!!!Uffa,non puoi sempre metterci un secolo!!!!Siamo tutti a tavola,io,D e la nonna,ma siamo pur sempre tutti a tavola!!!!-sbraitò Julia.-Solo perché sei incinta non significa che sei autorizzata a far freddare il pranzo di Natale!!!-

-Julia lasciala stare…falle fare con comodo…-disse Gabriella.

-Nonna…parli così solo perché sai che il mio futuro fratello o la mia futura sorella è figlio o figlia di David Jost!!Quando dici tu poi cerchi di mettere i piedi per terra!!!-disse isterica la ragazza.

-Piccola lo so che avresti voluto passare le feste con Bill…-iniziò David.

-D…Io rispetto le tradizioni…Il Natale si passa in famiglia,io passo il Natale in famiglia…-disse la ragazza.

-Ok,eccomi,scusa tanto sai,ho avuto un po’ di nausea…e tu continuavi ad urlare!!-disse Sarah sedendosi a tavola.

-Ma almeno dillo no?Venivo su a darti una mano!!-disse Julia.

-Pensi che ero in grado di mettermi a sbraitare per sovrastare la tua voce e dire che stavo male?No…quindi adesso zitta e mangia!!-

-Certo che sei acida!!-

-Tu lo sei di più cara mia!!Non so che cos’hai in questo periodo,ma sei più acida di me che sono incinta…!!-disse Sarah.

Julia lasciò cadere la forchetta.Poi la riprese con mano tremante e iniziò a mangiare.

-Piccola stai bene?-disse David poggiandole una mano sul braccio sinistro.

-Si…certo che sto bene D…tranquillo…mi è solo scivolata la forchetta dalla mano…tutto qui…-disse Julia tranquilla.

-Bene,allora buon Natale!-disse David ridendo.Julia sorrise e fece un cenno con la testa.

Dopo aver finito di mangiare sparecchiò la tavola e lavò i piatti,poi andò in camera sua e chiamò Bill.

-Ehi…-disse il ragazzo.

-Ehi ciao…Come va?-chiese Julia.

-Tutto ok…e lì come va?-

-Oh…Bene,a parte l’isteria di una donna incinta che ha preso il posto di mia madre…-

-Oh mi dispiace amore mio,qui abbiamo tutti i parenti…avrei voluto portarti qui con me…ma penso che tua madre avrebbe preferito che passassi il Natale con loro…A proposito,devo darti il regalo stasera…-disse Bill.

-Mi hai fatto il regalo??-chiese Julia sconvolta.

-Certo…Credevi che non facevo il regalo alla mia ragazza?Ah dimenticavo,ti saluta la mamma e anche la madre di Georg e i genitori di Gustav…-si fermò per stare a sentire una persona che parlava-Si Tom…Ju,Tom dice che anche lui deve darti il regalo…-

-Io non vi sopporto!!!Vi avevo detto che non volevo regali!!!!-si lamentò la ragazza-Comunque,saluta tutti da parte mia…Quando partite?-

-Tra mezz’ora…arriviamo tra circa 2 ore…-disse Bill.

-Ok…venite voi a prendermi oppure vengo io?-chiese Julia.

-Uhm,veniamo noi a prenderti…Dai a dopo amore…Ti amo…-disse Bill.

-Ok…sbrigatevi a tornare…Ti amo…-disse e poi riattaccò.Si sdraiò sul letto e chiuse gli occhi cadendo nel mondo dei sogni.

-Julia!!!Julia!!!!!Vieni immediatamente qui!!!!C’è Tom!!!!-Julia udì la voce di Sarah provenire da lontano e percepì la parola “Tom”.Si alzò di corsa,infilò le pantofole e scese giù.

-Tom?-disse un po’ incerta e assonnata.

-Ju!!!Stavi dormendo?-chiese Tom ridendo.

-Già…Mi sono addormentata subito dopo aver finito di parlare con Bill…a proposito…dov’è?-

-A casa…gli ho detto che sarei venuto io a prenderti visto che ami tanto la mia macchina!!!-scherzò il ragazzo.

-Certo…Ehm…Sali in camera?Devo farti vedere se il regalo che ho per Bill possa piacergli…-disse Julia trascinandolo per il braccio.

-Ehm,certo…-disse Tom rassegnato facendosi trascinare per le scale.

-Entra!-disse la ragazza spingendolo dentro la stanza.

-Si,si…Ma che c’è?-disse il ragazzo riuscendo a farle mollare la presa attorno al suo polso.

-Niente…volevo solo farti vedere il regalo per Bill…-disse Julia.Aprì l’armadio e tirò fuori una busta,dalla quale tirò fuori una maglietta nera con una fantasia complicata in bianco.

