Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    07/05/2015    5 recensioni
Nella terra di Acaidar un vulcano esploso ha fatto emergere temibili creature che vengono respinte grazie a degli Emblemi magici in grado di rafforzare le armi in cui vengono inseriti mentre bande di malviventi si formano approfittandosi dei magici oggetti. Questa situazione determinerà settant'anni dopo l'incontro tra Eria e Hiro, che partono insieme per aiutare la popolazione a difendersi dalle presenze ostili che popolano il continente.
P.S. : questa è una storia seria, pertanto non ci saranno plagi. Ogni apparente ed eventuale plagio o similitudine con altre storie notati è solo frutto di coincidenze.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
56- La mossa dei Sommi Draghi.

-Studio Tetro/Nel capitolo precedente- 

Io:<< Cari miei, direi di cominciare anche questo capitolo ^_^ Ne è passata di acqua sotto i ponti. Nell'ultimo capitolo, come ricorderete, Artic ha fatto fuori Montuoso, e adesso...>>.


Sono passati venticinque giorni dalla caduta del Sommo Drago della Terra, Montuoso, per mano di Artic: una nuova alba era sorta, e il sole si era ormai levato sul gigantesco Lago Centrale, ravvivando con i suoi caldi raggi di mezzogiorno anche i Gate ad essi circostanti. 

Uno di questi in particolare ci interessa, stanziato insieme al suo porto sulla sponda nord della distesa d'acqua che componeva il lago cristallino: quello che forse era in più grande centro abitato di Acaidar, con le sue numerosissime abitazioni ed edifici in legno pregiato. Era la prosperosa capitale del continente... Goldgate.

Essa era anche il quartier generale dei Cavalieri del Governo Imperiale: delimitata ad ognuno dei suoi quattro angoli da una di quattro caserme militari, ospitava il più grande contingente di combattenti dell'impero. Infine, una quinta caserma, situata proprio al centro di Goldgate, era il quartier generale vero e proprio, nel quale alloggiava nientemeno che il Condottiero Imperiale stesso, Kenryu. Quest'ultimo, tuttavia, da alcune settimane si era trasferito in una delle due caserme laterali più vicine al Lago Centrale, pronto ad intervenire nel caso i Sommi Draghi avessero messo in atto i loro progetti.

<< Ancora niente...>>. Furono queste le parole che pronunciò Kenryu in quel momento, da dietro la scrivania di una stanza ben ordinata adibita a suo ufficio temporaneo. La stanza in questione aveva accostati ai muri scaffali contenenti varie scartoffie, riguardanti ciò che succedeva attorno ai Cavalieri del Governo. Con lui, seduto dall'altra parte del tavolo ed impegnato a ravvivare il monotono ambiente con le proprie melodie, vi era Will, il quale aveva rimpiazzato il suo vecchio abito con il modello standard delle armature dei Cavalieri senza elmo.

<< Rilassati...>> lo tranquillizzò il musicista, quieto, smettendo di suonare:<< … qualunque cosa abbiano in mente quei maledetti, dovranno per forza svuotare il Lago Centrale per ottenere l'Emblema delle Stelle. E noi saremo pronti ad intercettarli...>>.

<< Ammesso che questa storia sia vera.>> disse il Condottiero, alzando lo sguardo dubbioso da alcuni moduli che stava esaminando:<< Sono passati trentacinque giorni da quando Ryuzo è riuscito a sfuggirmi, e comincio seriamente a chiedermi se quanto mi avete raccontato corrisponda a realtà.>>.

<< E' tutto vero, fidati.>> disse con forza l'ex-Sommo Drago dell'Acqua:<< Sarei pronto a giocarmi tutto quello che ho che le parole riferiteci da Hiro sono vere. E poi... riconoscerai che svuotare un lago come il quello che abbiamo di fronte non è una cosa che passa inosservata: sicuramente quelli stanno approntando un piano per coglierci di sorpresa...>>.

<< In effetti, c'è del vero in quello che dici.>>.

<< Comunque sia, hai ricevuto novità dai tuoi uomini alla ricerca delle “ chiavi” che dovrebbero azionare il meccanismo che sblocca il lago?>>.

<< No... gli esiti di questo mese sono stati negativi. A quanto pare sono state nascoste bene, quelle maledette botole...>>.

<< Se solo Lein non avesse danneggiato il meccanismo presente ad Orangegate, tenendolo attivo, magari ora avremo potuto far finire tutto, accidenti a lui.>>.

<< Inutile recriminare.>> chiuse gli occhi Kenryu:<< Dobbiamo concentrarci sul presente, non sul passato. Piuttosto...>> poi li socchiuse:<< … perché non continui a suonare?>>.

<< Wow... ti piacciono le mie musiche?>> sorrise Will:<< Chi l'avrebbe mai detto che il Combattente Imperiale fosse di animo così sensibile?>>.

<< Mi rilassano, tutto qui.>> affermò il Condottiero, riconcentrandosi sui moduli. Proprio allora, però, la tranquillità che albergava in quell'ufficio venne rotta dall'improvvisa irruzione di un Cavaliere: a giudicare dagli occhi che gli si vedevano da dietro l'elmo, sembrava stravolto.

