Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    07/05/2015    1 recensioni
Ogni volta che Wendy sentiva un ululato, il suo cuore iniziava a battere più forte.
Era il suo mondo, lo era sempre stato.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Jackson Whittemore, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
(Narra Angelica)
 
Stavo facendo una passeggiata e naturalmente si mise a piovere. La solita fortuna. Mi misi seduta sotto un albero,ma non bastava. Sentii dei passi. Qualcuno stava correndo. Non mi voltai. Ma mi venne incontro Jackson. “Ehi,che fai sotto la pioggia?” gridò,stava grandinando e non riuscivo a sentirlo bene. “Ero venuta per una passeggiata.” risposi,alzando il tono della voce. “Vuoi un passaggio?” chiese. Annuii e gli saltai in groppa. Le sue braccia divennero zampe e corse verso casa sua. Mi aggrappai al suo pelo morbido e bagnato,fin che non giungemmo in un posto al coperto.  Non appena dentro casa,accese il camino. Era molto grande e lussuosa. Si spogliò. “Ti consiglio di spogliarti.” mi disse,porgendomi una coperta. “Prometto che non guardo.” continuò sorridendo. Aveva un sorriso perfetto. Arrossii e inizi a togliermi i vestiti bagnati davanti al camino,mentre lui era voltato. “Perché quel sorrisetto sulla faccia?” domandai,posandomi la coperta sopra le spalle. “Beh,mi ricordo che ti facevo il bagno quando eri piccola.” rispose con una riderella. “Ricordo il tuo corpo.” continuò guardandomi. A quel punto i nostri occhi si incontrarono e mi tolsi la coperta davanti a lui. I suoi occhi andarono su e giù per una decina di secondi,dopo che si fu leccato le labbra. Mi morsi il labbro prima di un sorriso. “Beh si,è quello.” balbettò annuendo. Risi. “Dio,scusami.” Tornai seria un attimo dopo e mi ricoprii. Che figura di merda. Non sapevo nemmeno perché lo avevo fatto. Mi sedetti vicino al camino e restai muta fin che non finì di piovere.
 
(Narra Stiles)
 
Era stato ucciso un poliziotto la scorse notte,a scuola. Il vice sceriffo. Cosa poteva spingere il drudo a non uccidere anche LO sceriffo? Ero seriamente preoccupato per lui. E l’unico modo in cui potevo salvarlo,era dirgli tutta la verità,forse. “Cosa sospettavi? Insomma,sei Stiles,hai sempre una  tua teoria.” mi disse Wendy,prima di iniziare a lavarsi i denti. Stavamo andando a scuola. Anche se ero stato licenziato,volevo accompagnarla. “Deaton, Deucalion. Penso che Deucalion non sia soltanto quello che è. La psicologa..” feci una lista.
“C’è una cosa che non ti ho detto..” intervenne. Si poggiò al lavandino. La stetti ad ascoltare. “C’è qualcun altro che cerca vendetta contro di me. Deucalion è solo uno dei suoi scagnozzi. E’ stata lei ha legarmi sulla spiaggia e a lasciarmi disidratare.” spiegò. Aggrottai le sopracciglia. “Aspetta,lei?” chiesi. “Heather.” disse secca. Fui abbastanza scioccato. “Ma forse hai ragione. Qualcuno di quelli che hai elencato potrebbe essere il druido. Hanno tutti qualcosa di sospetto.” commentò. Annuii e andai a vestirmi. Si trattava sempre di lei. Solo di lei. Tutti volevano lei. Era ingiusto.
***
Mentre mi misi la maglietta,la sentii singhiozzare. Tornai in bagno. Stava riponendo il dentifricio nel mobiletto e vide i miei anti-depressivi. Li presi e li gettai nel secchio vicino al lavello. “Perché non me lo hai detto?” chiese,asciugandosi la faccia con la manica della maglia. Deglutii. “Non era importante..” mormorai. “No?! Tu non sai quanto in momenti come questi vorrei non essere mai nata. Come ripenso che non potrò mai guarirti da tutte le ferite che ti ho inferto. “ singhiozzò fissandomi dritto negli occhi. “Non risolverai nulla.” sussurrai scuotendo la testa di poco. “Voglio morire.” disse infine,prima di uscire dal bagno. Ci fu silenzio totale nella jeep. Non ci scambiammo parola. Scesi dall’auto,ma restai lì. “Sei stato licenziato,non cacciato.” disse Wendy,prima di affrettare il passo ad entrare. La seguii. “Forse Ethan sa qualcosa riguardo al druido.” continuò,camminando nel corridoio. “Ethan?” domandai confuso. “E’ stato lui ad avvertirmi nel druido.” rispose. Mio padre era nelle vicinanze insieme agli altri membri della polizia. Ci nascondemmo dietro una colonna per ascoltarli. Sopra di essa c’era un opuscolo del concerto che ci sarebbe stato quella sera a teatro. Mio padre mi notò e mi nascosi dietro la borsa di Wendy,cercando di affrettare il passo e andare lontano da lui.
“Ehi,tornate qui!” esclamò,scoprendoci. Wendy si riprese la sua borsa,irritata. “So che quando mi spii,hai una tua pista. E invece io non riesco a capire perché gli omicidi sono sempre a tre.” disse. “Sono sacrifici.” ribattei la mia teoria. “E chi dovremmo proteggere questa volta?” chiese. “Forse altri poliziotti.” pensai ad alta voce. “No,il vice sceriffo era una maestra alle medie prima di diventare poliziotto.” spiegò mio padre. “Allora gli insegnanti. Anche se ce ne sono dozzine qui dentro.” continuai,per poi andarmene. Prima che iniziasse la lezione che Wendy doveva sostenere,andammo a Ethan.
 
