Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    09/05/2015    5 recensioni
Nella terra di Acaidar un vulcano esploso ha fatto emergere temibili creature che vengono respinte grazie a degli Emblemi magici in grado di rafforzare le armi in cui vengono inseriti mentre bande di malviventi si formano approfittandosi dei magici oggetti. Questa situazione determinerà settant'anni dopo l'incontro tra Eria e Hiro, che partono insieme per aiutare la popolazione a difendersi dalle presenze ostili che popolano il continente.
P.S. : questa è una storia seria, pertanto non ci saranno plagi. Ogni apparente ed eventuale plagio o similitudine con altre storie notati è solo frutto di coincidenze.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
57- Il giudizio del Condottiero.

-Studio Tetro/Nel capitolo precedente-

Io:<< E' tempo di combattere, signori miei xD Le squadre delle ultime battaglie sono state assemblate, come ricorderete... e direi che è il momento di riprendere da dove eravamo rimasti :) >>.


<< UFF!>> sbuffò Will: aveva appena parato a fatica un colpo di lancia di Fiammeggiante, il quale era riuscito a raggiungerlo, e subito dopo balzò indietro, evitando un suo colpo d'artigli infuocati:<< E' davvero forte come dicevano...>>.

<< I miei complimenti per i tuoi progressi...>> disse Fiammeggiante, piuttosto tranquillo, spegnendo le fiamme che avvolgevano in quel momento la sua mano sinistra:<< … ma non sei ancora al mio livello.>>.

<< Non ci contare...>> replicò il musicista, stringendo forte il proprio bastone-flauto. Prima di poter riprendere a combattere, però, la sua attenzione si catalizzò su qualcos'altro: la fitta nube fuoriuscita  misteriosamente dal corpo di Tenebroso si era espansa non lontano da loro , e questo lo mise in allarme:<< Ma...? Cos'è quella nube? Dov'è finito Kenryu?>>.

<< Speri davvero di battermi perdendo la concentrazione?>>. Will si girò, e si vide arrivare addosso il Sommo Drago del Fuoco, il quale gli avanzò contro un affondo di lancia. Istintivamente il Sommo Imperiale della Sinfonia schivò l'attacco, portandosi poi immediatamente il proprio strumento alla bocca: un'ombra arrivò a fianco del Sommo Drago del Fuoco, e da essa emerse una compatta colonna scura che si allungò verso di lui in obliquo. Fiammeggiante si abbassò, evitandola, e con un calcio atterrò fulmineamente il musicista.

<< OUCH!>> fece l'ex-Sommo Drago dell'Acqua, crollando a terra.

<< SFERA DEL DRAGO DI FUOCO!>> ruggì Fiammeggiante, scagliando dalla propria arma una sfera infuocata che si abbatté contro il punto in cui giaceva il suo bersaglio, dividendosi in varie fiammelle che lambirono il terreno una volta a contatto con esso. Dopo l'attacco, però, il Drago non vide più il corpo del musicista, e questo gli fece assumere un'aria seria.

“ Prima che il mio colpo lo raggiungesse, ho sentito ancora la sua musica.” pensò quest'ultimo:“ Deve essersi di nuovo immerso in una delle sue ombre per sfuggirgli...” in quel momento, notò qualcosa che lo spinse a saltare indietro, e l'istante successivo due Colonne delle Tenebre si scontrarono violentemente sopra il punto in cui si sarebbe dovuto trovare lui in precedenza.

“ Quella nebbia oscura...non promette nulla di buono.” pensò Will, osservando l'estesa nube sopraccitata, mentre riemergeva da una delle sue ombre lontano dal Sommo Drago del Fuoco:“ Temo che a Kenryu non sia capitato un avversario facile...”.

Nel contempo, all'interno della spettrale foschia oscura generata da Tenebroso, Kenryu si guardò intorno: era molto buio, in mezzo a quel fumo, e non riusciva a scorgere null'altro che il proprio corpo. Era visibilmente confuso, data la natura ancora oscura del fenomeno.

“ Non capisco che diavolo di trucchetto abbia usato.” meditò il Condottiero Imperiale, senza abbassare nemmeno per un secondo la guardia:“ Ero certo di averlo colpito mortalmente... era caduto, e si è liberata questa... cortina fumogena...”.

<< Non capisci come sia possibile, vero?>> risuonò una voce nella nebbia: il capo dei Cavalieri si volse nella sua direzione, e vide emergere dall'ambiente circostante la figura di Tenebroso. Nonostante prima avesse assaggiato la spada avversaria, ora il suo corpo non presentava alcuna ferita, e un lieve sorriso dipingeva la sua faccia.

<< In effetti, è qualcosa di molto particolare...>> mormorò Kenryu, osservandolo:<< Come hai fatto a guarire dalle ferite che ti ho inflitto?>>.

<< Ferite?>> inarcò un sopracciglio il Sommo Drago dell'Oscurità:<< Tu non hai mai toccato il mio corpo.>>.

