Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: night96    31/12/2008    2 recensioni
Cell e Freezer possono rimediare ai gravi errori che avevano fatto in vita,ma per farlo devono passare un buco spazio-temporale. Dopo che l'avranno attraversato che cosa succederà? Leggete e scopritelo!
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cell, Freezer
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Biancaneve
Cell e Freezer si ripresero dal solito trauma post-viaggio e controllarono subito il loro aspetto. Freezer era un coniglio bianco mentre Cell era un cerbiatto con le macchie verdi.
Cell&Freezer:Ma che schifo!
andarono in giro per il bosco in cui si trovavano. Era tutto buio. Freezer saltava come un pazzo mentre Cell sentiva che gli uccellini si appoggiavano sulla sua schiena e lui si scuoteva sempre e perciò sembrava avesse un tic nervoso. Finalmente videro una casetta e lì una donna stava camminando con un arco e delle frecce.
Donna:Io, Grimilde, matrigna di Biancaneve userò voi 2 animaletti per preparare la pozione con cui ucciderò quella smorfiosa con una mela avvelenata!
Cell: "Presentazione assurda" -_-'
Grimilde li prese, Freezer per le orecchie infatti urlava come un matto e Cell legandogli le zampe e caricandoli su una carro.  Arrivarono in un palazzo e andarano in un piano interrato nascosto. Li vennero appesi a testa giù per le zampe.
Freezer:Lasciami brutta strega!! Tu non sia chi sono io!!!
Grimilde(senza badare alle lamentale di Freezer): Bene coniglietto vieni qui!
La strega Freezer per le orecchie lo immerse in un pentolone e lui uscì con il normale aspettò urlando
Freezer:SCOTTA!!
Grimilde:Devo aver messo troppa coda di lucertola!
Freezer:Vecchia pazza! Volevi farmi cuocermi?!
Grimilde non lo aveva ascoltato
Freezer:Nessuno mi ascolta TT-TT
Cell:Brutto deficiente aiutami a scendere o appena mi libero ti faccio diventare verde! Come le lucertole normali!
Freezer:E va bene, arrivo, arrivo! Stai tranquillo!
Freezer slegò Cell che cadde di testa con le zampe ancora legate
Cell: Idiota slegami le zampe!
Freezer lo slegò e stavano per attaccare la strega, ma notarono che non c'era.
Freezer:Cerbiatto fiuta le tracce!
Cell:Non ubbidisco a una lucertola!
Freezer:Meglio una lucertola che un cerbiatto più piccolo che nemmeno vola!
Cell, non sapendo come controbattere, iniziò ad annusare, ma non sentì nulla
Cell:Su un cerbiatto, non un segugio!
Freezer:Che scusa banale!
Uscirono dal castello e andarono in giro per la foresta. Cercavano, ma della strega nemmeno una traccia. Finalmente videro una casa piccola (anche per Freezer Ndme).
Lì c'era una ragazza con un vestito azzurro e giallo che prendeva la mela da una vecchia.
Cell:E' la tizia che ci ha catturato!
I 2 colpirono la vecchia. Cell con una testata e Freezer con un pugno in faccia.
Ragazza:Perchè avete colpito la vecchina?
Freezer:Ragazzina, siamo stati catturati da quella vecchia e per poco non ci cuoceva!
Ragazza:Mi chiamo Biancaneve. Allora questa mela?
Freezer la guardò. Era viola e stava quasi per marcire.
Freezer:Ma vuoi tirare le cuoia?! E' avvelenata!
Biancaneve lasciò cadere la mela.
Biancaneve:Perchè la gentil vecchietta voleva avvelenare me?
Freezer:La gentil vecchietta ti voleva morta perchè è la tua matrigna!
Biancaneve:Come posso ricambiare il vostro tempistivo salvataggio?
Cell:Hai visto un buco spazio-temporale?
Biancaneve:Sì. Ce l'avete dietro
I 2 corsero verso di esso e lo attraversarono senza nemmeno ringraziare Biancaneve.
Rieccomi con un nuovo capitolo! Corto, ma credo simpa
Night96
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: night96