Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    06/05/2015    1 recensioni
Ogni volta che Wendy sentiva un ululato, il suo cuore iniziava a battere più forte.
Era il suo mondo, lo era sempre stato.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Jackson Whittemore, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
(Narra Wendy)
 
Per sembrare davvero un’adulta e una professoressa,quel giorno,per andare a scuola,mi misi un vestito abbastanza lungo da non sembrare una troia. Andai all’armadietto di Scott per dirgli buona fortuna per la lezione di chimica. Sapevamo tutti che il professor. Harris non sarebbe tornato. Poi entrò Stiles,con la maglietta da Superman e lo zainetto. Si avvicinò e mi guardò. “Wow.” commentò. Sorrisi come un ringraziamento. Ma quel suo sorrisetto da una parte non mi piaceva. Aveva sicuramente qualcosa in mente. Mi prese la mano e mi portò in aula deserta,facendomi sedere sul tavolo. “Di prima mattina?” chiesi sorridendo. Mi prese per i fianchi. “Non ho ancora detto ne fatto niente.” continuò aggrottando lo sopracciglia. Sospirai allargando le labbra in un sorriso.  “Ho imparato una cosa però…” mormorò dopo avermi baciato. Mi tirò su il vestito,togliendomi gli slip e mettendoseli nella tasca dei jeans. Posò le labbra esattamente lì. Cazzo,lì. Doveva essere un urlo il mio,ma lo trasformai in un gemito piano. Merda. Gli strinsi i capelli ansimando,mentre lui continuava il suo giro.
 
(Narra Stiles)
 
Prima dell’inizio della lezione d’arte,andai in bagno a sciacquarmi la bocca. Nella stessa stanza trovai  Isaac. “Ciao.” lo salutai con un cenno. “Dobbiamo parlare.” disse. La sua faccia, sembrava arrabbiato. Non avevo fatto niente di male. “Davvero? E di cosa?” domandai. “Derek.” risposi secco. Ah ecco. Sembrava molto attratto da lui. “E’ stata solo una volta.” commentai,intuendo dove voleva andare a parare. “Non lo toccherai mai più,mi hai capito bene?” mi minacciò. “Sennò che mi fai?”
***
In tutta risposta mi prese la maglietta e mi lanciò contro la porta del bagno. Apparve anche Wendy che mi guardò abbastanza sconvolta. “Ehi.” la salutai con un cenno. Isaac usci dal bagno e iniziò a prendermi a pugni. Wendy cercò di separarci e io diedi un calcio allo stomaco di Isaac. “Smettetela!” gridò lei. “Siete due ragazzini!” esclamò. Ci portò dal preside,come fossimo due scolari. O almeno,io non lo ero. Lui un sopracciglio insanguinato e io un labbro rotto. Quasi non lo sentivo più. In effetti,non sentivo nemmeno le parole del preside. Bla bla bla. Quando uscimmo,Isaac ritornò in aula. Wendy era ancora là davanti con le mani sui fianchi. “Che cosa ha detto?” chiese lei. “Mi ha licenziato.” risposi,avviandomi verso l’uscita. “Ma chi ti credi di essere?” esclamò,entrando nella jeep. Naturalmente si stava preoccupando del mio labbro. “Non era come volevi che fossi?! Uguale a Derek?! Eccomi,sono qui!” dissi acido,sbattendo lo sportello. Si passò una mano nei capelli e partii verso casa. “Non ho mai detto questo.” commentò entrando. “Come se non lo avessi pensato.” continuò. “No!Tu mi piacevi per quello che eri! Non così!” esclamò con le sue solite smorfie da ragazza confusa. La fronte che si corruccia,l’angolo del labbro inferiore che si alza e l’occhio destro che si socchiude. Andai a sedermi sul letto con un sospiro. “Mi dispiace.” mormorai abbassando la testa. Si abbassò per guardarmi. “Ci manchiamo e ci mancheremo, e questa sarà la punizione per non essere stati in grado di stare vicini.” disse. Le carezzai una guancia e la baciai con passione.
***
Le carezzai la pancia scoperta mentre lei mi torturava il collo. Le diedi un bacio su un seno e poggiai la testa sul suo addome. “Devo curarti quel labbro.” disse. “Dopo. Sono 5 mesi che non dormo insieme a te.” commentai. Mi carezzò i capelli. “Promettimi una cosa.” mormorò. Posai il mento sul suo ombelico guardandola. “Promettimi di ripensare a noi, come un tempo così meraviglioso,promettimi che non ti dimenticherai di quei baci e di quegli abbracci. PROMETTIMI che non mi considerai MAI uno SBAGLIO.” spiegò. “Te lo prometto.” annuii e la baciai.
***
All’improvviso,si sentii la porta aprirsi e la voce di Angelica gridare: “Oh Mio Dio,i miei fanno sesso!” Caddi dal letto,mentre Wendy si coprì. “Ciao Angelica.” la salutò e inizio a rivestirsi. Lo stesso feci io. “Si,ciao Angelica.” mi rialzai in boxer. “Non ci posso credere,avete fatto pace!!” esclamò sorridente. “In un certo senso.” commentai. Si sedemmo sul letto a fare merenda. “Com’era essere giovani?” chiese lei,d’un tratto. Wendy ridacchiò. “Non credo che tu voglia saperlo.” rispose. “Quando io e tuo padre ci  siamo conosciuti,lui era meno stupido di adesso.” continuò sorridendo. “Perché non ero innamorato. L’amore fa fare cose sciocche.” commentai. “Dai racconta!” esclamò impaziente Angelica. “Va bene.” sospirò Wendy.
 