<< Non ho...?>> sussurrò lui, ancora più confuso. Poi comprese:<< Hai applicato il potere del tuo Emblema su di te?>>.

<< Sei perspicace.>> rispose Tenebroso:<< Tra i Sommi Draghi, sono l'unico in grado di applicare costantemente gli effetti del proprio Emblema su me stesso: quello che hai colpito era solo un involucro, una sorta di bozzolo con le mie sembianze generato dal mio potere, e quando l'hai distrutto... hai attivato questa nube, il Terreno Ombra, liberandomi contemporaneamente da quel guscio.>>.

<< E me lo spieghi così?>>.

<< Tanto stai per finire all'altro mondo... posso anche soddisfare questa tua ultima curiosità. In questa nebbia sono praticamente invincibile... puoi solo supplicare in ginocchio.>>.

<< Un po' di fumo... non ti sottrarrà al filo della mia spada.>> socchiuse gli occhi Kenryu, e subito sprigionò un'onda d'urto che lo spinse nell'aria contro il Drago:<< Hai fatto male ad uscire dall'oscurità di questo luogo!>>.

<< Uh... lo vedremo.>> mormorò Tenebroso, rigenerando sulle sue mani le lame energetiche che aveva prima e parando con esse il primo fendente di Kenryu, seppur a fatica. Poi respinse quest'ultimo con un calcio, e gli si gettò contro a lame sguainate. Il Condottiero Imperiale, allora, toccò il terreno con la punta della propria arma e si fece spingere con un'onda d'urto sopra la sua testa, giungendo così alle sue spalle ed evitando l'attacco.

<< Hai detto che qui sei invincibile...>> disse il capo dei Cavalieri, proseguendo con un secondo fendente fulmineo che costrinse il Sommo Drago dell'Oscurità ad arretrare subito:<< … ma non vedo alcuna differenza!>>.

<< Mmhmmhmmmh....>> si limitò a sogghignare il Drago, evitando di venir preso dal terzo colpo di spada e riuscendo poi a trovare un varco nella difesa dell'avversario, in modo da poter avanzare le sue lame d'energia contro di lui. Kenryu le schivò all'ultimo secondo con abilità, ma il Sommo avanzò una testata che andò a segno.

<< Urgh...>> barcollò il Condottiero Imperiale, come ubriaco, accusando la cappocciata ricevuta in piena fronte.

“ Preso...” pensò con fare vittorioso Tenebroso, tendendo ancora le affilate armi d'energia per squartarlo. In quel momento Kenryu riaprì gli occhi, è con uno scatto immediato si buttò all'indietro, lasciando che le armi del Sommo Drago colpissero solo l'aria. Quindi, mentre ancora cadeva, riuscì a toccare il terreno sotto la propria testa con la lama del fioretto, liberando  un'onda d'urto che gli permise di lanciarsi con un calcio devastante contro lo stomaco dell'opponente, il quale venne sbalzato nel bel mezzo del fumo.

<< La tua velocità e la tua forza sono le stesse di prima!>> esclamò Kenryu, balzando in direzione del punto in cui Tenebroso era caduto:<< Questa nube non serve a niente se non ti ci nascondi.>>.

<< Grr...>> si limitò a ringhiare il Drago, alzando le gambe mentre era a terra e riuscendo così a respingere il nemico. Quindi si rialzò, seppur a fatica, tenendosi lo stomaco: il calcio volante subito prima aveva avuto le sue conseguenze, dopotutto.

“ Risente del mio attacco... bene...” pensò il Condottiero Imperiale, rimessosi in piedi e pronto a continuare. L'opponente gli si gettò addosso senza alcun timore, ed allora Kenryu corse di lato, usando le onde d'urto per saettare in avanti. Tenebroso tentò di stargli dietro, ma prima di potergli mettere le mani addosso il capo dei Cavalieri si spinse in un'altra direzione con la medesima velocità, sfuggendogli.

<< Maledetto...>> volse il capo Tenebroso, intento a seguire i movimenti del nemico: gli girava attorno con una tale velocità, rasentando il terreno, che pareva essere una folgore vivente, e non c'era possibilità che riuscisse ad andargli incontro.

<< Che c'è?>> disse con indifferenza Kenryu, senza rallentare minimamente dalla velocità per mezzo delle spinte delle proprie onde d'urto:<< Non avevi detto di essere invincibile? Non riesci nemmeno a starmi dietro...>>.

<< Ti prendi gioco di me?>>.

<< No... sto solo costatando quanto tu sia patetico. Davvero speravi di battere da solo colui che ha messo alle strette anche il tuo capo?>>.

<< MALEDETTO!>> ruggì Tenebroso, agitando le mani nella direzione del nemico: in quell'istante, le sue lame d'energia si staccarono dal suo corpo per raggiungere l'obbiettivo, veloci come fulmini. Kenryu, allora, lanciò un'onda d'urto davanti a sé per spingersi lontano dalla prima lama in avvicinamento, e poi in alto per evitare la seconda. Quindi piombò a terra, e il Sommo Drago dell'Oscurità riuscì finalmente a venirgli incontro.