<< Signor Kenryu!>> esclamò quest'ultimo.

<< Che succede?>> chiese Kenryu, alquanto sorpreso da quella visita tanto inattesa.

<< Porto notizie... dalla torre d'avvistamento di questa caserma...>> ansimò il soldato, stanco per la corsa di cui era reduce:<< Ci hanno segnalato che... alle spalle della città... stanno arrivando un gran numero di Araldi!>>. A quella notizia, un vivo stupore si impadronì di Kenryu e di Will, completamente colti alla sprovvista all'udirla.

<< Che cosa?>> sgranò gli occhi il musicista:<< Gli Araldi... hanno invaso il porto di Goldgate?!!>>.

<< E' la verità?>> scattò in piedi il Condottiero Imperiale, scrutando l'informatore con il suo sguardo gelido.

<< Sì, signore!>> annuì il Cavaliere, scosso:<< Saranno più di cinquemila... e sembra che si stiano dirigendo qui!>>.

<< Accidenti... questa proprio non me l'aspettavo...>> mormorò Will:<< Perché vogliono marciare contro Goldgate?>>.

<< Non capisco il motivo di questa azione tanto ardita...>> ringhiò Kenryu, stringendo un pugno davanti a sé:<< … ma quel che è certo è che gli mostrerò chi comanda: anche se gran parte dei nostri è fuori a cercare le “ chiavi” insieme ai comandi delle altre sponde, in questa città abbiamo ancora moltissimi uomini, li sconfiggeremo in un istante!>> quindi si rivolse di nuovo al Cavaliere:<< Siete riusciti ad avvistare chi li guida?>>.

<< Da questa distanza, non è stato possibile...>>.

<< Capisco...>> mormorò il Condottiero:<< In tal caso, chiama subito gli uomini disponibili, ed ordina loro di schierarsi di fronte alla città: li guiderò io in persona. E adesso vai!>>.

<< Subito, signor Kenryu!>> esclamò il Cavaliere, uscendo rapidamente a chiamare gli altri suoi commilitoni.

<< Will...>> disse poi Kenryu, recuperando la propria spada e mettendosela alla vita:<< … tu vai a chiamare quei due: credo che potremo aver bisogno di loro... intanto vi precedo.>>.

<< D'accordo.>> acconsentì Will, avviandosi anche lui. Una volta che anche il Condottiero fu in procinto di dirigersi verso il campo di battaglia, non poté che chiedersi:“ Ryuzo... che cosa diavolo stai tramando?”.

Nel frattempo, dalle aride alture che formavano le depressioni nei dintorni del Lago Centrale... una nutrita schiera di migliaia di Araldi era discesa, armata d'ogni genere di armi, con passo all'apparenza inarrestabile. Era la stessa avvistata in precedenza dalle vedette di Goldgate, composta da Araldi di ogni gruppo di Sommo Drago, e puntava decisa sulla capitale. Giunti abbastanza vicini al loro obbiettivo, però, smisero di muoversi: lì davanti si erano raccolti in breve tempo interi squadroni di Cavalieri del Governo Imperiale, praticamente tutti a cavallo. Alla loro guida vi era Kenryu.

“ Sono più numerosi del previsto...” pensò il Condottiero Imperiale, passando con lo sguardo ad ognuno dei nemici mentre stava sul proprio destriero:“ Quel Ryuzo deve aver riunito tutti i tagliagole della regione.”.

<< Signore...>> gli si avvicinò un tenente del suo esercito, in attesa di ordini:<< … si sono fermati nel vederci, che si fa?>>.

<< Nulla, per ora.>> rispose lui:<< Limitiamoci ad aspettare la loro mossa: siamo ancora più numerosi di loro... forse, accorgendosene, si ritireranno.>>. 

Le aspettative di Kenryu, però, non vennero corrisposte: dopo un'iniziale quanto comprensibile esitazione iniziale, l'esercito di Araldi ruggì con fierezza, lanciandosi immediatamente in una corsa sfrenata che li avrebbe condotti alla battaglia. Il Condottiero allora fece un segnale ai propri uomini, i quali si tennero pronti a ricevere l'ordine di partenza.

<< FORZA UOMINI!>> gridò Kenryu, sguainata la propria spada e sollevatala in aria:<< Per Acaidar... CARICAAAAAAAAAA!!!>>. Il segnale scatenò i Cavalieri, che guidò al galoppo contro gli avversari: le due orde rivali accorciarono sempre più la distanza che li separava, passo dopo passo, metro dopo metro...

Quando si incontrarono, le armi dei due schieramenti si liberarono sui rispettivi nemici in uno scontrarsi di lame affilate dei più diversi tipi: fiotti di sangue bagnarono il terreno sottostante con perdite da entrambe le parti, mentre i guerrieri guidati da Kenryu trattenevano con furore gli adepti dei Sommi Draghi perché non arrivassero in città. Molti guerrieri caddero sotto i colpi ricevuti, e in quel frangente il Condottiero Imperiale pareva invincibile: nessuno riusciva ad affrontarlo senza cadere ai suoi piedi. Quest'ultimo, sopratutto, non poté non notare che nella mischia non erano presenti i Sommi Draghi.

