Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: __zeroshiro    08/05/2015    4 recensioni
Eccoci in una nuova storia di Detective Conan ....
In questa fan-fiction vedremo il nostro piccolo detective alle prese con nuovi casi ed enigmi .
Tutto inizia da una lettera arrivata a casa Kudo , inviata da un misterioso Uomo Corvo , chi sarà ?!? Ma soprattutto che cosa vorrà ? Nuovi indovinelli , bigliettini intricati , nuove sfide con Kaito Kid , M.I.B e colpi di scena ... tutto questo vi aspetta in questa storia ... per sapere come andrà a finire,non vi resta che leggere ...
Dal capitolo 1 :
Dalla cucina senti un rumore provenire dal' ufficio di Goro ...
Scesi con cautela le scale quando ad un tratto ...
Dal capitolo 13 :
"Shinichi .... ma che hai ?"chiese Heiji preoccupato.
"Non è possibile .... quello è .... "sussurrai a bassa voce senza distogliere lo sguardo.
Per favore potete recensire ?!?
Così mi potete dire se è ok o magari c'è qualche cosa che non va .... grazie !Un saluto a tutti !!!Micky ...
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Dai Heiji ! Noi vogliamo andarci ! " gridò Kazuha per l' ennesima volta .
" E io ti ho già detto di no ! " ribattè il detective dell' Ovest .
" Scusate se mi intrometto , ma si può sapere che cosa sta succendo ? " chiesi stupito .
" Ran e Kazuha vogliono andare ad un famoso centro commerciale che si trova ad Aisai , oggi è l' ultimo giorno in cui ci sono gli sconti . " confessò Heiji piuttosto alterato .
" Allora ci andiamo da sole ! Vieni Kazuha ! " ordinò la karateka afferrando il braccio dell' amica .
" Aspettate ! Vi accompagniamo noi , vero Heiji ? " affermai io appena in tempo .
" Eh ? " domandò perplesso l' amico .
" Vero Heiji ? " insistei dandogli una gomitata .
" Sí sí , ma perchè ? " chiese a bassa voce .
" Non vorrei ci fossero Loro nei paraggi ... " dichiarai piano .
Intanto anche il dottor Agasa e Ai erano scesi in cucina per gustare una buona colazione .
" Volete venire anche voi al centro commerciale ? " li interrogai io incuriosito .
" Certo , che domande ! Dottore quello non può mangiarlo , lo fa ingrassare ! " lo rimproverò la scienziatina fermando il Doc che stava per addentare una buona fetta di pane ricoperta di cioccolato .
" M-ma ... uffa ... " disse sconsolato Hiroshi.mentre sorseggiava del thè verde .
Arrivammo di buon'ora a destinazione , parcheggiai la moto vicino all' auto dell' dottor Agasa , poi scendemmo e ci recammo verso l' ingresso
dell' enorme edificio .
Già dall' entrata si poteva immaginare il resto del centro commerciale , l' ingresso era ornato da piante , tappettini e molte luci .
Numerosi divanetti e poltroncine e punti di ritrovo rendevano l' ambiente più accogliente ; non appena misi piede all' interno dell' edificio
mi bloccai di colpo , trinsi forte i pugni .
" Kudo che ti prende ? " indagò a bassa voce Ai .
" Ho una brutta sensazione . " ammisi tenendo lo sguardo fisso sul pavimento .
" Credi che Loro siamo qui ? " domandò poi spaventata .
" Tu invece ti senti al sicuro ? È tutto a posto ? " chiesi incerto .
" Non molto .,, Sbrighiamoci però , se no gli altri si insospettiscono ... " concluse lei camminando vicino a me .
Le ragazze entravano in tutti i negozi presenti , mentre io , Heiji e Hiroshi dovevamo portare tutte le loro buste e pacchetti contenenti tutti i loro
acquisti , come dei facchini ...
Dopo due orette di shopping sfrenato decidemmo di fermarci per bere qualcosa , era quasi ora di cenare ...
Prendemmo posto in un lungo tavolo  di legno ricoperto da una morbida tovaglia azzurina , esso si trovava in un bar/ristorante molto rinomato
e ricercato per il suo sfizioso cibo e il suo rinomato caffè .
Tutte le persone che avevano mangiato in questo ristorante avevano affermato che questa bevanda era assolutamente buona , era deliziosa e
calda al punto giusto , semplicemente perfetta !
La barista raggiunse il nostro tavolo e prese le ordinazioni da noi indicate , dopo di che si recò in cucina per iniziare a preparare i piatti prescelti ;
una fitta al cuore mi colpí , portai la mano al petto per il forte dolore , esso cresceva sempre più .
_ Ti prego , non adesso ! " pensai tra me e me preoccupato .
Mi alzai repentino dal tavolo, cercai di corsa i bagni maschili , un' altra fitta mi attraversò , questa volta era ancora più intensa .
" Mi scusi , sa dirmi dove si trova il bagno ? domandai ad un passante .
Il ragazzo era alto e magro , il colore dei suoi capelli era biondo, aveva gli  occhi verdi ; con lui c' era una donna ...
Lei era vestita prevalentemente di scuro , portava un grande cappello che le copriva il volto , quindi non riuscii a scrutarla con attenzione ...
" È da quella parte ... Mi scusi ma ha bisogno di aiuto ? " chiese il ragazzo biondo .
" No , sta tranquillo . Andiamo adesso , non possiamo fare tardi . "ordinò la donna dal volto coperto .
Corsi nella direzione indicatomi   , raggiunsi la destinazione con il fiatone , presi in fretta una pastiglia , poi mi sciaquai la faccia .
Durante questo ultimo istante notai di sfuggita , grazie alla presenza di un grande specchio , un uomo che pronunciò queste parole :
" Manca solo mezz'ora , affrettati ! " , queste furono le sue parole .
- Non è possibile ! Non può essere lui ! - pensai incredulo mentre un' uomo tirava lo sciacquone , egli mentre io feci per uscire sbirciò attraverso
la porta , socchiudendola .
Io mi precipitai all' esterno dei bagni alla ricerca dell' uomo che mi aveva riferito quella frase , ma senza risultato .
Cercai nella mia tasca destra della giacca il bigliettino enigmatico , lo aprí e rilessi il contenuto :