“ Vieni...” pensò il Condottiero, aspettandolo senza esitazione, e non appena fu abbastanza vicino la propria spada saettò rapida in direzione della sua testa. Il Drago riuscì a schivarlo in extremis, per poi avanzare un calcio contro il suo avversario... il quale rispose con la stessa mossa in maniera tale da parare con la propria gamba quella del nemico.

<< Cosa?>> si sbalordì il Sommo Drago dell'Oscurità, incredulo.

<< Credevi che non avrei potuto parare il tuo attacco solo perché il mio corpo non è veloce quanto la mia spada?>> lo fissò Kenryu, seccato:<< Ora mi hai stufato...>> e così dicendo la sua spada saettò ancora contro di lui, stavolta diretta verso il suo braccio. E...

<< AAAAAAAARRRGGHHH!!!>> gridò di dolore il nemico, tenendosi una spalla nel ritirarsi: la lama del Condottiero Imperiale gli aveva portato via un arto superiore, e ora al posto del sinistro c'era solo un moncherino insanguinato.

<< Fa male?>> chiese Kenryu, scuotendo la lama del fioretto per asciugarla dal sangue di cui si era imbevuta:<< E' la punizione per essere diventato un Sommo Drago... ed è solo all'inizio.>>.

<< T-Tu... BASTARDOOOOO!!!>> gli urlò Tenebroso, più arrabbiato che mai, lasciandosi trascinare dalla collera in un impeto furioso, una lama energetica riformata. Dal canto suo, Kenryu lo raggiunse con la spada sguainata.

<< Croce Sedici Impatti!>> dichiarò il Condottiero Imperiale, e in quel momento la propria arma fendette l'aria più volte a velocità inaudita, straziando per ben sedici volte consecutive il Sommo Drago dell'Oscurità senza lasciargli il nemmeno il tempo di tener conto delle volte in cui era stato appena colpito.

<< AAAAAAAAAH!!!>> risuonò ancora la voce del Drago, ricadendo poco dopo verso il terreno sottostante in quella maschera di sangue e orribili ferite che l'avevano deturpato. 

<< Ci vediamo all'inferno, Tenebroso.>> sussurrò Kenryu, trionfante, guardando con freddezza il corpo schiantarsi al suolo con uno schizzare di sangue.

Fu in quel frangente però che accadde qualcosa di totalmente imprevisto: come il cadavere toccò terra, esso si tramutò in fumo, unendosi alla foschia che ancora avvolgeva i due sfidanti. E inoltre, nonostante l'indubbia sconfitta del nemico, la spettrale nebbia non si stava affatto diradando.

<< Ma che...?>> si sorprese il Condottiero Imperiale, completamente spiazzato:<< E' sparito?>>.

<< Non mi pareva di avertelo detto?>>. Il capo dei Cavalieri si girò un'altra volta, e si ritrovò per la seconda volta un Tenebroso del tutto ristabilito: perfino il suo braccio sinistro era tornato come nuovo, benché prima gli fosse stato mozzato:<< Qui sono invincibile!>>.

<< Un'altra volta...>>.

<< Sei sorpreso... non è vero? Lo sarei anch'io al tuo posto.>>.

<< Com'è possibile che tu...?>> sussurrò Kenryu, alquanto strabiliato da un tale potere.

<< Per te è arrivato il momento di morire... non di sapere!>> ghignò il Sommo Drago dell'Oscurità, alzando le mani e generando da esse nuove lame energetiche, per poi buttarsi in un nuovo assalto. Ancora molto scosso, il Condottiero Imperiale si spostò con un secondo di troppo, venendo così preso di striscio ad un fianco.

<< AH!>> si lamentò Kenryu a quella ferita appena ricevuta.

<< Muori, AHAHAH!!>> rise Tenebroso, esaltatissimo, scaricando una pioggia di fendenti di pura energia sull'opponente senza risparmiarsi. Forte della velocità conferitagli dal suo Emblema Impatto, la lama del capo dei Cavalieri venne spinta a deviare gli attacchi, riuscendovi con tutti.

<< Adesso... basta!>> esclamò il Condottiero, e con un'onda d'urto ancora più forte lanciò un colpo di spada tanto forte da alzare in aria le armi del Drago insieme alle sue braccia. Subito dopo, senza dargli il tempo di riprendersi dal colpo appena sferrato, trafisse il suo collo esattamente al centro.

<< AAA-RR...ggh...>> sbarrò gli occhi il Sommo Drago, in condizioni critiche per la terza volta:<< T...Tanto... è... inutile...>> e con quell'ultima frase chiuse le palpebre, svanendo di nuovo nel fumo.