“ Dove sono, quei bastardi?” pensò Kenryu, falciando all'istante uno degli avversari:“ Dev'esserci qualcuno che li guida... ma sembrano tutti solo Araldi semplici e Araldi Superiori...”. Nel cercare con lo sguardo, alla fine i suoi occhi scorsero qualcosa: a grande distanza da loro, c'era un altro gruppo di altri briganti che si teneva lontano dalla battaglia. Non riusciva a distinguerli, ma senza dubbio che colui che aveva lanciato l'offensiva doveva essere là in mezzo. Quindi gridò ai suoi uomini:<< CHE NESSUNO DI QUESTI BASTARDI RAGGIUNGA GOLDGATE! IO VADO A SISTEMARE QUEI TIPI LAGGIU'!>>.

<< SISSIGNORE!>> risposero alcuni dei suoi sottoposti dal mezzo della mischia, e senza indugiare oltre il Condottiero si lanciò in una corsa spericolata verso gli Araldi in disparte, facendosi strada tra coloro che si mettevano in mezzo con una facilità irrisoria. Ben presto il suo cavallo lo portò fuori dall'infuriarsi della grande battaglia a cui aveva preso parte.  

Più si avvicinava e più riusciva a vedere chiaramente coloro che avevano guidato l'assalto: ben presto riuscì a scorgere in mezzo ad essi proprio Ryuzo, l'anima nera che si celava dietro agli Araldi. Era lui quindi a dirigere quanto stava accadendo in quel momento. Spronò ancora di più la cavalcatura, deciso a saldare i conti in sospeso con il Sommo Drago Supremo.

<< RYUZOOOOO!!!>> gridò Kenryu, sempre più vicino:<< STO VENENDO A PRENDERTI!>>. L'attenzione del Sommo Drago Supremo si catalizzò sul Condottiero Imperiale appena avvistato.

<< Guarda guarda...>> ghignò Ryuzo:<< … proprio come mi aspettavo, ecco il capo nemico...>>.

<< FATTI SOTTO!>> ruggì ancora il Condottiero. Proprio quando mancava solo qualche metro al raggiungimento del bersaglio, però, una figura biancastra apparve dal nulla davanti a lui, spingendo via il suo cavallo e facendolo cadere così a terra. Il capo dei Cavalieri si rialzò con un balzo: la natura del suo aggressore era quella di un grande scheletro dotato di falci:<< Che diamine...?>>.

<< Non distrarti!>> esclamò una voce alla sua destra, spingendolo a spostarsi: era apparso Necro, il Sommo Drago della Morte, il quale aveva tentato di colpirlo con il suo scettro dalle punte affilate senza successo. A quel punto lo scheletro di prima, Dath, cercò di trafiggerlo con le sue falci, ma Kenryu toccò rapidamente il terreno con la propria spada, liberando con l'Emblema Urto in suo possesso un'onda d'urto che le lo sottrasse agli agguati dei due nuovi nemici.

<< Un Sommo Drago... ed uno scheletro vivente?>> mormorò tra sé Kenryu, atterrando più indietro. In quel momento sentì un rumore di passi alle proprie spalle, ritornando a girarsi: era giunto stavolta Fiammeggiante, il Sommo Drago del Fuoco, dietro di lui, e la sua lancia era puntata nella sua direzione.

<< Fiammata... DIROMPENTE!>> dichiarò quest'ultimo Drago, sparando dalla punta della propria arma una potente fiammata. Il Condottiero si catapultò in alto nell'aria con un'onda d'urto, evitando l'attacco incendiario, ma il Sommo Drago cambiò direzione alle fiamme per raggiungerlo.

“ Era una trappola...” pensò Kenryu seccato, alzandosi ancora di quota per evitarlo e lasciando che l'ardente getto di fuoco lambisse lo spazio celeste, giungendo in altissimo. Una volta piombato a terra, una quarta figura lo raggiunse di sorpresa, balzando contro di lui:<< Accidenti...>> e senza perdere tempo schivò anche il calcio dell'ultimo aggressore.

<< AHAHAHAHAH!!>> rise sadicamente l'individuo, cadendo in piedi: si trattava del Sommo Drago della Follia, Insano, il quale aveva stavolta un mantello sulle spalle:<< Avanti... NON VEDO L'ORA DI FARTI SOFFRIRE! MUAHAHAHAH! Eccome, se ti farò soffrire... AHAH!>>.

<< Tre Sommi Draghi...>> disse Kenryu, trovandosi circondato da ben tre lati dai formidabili combattenti a capo degli Araldi.

<< Quattro, per l'esattezza.>> replicò una quarta persona, spuntando dal gruppo di Araldi capeggiato da Ryuzo ed avanzando fino a giungere a breve distanza da lui: quest'ultima si presentava come un uomo dai lunghi capelli neri che gli coprivano la parte destra del volto, del medesimo colore dei suoi freddi occhi. Indossava la tunica tipica dei Sommi Draghi, ma dai fregi neri, e teneva le braccia conserte:<< Sei nei guai.>>.

