Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kamiyabae    07/05/2015    3 recensioni
Alla scuola superiore Konoha gli esami di maturità sono finalmente finiti. Naruto e Sasuke sono sempre stati compagni di classe che non perdevano mai l'occasione per litigare ma ormai a tutto questo si poteva definitivamente mettere la parola 'fine'. E se per uno scherzo del destino, durante il viaggio per festeggiare la maturità, i due si rincontrassero e scoprissero che non solo alloggiano nella stessa località balneare ma anche nello stesso hotel e per di più sono vicini d'ombrellone?
Attenzione: può contenere ItaNaru
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Fugaku Uchiha, Itachi, Minato Namikaze, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Quello che voglio dire è: quel ragazzo ti piace?”

La faccia di Sasuke divenne paonazza più di una fragola matura sotto il sole e ci vollero alcuni secondi, che a lui parvero interminabili, per riuscire a formulare una risposta sensata e che soprattutto non destasse sospetti. Alla fine optò per quello che sapeva fare meglio: girare le carte in tavola a suo favore.
“E a te piace invece?”

“È inutile che cerchi di rigirarmi la frittata, so benissimo dove vuoi andare a parare”
“Allora se sai cosa voglio dire è inutile che me lo domandi. La mia risposta la conosci quindi alla fine per me puoi fare quello che ti pare”
“Quindi non ti creerebbe nessun problema allora se ci provo con il biondino stasera”
“Phff come se mi importasse”
“Ok allora è deciso”

Dopo questa frase il discorso fu definitivamente chiuso. La realtà è che dalla bocca di Sasuke non era uscito né un vero e proprio SI ma neanche un vero e proprio NO e di questo Itachi se ne era reso conto quindi a maggior ragione era ancora più libero di fare quello che voleva.
Tutti in famiglia sapevano che Itachi era gay e anche se inizialmente la cosa non era vista di buon occhio tutti avevano imparato ad accettarla compreso Sasuke che all’epoca, quando Itachi fece coming out, disse una frase che ancora oggi riecheggia nelle orecchie del maggiore: *se sei felice tu allora va bene*
Itachi ricorda questa frase come se fosse ieri così come il tono della voce e il viso del fratellino mentre pronunciava quelle parole.
Era veramente felice che l’unico membro della sua famiglia al quale teneva di più lo avesse accettato per come era ma però questa storia di Naruto gli puzzava un po’ di bruciato. Da persona esterna qual era e conoscendo bene il fratello si era accorto con che occhi Sasuke guardasse Naruto e molto spesso questi sguardi venivano ricambiati ma come al solito nessuno dei due si accorgeva dell’altro.
Una volta fatta la prenotazione e tornati in spiaggia Sasuke volle subito andarsi a fare un bagno rinfrescante mentre Itachi si mise a rileggere il libro.

“Chissà che non incontri Naruto” –gli disse sussurrandogli in un orecchio- “dopo tutto qui non c’è”- disse indicando il lettino di Naruto vuoto se non per il suo asciugamano steso.

Non curante delle affermazioni del fratello Sasuke si diresse verso il mare.
Erano già le 16.00 del pomeriggio e la sabbia scottava a livelli non tollerabili per gli esseri umani ma per fortuna che in pochi minuti si ritrovò con i piedi immersi nell’acqua fresca; la sensazione dei piedi nudi che affondano nella sabbia ogni volta che le onde compievano il loro infinito ciclo vitale, il sole e il cielo limpidi, la fresca brezza marina. Tutto intorno a Sasuke si era fermato in quel momento se non per quel rumoroso silenzio che solo il mare poteva farti sentire.
Perso tra questi pensieri lo vide… vide il biondo risalire dall’acqua e andare verso di lui correndo felice come un bambino che si è fatto il bagno per la prima volta.
Il corpo di Naruto tutto bagnato dall’acqua era qualcosa di perfetto e il moro si perse a fissarlo…

*Oddio perché sto pensando a queste cose!? È per via di quello che ha detto Itachi? No no e no è impossibile che io sia interessato a questo Usuratonkachi buono a nulla* - perso tra questi pensieri ormai Naruto aveva raggiunto Sasuke…

“Sasukeeeeeeeee vieni qui che ti abbracciooooooo”
“Non osare bagnarmi! Stai lontano da m- aaaah”
Entrambi persero l’equilibrio e caddero in acqua come due salami sbattendo il sedere. Il dolore però passò subito in secondo piano perché entrambi scoppiarono in una risata che persino i passanti si girarono a vedere quello che era successo.
Le posizioni stavolta erano invertite: Sasuke, che in quel momento si trovava sopra Naruto, riusciva a rispecchiarsi nell’azzurro dei suoi occhi e il suo cuore batteva ad un ritmo troppo accellerato per i suoi gusti. Stessa cosa dicasi per Naruto che però si era perso nel nero più profondo di quegli occhi d’ossidiana che quasi si sentiva mancare il respiro.
“Con te non c’è proprio nulla da fare stupido Usuratonkachi”- disse il moro tirandogli un pugno in testa mentre si alzava
“Ahia! Certo che sei proprio senza cuore. E io che volevo solo essere gentile e schizzarti un po’ di acqua addosso”
“L’acqua di sicuro non la tiri alle persone saltandogli addosso come le scimmie. Dove sei nato nella giungla? E comunque sappi che anche io ce l’ho un cuore ma solo con le persone a cui tengo”
“Ah si? Bhe fammi una lista delle persona a cui tieni anche se di sicuro io non ci sono visto che mi hai sempre trattato come una persona inutile buona a nulla”
Ormai si erano fatte le 18.00 e il loro litigio venne interrotto da Kushina che andò a chiamarli per informarli che era ora di salire visto che il ristorante era stato prenotato per le 20.00