<< Ancora?>> chiese il capo dei Cavalieri, sempre più confuso da quella misteriosa abilità: senza perdere tempo si girò dall'altra parte, e lì davanti gli era già ricomparso Tenebroso, il quale aveva proteso una mano in avanti, verso il suo petto.

Kenryu non riuscì a reagire subito: nell'attimo in cui la punta delle dita del Drago avevano sfiorato la zona dietro cui stava il suo cuore, incredibilmente esse sembrarono cominciare a penetrarvi senza ferirla, e nel momento stesso in cui il Condottiero avvertì il principio di una fitta dolorosissima in quel medesimo punto la sua spada scattò con un'onda d'urto, decapitando l'aggressore.

<< Quella... sensazione...>> ansimò Kenryu, che se l'era vista davvero brutta, mentre il cadavere spariva di nuovo:<< … che sia un...?>>.

<< Tsk... c'ero quasi.>> mormorò annoiata una voce. Il capo dei Cavalieri iniziò a scrutare i dintorni, in allerta, senza dimenticare di guardarsi le spalle: la voce sembrava venire dal fumo stesso, quasi fosse quello a parlare, e all'improvviso notò una parte della massa gassosa condensarsi, per assumere infine le sembianze di Tenebroso.

<< Tu...>> ringhiò il Condottiero Imperiale, toccandosi il petto:<< … hai cercato di strapparmi l'anima dal petto!>>.

<< Corretto.>> sorrise il Sommo Drago dell'Oscurità.

<< Allora... tu sei un Kwayan!>>. L'ultima parola la pronunciò con profondo disprezzo.

<< Però... sei davvero all'altezza della tua fama. Anche se a questo punto ormai era evidente... ma è anche vero che non è così.>>.

<< Non ho tempo per degli indovinelli del cazzo: cosa vuoi dire?>>.

<< Semplice...>> chiuse gli occhi Tenebroso, incrociando le braccia:<< … io sono nato da un Kwayan e da una donna umana.>>.

<< Cosa?>> assottigliò lo sguardo Kenryu:<< Mi prendi in giro, per caso?>>.

<< Affatto.>> riaprì il Drago:<< Una bella storia, eh? I Kwayan sanno trasformarsi in esseri umani, nulla di che stupirsi se a volte tra di loro nasce un qualche legame. Per questo mi nutro di anime... e per questo riesco ad individuarti nonostante questo fumo così scuro: sono un mezzo Kwayan!>>.

<< Tsk...>> sospirò il Condottiero, senza mostrare alcuna esitazione:<< … questo spiega tutti gli omicidi che ti si contano: hai divorato le anime di molte persone...>>.

<< Già, la mia parte Kwayan è più forte di quella umana in quanto ad appetito... e con i Sommi Draghi posso soddisfarla facilmente.>> ghignò Tenebroso:<< Presto anche la tua, probabilmente, si aggiungerà alla lista di quelle che ho divorato.>>.

<< Te lo scordi...>> sputò per terra Kenryu, tendendo davanti a sé la propria spada:<< … non potrai mai avere la mia anima, perché morirai per mano mia!>>.

<< Che testardo...>> scosse il capo il Drago, riformando le proprie lame d'energia e gettandosi di nuovo nel combattimento: il Condottiero Imperiale schivò i suoi primi fendenti, per poi rispondere con un fendente velocizzato. Stavolta Tenebroso riuscì ad evitarlo, e con un calcio lo colpì al fianco destro.

<< Gnnn...>> fece il capo dei Cavalieri, venendo spinto bruscamente e sentendo la ferita al fianco bruciargli sotto la mossa del Sommo Drago. Quest'ultimo, approfittando di quell'occasione favorevole, allungò una delle sue armi d'energia su di lui e lo ferì anche all'altro fianco, ma quando si trattò di dare un altro colpo venne preceduto da un pugno di Kenryu, che lo prese in piena faccia.

<< Preso... mostro!>> disse il capo dei Cavalieri, deciso, e con decisione lanciò un ennesimo fendente spinto dalle onde d'urto che tagliò letteralmente in due il nemico.

<< U-Urgh...>> vomitò sangue Tenebroso, per nulla preoccupato dalla propria fine:<< … puoi provare ad uccidermi... in tutti i modi... il risultato sarà sempre... lo stesso...>> quindi sparì di nuovo nel nulla. Quasi contemporaneamente, in seguito, sbucò di nuovo dalla foschia, cercando di fenderlo con le lame energetiche:<< … e tu alla fine perderai tutte le tue energie!>>.

“ Maledizione...” pensò allarmato Kenryu, sottraendosi al nuovo attacco con un'onda d'urto che lo portò al sicuro:“ Sembra davvero invincibile, accidenti a lui... e io continuo a perdere sangue e forze. Ho provato a ferirlo in ogni modo, ma... forse...” poi scosse il capo:“ No, stupido! Non esiste che un Sommo Drago... per giunta un mezzo mostro... possa ammazzarti!”.

