Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: anime_manga    07/05/2015    3 recensioni
Lei, Martina Stoessel, un passato che continua a tormentarla.
Lui, Jorge Blanco, il suo diavolo, ma anche suo protettore.
Questa storia è nata grazie a molti altri progetti racchiusi nella categoria Violetta.
Genere: Commedia, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ciao zia Clara!- esclamiamo io, Rugg e Diego -Ciao ragazzi!- ci saluta con la mano zia dallo schermo -Come va lì in argentina?- ci chiede -Bene- commenta Diego -Ottimo! Presto ti verremo a trovare grazie agli spettacoli- Rugg -Sì, non vediamo l'ora! Come va lì? Qualche novità in Messico? E Nikki?- non vedo l'ora di sapere tutto da zia -Qui va tutto bene, Nikki sta bene, ma sente la tua mancanza e sì, c'è una novità: esco con uno nuovo- sorrido  e batto le mani -Racconta!- sento i ragazzi commentare cose come "NO, questa non ci voleva" oppure "E' meglio svignarsela finchè c'è tempo" -Beh, cara zietta, vi lasciamo da sole- commenta Ruggero posando le sue mani sulle mie spalle -A raccontarvi cose da ragazze!- Diego saluta con la mano ed entrambi filano via.

POV RUGG
Sento qualcuno strimpellare la chitarra -Ohhhohoh cerco il mio destino, un sogno magico, perchè ho imparato a dire addio- ultimo accordo di chitarra e si gira verso di me Lodo. Ci guardiamo negli occhi un attimo e lei li abbassa -Ti piace?- sorride lievemente e io mi avvicino a lei -Sì, ma non tanto il finale- storce le labbra -Capisco.- alza il viso verso di me e mi sorride -E se facessimo una twittcam con i ragazzi?!- le sorrido di ricambio: è un'ottima idea! -Va bene, andiamo a chiederglielo- scendiamo le scale mano nella mano e incontriamo Diego  -Che ne dici se facciamo una twittcam?- ci guarda straniti; forse perchè abbiamo parlato assieme e troppo velocemente -Cosa?- chiede lui -Che.Ne.Dici.Se.Facciamo.Una.Twittcam?- scandisco bene ogni parola -Per me va bene- dice e Cande da dietro le spalle ci chiede -Posso partecipare anch'io?- annuiamo -Certo che puoi- risponde Lodo -Mando un messaggio a Jorge- dice la mia fidanzata, mentre io vado a proporre l'idea a Tini, che accetta subito.
Che bello parleremo Live con i nostri fans!

POV TINI
Mi dirigo nel retro della casa; lì abbiamo una mini sala di registrazione, una sala per le prove di ballo e un mini-palco che però non usiamo mai.
Mancano un giorno all'inizio del tour e non vedo l'ora di essere in viaggio, però dovrò aspettare che finisca la tappa di Buenos Aires che durerà tre giorni
Sistemo una base sul computer, prendo il telecomando  delle casse e mi dirigo verso il mini-palco; premo play e la base musicale di "Te creo" incomincia.
Sospiro, chiudo gli occhi e incomincia la magia:
Io, sul palco. Canto sotto  le luci e davanti alle grida delle fans. Tremo tutta, ma ho energia da vendere.
D'un tratto la magia finisce. La canzone è finita. Questi 3 minuti sono stati più corti di quanto mi immaginassi.
Spengo le casse ed il computer visto che devo farmi la doccia e devo partecipare un po' nella twittcam di mio fratello.
Chiudo la porta e mi dirigo verso la mia stanza.

POV DIEGO
Sono disteso sul mio letto a leggere un po', finchè non mi arriva un messaggio da un numero privato: -So chi sono i tuoi veri genitori. Perdonami se non te l'ho mai detto.La tua sorellina-.
Resto scioccato. Di chi è questo messaggio? Come ha avuto il mio numero? E chi è la mia vera famiglia?


ANGOLO AUTRICE
TAN TAN TAAAAAN!
Buongiorno a tutti! Bene, ecco a voi un nuovo capitolo! Quante novità! Zia Clara è fidanzata, ma chi sarà il fidanzato? E poi i nostri ragazzi faranno una twittcam! Volete partecipare? Basta che facciate una domanda qui sotto e io la inserirò nel prossimo capitolo quando i ragazzi faranno la twittcam! E poi il tour di Violetta incomincia domani *-* Ma avete sentito anche voi un po' di dolore nella parole della canzone di Lodo? E per ultimo, ma non meno importante, il messaggio di Diego! Chi sarà mai sua sorella? Lo scoprirete qui nei prossimi capitoli.
A presto
BE CREATIVE, STAY CREATIVE
Anime_manga
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: anime_manga