Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    08/05/2015    1 recensioni
Ogni volta che Wendy sentiva un ululato, il suo cuore iniziava a battere più forte.
Era il suo mondo, lo era sempre stato.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Jackson Whittemore, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
(Narra Stiles)
 
Portammo Wendy all’ospedale,da sua madre. Quella botta in testa da parte di Aiden,era stata davvero forte. Mio padre stentava a credermi e non aveva tutti i torti. Dovevo dargli una spiegazione,mentre un altro insegnante era morto. Allison aveva trovato il nostro professore di storia. “Sai che ci sono state delle cose sovrannaturali che non sai spiegare!” esclamai inseguendolo per il corridoio dell’edificio. Sembrava sempre più irritato. “So cosa è reale! Un altro cadavere! Ecco cosa è reale!” ribatté,diventando rosso in faccia. “Non mi stai ascoltando!” alzai la voce. “TI STO ASCOLTANDO! TI STO ASCOLTANDO!” gridò guardandomi. Indietreggiai. Non mi aveva mai urlato così. “Semplicemente non mi credi.” mormorai. “La mamma mia avrebbe creduto.” continuai. Mi guardò e poi si voltò. Davanti a lui Angelica,che aveva sentito tutto. “Salve.” sussurrò lei,guardandolo dalla testa ai piedi. “Ciao Angelica.” Forse era la mia occasione. “Chi è lei?” mi chiese mio padre. “E’ Angelica papà, so che non la riconosci perché lei è un licantropo, è crescita in fretta.” risposi. Aggrottò le sopracciglia. Angelica aveva in mano una cartella. “E’ l’esame del dna. Controlli pure.” disse lei con un’alzata di sopracciglia. Poi si diresse verso di me. “Voglio vedere la mamma.” mi disse. Annuii e la portai nella sua stanza.
 
(Narra Wendy)
 
La ferita a cui avevano messo i punti,si era già rimarginata. Forse era colpa del mio ‘Alfa Originale’. Si fece buio e mi diressi al concerto che aveva organizzato la Morrell. Sicuramente una trappola. Stiles e Scott erano dietro di me. I gemelli seduti davanti,insieme a Jackson. Mi riavvicinai all’ultima fila di panche,quando venne da me Ethan. “Io ed Aiden stiamo tenendo gli occhi aperti.” sussurrò. Annuii. “Grazie.” continuai. Si voltò verso di me. “Ti prometto che farò tutto il possibile per impedire che Deucalion ti faccia qualcosa.” spiegò. “Non devi proteggere me,devi proteggere loro.” gli dissi,indicando Angelica e tutti gli altri. “Ti giuro che lo farò.” annuì. Lo ringraziai ancora una volta e tornai con gli occhi sul palco e sulla sala. Sentii le sue dita scivolarmi sul polso e poi unirsi alle mie. Gli strinsi la mano.
 
(Narra Angelica)
 
La mamma si era già ripresa. Intanto si faceva tardo pomeriggio. Tutti gli alunni e gli insegnanti stavano andando al concerto. Era un modo per ricordare tutte le perdite che la città aveva subito. O almeno era così che aveva detto la Morrell. Il mio telefono vibrò e lo tirai fuori dalla tasca. Era un messaggio di Jackson. Si,avevo il suo numero. Diceva che doveva parlarmi. Si voltò e mi fece un cenno con la testa. Allora andai nel corridoio della scuola. Era molto buio e faceva paura. Mi avviai in un aula. La luce della luna rifletteva sui banchi e a me venne la pelle d’oca. La porta si chiuse con un boato. Mi voltai velocemente. Era la Morrell. Feci un sorrisetto e mi diede un sedia sulla testa. Svenni.
***
Riaprii gli occhi poco dopo. Era legata con del nastro adesivo ad una sedia. “Che cosa stai facendo?” mormorai con la testa sanguinante. Era un sogno. Solo un brutto sogno. Aveva in mano un filo spinato e sembrava molto resistente. “Li chiamate sacrifici,ma non sapete il vero significato. Viene dal latino Sacrificium. Un’offerta alle divinità. Una male necessario.” spiegò,mettendomi quel filo spinato alla gola. “Per favore,non farlo.” singhiozzai. Iniziai a divincolarmi.
 
 
 
(Narra Stiles)
 
Intravidi un posto vicino a Jackson e mi ci andai a sedere. Ci salutammo. Stava cercando qualcosa. “Tutto ok?” chiesi. “Credo di aver perso il telefono.” rispose,toccandosi le tasche dei jeans. Mi guardai attorno. Non vedevo Angelica. “Dov’è Angelica?” chiesi a lui. “Era qui un attimo fa!” esclamò,anche lui osservando la sala. Entrambi ci alzammo velocemente e io frugai dentro i pantaloni di Wendy,sapendo di trovare qualche arma. Aveva una pistola di piccolo calibro. “Che succede?” “Non vedo Angelica.” sussurrai in risposta. Allora tutti e tre uscimmo dalla sala,urlando  il suo nome. All’improvviso si sentì un grido femminile. Gi dirigemmo verso di esso. Al corridoio e poi ad un’aula. La Morrell stava strangolando Angelica. Jackson diede un calcio alla porta,aprendola. Le ringhiò,mentre Angelica tossiva. La donna iniziò a stringere la presa sulla gola di Angelica. Ma le accadde qualcosa. La ragazza seduta si trasformò. No,non come al solito. Gli spuntarono gli artigli e le zanne, ma i suoi occhi erano diversi: di un colore scuro, nero pece. Si mosse velocemente,spaccando quasi le gambe della sedia. Allora la Morrell si allontanò e Angelica si liberò. “Oh Mio Dio. Una mezzosangue davanti ai miei occhi. Non hai idea di cosa sei.” spiegò scioccata. Infine scappò dalla finestra. Non facemmo in tempo ad afferrarla. Era troppo veloce. Angelica perse l’equilibro e svenne di nuovo. Jackson le venne incontro e la prese. Era qualcosa. Qualcosa che nessuno si immaginava.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G