<< Ti sei imbambolato?>> gli chiese il Sommo Drago, tornando alla carica e sferzando l'aria circostante l'opponente con le proprie armi:<< Prenditi i colpi dei miei Gladi-Aura e muori!>>.

“ Sei il Condottiero Imperiale!” continuò a riflettere il capo dei Cavalieri, muovendosi per evitare gli attacchi:“ Hai consacrato la tua vita... alla giustizia...” passò quindi sotto uno dei suoi Gladi.

<< Però, quante energie!>> sogghignò il Sommo Drago, lanciandogli un calcio in faccia che, sebbene riuscì ad allontanare il corpo dell'avversario, non riuscì a fare altrettanto con le sue braccia.

“ Nessun criminale deve farla franca...” spalancò gli occhi il Condottiero, raccogliendo sempre più determinazione, mentre la sua spada si spingeva verso la testa del nemico, il quale si abbassò per evitarla:“ Questo bastardo ha ucciso tantissime persone...è tuo dovere vendicarle...”.

<< DECIDITI A CREPARE!>> esclamò con forza Tenebroso, alzandosi e rispondendo con un preciso colpo di Gladio-Aura.

“ Molti dei tuoi soldati... perfino tuo fratello Derric è morto... perché i Sommi Draghi finissero di spargere il terrore.” continuò Kenryu, e con una forza smisurata la sua mano bloccò il braccio appena usato dal Drago.

<< Cosa?>>> sgranò gli occhi il Sommo Drago, incapace di sottrarre l'arto a quella presa:<< Q-Quanta forza...>>.

“ Quindi...”.

<< Che resistenza futile...>> nel dire ciò allungò il suo secondo Gladio-Aura contro lo stomaco di Kenryu.

“ … RACCOGLI TUTTA LA TUA FORZA E SPAZZA VIA QUESTO VERME!” pertanto rispose all'ultima offensiva con un rapidissimo fendente, spinto in maniera talmente potente che non solo spezzò la seconda lama energetica prima che giungesse al bersaglio, ma separò in due metà la parte superiore del corpo di Tenebroso,  a partire dal mezzo delle gambe fino al volto. Tuttavia, come ormai di consueto, il cadavere svanì in una nuvola di fumo.

<< TI DISTRUGGERO' FINCHE' NON MORIRAI DEFINITIVAMENTE, TENEBROSO!>> ruggì orgogliosamente Kenryu, volgendosi in più direzioni finché non scorse la sagoma del Sommo Drago prendere forma dalla foschia.

<< Ma davvero?>> domandò il Drago, quieto:<< Puoi andare avanti così per tutta la giornata, per quanto mi riguarda... ma non riuscirai mai ad uccidermi.>>.

“ Grrr...” pensò il Condottiero Imperiale, fissando rabbioso il suo avversario:“ Non è possibile che costui sia davvero invulnerabile... deve avere qualche punto debole. Però devo ammettere che ho fatto a pezzi il suo corpo in tutti i modi possibili e...” nel pensare ciò, improvvisamente gli venne in mente la frase che aveva pronunciato prima il Sommo Drago:


<< … quello che hai colpito era solo un involucro, una sorta di bozzolo con le mie sembianze generato dal mio potere, e quando l'hai distrutto... hai attivato questa nube, il Terreno Ombra, liberandomi contemporaneamente da quel guscio.>>.


A questa, si aggiunge anche l'affermazione che aveva detto lui stesso durante la sfida:


<< Questa nube non serve a niente se non ti ci nascondi.>>.


Nella sua mente iniziò a realizzare qualcosa all'apparenza assurdo: quella nube in effetti non aveva motivo di esistere, se Tenebroso non la usava come nascondiglio. Inoltre, Tenebroso aveva già dimostrato di poter creare un involucro con le sue sembianze... un involucro che aveva “ ucciso” allo stesso modo in cui aveva fatto fuori ogni volta Tenebroso all'interno della foschia.

E se fino a quel momento avesse ucciso SOLO involucri? Involucri con i suoi stessi poteri, con la sua stessa forza e la sua stessa agilità? E se invece quello vero fosse rimasto sempre nascosto dal fumo, lontano dalla battaglia, a controllare quei gusci vuoti?

<< Beh... cos'è quella faccia?>> piegò di lato la testa Tenebroso, osservando la sua espressione con fare incuriosito:<< Hai forse capito che ti conviene arrenderti?>>.

“ Forse quello che penso è sbagliato...” seguitò a pensare Kenryu, dubbioso:“... ma continuando con il metodo usato finora non andrò lontano: non posso girare troppo a vuoto, con le ferite, che ho per cercare quel bastardo... quindi ho una sola possibilità...”.

<< Qualunque sia la ragione... mi hai stufato.>> decretò il Sommo Drago, i Gladi-Aura nuovamente sprigionati, correndo sul bersaglio come una scheggia. Il Condottiero Imperiale parò la prima lama con la propria spada, mentre schivò l'altra piegando il capo in avanti. Allora Tenebroso respinse il capo dei Cavalieri con un calcio, sbalzandolo a terra e piombando di nuovo su di lui per aggredirlo. 