<< Tu... sei Tenebroso.>> lo riconobbe il Condottiero Imperiale, serio:<< Il Sommo Drago dell'Oscurità... il Drago con il maggior numero di omicidi sulle spalle di tutta Acaidar.>>.

<< Sono onorato che il famoso Kenryu conosca il mio nome.>> chiuse gli occhi Tenebroso, indifferente. In quel momento, anche il Sommo Drago Supremo si fece più vicino.

<< Eh, caro Kenryu...>> disse Ryuzo, un'espressione beffarda stampata sul suo volto:<< … stavolta sei stato troppo sconsiderato.>>.

<< Cosa diavolo hai intenzione di fare?>> ringhiò il Condottiero Imperiale, ancora piuttosto confuso sulla sua attuale strategia.

<< Non l'hai ancora capito? Tutto questo... l'ho fatto per attirarti qui, è tu sei cascato nella trappola come un pollo.>>.

<< Cosa?>>.

<< Ma certo: tu sei l'unico di tutta Acaidar che possa tenermi testa. Ho organizzato questo attacco proprio per farti uscire dal tuo rifugio e spingerti a cercarmi, sapevo che vedendomi avresti tentato di raggiungermi. Nemmeno un uomo eccezionale come te può tenere testa a quattro Sommi Draghi messi insieme... e appena sarai finito, nessun altro sarà in grado di ostacolare i miei piani.>>.

<< Che bastardo...>> lo insultò Kenryu:<< Non posso credere di essere stato messo nel sacco in questo modo...>>.

<< Tra le tue fila non c'è nessuno in grado di aiutarti.>> sorrise Ryuzo, facendo un gesto d'intesa ai suoi uomini:<< Ora, se vuoi scusarmi... credo che tu abbia altri problemi che non sia io. Sommi Draghi... uccidetelo!>>.

<< Ricevuto.>> riaprì gli occhi Tenebroso, facendo un passo avanti. 

<< Eheheheh.... non ho mai fatto soffrire un Condottiero Imperiale...>> ridacchiò Insano. Il capo dei Cavalieri si guardò intorno, resosi conto di essersi cacciato in una trappola bella e buona. Dalla lancia del Sommo Drago del fuoco, in quell'istante, scaturì una nuova Fiammata Dirompente rivolta  verso l'avversario.

<< Grrr...>> ringhiò il Condottiero, schivandola per un soffio un modo che finisse nuovamente contro il cielo. Allora Dath gli arrivò di fronte, ma la spada di Kenryu lo colpì violentemente al cranio con il manico, spazzandolo via da lì.

<< Maledetto...!>> esclamò Necro, cercando nuovamente di infilzarlo, ma il Condottiero gli bloccò prima l'arma. A quel punto però gli saltò addosso Insano, un calcio pronto ad abbattersi su di lui... ma proprio prima che riuscisse a colpirlo qualcuno lo intercettò con una gomitata, prendendolo di sorpresa.

<< OUCH!>> si lamentò Insano, crollando al suolo con un tonfo per poi rimettersi in piedi con furia:<< Chi diavolo...?>>.

<< Ma che...? AAAHH!>> cominciò a dire il Sommo Drago della Morte, venendo però interrotto da un calcio di Kenryu che lo atterrò subito.

<< Cosa?>> socchiuse gli occhi il Sommo Drago Supremo, costatando con sorpresa chi fosse il nuovo arrivato, sorpresa tra l'altro condivisa da tutti gli altri Draghi presenti.

Capelli lunghissimi e biondi... un segno che gli scendeva da uno dei suoi freddi occhi azzurri e un guanto su cui era applicato un Emblema Acciaio grande: non poteva essere che lui, seppur in quella tenuta da Cavaliere del Governo Imperiale...

<< TEMPRATO?!>> sbalordì Necro, incredulo a quella visione:<< Non è possibile!>>.

<< TU?!!>> esclamò anche Insano nel sentire quel nome.

<< A quanto pare...>> osservò Temprato, indifferente, sgranchendosi le braccia:<< … non mi sono così arrugginito.>> quindi fissò con odio il Sommo Drago della Follia:<< Questo era solo l'inizio, immenso pezzo di merda...>>.

<< AHAHAH, bel colpo, drago di pastafrolla! Però potevi aver la grazia di aspettarmi...>>. Tutti i presenti si volsero nella direzione da cui proveniva la voce che aveva pronunciato quella frase: arrivato in compagnia di Will, c'era un trentacinquenne con uno sfregio sotto l'occhio destro, avente anche un tatuaggio a forma di fulmine che si estendeva fino ai suoi corti capelli biondi. I suoi occhi erano di un blu elettrico, mentre portava una spada lunga e ricurva in un fodero attaccato alla cintura del suo abito da Cavaliere.

<< Quello... è Tempestoso!>> rimase di sasso Tenebroso, così come gli altri Sommi Draghi che erano con Ryuzo:<< Non mi dire che...?>>.

