Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: lucadarkdays    07/05/2015    1 recensioni
L'università, una scelta difficile per molti liceali. Ellie, insieme alla sua famiglia, ha dovuto riflettere parecchio prima di dover fare l'iscrizione. Valutando alcuni istituti, il Santa Monica College sembra quello più adatto alle sue esigenze, perciò decise di iscriversi... Gli studenti però sono all'oscuro dei pericoli che potrebbero affrontare all'interno del campus.
Genere: Fantasy, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole rovente irradiava luminosità in tutta l'area circostante dell'aeroporto di Santa Monica. Il sangue di Ellie cominciò a ribollire, la tensione causata dall'arrivo in città iniziò a farsi sentire.

L'attesa durò ben poco dato che Zia Margaret sbucò improvvisamente con la sua piccola auto grigiastra; parcheggiò e aprì lo sportello della macchina.

-Nipotina benvenuta a Santa Monica, dammi un bacio!- la zia s'avvicinò ad Ellie;

-Ciao zia!- la giovane nipote abbracciò calorosamente la tiepida zietta.

Margaret è la sorella di Richard, vive a Santa Monica ormai da più di vent'anni perché trovò l'uomo della sua vita proprio in questa città. E' una calorosa presenza anche se fisicamente è piuttosto bassa e con qualche chiletto di troppo, ma questa non interessa. Un caschetto castano valorizza i suoi teneri occhi verdi scuri da cerbiatta, nel viso candido leggermente paffuto si può immediatamente notare il rossetto color prugna e il blush rosato che la rendono quasi vulnerabile.

Il matrimonio la resa senz'altro una donna più forte e sicura di sé, in quanto suo marito è una persona molto dolce e tranquilla. Il piccolo nido familiare ha dato alla luce solamente Gabriel, un giovane ragazzo di sedici anni che va alle scuole superiori. Anche se lei sa bene di aver alcuni problemi legati alla fertilità, il desiderio di avere altri figli rimane sempre dentro il suo cuore......

-Ellie hai bisogno di aiuto?- chiese la zia con le mani sul volante;

-No zia faccio da sola, ora dovrei andare nella segreteria!- Ellie slacciò la cintura di sicurezza;

-Va bene cara, allora chiama quando vuoi per qualsiasi cosa, ci siamo sempre!- Margaret si rivolse alla nipote;

-Certo zia, ci sentiamo presto!- Ellie uscì fuori dalla macchina e andò sul retro per prelevare dal cofano il suo bagaglio.

Il campus è immenso, gli occhi di Ellie fanno fatica a percepire quante persone ci siano. La fontana centrale, le numerose palme, rendono il college magnifico; d'altronde siamo in California, non molto lontano da Beverly Hills. Il sole accecante oscurava la vista di Ellie; dopo alcuni secondi però, intenta a cercare il centro informazioni, si mise gli occhiali da sole.

Cercò invano visto l'immensità del posto, decise perciò di chiedere informazioni a uno studente. In fretta e furia avanzò per arrivare rapidamente in segreteria, tirando con sé il suo bagaglio a mano.

Camminò in maniera quasi frenetica, ma appena arrivò vide una fila devastante.

-Bene!- pensò ad alta voce.

Dopo l'attesa snervante di circa un'ora toccò finalmente ad Ellie.

-Salve, come posso esserle utile?- chiese il segretario con una voce leggermente rauca;

-Buongiorno, dovrei ritirare la chiave della mia stanza, sono appena arrivata!- affermò Ellie con aria fumata;

-Mi dia il codice dati così non la faccio aspettare!- sorrise l'uomo con un cappellino blu sulla tesa;

-Ecco!- Ellie prese il codice dalla tasca esterna della valigia e lo diede al segretario;

-Ellie Wolf, nata a Redondo Beach, iscritta al primo anno giusto?- fissò il computer l'uomo dagli occhi azzurri;

-Si!- annuì Ellie rigorosamente fredda e stanca;

-La stanza è la numero novantotto!- l'addetto si chinò e prese le chiavi da un mobiletto in basso;

-Grazie, mi sa dire dove si trova?- Ellie prese le chiavi dalla mano dell'uomo;

-Manco per sogno, le matricole si devono arrangiare!- si mise a ridere l'antipatico vecchietto;

-Sisi arrivederci!- Ellie si arrabbiò e andò subito via.

Cercare la stanza sarà veramente un'impresa per la giovane novellina del campus.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: lucadarkdays