<< Dannato...>> mormorò il capo dei Cavalieri, deviando sul terreno un Gladio-Aura con una mano, per spingere quindi la propria spada in direzione del cuore del Sommo Drago, il quale la trattenne con la seconda arma di energia.

<< Tutta qui la velocità della tua spada?>> sorrise malignamente Tenebroso, senza smettere di trattenere il fioretto di Kenryu:<< La tua forza è agli sgoccioli, vero? Per questo non stai più usando il potere del tuo Emblema...>> e così dicendo cercò di spingere il Gladio-Aura libero contro il suo petto:<< … hai paura di non riuscire a controllarne il movimento con quella che ti è rimasta!>>. Con un gesto rapido, Kenryu afferrò in tempo il braccio del Drago, trattenendo così a stento la sua arma nera. Rimasero in quella posizione per diversi secondi, il mezzo Kwayan che tentava di affondare la lama verso il suo cuore e il capo dei Cavalieri che cercava di impedirglielo, entrambi con i muscoli tesi allo spasimo, senza darsi per vinti...

… e alla fine, con una mossa risolutiva, quest'ultimo riuscì a spingere il braccio trattenuto contro la fronte del suo stesso proprietario, togliendoselo infine di dosso con una spinta del proprio piede.

<< Uff...>> sospirò sollevato il Condottiero, rimettendosi in piedi ed arretrando subito, ulteriormente indebolito dalle ferite ai fianchi:<< C'è mancato... davvero poco, stavolta...>>.

<< Mi stai facendo perdere... un sacco di tempo...>> ringhiò Tenebroso, mettendosi sulle ginocchia e infine rizzandosi sulle proprie gambe:<< Cosa aspetti a crepare?>>.

<< Te l'ho detto... ti distruggerò... finché non sarai morto davvero.>> replicò lui con fermezza, tenendosi uno dei tagli quasi come per tentare di alleviarne il dolore:<< Non mi fermerò...>>.

<< Ho capito...>> lo studiò il Drago:<< … sei uno di quegli idealisti che perseguono le loro convinzioni fino alla morte...>> si lanciò di nuovo in avanti:<< … E ALLORA MUORI!>>.  Kenryu parò malamente uno dei Gladi, ma subito dopo Tenebroso rispose con un calcio che lo sbalzò di nuovo a faccia contro il campo di battaglia.

<< Urgh...>> fece il capo dei Cavalieri, ostinato, risollevandosi come animato da un'incrollabile volontà.

<< Guarda... ti rimetti in piedi solo per miracolo. Chissà cosa penserebbero di te i tuoi sottoposti, vedendoti in questa situazione...>>.

<< I tuoi colpi... sono... deboli...>>.

<< Come?>>.

<< Anche se sono... così malridotto...>> alzò lo sguardo Kenryu, gelido:<< … ho ancora quanto basta per eliminare una mezza cartuccia come te!>>. La durezza e la convinzione che animavano quella frase sembrarono quasi impressionare il malvagio.

<< Tsk... parole al...>> cominciò a controbattere Tenebroso, ma prima di poter finire la frase una tenue luce iniziò improvvisamente ad ardere come una fiamma intorno al Condottiero Imperiale, attirando la sua attenzione:<< Ehi ma... cos'è questa luce?>>.

<< Avresti dovuto finirmi subito...>> affermò il capo dei Cavalieri, ripiegando le braccia verso l'interno del proprio corpo. La luce aumentò d'intensità:<< … non avrai pensato... che non potessi anch'io usare con il mio stesso corpo... il potere del mio Emblema, per caso.>>.

<< C-Che...?>> si impietrì il Sommo Drago: la foschia intorno a loro stava cominciando a muoversi, spostandosi come se da Kenryu provenisse un vento dirompente. Allora Tenebroso si scosse da quanto stava vedendo e allungò i Gladi-Aura contro il nemico:<< Qualunque cosa tu abbia in mente... NON RIUSCIRAI AD ATTUARLA!>>.

<< E' già troppo tardi!>> esclamò Kenryu, spalancando di nuovo le braccia nel momento stesso in cui il Drago gli fu addosso:<< Distruttore... IMPATTO!>>. A quel gesto, la luce che lo avvolgeva si diffuse tutt'intorno a lui con un boato, sottoforma di un'onda d'urto circolare potentissima che travolse a distanza ravvicinata Tenebroso.

<< AAAAAAAAARRRRRRRRRGGGHHH!!!>> gridò il Sommo Drago, venendo letteralmente disintegrato da quel colpo ricevuto da così vicino. Ma non era finita lì: l'onda d'urto spazzò via tutta la cortina oscura che componeva il Terreno Ombra, disperdendone il fumo ai quattro venti ed attirando l'attenzione di tutti coloro che erano lì intorno.