<< Ahahahahah!!! Siete sorpresi, eh?>> fece loro la linguaccia Tempestoso:<< Mi sono ripreso dalle scariche elettriche ricevute dallo scontro con Hiro, e mi sono lasciato convincere ad entrare nei Cavalieri da Will con il titolo di Sommo Imperiale del Lampo!>>.

<< Traditore...>> ringhiò il Sommo Drago della Morte:<< Sei passato dall'altra parte della barricata...>>.

<< Non lo definirei tradimento, drago delle ossa marce.>> scosse il capo il Sommo Imperiale del Lampo:<< Mi sono unito ai Sommi Draghi solo perché l'unica cosa che mi interessava è combattere.>> allargò un ghigno quasi folle:<< Non importa da che parte sto, mi basta l'opportunità di affrontare più avversari possibili!>>.

<< E a me non importa di avervi traditi... visto che dalla vostra parte c'è Insano.>> proseguì Temprato, più deciso e freddo che mai:<< Non solo ha cercato di uccidermi, ma è l'assassino a cui ho sempre voluto fargliela pagare. Non starò mai dalla sua parte, per questo sono diventato il Sommo Imperiale del Metallo!>>.

<< Noi vi fermeremo.>> li squadrò Will:<< Parola del sottoscritto, il Sommo Imperiale della Sinfonia.>>.

<< Ehm... il tuo nome non è granché figo, però.>> notò Tempestoso, un poco deluso:<< Ti converrebbe cambiarlo...>>.

<< Immagino che questo fuoriprogramma non te l'aspettavi, eh, Ryuzo?>> sogghignò Kenryu, riunendosi agli Imperiali:<< I miei uomini hanno arrestato Temprato dopo la sua disfatta contro Hiro, e insieme a Tempestoso e Will ho pensato bene di fondare il gruppo dei Sommi Imperiali, creato appositamente contro voi Sommi Draghi. Solo io e Will eravamo a conoscenza di questo progetto, nel caso avessi piazzato qualche spia tra i miei Cavalieri.>>.

<< Uhm... e così pensi di poterci fermare mettendo assieme qualche Drago fallito, eh?>> sorrise Ryuzo, tutt'altro che preoccupato da quanto aveva ascoltato:<< Che sciocchezze: ora siete in quattro, come i miei Sommi Draghi. Sarà divertente... Tenebroso, Insano, Fiammeggiante, Necro, affido questi guastafeste alle vostre cure.>>.

<< D'accordo.>> annuì Tenebroso.

<< Sarà fatto, capo.>> fece eco Necro.

<< Nel frattempo mi scuserete, ma io devo ho degli affari urgenti da sbrigare altrove.>> affermò Ryuzo, rivolgendosi poi al gruppo di Araldi insieme a lui:<< Voi rimanete qui... sapete cosa fare.>>.

<< Sicuro, Sommo Drago Supremo!>> risposero gli scagnozzi, e detto ciò il capo dei Draghi si allontanò in modo da giungere a Goldgate con un largo giro verso ovest, in modo da evitare di finire in mezzo alle battaglie attualmente in corso, seguito a ruota da uno dei suddetti Araldi. Nel vederlo scappare, Kenryu si spinse in avanti con un'onda d'urto per fermarlo.

<< RIMANI QUI E COMBATTI, RYUZO!>> gridò il Condottiero Imperiale, pronto a fenderlo, ma prima che potesse arrivare da lui Tenebroso gli si parò di fronte.

<< Non hai sentito?>> disse il Sommo Drago dell'Oscurità, sferrandogli un calcio che lo allontanò:<< Siamo noi i tuoi avversari: se volete raggiungere il Sommo Drago Supremo, dovrete prima sconfiggerci.>>.

<< Sempre ammesso che ci riuscirete.>> sorrise Necro, appoggiando il proprio scettro ad una spalla con sicurezza mentre Dath si posizionava al suo fianco:<< Ma non ci spererei troppo.>>.

<< Ihihihiihih... già pregusto l'immensa sofferenza che patirete!>> esclamò Insano, ridacchiando con malignità:<< Così finalmente potrò vendicarmi del bastardo che mi ha tolto la vista!>>.

<< Non importa chi siete...>> mormorò Fiammeggiante, ruotando la lancia tra le mani:<< … vi incenerirò in un mare di fuoco, e perdere ogni cosa!>>.

<< Ragazzi, mi sembra evidente che questi tipi non ci lasceranno passare.>> concluse Will, consultandosi con gli alleati:<< Dovremo sistemarli in scontri uno contro uno, a questo punto, o rischieremo di intralciarci a vicenda.>>.

<< Tanto non avevo alcuna intenzione di dividere il mio avversario con voi.>> affermò Tempestoso, estraendo la spada con Emblema Lampo grande dal suo fodero:<< Io mi prendo Necro: un avversario che può far affidamento su un secondo fa proprio al caso mio!>>.

<< Io allora mi occuperò di Insano.>> decretò Temprato, senza perder d'occhio il Sommo Drago della Follia:<< Il debito che ha nei miei confronti... potrà essere lavato solo col suo sangue!>> i suoi pugni si strinsero con fermezza, pronti all'azione.

