Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    07/05/2015    1 recensioni
Ogni volta che Wendy sentiva un ululato, il suo cuore iniziava a battere più forte.
Era il suo mondo, lo era sempre stato.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Jackson Whittemore, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
(Narra Angelica)
 
Nonostante la loro bella storia,che per quella sera mi aveva distratto da tutto il resto,il sabato seguente tornammo a casa Hale. La mamma era già stata rapita una volta,più che altro si era consegnata,ma nessuno voleva che accadesse di nuovo. Così credevano che lì sarebbe stata più al sicuro. Derek e Peter scesero al piano terra e  venne ad abbracciarmi. Papà ci diede un occhiataccia,quando dalla porta scorrevole entrò anche Jackson,seguito da Simon. Salutai Jackson con un cenno e un sorriso. “A quanto pare siamo di nuovo tutti riuniti per proteggere la stessa persona.” commentò il ragazzo appena entrato. “Che intendi dire?” gli chiese la mamma. “Beh,due sono già morti..” rispose Jake. “Non ho mai voluto che uno di voi morisse per me.” continuò Wendy,sedendosi sul divano. “Sappiamo il perché gli Alfa hanno scelto proprio Derek per arrivare a Wendy?” chiese Stiles,sedendosi accanto a Wendy. A quel punto,qualcuno bussò.  Erano Allison e Scott,che si avvicinarono a Wendy. “Devi venire con noi. Devi parlare con una persona.” disse zio. Sembrava serio. Wendy si guardò attorno e annuì,seguendoli. Quando la porta si chiuse,tutti ritornarono con il cervello  verso la domanda di Stiles. “Non lo so. E’ cambiato da come lo conoscevo io.” commentò Cora. Derek la guardò,senza dare risposta però. “Per capire cosa ha cambiato Derek,dovete prima sapere cosa ha trasformato il colore dei suo occhi.” intervenne Peter. “Il colore dei suoi occhi?” chiesi. “Si,quando era un giovane Beta, Derek li aveva azzurri,non dorati come Scott e Wendy quando l’avevo appena morsa.” Continuò Peter. “Come i miei.” disse anche Jake,evidenziando degli occhi blu mare. Peter annuì. Derek sospirò abbassando la testa. Mi misi vicino a lui. “Cosa l’ha cambiato?” chiese Simon. “Non cosa. Chi.” mormorò Derek. “Qualunque cosa potrebbe cambiare un adolescente..” continuò Peter. “Una ragazza.” intuì Stiles. Peter annuì e si affacciò alla finestra,iniziando a raccontare.
 
(Narra Wendy)
 
Io e Allison eravamo davanti,mentre Scott al posto dietro dell‘auto. “Cosa stai cercando di fare?” mormorai ad Allison. “Di aiutarti.” rispose lei,dandomi un occhiata veloce. “Hai già fatto abbastanza.” commentai tenendo lo sguardo su di lei. Si era accorciata i capelli e li aveva schiariti. “Voglio fare molto di più.” continuò,stringendomi la mano. Gliene ero grata. I pezzi della nostra amicizia iniziarono a ricomporsi. Ci fermammo ad una pensione. Un piccolo e antico palazzo. Infatti,entrando dentro,il primo odore che mi calava al naso,era quello di vecchio. Entrammo in una stanza. Vicino al letto c’era una sedia e rotelle. Essa si girò,guidate da delle mani venose. Seduto,c’era Gerard. Sgranai gli occhi. Stavo davvero per andarmene. Allison fermò il mio passo deciso. “Sa delle cose che noi non sappiamo.” mi disse. Mi voltai verso di lui. Sembrava malato. “E cosa vuole in cambio delle sue informazioni?” domandai,guardandolo con un sopracciglio alzato. Gerard porse la mano. “Lo sai.” disse con la sua voce roca. Scott si avvicinò e gli strinse la mano. Voleva che Scott prendesse un po’ del suo dolore. Sbuffai,ma infine,mi misi seduta sul letto,tra Scott e Allison. “Che cosa devi dirci?” chiesi acida. “Devi sapere che Deucalion non è sempre cieco.” disse. “Che intendi dire?” domandai accigliata. “Non sono sempre stati Kali,Ennis o Deucalion gli unici Alfa. Si,lo erano,e avevano i propri branchi,ma ce ne era uno molto più potente di tutti loro. Prima che tu sconvolgessi il mondo,nessuno dei Beta si trasformava a quattro zampe. Tra Kali e gli altri,c’era il capo dei capi. Una muta forma. Talia Hale.” spiegò. “Hale?” chiese Scott. “La madre di Derek.” puntualizzai.
 