l' Acqua li domina ,
senza di essa sarebberO persi ,
Azzurro , blu Non ha importanza ,
loro non fermeranno mai la loro danza , 
Girano in tondo non vanno mai ha fondo ,
the future is in Your hands .

                                                            L' Uomo Torvo



Cerchiai con una matita le lettere che erano scritte in maiuscolo , erano presenti due A , una G , una Y , una O e una N . Cercai di riordinarle , ero sicuro
che insieme formavano il nome di una città .
" Adesso ho capito ! " esclamai soddifatto iniziando a correre verso l' uscita .
Una mano afferò la mia giacca ner a da dietro .
" Dove vai Kudo ? " chiese Ai .
" Non ho molto tempo . " affermai di fretta .
" Vengo con te ! " concluse lei sicura .
" È troppo pericoloso ! " dissi preoccupato .
Lei non mi diede ascolto , mi strattonò la manica e iniziò a correre per raggiungere al più presto la moto ; le misi il grande casco in testa , dopo
di che accesi il motore e mi diressi verso destinazione .
Il sole batteva debole sull' asfalto grigio , il tramonto aveva già fatto il capolinea già da un bel pezzo , il traffico era molto intenso , i rumori
provocati dai clackson delle auto fecero da sottofondo mentre cercavamo di raggiungere al più presto la nostra destinazione .
" Dove stiamo andando di preciso ? " domandò con fatica Ai .
" Tieniti forte . " dissi solo prima di accellerare , non mi sfuggí però il suo turbamento .
Osservai attento la strada quando ad un tratto mi fermai di colpo ...
" Ma che hai ? " balbettò la scienziatina scioccata .
" Mi sembrava di aver visto qualcuno ... " ammisi scusandomi in seguito .
Poi ripartí veloce , ma con la coda dell' occhio notai una persona che nascosta nell'oscurità di un vicolo ci stava fissando intensamente ....    


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: __zeroshiro