<< In questo caso, io voglio per me Fiammeggiante.>> si pronunciò il Sommo Imperiale della Sinfonia, che aveva già scelto chi sfidare.

<< Ne sei convinto?>> gli chiese il Sommo Imperiale del Metallo:<< Quello è mostruosamente forte...>>.

<< Lo so...>> abbassò lo sguardo il musicista:<< … però lo devo ad un mio amico: preferirei che Artic non ci combattesse... potrebbe farsi sopraffare dalla rabbia.>>.

<< In tal caso, io me la vedrò contro Tenebroso.>> disse Kenryu, determinato a togliere di mezzo gli ostacoli che gli si erano posti sulla propria strada:<< Cercate di sconfiggerli con ogni mezzo in vostro possesso: dobbiamo fermare Ryuzo il prima possibile...ho la netta impressione che abbia qualcosa in mente.>>.

<< D'ACCORDO!>> dissero tutti e tre i Sommi Imperiale, e senza perdere ulteriore tempo ognuno di loro si lanciò sull'avversario prescelto. In breve, ogni coppia di combattenti si distanziò l'una dall'altra, iniziando combattimenti paralleli alla battaglia tra Araldi e Cavalieri che stava imperversando nello stesso momento.

<< YAAAAAAAH!>> gridò Insano, sferrando un calcio in direzione di Temprato.

<< OOOOOOOOOOOAAH!!>> fece eco lui, rispondendo con un pugno, e l'istante successivo il suo braccio sinistro si incontrò a mezz'aria con il calcio destro del Sommo Drago della Follia.

<< Finalmente... potrò ucciderti con le mie mani!>> ghignò quest'ultimo, già pregustando la vittoria:<< Da quanto tempo ho sognato questo momento!>>.

<< Non ci contare... cieco del cazzo!>> replicò il Sommo Imperiale del Metallo, animato da una grande collera, esercitando più forza col braccio in maniera da sbalzare via l'opponente con quella mossa:<< Non perderò certo contro di te... non dopo aver scoperto chi sei, CHIARO?>>.

<< Vedremo...>> continuò a ridacchiare Insano, rimettendosi in posizione e avanzando con un nuovo calcio.

<< Eh... è da un po' che volevo affettare qualche Sommo Drago.>> commentò Tempestoso, rivolto a Necro:<< Preparati... il Sommo Drago della Morte sta per crepare! AHAHAHAH!>> e così dicendo corse contro l'avversario, tempestandolo di fulminei fendenti elettrificati estremamente rapidi.

<< Ugh... sei veloce...>> mormorò Necro, in difficoltà fin dal principio:<< … ma vediamo se lo sei abbastanza per affrontarci in due! Dath!>> il grande scheletro si gettò sul Sommo Imperiale del Lampo con le falci, e quest'ultimo le parò velocemente con la sua lama: l'elettricità illuminò le ossa di Dath, ma questi non sembrò curarsene.

<< C-Cosa?>> si sbalordì l'ex-Sommo Drago del Fulmine, mentre veniva trattenuto in quel punto dall'enorme ammasso d'ossa.

<< Spiacente... ma non è sufficiente per battere un non-morto. Anzi...>> spiegò il Sommo Drago della Morte, osservando la seconda falce del cadaverico essere saettare su Tempestoso:<< … hai solo potenziato i suoi attacchi!>>.

<< Tsk...>> fece Tempestoso, abbassando la testa ed evitando così la falce, ma il secondo dopo si vide arrivare anche le punte acuminate dello scettro di Necro addosso. Evitò anche quelle, ma poi il calcio del Sommo Drago lo atterrò.

<< Ehehhe... inutile.>> affermò Necro con sicurezza:<< Non puoi battere me e Dath, anche se sei veloce!>> e così dicendo si scagliò ancora su di lui, stavolta insieme allo scheletro.

<< Uh uh... INTERESSANTE!>> sgranò gli occhi Tempestoso, sempre più emozionato: in quel momento una luce si sprigionò per un istante dal suo corpo, e quando i due nemici furono sul punto di colpirlo, i loro attacchi si riversarono invece contro la stessa barriera elettrificata che aveva usato contro Hiro.

<< AAAAAAAAAARRRGGGHH!!!>> gridò di dolore Necro, venendo spinto via dall'elettricità che gli aveva appena attraversato lo scettro, mentre il Sommo Imperiale del Lampo centrò una delle gambe del non-morto con un fendente, così da farlo barcollare all'indietro.

<< IL VERO DIVERTIMENTO INIZIA ADESSO! AHAHAHAH!!>> gridò l'ex-Sommo Drago del Fulmine, al culmine del fervore, rialzandosi e gettandosi di nuovo all'assalto a braccia spalancate.

Frattanto, non molto distanti da lì, anche Fiammeggiante e Will erano faccia a faccia, e benché non avessero ancora cominciato si stavano studiando attentamente l'un l'altro, inflessibili e pronti ad iniziare in qualunque istante.

<< Non capisco...>> dichiarò Fiammeggiante, assottigliando lo sguardo.