 
 
 
 
(Narra Stiles)
 
Peter ci aveva spiegato che prima che Kali o Deucalion o Ennis,fossero solo Alfa,avevano un loro branco. E un Beta di Ennis era stato ucciso dagli Argent. “Il suo nome era Paige. Era una normale quindicenne.” disse Peter. “Ed era esattamente uguale a Wendy.” commentai. Derek mi guardò male. “Se sai la storia,perché non la racconti?” disse Derek,acidamente. Sospirai e posai lo sguardo su Peter. “Sapete come sono fatti gli adolescenti. Un minuto prima sono tutti ‘Ti odio.’ o ‘Non voglio vederti.’ E l’attimo dopo non fanno che palpeggiarsi in posti segreti. Il loro luogo preferito era una distilleria fuori città.” spiegò Peter. “Aspetta,li seguivi?” chiesi. “A quei tempi non era soltanto mio zio,era il mio migliore amico.” rispose Derek. Intravidi un accenno di tristezza mentre lo diceva. “Così una mattinata andai da lui. Gli consigliai… Di trasformarla. Ma stavo giocando,non credevo che l’avrebbe presa sul serio. Io negli occhi di Ennis vedevo una profonda perdita dal suo branco. Mentre Derek,Derek vedeva un’opportunità.” continuò Peter. “ E l’ha morsa?” domandò Angelica. “Quasi.” mormorò Peter. “Derek lo affrontò. Un quindicenne contro un gigante. Ma era troppo tardi. Lei era già stata morsa e non c’era niente che potesse fare. Ma..” spiegò ancora. “Aspetta,quando ti sei offerto di mordermi,hai detto che se non ti trasforma..” pensai ad alta voce. “Ti uccide.” intervenne Derek. “Non c’era alcuna speranza per lei. A volte l’amore ti porta a fare cose stupide. Mi diedi la colpa per tutto.” mormorò l’Hale. “Soffriva. Soffriva molto. Non ce la faceva più e fui costretto ad ucciderla.” singhiozzò Derek. “E questo che fa cambiare il colore dei tuoi occhi. Ti porta via qualcosa dalla tua anima. Quando tu,uccidi qualcuno di innocente. E il dorato luccicante dei tuoi occhi si trasforma in un freddo blu corallo.” disse infine Peter.
 
(Narra Wendy)
 
“Gli Alfa ci diedero una specie di appuntamento. Avevano paura di noi.” disse Gerard. Sia Allison che Scott rimanevano seduti dritti e fermi,come se fossero a scuola. “Già,un vecchietto che taglia a metà i licantropi. Di cosa dovevano avere paura?” dissi sarcastica. Gerard fece un brutto sorriso. “Io e miei uomini raggiungemmo una distilleria fuori Beacon Hills. Si presentò soltanto Deucalion,con il suo branco. Tutti sapevamo benissimo che era una trappola. Così,prima che il branco potesse arrivare,modificai il vapore con lo strozzalupo e aprì la caldaia.” spiegò. Si avvicinò a me con il volto. “E conficcai due frecce argentate negli occhi di Deucalion.” mormorò per poi tossire. “In quel momento i suoi occhi non erano più normali. Vedeva come un vero licantropo.” continuò. “Cioè,vedeva le cose prima che accadessero?!” domandai sbalordita. “Forse possiamo usare qualcosa contro di lui.” commentò Allison. “Conosci la favoletta della tartaruga e dello scorpione?” domandò. Scossi la testa. “Lo scorpione doveva attraversare il fiume e chiese alla tartaruga un passaggio. Ma la tartaruga gli chiese ‘Come faccio a sapere che non mi pungerai?’ E lo scorpione rispose ‘Perché dovrei farlo?’ Così entrambi attraversarono l’acqua,ma a metà strada,lo scorpione punse la tartaruga. L’animale con il guscio gli chiese il motivo della sua azione e lo scorpione rispose ‘E’ la mia natura.’ ” raccontò. Mi alzai,non volevo più ascoltare le sue storielle. Non gli credevo affatto e forse non ero l’unica. Prima di uscire,gli presi la gola fra le mani. “Se so che lei ha mentito e qualcuno si fa male,tornerò qui e non sarà soltanto il dolore che le toglierò.” lo minacciai pesantemente e me ne andai.
***
Allison mi portò di nuovo a casa. Avevano tutti un’aria abbastanza triste e Angelica teneva la mano di Derek. “Che succede?” chiesi in una domanda rivolta a tutti. “Niente.” rispose Stiles con un cenno. Mi avvicinai a Derek. “Tutto bene?” “Credevo di essere un buon sostituto,ma invece non lo sono.” commentò Derek. “Ho bisogno di te.” continuò. “Di me?” chiesi,tranquilla. Il cielo era nuvoloso e si stavano cominciando a sentire i primi tuoni. “Sta cambiando là fuori. Arriva una tempesta Wen,faremo meglio a stare pronti quando arriverà.”
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G