<< C-Cosa?>> sbalordì Necro, nel notare quel fenomeno mentre lottava:<< Il Terreno Ombra di Tenebroso...>>.

<< … è stato spazzato via!>> concluse Tempestoso, impressionato.

<< Qui dev'esserci lo zampino di Kenryu...>> intuì Will, convinto. I residui della nube si dissolsero ben presto, permettendo così al sole di illuminare una nuova situazione: Kenryu era in piedi, esattamente nello stesso punto in cui aveva liberato il Distruttore Impatto, e a una decina di metri da lui... giaceva al suolo Tenebroso, inerte a terra ed evidentemente danneggiato dalla tremenda tecnica.

“ Uff...” pensò Kenryu, affaticato, individuando il Drago lì vicino:“ Mi è... sembrato che prima Tenebroso sia andato in mille pezzi... quindi quello dev'essere l'originale...”.

<< A-Assurdo...>> boccheggiò il Sommo Drago dell'Oscurità, facendo per rialzarsi con passo barcollante:<< Tenevi... una mossa così potente...>>.

<< Già.>> annuì il Condottiero Imperiale, avanzando alcuni passi nella sua direzione:<< Pensavi che non stessi usando l'Emblema... solo per risparmiare energie, giusto? In realtà, il Distruttore Impatto è una mossa a caricamento: ho dovuto aspettare un minuto per usarlo... e mentre è in fase di carica non posso usare altre tecniche con l'Emblema Impatto.>>.

<< Figlio di puttana...>>.

<< Stavi davvero illudendoti di potermi sconfiggere nascondendoti dietro un po' di fumo? Ingenuo... non ti lascerò il tempo di costruire un altro involucro per ricreare il Terreno... e per di più il mio Distruttore ha indebolito anche te...>>.

<< Non ero mai stato colpito prima d'ora... da un nemico...>> tremò violentemente Tenebroso. Poi, si soffermò su una piccola ferita sanguinante apertagli dal Distruttore:<< Il mio sangue... come hai osato spargerlo?>> le sue lame d'energia si riformarono:<< ME LA PAGHERAI!>> quindi corse in avanti, lanciando i Gladi-Aura durante l'impeto.

<< Ora non ho più bisogno di caricarmi...>> ringhiò Kenryu, appoggiando la lama della spada al suolo:<< E non saranno... queste ferite a fermarmi...>> quindi, stretti i denti per il dolore ai fianchi, si catapultò in aria con un'onda d'urto, evitando i pericolosi oggetti energetici volanti ed atterrando alle spalle di Tenebroso.

<< MI PRENDERO' LA TUA...!>> cominciò a gridare il Sommo Drago, girandosi e tendendo una mano verso il suo cuore, ma, prima che potesse arrivargli anche solo vicina, la lama del capo dei Cavalieri gliela mozzò subito:<< AAAAAAAAAAAAAAAH!!!>>.

<< E' il momento...>> dichiarò il Condottiero Imperiale, arretrando la propria arma:<< … di morire!>> e con un affondo ben calcolato la piantò senza esitazioni nel cuore del nemico, il quale sbarrò gli occhi come folgorato.

<< Gggglll....>> fece con voce strozzata il Sommo Drago, scosso da interminabili tremiti, mentre il sangue colava a rivoli lungo le sue labbra:<< I-Impossi...bile... io sono... invincibile...>>.

<< Invincibile?>>  socchiuse gli occhi Kenryu, serio:<< Secondo te invincibile significa nascondersi dietro a marionette uguali a te? Indubbiamente sei stato un avversario formidabile... ma lascia che ti dica una cosa, prima che tu muoia: invincibile... è solo chi batte ogni nemico faccia a faccia. Invincibile... è solo chi rischia la vita in prima persona per sopraffare il suo opponente, e non chi si nasconde nelle tenebre.>>.

<< M...Malede...tto...>>.

<< E' stato proprio nel momento in cui hai osato definirti “ invincibile”...>> mentre lo diceva con quell'espressione tanto indifferente, estrasse la spada dal suo corpo, lasciando che esso si accasciasse a terra senza vita:<< … che hai dimostrato di essere molto più debole di me.>>.

-Studio Tetro-

Io:<< Allora, che ve ne pare?>>.

Honoryou:<< … diciamo che è un capitolo da mal di testa.>>.

Keila:<< Sembrava davvero invulnerabile O.O >>.

Io:<< Beh, dai, riconoscerete che si è dimostrato un avversario potentissimo.>>.

Honoryou:<< Questo sì... ha quasi messo in crisi perfino Kenryu...>>.

Keila:<< … che però ha vinto v.v >>.

Io:<< E lui ha affrontato ad armi pari anche Ryuzo, quindi non se l'è cavata male. Anzi, se Kenryu non avesse intuito la verità, sarebbe stato quasi sicuramente ucciso.>>.