<< Non capisci cosa?>> rispose Will, un po' preso in contropiede da quella domanda.

<< Il perché tu abbia scelto di combattere proprio contro di me.>> spiegò il Sommo Drago del Fuoco:<< Quando ti ho conosciuto non eri che un Araldo Superiore che voleva diventare un Sommo Drago. E ora... pensi di poter affrontare me, che sono secondo solo al Sommo Drago Supremo? Il tuo è solo un suicidio.>>.

<< Non mi sottovalutare.>> disse il Sommo Imperiale della Sinfonia, deciso:<< Sono diventato decisamente più forte di allora. Inoltre, non posso permettere che tu affronti Artic, quindi anche se il pronostico non è a mio favore... ti schiaccerò!>> nel dire questo tirò un colpo secco al suolo con il proprio bastone-flauto.

<< Peggio per te.>> quindi punto la lancia verso di lui:<< Preparati a morire carbonizzato! Non sarà di certo un po' d'acqua a fermarmi!>>.

<< Oh, non ti illudere... non ho intenzione di usare l'acqua.>> sorrise Will, scoprendo l'Emblema sulla propria arma:<< Sono cambiate molte cose, sai?>>. L'equipaggiamento incastonato in essa non era un Emblema Acqua grande: era di un altro tipo, un tipo nero come la notte...

<< Quell'Emblema...>> esclamò Fiammeggiante, sorpreso, e allora Will suonò nel proprio strumento: sette gocce simili a piccole macchie di petrolio caddero intorno a sé, e dal terreno emersero silenziose altrettante, misteriose colonne color pece.

<< Colonne delle Tenebre!>> dichiarò il musicista, solenne:<< Era un peccato abbandonare l'Emblema Ombra grande del Demone-Ombra Yhtam vicino a quel tempio, direi... vediamo se basta ad eliminarti.>>

<< Non so come tu ne sia venuto in possesso... ma è il momento per te di crepare! SFERA DEL DRAGO DI FUOCO!>> dichiarò il Drago, e senza perdere tempo gli sferrò un globo infuocato con la propria lancia. Senza perdere tempo il Sommo Imperiale della Sinfonia si portò il bastone-flauto alla bocca, e al suo suono una delle colonne si spostò davanti a lui, assorbendo l'offensiva senza riportare conseguenze:<< COSA?>>.

<< Ora tocca a me.>> sussurrò Will, riprendendo a suonare: i pilastri oscuri si immersero contemporaneamente nella terra, divenendo sinuose ombre che furono indirizzate verso Fiammeggiante. Quest'ultimo saltò via nel vedersi arrivare la prima, e con giudizio, dato che la colonna emerse a velocità altissima per colpirlo, mancandolo a causa del suo balzo. Altre colonne si innalzarono per riuscire a prenderlo, ma il veloce Drago riuscì a scansarle, e superatane una si preparò a lanciare un nuovo attacco su Will.

<< FIAMMATA DIROM...>> cominciò a dichiarare il Sommo Drago, ma proprio allora si accorse che il suo bersaglio era svanito nel nulla. Mentre si guardava intorno per cercarlo, non si accorse che un'altra delle fugaci ombre era giunta alle sue spalle, e da essa, anziché un pilastro, emerse il musicista stesso, il quale gli sferrò un potente colpo di bastone. Sfortunatamente Fiammeggiante si volse appena in tempo, riuscendo a parare l'attacco.

<< Sei davvero abile... davvero abile.>> si complimentò il Sommo Imperiale, tenendo bloccato con difficoltà il Sommo Drago del Fuoco in quella posizione:<< Però... non sono più quello di un tempo!>>.

<< Maledetto...>> ringhiò Fiammeggiante, seccato da quella resistenza:<< Trucchi del genere non ti salveranno! Preparati... sei già morto!>> quindi respinse via Will, e quest'ultimo subito riprese a suonare, spedendogli contro altre colonne oscure che per poco non riuscirono a colpire e dilaniare il terribile capo degli Araldi del Fuoco.

Intanto, anche l'ultimo gruppo era impegnato nel proprio faccia a faccia: Tenebroso e Kenryu si stavano già scambiando vari fendenti a velocità inaudita, il Condottiero con la sua spada simile ad un fioretto e il Sommo Drago dell'Oscurità con delle specie di lame nere in apparenza fatte di energie che gli ricoprivano le mani, generate da un'Emblema Ombra grande che portava sotto la tunica.

“ La velocità di questo tipo...” pensò Tenebroso, sbalordito, bloccando a stento i vari colpi del proprio avversario:“ … è troppo elevata! Come fa a controllare una spada che si muove in quel modo?”.

“ Tsk... nessuno può battermi in uno scontro ravvicinato.” pensò Kenryu, continuando a scaricare sul Sommo Drago infiniti fendenti con la sua arma.