-Carina…si credo che gli piacerà…-disse Tom.

-Uhm…non è finito…-prese un bracciale e una collana che si addicevano perfettamente allo stile di Bill.

-Questi gli piaceranno sicuramente!-

-Bè…li ho presi dove di solito mi fornisco io…-disse Julia.

-Ah wow!-esclamò il ragazzo.Poi la baciò.

-Uhm…Tom…Dai…-disse Julia allontanandolo.

-Cosa?Mi sei mancata…per una volta che non c’è Bill in mezzo ai piedi lasciati almeno baciare…-disse il ragazzo abbracciandola.

-Senti…l’ultima volta che non c’era Bill in mezzo ai piedi,circa 2 settimane fa,siamo finiti ancora a letto…Per favore…sotto c’è mia madre,c’è David,c’è mia nonna!!E dobbiamo andare perché Bill non vede l’ora di darmi il suo regalo…!!-disse la ragazza senza spostarsi di un millimetro per farsi lasciare andare da Tom.

-Ok…-disse Tom baciandola ancora.

-Solo questo…-disse Julia spostandosi per andarsi a mettere le scarpe.Tom sospirò.

-Non è colpa mia se sei attratta da me…-disse rassegnato.

-E nemmeno mia se tu lo sei da me…-disse la ragazza.

-Esatto…Però su questo punto avrei da ridire…Vedi,un modo per non essere attratto da te ci sarebbe…cioè…dovresti essere molto più brutta…!!-disse Tom.

-Oh Fuck!!-disse Julia alzandosi.Prese la busta,aprì l’armadio e tirò fuori altri tre regali.

-Uh!!Il mio qual è?-chiese curioso il biondo.

-Lo vedrai…!!-disse Julia,prese la borsa e lo tirò nuovamente per il braccio-Mamma io esco,forse rimango a dormire fuori…ti chiamo…bacio!-uscì da casa e salì sulla macchina di Tom.

-Sei cattiva!Non vuoi dirmi che regalo è!!!-si lamentò Tom.

-Se te lo dico non è più un regalo-disse la ragazza con tono professionale.

Tom rimase in silenzio per tutta la durata del tragitto.Quando arrivarono,Julia scese di corsa e andò alla porta,suonò.

-Chi è?-

-Testimoni di Geova!!-disse Julia,seria.Georg aprì la porta perplesso.

-Tu sei stupida-affermò il bassista.

-Grazie Georg!!Buon Natale,ti voglio bene anche io!!Questo è per te!-disse la ragazza porgendogli un pacchetto.

-Cosa?Mi hai fatto il regalo?-disse Georg sempre più perplesso.

-Si da il caso che sei un mio carissimo amico…e quindi ti faccio il regalo!!-disse Julia entrando seguita da Tom.

-Grazie Ju…-disse Georg aprendo il regalo-Wow!!!Una fascia per il basso personalizzata!!!Ahahah!!!Grazie Julia!!!Poi mi dici che significa “Ti tengo d’occhio”-

-Ti tengo d’occhio,per non farti fare cazzate…e per ricordarti che anche se non sono ai vostri concerti fai pena comunque…!!-

-E’ fantastica…Grazie…!!-disse Georg abbracciando la ragazza.

-Una sciocchezza…-disse Julia.

-Ehi Ju!!!-Gustav si avvicinò trotterellando verso i due arrivati.

-Gus!!!Uhm vediamo…ecco!Per te-gli porse un altro pacchetto.

-Oh,grazie tesoro!-lo aprì e si mise a ridere-Penso che questa è la foto più brutta che abbiamo insieme!!!-

-Io la trovo fantastica…il Golden Gate è venuto bene…!!-disse Julia ridendo.

-Ahahah,ma mi hai visto?Sembro più grosso di 30 chili!!!-disse Gustav.

-Appunto…io ho una faccia da drogata…per questo è bellissima!!-

-Io voglio il mio!!!!-disse Tom.

-Insopportabile!!!Tieni!!!Tanto è una cosa da nulla!!-disse Julia e gli porse un altro pacchetto.Tom lo scartò.

-Wow!!!Questo mi mancava!!!Grazie!!!!-disse il ragazzo rigirandosi il cappellino nuovo tra le mani.

-Figurati…Dov’è Bill?-

-Era in bagno veramente…-disse Georg.

-Uhm…ok…Gli devo parlare…e devo dargli il regalo…-

-No ferma lì!!!Prima lascia che ti diamo i nostri regali!!-disse Gustav.

-Gus!!!Avevo detto che non volevo regali!!!Non voglio che mi si spendano soldi!!!!!-si lamentò Julia.

-Non m’importa…Tieni!!-disse Tom dandole un regalo.Julia sospirò e lo aprì.

