Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TheHappyHippyGirl    07/05/2015    1 recensioni
Odio e Amore possono combaciare in un attimo soltanto, e c'è sempre il lieto fine...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C’è sempre il lieto fine
 

-Cosa vuoi ancora, stupida Weasley? Non hai capito che ti odio?-chiese senza voltarsi un annoiato e adirato Malfoy, fermandosi a metà strada dalle cucine.
La ragazza in lacrime, dapprima ferma col viso ricoperto dai capelli rossi, corse da lui. All’ improvviso si slanciò verso il biondino che aspettava una risposta ancora di spalle. Senza esitazione gli si piazzò davanti e lo abbracciò forte come non aveva mai fatto con nessuno, figuriamoci col suo acerrimo nemico…Eppure, nonostante tutto lo abbracciò, affondando il viso nel suo petto e le mani nella candida camicia che gli ricopriva la schiena.
-Lo so. Volevo questo, solo questo-mormorò la rossa guardandolo finalmente in quegli occhi di ghiaccio grigio per una volta pieni di colpa, pena e stranamente amore.
-Scusami Rose, di tutto scusa, ti ho reso la vita un inferno…-dichiarò sincero Scorpius col viso rivolto verso il suo. E il cuore gelido del ragazzo ricordò come bisognava battere, sciogliendosi in un tenero bacio dolce e casto, inaspettato quanto atteso.
E nonostante la loro complicata storia di odio e amore, c’è sempre il lieto fine…
 
 
 
Angolo Autrice
Vi piace???Scritta in 2 minuti come al solito, ma credo abbastanza ben riuscita. Siete d’accordo??? Grazie della solita attenzione
La vostra CSP02
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheHappyHippyGirl