Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: LoveStory214    07/05/2015    2 recensioni
[RedMoon]
Rein e Shade: due ragazzi che si amano.
Fine e Bright: due ragazzi che condividono lo stesso destino.
Fine e Rein: due sorelle gemelle.
Shade e Bright: due amici.
Rein, Fine, Shade e Bright: il quadrangolo amoroso di sempre.
Quattro ragazzi, una serie di eventi che stravolgeranno la loro vita per sempre.
La loro storia andrà come predestinato?
---------------
La mia prima fanfiction in questo fandom, sono presenti un po' tutti i pairing, ma ovviamente solo due coppie vinceranno sulle altre alla fine della storia!
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
STORIA IN FASE DI REVISIONE]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

four guys, one story

Chapter Four

Rein era nella vasca da bagno. Il vapore, causato dall'acqua calda, riempiva tutta la stanza, facendo colorare le guance della principessa leggermente di rosso. I lunghi capelli azzurri erano raccolti in uno chignon per evitare che si bagnassero, e la bianca schiuma celava il suo corpo da occhi indiscreti.

Pensava, Rein. Pensava a sua sorella Fine. Pensava al suo fidanzato Shade. Pensava a quanto potesse essere cattiva nei confrotni della gemella, rinfacciandole ogni giorno che aveva perso contro di lei.

Che Shade era suo, che aveva scelto lei, non la rossa, la quale ora si ritrovava a dover vivere una vita infelice accanto ad un ragazzo che nemmeno l'amava. Rein invece poteva godersi la sua vita col ragazzo dei suoi sogni.

Pensava che, oggettivamente, quel suo comportamento potesse essere meschino. Ma in cuor suo era felice, la principessa, perché ancora una volta era riuscita ad essere migliore di Fine, migliore di sua sorella gemella. Già... gemelle...

Fine e Rein erano tutto, fuorché gemelle. Non si assomigliavano per niente e in niente, né fisicamente, né caratterialmente.

La rossa era maldestra, qualsiasi cosa facesse combinava disastri. Lei invece era perfetta, aveva imparato tutto il Galateo, a tavola sapeva quali posate usare per le varie pietanze, nel ballo non pestava i piedi al suo compagno.

Non sapeva nemmeno lei perché si comportasse così nei confronti di sua sorella, possibile che temesse un ritorno di fiamma da parte di Shade per Fine? No, questo era impossibile, Shade era il suo promesso sposo, non avrebbe mai fatto nulla del genere. E allora perché sentiva che presto sarebbe successo qualcosa?

Fine andava su e giù per la stanza. Aveva deciso ormai, sapeva cosa fare e cosa dire ai suoi genitori, doveva solo trovare il momento giusto.

Guardò l'orologio: erano quasi le otto, a breve sarebbe iniziata la cena. Una volta che tutta la famiglia reale fu riunita attorno al lungo tavolo, Fine decise che non doveva più aspettare. Posò le posate ai lati del piatto, e con coraggio iniziò a parlare.

- Mamma, papà, c'è una cosa che devo dirvi.

- Ma certo tesoro. Di cosa si tratta? - lo sguardo gentile di Elza si posò sulla figlia.

- Credo che sia arrivato il momento, per me e per Rein, di avere un proprio spazio ciascuna.

Rein, che in quel momento stava mangiando un pezzo di carne, quasi si soffocò alle parole della sorella.

-  Come? Spiegati meglio Fine. - disse, guardando negli occhi color cremisi l'interpellata.

- Intendo dire... che voglio una camera solo per me.

Elza e Toulouse si guardarono per un momento, poi il re prese la parola.

- Cosa? Ma, mia cara, ogni qual volta vi abbiamo proposto qualcosa di simile, tu eri sempre la prima ad obiettare!

- Lo so papà, ma quello avveniva quando avevamo tredici anni! Adesso siamo cresciute, e necessitiamo entrambe di una propria camera. Oramai abbiamo diciassette anni, penso sia normale reclamare un po' più di spazio per se stessi!

- Se sei sicura di non pentirti di questa tua scelta, allora d'accordo Fine: avrai una stanza unicamente tua. Io e tuo padre ti chiediamo solo di aspettare per un altro giorno, di modo che, per domani sera, tutti i tuoi effetti personali siano nella nuova camera.

- Grazie mamma!

Quella sera, dopo aver salutato i genitori, Fine e Rein si diressero verso quella che, a breve, sarebbe stata solo la stanza di Rein. Non parlarono quella sera, non avevano nulla da dirsi. Le loro menti erano lontane.

Fine non pensava più a quello che era successo. Mentalmente rivolse un saluto della buonanotte a Bright, per poi concentrare tutti i suoi pensieri sul principe della Luna: lo faceva sempre prima di andare a dormire, nella speranza di poterlo sognare.

Rein invece pensava a quanto accaduto poco prima. Già dal momento del suo fidanzamento con Shade, lei e Fine si erano allontanate, e col passare del tempo le loro conversazioni erano diventate fredde e distaccate. E adesso la gemella se ne usciva col fatto della camera singola.

Sapeva che la causa di tutto era Shade, e Rein si ritrovò a pensare che, se si trovasse in condizione di dover scegliere tra il principe e la sorella, avrebbe preferito sicuramente quest'ultima.

Ma la domanda era: cosa fare? Il giorno in cui avrebbe sposato Shade si avvicinava, e al contempo il rapporto con Fine andava sgretolandosi sempre più. Stava facendo davvero la cosa giusta? Perdere sua sorella e sposare l'uomo che amava l'avrebbe resa davvero felice?

Queste domande tormentarono Rein per tutta la notte, fin quando la luce del Sole non le fece prendere coscienza del fatto che un nuovo giorno era alle porte, e con esso anche il trasferimento di Fine.


N.D.A.
Weilà! Chi non muore si rivede. Pardon, a causa di problemi di connessione non ho potuto rispettare i tempi, gomen-ne! Ma passiamo al capitolo. Rein è soddisfatta di aver vinto sulla sorella, e questo sembra smentire quanto detto nelle note d'autore dello scorso capitolo, MA alla fine inizia a chiedersi se sia davvero la cosa giusta da fare quella di perdere sua sorella per Shade. Nel frattempo abbiamo scoperto cosa aveva deciso Fine nel primo capitolo (scommetto che ve ne eravate dimenticati), e ta-dan! Vuole una sua stanza. Sembrerà un dettaglio banale e trascurabile, ma grazie a questo c'è il definitivo punto di rottura tra le due sorelle. Non vedo l'ora che arrivi lunedì, così posto il capitolo 5, che darà il via alla storia! Yeeee. Detto questo passiamo ai ringraziamenti.
Ringrazio: l u n a;
Bieberisswag94 (ora Lovato_Is_Swag15);
Le_Sognatrici_20;
princess_of_the_flames (ora LoVe_LeoV);
MariUm Ezzat;
Cate_Bluemoon,
 che hanno recensito gli scorsi capitoli;
- Anila Ani Style;
CrIcCaChAn;
l u n a;
LoVe_LeoV;
Maddy_6;
Le_Sognatrici_20,
che hanno messo la mia storia tra le seguite
- Lovato_Is_Swag15;
Anila Ani Style;
l u n a;
Sunny_chan, che hanno messo la storia tra le preferite
- l u n a;
xdjamix, che hanno messo la mia storia tra le ricordate
;)
Baci,


LoveStory214
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: LoveStory214