-Ti odio!!!Cos’è???Tutta la vostra discografia????Tutta?????Tu mi vuoi morta!!!!Lo sai che non li ascolterò mai!!!-disse Julia ridendo.

-Oh si che li ascolterai…-disse Tom.

-Li ascolterai eccome…vieni!-disse Georg,poi la prese per mano e la guidò nella sua stanza.

-Georg lo sai che non riuscirai a fare niente!!-disse la ragazza poi si bloccò alla vista di un basso nuovo di zecca con un fiocco rosso attorno alla tastiera.Urlò.-Io ti detesto!!!!!Hai speso…hai speso!!!Oh mio Dio!!!E’ un Fender!!!!!Georg…Io…-lo abbracciò forte e gli diede una bacio su una guancia.

-Prego,non c’è di che…era una sciocchezza…Volevo solo che suonassi con un basso decente…invece di usare la scusa che il tuo fa schifo e utilizzare i miei…-disse il bassista.

-Ehm…bene…-disse Julia.

-Ok Ju…io siccome sono tradizionalista ho optato per una cosa un po’ più semplice…-disse Gustav.

-Anche se non avresti dovuto perché avevo espressamente chiesto di non farmi regali…-

-Si ok…comunque…per te…-disse Gustav porgendole un piccolo pacco.Julia lo scartò.

-Wow!!Una trousse con colori scuri!!C’è il viola,il nero,il rosso…Il verde acido!!!!Fantastica!!!Grazie Gus!!!Ti adoro!!!-disse saltellando e abbracciando l’amico.

-Figurati…non è nulla…-disse il batterista un po’ in imbarazzo.

-Bene…ehm…scusate ma devo proprio parlare con Bill…-disse Julia dirigendosi verso la stanza del cantante.

-Va bene…-disse Tom-sembrava un po’ a disagio…-disse poi rivolto agli altri due che annuirono.

-Io non sono a disagio…-rispose la ragazza entrando nella stanza di Bill.Si richiuse la porta alle spalle e si sedette sul letto.Dopo circa dieci minuti arrivò Bill.

-Ehi!!!Amore!!!-disse correndo verso di lei.Julia si alzò e si lasciò abbracciare e baciare.-Mi sei mancata da morire…sono stato solo due giorni a Magdemburg ma mi è sembrata un’eternità…-

-Già…-disse Julia-Ehm…devo darti una cosa…-gli porse la busta-non è impacchettato ma…l’ho preso all’ultimo momento e…l’ho anche fatto vedere a Tom per sapere se poteva piacerti…-

Bill tirò fuori la maglietta il bracciale e la collana.

-Sono fantastici!!!!-urlò abbracciandola ancora-La maglietta è bellissima e il bracciale e la collana sono perfetti!!!!-

-Mi fa piacere che ti piacciano…-disse Julia sorridendo.

-Si…ehm…io non ho esagerato col regalo come ha fatto Georg…ho sentito che gli hai detto che lo detesti…ma so che in fondo ti mancava un Fender…Io…ho preferito farti una cosa più semplice…anche più semplice di quello di Gustav…-disse Bill,andò ad aprire l’armadio e tirò fuori un pacco enorme.

-Cos’è??Avevi detto che non avevi esagerato!!!Questo…è…Enorme!!!-disse la ragazza fingendosi arrabbiata.

-Lo so…ma è meno eccessivo…-disse il moro.Julia scosse la testa e scartò il regalo.Poi saltò addosso a Bill.

-E’ TENERISSIMO!!!E’ UN ORSO GIGANTE DI PELUCHE!!!!!ODDIO E’ BELLISSIMO!!!!!-urlò felice.

-Speravo che ti piacesse…Non sapevo cosa regalarti…è un po’ un problema per me il Natale…non so mai cosa regalare…!-disse Bill.

-E’ fantastico davvero Bill…Mi piace da impazzire…-lo baciò piano.

-Bè…non è tutto però…C’è anche un’altra cosa…-

-No Bill…Uffa…-iniziò Julia,ma Bill le tappò la bocca con una mano e tirò fuori una scatolina.Julia sgranò gli occhi.

-Ahahah,tranquilla,non ti sto per chiedere di sposarmi…-disse Bill ridendo.Aprì la scatolina e le porse una collana con un ciondolo a forma di stella.

-Grazie…ma non dovevi…-disse Julia abbracciandolo-Ehm…vedi Bill…Io devo dirti un cosa…-disse poi sedendosi sul letto.

-Dimmi-disse tranquillo Bill.