(Narra Wendy)
 
Lo prendemmo da una parte per parlarci. “Devi dirmi qualcosa sui druidi.” gli dissi,prendendolo per il polso. “I druidi sono dei consiglieri. Nell’antichità aiutavano i lupi completi a ritornare umani con la loro magia.” spiegò Ethan. “Allora possiamo escludere Deucalion.” disse Stiles. “Tu puoi aiutarci?” chiese Stiles. Lo guardai confusa. “Insomma puoi,convincere Deucalion o Heather a lasciarla perdere?” spiegò meglio lui,mettendosi a braccia conserte. “Non lo so. Prima di essere Alfa,io e mio fratello eravamo Omega. Deucalion ci ha costretti a uccidere un intero branco prima di diventare come lui.” spiegò. “Mi dispiace.” commentai. “Beh,se non ci aiuti mischierò del sorbo con del vischio,ci arrotolerò lo strozzalupo e te lo ficcherò su per il cu…” “Ehi! Con calma!” lo fermai prima che potesse finire,con sguardo da maestrina. Allora Stiles si tirò indietro con uno sbuffo. All’improvviso Ethan iniziò a sentirsi male. “Tutto ok?” gli domandai. “Mio fratello!” esclamò.
***
Corremmo giù per le scale,dove,negli spogliatoi,Cora ed Aiden stavano combattendo. Cercai di bloccarli,ma Aiden mi diede una forte botta in testa. Persi i sensi e l’orientamento per un attimo. Alla fine Ethan lo allontanò da Cora. “Fermati! Heather deve ucciderla,non tu!” esclamò il minore,spingendolo via. Infine mi aiutò a rialzarmi. Mi usciva sangue dalla fronte. Si strappò un pezzo della maglietta e me lo premette contro la ferita. “Grazie.” mormorai. “Sto bene.” continuai,premendomi quel pezzo di stoffa sulla fronte da sola. “Perché lo hai fatto?!” domandai a Cora. “L’ho fatto per Boyd.” rispose acida. “Non è il momento!” esclamai. Ci guardammo per un attimo. “Ho trovato qualcosa.” continuò,prendendo un foglio dalla tasca dei jeans. Sopra c’era disegnato uno spirale. O meglio era quello che sembrava. Solo che aveva cinque vortici invece che tre. “E’ un segno celtico. Druido. Guarda cosa c’è scritto all’interno.” disse,dandomelo in mano. Guarrieri,Filosofi,Vergini,Guaritori,Guardiani. “Ha senso. Ha ucciso tre vergini. Credo che filosofi stia per insegnati,come il vice sceriffo.” intervenne Stiles. “Stiles,devi dirlo a tuo padre.” lo avvisai. Era l’unica cosa da fare. Annuì. Presi quel foglio e raggiungemmo il suo ufficio,vicino alla scuola. Eravamo ancora in tempo. Anche se,avevo paura che la lezione sarebbe saltata.
***
Lo sceriffo sembrava abbastanza irritato che lo avessimo distratto dal suo lavoro. Ma andava avvisato. Stiles camminava per la stanza,cercando un modo per cominciare il discorso. Dopo 10 minuti si fermò. “Ci sono stati degli avvenimenti strani vero? Sono iniziati tre anni fa e tu non sapevi cosa stesse succedendo.” iniziò. L’uomo in divisa annuì. Stiles posò lo sguardo su degli scacchi e poi dei foglietti. “Perché non avevi la visuale della città come l’avevo io.” continuò,cominciando a mettere nel loro ordine i pezzi degli scacchi. Lo fece mettere seduto davanti alla tavolozza di legno. Scrisse sui foglietti ‘Cacciatori.’ ‘Licantropi.’ ‘Kanima.’ ‘Druidi.’
***
“Quindi,Scott,Derek,Jackson e Isaac sono licantropi..” Stiles annuì. “E Allison è il Kanima?” “No,No. Jackson è il Kanima.” rispose Stiles. “Allison è una cacciatrice.” continuò “Ma hai appena detto che Jackson è un licantropo..” disse confuso,non ci stava davvero capendo niente. Sospirò. “Stiles,non ho tempo per queste sciocchezze.” disse,alzandomi. “No!Papà,devi ascoltarmi! Te lo posso provare,devi solo seguirmi!” esclamò il figlio. Scosse la testa.
A quel punto mi alzai per intervenire,ma persi i sensi e mi ritrovai sul pavimento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G