(Narra Wendy)
 
7 anni fa.
 
Era il mio secondo anno di superiore. Avevo almeno un centinaio di brufoli e i capelli biondi,lunghi sulla schiena. Ero nell’aula di musica a fare un disegno. Un mezzo cuore spezzato,per l’esattezza. Insieme a me c’erano due ragazzi. Uno di loro era castano con il naso a patata,gli occhi marroni e una camicia a quadretti nera. Mentre l’altro era tutto tatuato e aveva almeno sei o sette pearcing dappertutto,ma non era del secondo anno. Fuori dalla stanza si sentivano i continui rimbombi di una palla da basket. Sbuffai e uscii fuori. C’era un gruppo di ragazzi per il corridoio e uno di loro palleggiava. “Scusami.” gli dissi irritata. A quel punto si voltò e lo vidi. Quegli occhi marroni che risplendevano i capelli dello stesso colore. Aveva una camicia grigia a strisce e sotto una canottiera. Alzò un sopracciglio con un sorrisetto e fece fermare la palla che aveva tra le mani. “Che succede?” chiese. “Sto cercando di disegnare e di concentrarmi. La palestra credo sia in fondo alle scale.” gli dissi. “Io ti lascio stare se tu mi rubi la palla.” Sorrise ancora e iniziò a fare piccoli enigmi con quella palla da basket. Era molto difficile seguirlo con gli occhi. “Va bene!Non ci riesco!” esclamai sbuffando. Allora lui smise e si mise a guardarmi. “Come ti chiami?” domandò. “Wendy.” sbuffai il mio nome. “Derek.” disse lui. “Beh,ciao Derek.” feci un cenno arrabbiata e tornai in aula. Continuai il mio disegno,fino ad iniziare a colorarlo. Era venuto abbastanza bene. Quando cercai i colori,il ragazzo castano con la camicia a quadretti,venne verso di me. Mise il suo foglio vicino al mio.
Poggiai lo sguardo sul suo disegno. Era lo stesso. Solo che unendo i nostri due fogli,formava un cuore intero. “Che fai,mi copi?” feci una debole risata dicendolo. “Vorrei sapere per quale motivo una bella ragazza come te disegna un cuore spezzato.” spiegò sorridendo. “Non è un problema d’amore,se questo che pensi.” commentai. “Famiglia?” domandò. Annuii disegnando con il rosso il bordo del cuore. “Come ti chiami?” continuò a chiedere. Stava facendo troppe domande per i miei gusti. “Te lo dico se sai suonare almeno uno strumento in questa stanza.” gli dissi. Sorrise e si alzò,andando a vedere gli strumenti poggiati in fondo. Mise le mani su un violino,poi su un flauto. Mi voltai con un sorriso buffo per continuare il disegno. Era ovvio che non sapeva suonare niente. Tornò da me con le mani dietro la schiena. Ne tirò fuori un triangolo. Risi. “Mi chiamo Wendy.” Gli porsi la mano. “Stiles.” risposi sorridendo.
 
(Narra Stiles)
 
Adesso.
 
“Non sai come mi brillavano gli occhi mentre le porgevo la mano..” continuai a dire ad Angelica,fantasticando un po’. Angelica sorrise dolcemente. “Così iniziò.” disse Wendy. “Dai,adesso va al letto,che è tardi.” continuò,mandandola in camera sua. La guardai mentre lei era voltata. “Ti amo.” mormorai. Allora si voltò. “Ti amo anche io.” disse abbracciandomi. La baciai dolcemente. Rivivere quei ricordi anche solo a parole,era stato bellissimo. Soprattutto se si trattava di lei. Di me e lei.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G