-Io…Non ho idea di come la prenderai ma…Ovvio se non te la senti lasciamo perdere…Sai che non riesco a nascondere le cose…e questo credo sia difficile da nascondere col passare del tempo,diventerebbe troppo evidente…-fece una pausa-Aspetto un figlio-disse tutto ad un fiato.Bill la guardò dalla testa ai piedi.

-Tu…Io…Noi…Oh cavolo!Davvero??Non stai scherzando vero?Dici sul serio?Diventerò padre???-disse con gli occhi lucidi.

-Si…diventeremo genitori…sempre che tu lo voglia è ovvio…-disse Julia sospirando.

-Certo che lo voglio!!!!!E’ ovvio che lo voglio!!!!Aspetta che lo sappia Tom!!O che lo sappia la mamma!!!E David!!!Oddio non ci credo!!!!-esclamò Bill andando su di giri.

-Bill…calmati…-disse Julia sorridendo.

-Come faccio a calmarmi??-disse il ragazzo abbracciandola.-E’ la cosa più bella del mondo!!-

Questo ragazzo non è normale…un normale ventenne avrebbe avuto un attacco di panico e l’avrebbero dovuto ricoverare in un ospedale psichiatrico per il forte shock…!!E’ per questo che mi fa impazzire…E’ esuberante!!

-Certo…-disse Julia,poi vide che Bill si stava allontanando per andare alla porta-Dove vai?-

-A dirlo agli altri!!!-disse Bill poggiando la mano sulla maniglia.

-NO!!!Fermo…a Tom lo dico io…potrebbe ucciderti…lo sai!-disse la ragazza adesso a disagio.

-Uhm…-mormorò Bill pensieroso-Ok,forse hai ragione…-disse infine.Julia annuì,si alzò e andò da Tom.

-Kaulitz…devo parlarti…-disse ad alta voce-In privato!!-aggiunse vedendo che Tom non si muoveva dal divano.Tom si alzò annoiato e la raggiunse.-Andiamo nella tua stanza-disse la ragazza tirandolo per un braccio.

-Julia,c’è Bill…-disse Tom malizioso.

-Tom…Lo so che c’è Bill!!Ho detto devo parlarti…!!-disse Julia.Entrò nela stanza del chitarrista e lo fece sedere sul letto.-Bene,ora siediti e prendi un bel respiro…-

-Julia posso sapere che sta succedendo?-chiese il ragazzo preoccupato.

-Sono incinta-disse la ragazza.

-Cosa???Stai scherzando vero???E’ uno stupido scherzo architettato con Bill per farmi spaventare!!!Dimmi che è così…-disse Tom.

-No Tom…lo sono da un mese…-disse Julia.

-Ah…e dove sta il problema…non è di Bill?Che problema c’è?Perchè mia hai…Oh no!Julia…Non è vero!!!-disse il ragazzo agitandosi.

-Il problema è il seguente:non so di chi sia…-

-E sarà difficile capirlo anche quando nascerà…io e mio fratello ci somigliavamo da morire quando eravamo piccoli,ci somigliano ancora!!!Solo che abbiamo look diversi!!!Ma se mi togli i dreadlocks e se tagli i capelli a Bill…Oh mio Dio!!!-Tom si prese la testa fra le mani.

-Tom…è semplice la situazione…Bill ne è entusiasta…è felicissimo capisci?Se…venisse a sapere che…c’è la possibilità che non sia suo figlio…penso che si suicida…-disse Julia.

-No Julia!!!Non è semplice!!!Tu mi stai dicendo che io posso aver messa incinta la ragazza di mio fratello!!!!!-sbottò il ragazzo.

-Shhh!!Parla piano!!!-disse la ragazza tappandogli la bocca.

-Scusa…Comunque…non lo avrei voluto…quindi meglio che Bill rimanga convinto che è suo…-disse Tom alzandosi dal letto,la prese per mano e andarono dagli altri in salotto.

-Complimenti…-esclamò Georg.

-Già…auguri…-disse Gustav,meno entusiasta del bassista.-Anche se secondo me siete ancora troppo giovani…-

-Bè Gus…è capitato…Non è stato mica intenzionale…e comunque siamo già maggiorenni…-disse Julia.

-Certo…Decisione vostra…-disse il batterista facendo spallucce.

-Bene…dobbiamo dirlo a David…e poi a Sarah…è isterica ultimamente…-disse Julia.

-Sta tranquilla…andrà tutto bene!!-disse Bill facendola sedere sulle sue gambe sul divano.

 

 

Ed eccoci qui…purtroppo stiamo quasi giungendo alla fine…ci saranno pochi capitoli a seguire…E mi piange il cuore a comunicarlo…!!Adoro scrivere questa storia!!Ed è assurdo che io abbia deciso anche di farla terminare in qualche modo…Grazie mille a tutte per le recensioni!!!

Ayame

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: the_lost_angel