Honoryou:<< Ok, ma a questo punto devo appendere una foto di Kenryu in camera mia... tutto quel sangue è mi è piaciuto *_* >>.

Io:<< … manie da supercattivi...>>.

Keila:<< Però ammetterai che è stato davvero sanguinoso... quante volte sarà “ morto” Tenebroso in tutto questo casino? Per giunta in tutti i modi possibili ed immaginabili...>>.

Io:<< Boh, cinque o sei?>>.

Honoryou:<< Chiediamolo a lui, va... tanto dobbiamo intervistarlo, giusto?>>.

Io:<< Già, proprio così.>>.

Keila:<< Facciamolo entrare, allora xD >>.

Tenebroso (entra, maledicendo in milletrecento lingue diverse):<< ************** >>.

Io:<< '_' ?>>.

Honoryou:<< Che diav...?>>.

Keila:<< Che diavolo ti è preso?>>.

Tenebroso:<< Vorrei vedere voi...>> si siede su una sedia:<< … se vi sconfitto quando pensavate di aver già vinto, morendo trafitto al cuore, per giunta.>>.

Keila:<< ''^^ Effettivamente...>>.

Tenebroso:<< La tua anima sembra buona.>>.

Keila:<< O_O >>.

Honoryou:<< Non si tocca, lei u.u >>.

Keila:<< Phew... grazie, Hono.>>.

Tenebroso:<< Umpf... dopo essere stato fatto far fuori dall'autore, speravo almeno in un piccolo risarcimento...>>.

Io:<< Rispondi alle nostre domande... e forse l'avrai B) >>.

Keila e Honoryou:<< ?>>.

Tenebroso:<< Bene... forza con le domande.>>.

Io:<< La prima è mia... allura... è vero che sei un mezzo Kwayan?>>.

Tenebroso:<< E' evidente...>>.

Io:<< Quindi immagino che ti senta... superiore a noi umani...>>.

Tenebroso:<< Sì, e se solo Kenryu non si fosse messo in mezzo sarei al potere insieme ai Draghi, senza problemi di sostentamento.>>.

Keila:<< Quella frase mi sembra una di quelle rivolte a Scooby-Doo e i suoi amici dopo che incastravano qualcuno...>>.

Tenebroso:<< Chi?>>.

Io:<< Lascia stare... Honoryou, a te la prossima domanda.>>.

Honoryou:<< Bene... dimmi, perché non hai partecipato attivamente allo scontro?>>.

Tenebroso:<< Non ho afferrato il senso della domanda...>>.

Honoryou:<< Intendo dire... perché non hai attaccato insieme alle tue marionette?>>.

Tenebroso:<< Forse perché dovevo già controllare la marionetta? Provaci tu a controllare una copia combattendo...>>.

Honoryou:<< Non hai tutti i torti '-' >>.

Keila:<< Meglio per i nostri eroi u.u >>.

Tenebroso:<< Ma taci, o ti vengo a tirare i piedi nel sonno.>>.

Keila (inghiottisce):<< S-Sissignore! O.O >>.

Io:<< Prosegui tu con l'ultima domanda, Keila...>>.

Keila:<< Certo... ehm... ti sei mai innamorato di qualcuna?>>.

Tenebroso:<< Direi proprio di no... non penso a queste sciocchezze.>>.

Keila:<< -.- crudele...>>.

Tenebroso:<< Grazie. E adesso, se hai una ricompensa per me, autore...>>.

Io:<< Ma ceeeeeeeeeerto >:D >>.

Honoryou (pensa):“ Fa paura...”.

Keila (pensa):“ Che ha in mente?”.

Io:<< Allora... ascolta bene... dovresti andare in una certa città, Neo Domino City, sezione Yu-Gi-Oh! 5D's...>>.

Tenebroso:<< A-Ah...>>.

Io:<< … entrare quindi nella fic “ My love, my life” di eli8600...>>.

Tenebroso:<< Continua...>>.

Io:<< … entrare quindi in una stanza di un certo ospedale, dove riposa un crestone con i capelli arancioni...>>.

Honoryou:<< O_____O >>.

Keila:<< o_O >>.

Io:<< … indi per cui, potrai cibarti della sua anima. Sai, non ho gradito un suo “ incidente”...>>.

Tenebroso:<< Sembra divertente...va bene, ci vado.>>.

Io:<< Bravo ragazzo xD Vai pure.>>. Tenebroso se ne va.

Honoryou (turbato):<< Ehm... l'hai mandato da Crow, vero?>>.

Io:<< Certo... deve pagare per non essere stato attento in moto, MUAHAHAHAH!>>.

Keila:<< C'era da aspettarselo >_> >>.

Io:<< Finirò quello che non ha finito l'incidente, eheheheh! Bene, e dopo questa malatissima parentesi, direi di vederci al prossimo capitolo ;) Spero che questo vi sia piaciuto, ringraziamenti a tutti voi che mi seguite e a presto xD >>.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar