Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid4ever    08/05/2015    2 recensioni
Hiccup deve partire per una lunga esplorazione con Sdentato su un'isola appena scoperta e scrive delle lettere ad Astrid. Ma all'improvviso qualcosa va storto...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 POV HICCUP Cara Astrid, finalmente sono arrivato sull'isola giusta e il drago della posta mi ha trovato senza far fatica. Grazie a Odino la lettera ti è arrivata! Credevo che il Terribile Terrore fosse troppo offeso per conegnartela. Comunque qui non è neppure tanto male: c'è una montagna proprio al centro dell'isola, vicino a dove sono atterato con Sdentato si vede un piccolo laghetto e dall'altra parte del monte si trova una foresta di pini. Non ho ancora potuto esplorarla bene e, dato che è molto grande quest'isola, mi ci vorrà un bel po'. Mio padre è proprio infuriato, eh? Quasi quasi mi fermo qui un altro mesetto, almeno lascerò che sbollisca. E,sì, in effetti lo so che mi vuole capo di Berk, che è una ragione in più per rimandare il mio ritorno a casa. A parte gli scherzi, Berk mi manca e non poco! Mi mancate anche tutti voi cavalieri e i draghi. Per quello che vorrei fare devo dire che c'hai proprio azzeccato! E tu invece che vorresti fare? Nono, anzi ritiro tutto! Scommetto che a questo genere di domande non hai voglia di risponere. Ma una cosa la so:vorresti liberarti di Moccicoso (credo proprio che continuerà a starti addosso per sempre). Ora ti saluto,vado a cercare un riparo per la notte. Ah,sì quasi dimenticavo! Quella frase "una come te non glielo avrà permesso" non è un'offesa, stai tranquilla! Hiccup Ecco fatto! La spedisco subito! Per la mia dichiarazione, sempre che ci riesca, ho deciso di aspettare di essere a casa. Si fa buio! Ecco una caverna! Posso fermarmi qui per stanotte! ANGOLO AUTRICE Eccomi qua, scusate se non ho potuto scrivere prima! La colpa è tutta di quel rompi del prof di musica che mi ha selezionato per un concorso di musica o che so io insieme ad alcuni compagni di classe!!! La richiesta è sempre la stessa: recensite per favore!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid4ever