Si trovarono nella hall dell’hotel mezz’ora prima dell’orario di prenotazione.
Naruto aveva indossato una maglietta arancione e un paio di bermuda neri; Sasuke al contrario una camicia blu e un paio di pantaloni lunghi bianchi. I due non si degnarono di una parola.
“È successo qualcosa tra di voi oggi?”- chiese Itachi guardando il viso serio di entrambi
“Nulla che ti possa interessare!!”- rispose il moro nel modo meno carino possibile
 
La serata passò nel migliore dei modi; tutti ridevano e scherzavo. Persino Sasuke, di solito molto taciturno, rispondeva alle domande che Minato e Kushina gli ponevano, ma imperterriti sulla loro testardaggine il moro e il biondo continuavano ad ignorarsi e quasi non si guardavano negli occhi.
“Allora? Mi dici cosa vi è successo?- sussurrò il maggiore al minore
“Ti ho detto che non è successo niente. Smettila di assillarmi!”
“Ok ok va bene non te lo chiedo più. Ma ricordati che già da staserà farò la mia mossa”
“Si si ok”- risposta più secca e scocciata non ci poteva essere.
Una volta finita la cena tutti presero strade diverse. Minato, Kushina, Mikoto e Fugaku avrebbero fatto un giro tra le bancarelle in piazza e poi sarebbero andati al bar dell’hotel a bere qualcosa.
“Allora Naruto ti andrebbe se andassimo anche noi al bar a bere qualcosa?”
“Si certo volentieri”- Naruto rispose senza un minimo di esitazione soprattutto perché voleva dimenticare al più presto quella brutta faccia del Teme.
“Tu Sasuke cosa vuoi fare?
“Io penso che tornerò in hotel!”
Naruto e Itachi si incamminarono verso il centro. Il bar era molto intimo, piccolo e appartato eppure c’era tantissima gente fuori in piedi a bere. Trovarono per pura fortuna posto a sedere e li si misero a bere qualcosa. Naruto, un po’ per fare lo spavaldo e un po’ per curiosità si fece prima una birra leggera ma poi, su consiglio di Itachi, provò altri cocktail molto più forti.
Il biondo sapeva benissimo quali erano le raccomandazioni della madre ma fu tutto inutile, era ubriaco perso. Si sa poi che l’alcool libera i freni inibitori quindi il già casinista Naruto Uzumaki si mise a parlare a vanvera senza un filo logico nei suoi discorsi.
“Sai in realtà tuo fratello è proprio un ragazzo figo. Non c’era una ragazza a scuola che non fosse innamorata di lui. Bravo nello studio, negli sport e lodato dai professori. Insomma la perfezione. Io invece sono sempre stato tutto il contrario e tutto quello che facevo non andava mai bene. Forse è per questo che anziché approcciarmi normalmente come si fa con le persona normali sono andato da lui e l’ho sfidato a braccio di ferro. Ahahah naturalmente ho perso. Volevo solo fargli vedere che anche io ero bravo in qualcosa invece non ho fatto altro che peggiorare la situazione. Insomma volevo solo che lui mi notasse e riconoscesse il mio valore e invece è andato tutto storto… per questo alla fine l’ho sempre visto come un mio rivale e mai come un vero e proprio amico. E anche adesso è così. Ci vediamo e non possiamo fare a meno di litigare e dirci brutte parole.”
“Perché quello è l’unico modo per dirvi veramente quello che pensate l’uno dell’altro”
Naruto fissò Itachi con una faccia che, sinceramente, sembrava non avesse capito niente di quello che aveva appena detto.
“Naruto tu sei innamorato di mio fratello?”
Non ci fu risposta. Sentì solo un grande calore sul viso. Tutto quello che fece fu girarsi dall’altra parte e guardare terra che in quel momento, sicuramente, aveva un aspetto migliore di quello del biondo in quell’istante.
 
Le stanze delle rispettive famiglie erano una di fronte all’altra sullo stesso piano. Naruto era ubriaco da stare quasi male, non riusciva a stare in piedi da solo e la sua voce era ancora più alta del solito. Per via di tutto questo fracasso Sasuke si svegliò dal suo sonno e prese d’istinto in mano l’orologio: erano le 01.30 di notte. Riconobbe però le voci del fratello e del dobe provenire dal corridoio. Con l’intento di andare a urlare contro entrambi nell’aprire la porta vide quello che non si sarebbe mai aspettato:
Itachi spinse Naruto contro il muro, gli prese i polsi e glieli bloccò alti sulla testa
“Adesso vedi di stare in silenzio per un po’!”- così dicendo baciò con foga il biondo. La lingua di Itachi si insinuò velocemente nella bocca del biondo ma questi aveva troppa poca forza per spingere via il maggiore dei fratelli Uchiha o anche solo per spostare la testa tenuta ferma dall’altra mano libera di Itachi.
Sasuke da dietro la porta semi aperta della sua stanza aveva visto tutta la scena.

To be continued…


Ciao a tutti. Eccovi qui il terzo capitolo. Mi sono divertita molto a scrivere questo capitolo soprattutto per quanto riguarda le sensazioni che il mare ti fa provare quando immergi i piedi in acqua. <3
Ringrazio ancora una volta tutte le vostre splendide recensioni. Mi hanno aiutato tantissimo e in questo momento vorrei abbracciarvi tutti ^^ Grazie anche a chi continua a seguire questa storia. <3
Kiss Kiss
Zambo ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kamiyabae