Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Matthew89    08/05/2015    1 recensioni
anno 1948: dopo anni di pace e tranquillità, all'insegna del divertimento e del benessere comune, l'equilibrio di Busterbugh, piccola cittadina nel continente di Aisberg, viene messo a dura prova. Una violenta e misteriosa banda, formata da spietati criminale chiamati Fantasmi, padroni della notte e impossibili da acciuffare, inizia a seminare il panico con omicidi, furti e crimini di qualsiasi tipo. Per risolvere il problema alla radice il sindaco di Aisberg Richard Clacson decide di affidarsi al miglior investigatore della zona, Jack Pears. Uomo sulla trentina famoso per non aver mai fallito un caso, il detective non esiterà ad accettare l'incarico, dando vita ad una vera e propria caccia senza fine e mettendo in discussione le proprie convinzioni personali. Enigmi e ripicche da una parte, e scoppiettanti colpi di scena dall'altra, faranno da sfondo ad una strenua lotta tra bene e male.
Genere: Mistero, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LE AVVENTURE DEL DETECTIVE PEARS CAPITOLO 7 "Mark, che mi dici? Hai scoperto qualcosa? Spero tu abbia buone notizie!" " Purtroppo no, signor Pears. Rispetto a quanto trapelato dalle ultime ricerche, nulla di nuovo. La vittima non aveva nessun nemico, ne conti in sospeso con la giustizia; al contrario, era un semplice impiegato, una persona normale insomma!" Dall omicidio dei Fantasmi era già trascorsa una settimana, e il caso sembrava tutt altro che risolto. Il detective vedeva in quel brutale assassinio una sfida nei suoi confronti. "Qualcosa mi sfugge Mark ... non posso credere che questa banda agisca esclusivamente contro di me ... continua ad indagare, chiedi in giro ... datti da fare!!!" Anche se stentava ad ammetterlo, Jack iniziava pian piano ad abituarsi alla presenza di un altro collaboratore. Quattro occhi del resto erano meglio di due. A complicare le cose, le dichiarazioni della moglie della vittima, la signora Clara. Quest ultima aveva confermato la totale estraneità del marito nei confronti della malavita. Eppure, qualcosa non tornava. " Fantasmi ... sembrano astuti ... acciuffarli non sarà facile!" L unico indizio ritenuto valido, una società di cui il povero impiegato aveva fatto parte anni prima, la Calamity Industry, fallita per bancarotta. Driin. Lo squillo del telefono fece sobbalzare Pears. "Pronto?" " Mi delude, signor detective ... la credevo un eroe ... vediamo come se la cava oggi ... via dei Carbigi, l omicidio avverrà tra quindici minuti esatti!" Ancora la stessa voce cifrata. " Chi sei? Fai parte della banda, non è così?" Neanche il tempo di riagganciare, che Mark e Jack erano già partiti, nel tentativo di raccogliere la seconda sfida ricevuta ed evitare altri inutili spargimenti di sangue. " Sono riuscito a rintracciare la chiamata- esclamava Mark- grazie al suo speciale attrezzo; proveniva da un cabina telefonica, non molto distante dalla destinazione!" "Andiamo allora, e speriamo di fare in tempo!!!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Matthew89