Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: anime_manga    10/11/2015    2 recensioni
Lei, Martina Stoessel, un passato che continua a tormentarla.
Lui, Jorge Blanco, il suo diavolo, ma anche suo protettore.
Questa storia è nata grazie a molti altri progetti racchiusi nella categoria Violetta.
Genere: Commedia, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Si va in scena tra 3 minuti!- mi batte sempre più velocemente il cuore.
La makeup-artist mi sistema il trucco e mi dà le ultime raccomandazioni, ma io non la sento più; sono andata in palla e ora non sento pi niente attorno a me.
Sembra quasi come se tutti i suoni fossero ovattati e io non faccio altro che annuire e sorridere, nonostante non senta ciò che gli altri mi dicano.
I ragazzi sono tutti ai loro posti che si riscaldano, pronti per entrare in scena. C'è chi come Facu sta facendo straching, chi come Cande sta facendo ripassando velocemente i testi delle canzoni, chi come Mercedes che sta ripassando la scaletta dello show, chi come Alba che sta ripassando le proprie battute, chi come Samuel che sta pregando,chi come Diego che sta esercitando i muscoli facciali, chi come Ruggero che sta mandando un messaggio a Lodovica che ha deciso di venire a vedere lo spettacolo invece che partire subito, per chiederle se c'è gente che urla come negli stadi... ed infine ci sono io che sto andando nel pallone.
Proprio adesso che mancano 2 minuti all'inizio dello spettacolo... Vedo Jorge avvicinarsi  -In bocca al lupo amore, so che andrai benissimo!- mi sorride e io faccio lo stesso -Anche a te e crepi il lupo! Ti amo!- mi bacia e corre verso la sua postazione -10 secondi all'entrata in scena!-.
Poi c'è chi come Jorge che mi incoraggia e tranquilizza prima della realizazione del mio sogno.


Luci colorate ovunque, musica rock da introduzione, ballerini scatenati ovunque ed infine la mia entrata.
Quando metto piede su quel palco sento una scossa di adrenalina attraversarmi le vene.
Arrivo lì nel centro gridando -Holaaaa Buenoos Aireeeees!- e saluto tutto il pubblico. I suoni non sono più ovattati, anzi, riesco a percepire perfettamente le grida del pubblico e i loro cori. Sorrido a trentadue denti e saluto tutti con una gioia immensa; vorrei ringraziarli uno ad uno per essere venuti e vorrei abbracciarli tutti quanti per aver fatto sì che il mio sogno si realizzasse. Ora eccomi qui, in uno stadio enorme ad intonare En gira insieme ai miei compagni di avventura e danzo senza pensare ai passi che devo fare, mi vengono spontanei e le parole mi escono dalla bocca con una forza incredibile. Sono più emozionata delle ragazzine che si trovano dall'altro lato della sala.



Le varie canzoni passano ed il bacio tra me e Jorge è stato fantastico, anche se finto. Appena finisco di intonare En mi mundo mi sale un groppo in gola... non voglio abbandonare tutte loro proprio adesso che ho iniziato a ricordare alcuni dei loro volti; ma devo farlo.
Penso al lato positivo: ora ci saranno altre centinaia di concerti a seguire da oggi e saranno per tutto il mondo, quindi questa cosa ed emozione non è finita...anzi, è appena cominciata!
Mi dirigo al mini-buffet dove si trovano gli altri ragazzi, ci abbracciamo e iniziano a saltellare sul posto e a gridare in coro -Violetta! Violetta!- finchè non viene Lodo che grida -Alééééé!- e spezziamo saltando più in alto l'abbraccio.
Appena entro nel camerino mi strucco e mi cambio i vestiti e quando sono pronta esco dall'uscita del retro dove incontro alcune fans. Mi fermo a salutarle e fare foto con loro: alcune di loro piangono dalla gioia e io  gli dico che non devono... Alla fine sono una persona normale come loro.


Appena tornati a casa posto una foto sui vari social dove ringrazio i fans per essere venuti ed annuncio le prossime tappe e mi metto a letto con Jorge.
Parliamo tutto il tempo dello spettacolo finchè non ci addormentiamo uno abbracciati all'altro.


ANGOLO AUTRICE: Buonciao a tutti ragazzi! Scusate veramente tanto se non ho postato niente fino ad oggi. Lo so, è imperdonabile e capisco come vi sentiate, perchè anche io mi sento spesso così verso le autrici delle mie storie preferite che non aggiornano da secoli ( ma voglio sempre bene a loro) - (ed anche a voi ;) ).
Ho avuto esami con la scuola, poi le vacaze che per me quest'anno sono state molto movimentate: dalla felicità si passava alla tristezza in pochi minuti. Sono accaduti troppi fatti in 3 mesi e non posso lamentarmi di aver avuto un'estate noiosa! Poi è incominciata la scuola e mi sono dovuta ambientare con i nuovi compagni ed i nuovi prof. E' stato complicato all'inizio, ma finalmente ci sono riuscita :D Perciò eccomi tornata a tormentarvi >:)
Ho notato che mi avete fatto tantissime sorprese:
1. RAGAZZI, SIAMO TRA I TOP 40 DELLE STORIE POPOLARI AL 37^ POSTO!!! DAJEEE CHE SPACCHIAMO TUTTO! VI AMO!
2. SONO FELICE DI ANNUNCIARVI CHE IL PRIMO CAPITOLO HA SUPERATO LE 6104 VISUALIZZAZIONI! E L'ULTIMO NE HA BEN 749! VOI SIETE PAZZI ( I PAZZI SONO I MIGLIORI, RICORDATEVELO SEMPRE ;) 9
3. Mi avete cercata in questi mesi e ciò mi fa più che piacere. Significa che qualcuno ci tiene veramente a questa storia e chi lo sa, forse ha influenzato in una minima parte della sua vita come molte storie hanno influenzato la mia.
Vi adoro, siete le migliori lettrici che si possano avere...
A presto ♥
Anime_manga
P.S.: Scusate gli errori di distrazione, ma non ho avuto il tempo di rileggere il tutto. Ciao!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: anime_manga