<< Ungh...>> fece Tenebroso, passando all'improvviso sotto uno degli ultimi colpi e avanzando un affondo delle sue lame d'energia sul capo dei Cavalieri . Proprio allora, però, dalla lama di Kenryu che aveva evitato si sprigionò un'ultima onda d'urto che riuscì ad infrangersi sulla sua testa, stordendolo e interrompendo la sua offensiva. In più, lo stesso Condottiero fece in modo di usare il “ rinculo” provocato dall'onda d'urto per girare su stesso, facendo così collidere un'ultima volta la propria arma con il corpo del Sommo Drago avversario.

“ Hai già perso...” pensò Kenryu, gelido ed animato da istinto omicida, in procinto di falciare Tenebroso con tutta la potenza della propria spada.

“ E' troppo...” cominciò a pensare il Sommo Drago dell'Oscurità, e, senza poter fare nulla per contrastarlo, la lama lo raggiunse, penetrando a fondo nel suo petto e quasi tagliandolo in due:“ … veloce...”. Così facendo crollò a terra con uno schizzo di sangue, la ferita mortale impressa davanti a sé e il suo corpo che l'aveva oramai abbandonato.

<< Meno uno...>> decretò Kenryu, indifferente. Successivamente iniziò ad allontanarsi:<< E ora pensiamo ad agguantare Ryuz...>>.

<< A-Aspetta...>>. Il Condottiero Imperiale si bloccò, guardando in basso: era stato Tenebroso a rivolgergli la parola, uno sbocco di sangue in uscita dalla sua bocca.

<< Sei ancora vivo? A quanto pare sei più resistente del previsto...>>.

<< Piu...ttosto...>> sogghignò il Drago, proseguendo a sputare sangue:<< … hai già... finito... di giocare?>>.

<< Cosa vuoi dire?>> gli chiese Kenryu, un poco confuso:<< Non vedi che stai morendo? Non riesci neppure a muoverti...>>.

<< Tu... dici?>> il sorriso di Tenebroso si allargò:<< Abbiamo... appena... cominciato...>> in quell'istante, dalla ferita aperta iniziò ad uscire qualcosa: sembrano essere delle volute di fumo nero, che ebbero l'effetto di cogliere di sorpresa il Condottiero Imperiale.

<< Che diavolo...?>>.

<< Il gioco... è appena all'inizio.>> mormorò il Sommo Drago, e quella frase coincise con il rapido diffondersi dal suo corpo di quel fumo, il quale che avvolse tutta l'area circostante a lui e Kenryu in una spettrale, misteriosa nebbia nera.

-Studio Tetro-

Honoryou:<< Ma cos...? Che accade?>>.

Keila:<< Quel Tenebroso ha qualche cosa di strano...>>.

Io:<< Dai... dovevate prevederlo che l'avversario di Ryuzo non si sarebbe fatto sconfiggere così v.v >>.

Keila:<< Sai che hai praticamente spoilerato che non è morto davvero?>>.

Io:<< Tanto l'avranno compreso tutti.>>.

Honoryou:<< In effetti, è abbastanza evidente.>>.

Io:<< Quindi non potete dirmi niente questa volta BP >>.

Keila:<< EWE vai avanti piuttosto...>>.

Io:<< Ok, soliti ringraziamenti xD A tutti, davvero... e stavolta abbiamo un disegno del Sommo Drago dell'Oscurità, Tenebroso...>>:

Honoryou e Keila:<< YEEEE!>>.

Io:<< … che sarà anche l'ultimo soggetto che disegnerò in questa storia.>>.

Honoryou e Keila:<< NOOOOOOOOOOOH!>>.

Io:<< ^^'' Il realtà mancherebbero alcuni altri personaggi, ma essendo personaggi secondari e nemmeno visti troppo spesso (Egil, Simon e Lader, per esempio) non mi pare il caso.>>.

Keila:<< D'accordo...>>.

Io:<< Ma passiamo al dunque: questa volta non so proprio cosa di fare di preciso con lo Studio, quindi per questa volta, salutiamoci qui... con una domande.>>.

Honoryou:<< Anzi, due domande...>>.

Keila:<< Facciamo tre, va.>>.

Io:<< La mia domanda è: qual'è il personaggio che più avete preferito di questa storia?>>.

Honoryou:<< La mia invece è: qual'è la battaglia che vi è piaciuta di più finora in questa storia?>>.

Keila:<< L'ultima, la mia, invece è: tra le Hiro x Eria, Artic x Eline (ormai shippiamo anche loro xD) e la Necro x Kemy, quale shipping avete gradito di più? ♥.♥ >>.

Io:<< -.- Che domanda facilona...>>.

Honoryou:<< Sarà sicuramente la Hiro x Eria, essendo la più approfondita...>>.

Keila:<< Infatti io sono per quest'ultima ♥ Ma non ho resistito dal farla xD >>.

Io:<< Vabbé... potete decidere di rispondere a queste domande con le recensioni, oppure anche non risponderci proprio xD >>.

Honoryou:<< Non sono un mezzo per ottenere recensioni, queste domande, ma semplice curiosità u.u >>.

Keila:<< Già :D >>.

Io:<< Indi, grazie in anticipo se deciderete di rispondere, ci vediamo alla prossima :D Bye bye.>>.

Honoryou e Keila:<< BYE ^w^ >>.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar