Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: AlanKall    08/05/2015    2 recensioni
Goku dopo tanti combattimenti dovrà lottare per sconfiggere una nuova minaccia, ma questa volta sara aiutato dalle gueriera chiamate Claymore.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'Attacco (1° Parte)





Prima che Ophelia interrompesse Claire e Raki nella caverna intanto...

" Perche voi? " Domandò la ragazza dai capelli argentei ad una ragazza che si stava allenando fuori dalla grotta. 
Miria girandosi vide la numero 1 fuori dalla caverna e rispose " Non ti seguo "
Alisia avvicinandosi, si spiegò meglio " L'Organizzazione ha mandato anche te, e le numero 15, 22 e la 47. Seccondo quello che so dopo ciò che è successo alla città di Pieta, voi avete disertato "
A quel punto la numero 6 capi cosa cosa intentesse dire e provò ad ipotizzare " Forse perchè oltre ad aver disertato noi siamo le uniche risvegliate parziali e... " 
" Attente... " Disse un Sayan mettendosi velocemente tra loro e un raggio energetico prendendolo in pieno.
" Che succede? " Domandò Alisia.
A rispondere fù Vegeta che usci con gli altri " Abbiamo visite... " Per poi indicare un uomo seduto su un ramo.
" Buona sera... " Disse il monaco.




Claire, che era circondata dagli yoma con ancora la spada nel fodero disse " E' il momento di vedere i frutti del mio allenamento "
Claire era immobile, i demoni erano li intorno aspettando il segnale di Ophelia. 
La ragazza dai capelli argentei alzò il braccio destro guardando la numero 47 negli occhi e vice versa.
Ophelia fece un ghigno abbassando il braccio destro disse " Attacate "
I demoni con la bava alla bocca corsero verso la ragazza che stranamente non estrasse la spada, gli yoma si avvicinarono ad ogni passo senpre di piu, e quando si trovarono ad 1 metro da lei ad un certo punto delle lame comparirono e si sentì il vento che le lame produssero tagliando l'aria.
Le lame fecero dei solchi per terra e sminuzzarono massi, pietre ed alberi intorno.
All'immproviso le lame si fermarono e un silenzio tommbale calò.
Ophelia sgranò gli occhi mentre vedeva gli yoma cadere sminuzzati ed Claire non si era mossa di 1 millimetro, era ancora nella stessa posizione.
* Non è possibile, che cosa è sucesso? * Si domandò * Non può essere stata Claire, non si è mossa di un millimetro * pensò mentre la guardava.
" Sorpresa? Quella volta che mi hai tagliato e distrutto il braccio destro, che in fine Irene mi ha donato il suo e ho immparato la Spada Fulminea " Disse Claire con tutta la sua trannquillità.
Dopo questa spiegazione Ophelia tornò seria " Bene, ma questo non basterà battermi. Di nuovo " Detto questo con ancora la spada in mano si mise in posizione di combattimento. 
Claire estrasse di nuovo la spada ed si mise in posizione.




Il fumo si diradò ed uscì Goku illeso.
" Che cosa ci fai tu qui? " Disse il Sayan che era uscito dal fumo.
" Intanto, prima di dirvi che cosa ci faccio qui mi presento. sono Cole... "
Ma prima che potesse finire la frase Vegeta disse " Non ci interessa cosa chi sei o cosa vuoi, siamo qui per prendervi a calci in culo "
" HA...Quindi non vi interessa sapere che abbiamo preso la 1° sfera del Drago? " Detto questo gurdò i suoi nemici che avevano lo sguardo sorpreso.
" Dannazione " Disse Helen stringendo o denti dalla rabbia " Questa non ci voleva " e continuo Miria. 
Il monaco sorridendo schioccò le dita e vennero cirondati da yoma e un risvegliato che aveva la pelle griglia la testa di un essere umano il busto era simile ad 1 scorpione con 4 zammpe  e 2 mostruose braccia fornite di unghie taglienti ed una coda con un pungiglione. 
" Dannazione " Disse Deneve e tutti si misero in osizione di combatimento.

 

Bene, bene...qui la situazzine si fa accesa, spero che non vi dispiaccia se interommpo qui momentaneamente, vero? (Muahahahah).
Comunque spero che vi sia piaciuto e come semmpre i ringrazziamenti vanno a _Fedra_, LKBmary e PGV 2 e non dimentichiamo i lettori silenziosi.

Alla prossima dal vosto Homie: AlanKall








 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AlanKall